Lo Yoga Satanico di Padre Amorth .

  • 394 Risposte
  • 52835 Visite

Offline Nero74

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.594
  • Nibiruano/a 197
  • Sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo.
« Risposta #135 il: 26 Novembre 2011, 22:20:54 pm »
Quoto e son d'accordissimo con gli altri Mod. :uhm:



ningishzidda74

    *
  • Visitatore
« Risposta #136 il: 26 Novembre 2011, 23:02:04 pm »

A parte il fatto che quelli che fanno parte dell'associazione,tra virgolette,come la chiami tu,dei bambini di satana,sono dei criminali che praticano riti shifosi dove ci fanno entrare di tutto,compresa la violenza carnale.Se Dimitri e' stato processato e condannato una ragione ce'.

Dimitri é stato accusato, detenuto, e prosciolto da tutte le accuse a formula piena, mai condannato a niente. Per ben due volte (l' appello nel 2001). Il processo ha evidenziato che le accuse erano tutte balle, come quelle che stai dicendo tu.
Tu in base a cosa sai cosa fanno nei rituali? Che fonti hai?

Domanda x i vari mod: come mai qui dentro é pieno di threads di denuncia a favore della stampa libera, contro la censura, e poi voi siete i primi censori per un argomento simile? Diffendete il vostro diritto a censurare quel che vi piace. In cosa siete diversi da chi criticate?
Bah...
Contenti voi contenti tutti....
« Ultima modifica: 26 Novembre 2011, 23:07:33 pm da ningishzidda74 »

alegria

    *
  • Visitatore
« Risposta #137 il: 26 Novembre 2011, 23:06:25 pm »
Ho detto che rimuoverò tutti gli ot.
Dimitri, Paralas, è stato assolto e prosciolto perchè il fatto non sussiste.
Non è comunque un buon motivo per pubblicizzarne l'operato e soprattutto per continuare a scrivere di cose che non c'entrano con il topic.
Ho risposto per te ningishzidda, ora tutti voi siete pregati di tornare nei ranghi o rimuoverò tutto il rimuovibile.
E' l'ultimo avviso!

Offline Nero74

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.594
  • Nibiruano/a 197
  • Sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo.
« Risposta #138 il: 26 Novembre 2011, 23:10:11 pm »
ningi & company! adesso vi prego di finirla con sta storia e di tornare in OT! se no! mi vedo costretto a fare pulizia... :( :dizzy: e per quello che già si è detto prima e di cui abbiamo avuto segnalazioni condivisibili al 100%, c'è un serio rischio di Esclusione Permanente... :uhm:

Quindi, occhio a ciò che viene detto e cercate di non rivolgervi agli altri Utenti con termini Offensivi....

Uomo avvisato... o uomini avvisati....  :viking: :stretta:

ningishzidda74

    *
  • Visitatore
« Risposta #139 il: 26 Novembre 2011, 23:12:00 pm »
Ho detto che rimuoverò tutti gli ot.


Hai ragione alegria, torniamo in topic.
Io son stato satanista per circa 12 anni e non ho mai fatto yoga, e non ho visto un film di Harry Potter.
Mia sorella invece ha tutti i libri e i film di Potter ed é più devota di una suora...

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.253
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #140 il: 26 Novembre 2011, 23:13:06 pm »
"il demonio si cela nelle cose più inpensabili" ha detto, al massimo il deminio è lui
:w00t:
più impensabile di così (non per me  of course):grin:
quando vedi il male ovunque forse è perchè lo hai dentro...a stare tanto tempo su certi "argomenti" seppur pensi di essere "corrazzato"...ci prendi confidenza e leggerezza e può essere pericoloso (altro che yoga, induismo e buddismo :grin:).... cap6

"Io son stato satanista per circa 12 anni e non ho mai fatto yoga, e non ho visto un film di Harry Potter.
Mia sorella invece ha tutti i libri e i film di Potter ed é più devota di una suora..."
ningishzidda74
 :vinto:
e detto questo...la teoria del caro Amorth... :dizzy:
p.s. cmq son contenta x te se non sei più satanista (seppure non me ne intenda penso si tratti sempre di visione limitata e indottrinata)...buon cammino... cap2
« Ultima modifica: 26 Novembre 2011, 23:20:00 pm da KillerMoon »

alegria

    *
  • Visitatore
« Risposta #141 il: 26 Novembre 2011, 23:14:36 pm »
Ho detto che rimuoverò tutti gli ot.


Hai ragione alegria, torniamo in topic.
Io son stato satanista per circa 12 anni e non ho mai fatto yoga, e non ho visto un film di Harry Potter.
Mia sorella invece ha tutti i libri e i film di Potter ed é più devota di una suora...

è ovvio che non parte da certe cose il satanismo, ma l'argomentazione di Amorth era di altro tenore...comunque mi sono stancata di spiegarla :)

alegria

    *
  • Visitatore
« Risposta #142 il: 26 Novembre 2011, 23:17:46 pm »
io ho risposto

mario.rewind

    *
  • Visitatore
« Risposta #143 il: 26 Novembre 2011, 23:20:44 pm »
Ho detto che rimuoverò tutti gli ot.


Hai ragione alegria, torniamo in topic.
Io son stato satanista per circa 12 anni e non ho mai fatto yoga, e non ho visto un film di Harry Potter.
Mia sorella invece ha tutti i libri e i film di Potter ed é più devota di una suora...

E ora cosa sei? Hai detto ero...ti ei convertito?

domanda ai cattolici praticanti.....

Gesu Cristo é un maestro asceso?

Gesù Cristo è la Via, la Verita, la Luce...



mai dubitato di questo... ma non è la risposta alla mia domanda...  :unimpressed:

Gesù è Dio...Gesù Cristo è asceso al Cielo, ora ci siamo? Cmq non è un Maestro...magari un Professore  :redface:

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.253
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #144 il: 26 Novembre 2011, 23:22:42 pm »
Ho detto che rimuoverò tutti gli ot.


Hai ragione alegria, torniamo in topic.
Io son stato satanista per circa 12 anni e non ho mai fatto yoga, e non ho visto un film di Harry Potter.
Mia sorella invece ha tutti i libri e i film di Potter ed é più devota di una suora...

è ovvio che non parte da certe cose il satanismo, ma l'argomentazione di Amorth era di altro tenore...comunque mi sono stancata di spiegarla :)
ho capito iò che intendi dal tuo post precedente...ma da Cristiana ma non cattolica non sono d'accordo comunque...

Traccia

    *
  • Visitatore
« Risposta #145 il: 26 Novembre 2011, 23:24:45 pm »
A proposito.. i link postati da ningishzidda74

sono stati da me rimossi.

:)


ningishzidda74

    *
  • Visitatore
« Risposta #146 il: 26 Novembre 2011, 23:27:15 pm »
Bravo diciamo assieme un bel rosario per purificare la pagina

Traccia

    *
  • Visitatore
« Risposta #147 il: 26 Novembre 2011, 23:29:00 pm »
Non occorre.. c'è abbastanza santità!

:sun:

Offline Nero74

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.594
  • Nibiruano/a 197
  • Sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo.
« Risposta #148 il: 26 Novembre 2011, 23:29:50 pm »
Bravo diciamo assieme un bel rosario per purificare la pagina
No! ci vuole un'Esorcista vero e proprio qui dentro... :uhm: :telefono: :BuonaNotte:

alegria

    *
  • Visitatore
« Risposta #149 il: 26 Novembre 2011, 23:30:47 pm »
RAGAZZI BASTA CON GLI OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!