• 27 Agosto 2014, 22:57:02 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

C.Strasburgo, siti responsabili commenti. Legittimo multare chi non censura offese anonime
(ANSA) Multare un sito d'informazione per non aver censurato i commenti offensivi anonimi postati dai lettori è "giustificato e non viola la libertà d'espressione".

L'ha stabilito la Corte europea dei diritti umani in una sentenza con cui ha assolto l'Estonia per aver multato uno dei più grandi portali d'informazione del Paese. Aveva pubblicato un articolo sulle scelte controverse operate da una compagnia di navigazione, cui i lettori avevano risposto con commenti ritenuti estremamente diffamatori.

Autore Topic: La Madonna della Notte - San Bonico, provincia di Piacenza  (Letto 56144 volte)

el63

• Visitatore
Re:La Madonna della Notte - San Bonico, provincia di Piacenza
« Risposta #315 il: 23 Maggio 2012, 17:19:47 pm »

Ti posso dire comunque quasi per certo, che una presunta Madonna che annunci l'arrivo di suo figlio come il signore di questo mondo, non sarebbe mai approvata.......

Chiara

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 0
  • Siamo una Goccia, anche l'Oceano: Frattali Divini
« Risposta #316 il: 23 Maggio 2012, 18:03:56 pm »

Si El probabilmente hai ragione sul tipo di manifestazione, però io ci sono stato e mi chiedo come si può coniugare molte persone in preghiera che recitano rosari e ave marie e poi avvenga una manifestazione demoniaca? Non è un' incongruenza anche questa?
Boh! non ci capisco nulla, ma giustamente bisogna sempre andarci cauti...

Ne è piena la storia religiosa cattolica di indemoniati che facevano pregare, digiunare e fare processioni, , guarivano perfino le persone e soprattutto erano CHIAROVEGGENTI.... :biggrin:
Una suorina addirittura risparmiava al prete di imboccarle l'ostia consacrata dalla loro chiesa...le VOLAVA direttamente in bocca...MAGIA!  :cap1:
Solo dopo anni ed anni, finalmente le Autorità ecclesiastiche si sono pronunciate: INDEMONIATI della peggior specie, nel frattempo però le Anime di tutti gli astanti che fine hanno fatto? :handicap:
In presenza di un indemoniato a prescindere dalle parole di preghiera che si pronunciano ad alta voce, secondo me, viene richiamato lo spirito immondo della medium....tale e quale ad una seduta spiritica. :w00t:

Tanto è vero che proprio quest'anno nella curia di Livorno, mentre erano seduti in Preghiera dei fedeli, sono apparse delle ENTITA' vere e proprie....roba che le Autorità religiose sono accorse in forze per cercare di esorcizzare i locali...ma secondo me sono le persone che se li portano nei corpi e li portano con loro stessi ovunque...altro che locali infestati: questi diavoli assorbono le nostre Energie, l'Anima....mica le pietre!
Prima nessuno riusciva a spiegare tale manifestazioni "celate" dell'Avversario, ora invece lo sappiamo benissimo come agisce...deve apparire per forza CANDIDO/A, SOAVE ed INSOSPETTABILE, altrimenti come ci cascerebbero nella sua trappola i poveri fedeli?
« Ultima modifica: 23 Maggio 2012, 18:20:26 pm da Chiara »

Francone56

• Rettile
  • Nibiruano/a 19
« Risposta #317 il: 23 Maggio 2012, 23:32:10 pm »

E pensare che io in buona fede ci sono andato più di una volta..anche con mia moglie che è ammalata gravemente per pregare per la sua guarigione!!! Se l'apparizione è falsa anzi demoniaca bell' affare che abbiamo fatto.  Forse è meglio che continuo a pregare nel Santuario vicino a casa che conosco bene. Ne avevo parlato con i frati di questo Santuario delle apparizioni di Bonico ma ovviamente sono scettici anche se come altri dicono che finchè le persone si riuniscono a pregare nulla di male si commette...però se le loro preghiere vanno solo ad alimentare entità negative non è certo una cosa carina.
Ci sono momenti in cui la vita separa due persone solo perché capiscano quanto l'una sia importante per l'altra.
-Paulo Coelho.

Hai fede? Allora non ci sono domande!
Non hai fede? Allora non ci sono risposte!

Quando pensi di aver trovato tutte le risposte, la vita ti cambia tutte le domande

Chiara

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #318 il: 24 Maggio 2012, 09:50:44 am »

Purtroppo non si è più sicuri proprio di nulla Franco  :peace:
quando è presente un Medium e noi preghiamo con lei/lui, le nostre Energie dell'Anima potrebbero essere convogliate, malgrado noi stessi e malgrado le preghiere che stiamo pronunciando, nell'Egregora GESTITA dall'entità richiamata dal medium parassitato, per cui credi di Pregare per la Pace nel Mondo e ti ritrovi che il giorno dopo, grazie alla "truffa" ovvero alla sottrazione di preghiere, che ti scoppia un'altra guerra...od un terremoto con tanti morti e feriti. :handicap: :perplesso

Anch'io ho Pregato, ma nel "segreto della mia stanza" per guarire definitivamente dal mio tumore, e finchè non ho Perdonato, ma sul serio dal profondo dell'anima, la persona che mi aveva fatto tanto male anni ed anni addietro, e che mi aveva causato tanta di quella sofferenza fino a farmi pensare di morire, allora sono incominciate ad  impazzire le mie cellule e sarei finita prima del mio tempo, non sarei MAI guarita completamente.
Cristo mi ha Salvata da morte certa e prematura, ma a casa mia, ed ancora Ringrazio lo Spirito Santo che mi ha Donato la Luce giusta, la Strada, la Conoscenza per la mia vera Guarigione quella dell'Anima e di conseguenza anche quella del mio corpo di carne. Ho pianto tantissimo quella notte completamente in bianco, è come se avessi prima rivissuto tutto e poi ho dovuto Perdonare con serenità.
Ogni ferita nell'Anima è anche in contemporanea nel corpo, perchè sono una cosa sola.
C'è sempre un perchè ed un Inizio al nostro Dolore, tocca risalirci e CANCELLARE tutto il male che lo ha al principio scatenato, che il Cristo guarisca al più presto la Ferita della tua dolce signora e vedrai che se avete FEDE alfine guarirà, sempre però sia fatta la Sua Volontà. Amen.

« Ultima modifica: 24 Maggio 2012, 10:13:30 am da Chiara »

el63

• Visitatore
« Risposta #319 il: 24 Maggio 2012, 10:20:47 am »

Mi dispiace Franco per la malattia di tua moglie.
Io non so se queste apparizioni portano a delle vere guarigioni.
Io lì non ci sono stata ma tu sì, che sensazioni hai provato? Adesso potresti tornarci con una nuova consapevolezza e dirci cosa hai sentito dentro. Perchè la parte divina che sta in noi conosce la Verità, basta mettersi in sintonia........

Francone56

• Rettile
  • Nibiruano/a 19
« Risposta #320 il: 24 Maggio 2012, 14:53:01 pm »

Grazie Chiara e El per i vostri cari post. Vi mando un msg privato per non essere ot.
Ci sono momenti in cui la vita separa due persone solo perché capiscano quanto l'una sia importante per l'altra.
-Paulo Coelho.

Quando pensi di aver trovato tutte le risposte, la vita ti cambia tutte le domande

alegria

• Extraterrestre
  • Nibiruano/a 18
« Risposta #321 il: 24 Maggio 2012, 23:44:05 pm »

E pensare che io in buona fede ci sono andato più di una volta..anche con mia moglie che è ammalata gravemente per pregare per la sua guarigione!!! Se l'apparizione è falsa anzi demoniaca bell' affare che abbiamo fatto.  Forse è meglio che continuo a pregare nel Santuario vicino a casa che conosco bene. Ne avevo parlato con i frati di questo Santuario delle apparizioni di Bonico ma ovviamente sono scettici anche se come altri dicono che finchè le persone si riuniscono a pregare nulla di male si commette...però se le loro preghiere vanno solo ad alimentare entità negative non è certo una cosa carina.

stai tranquillo Francone, a parte che si tratta solo di supposizioni perchè qui nessuno può dire con certezza se si tratti di apparizioni autentiche, demoniache o inesistenti, tu hai pregato Dio e la Madonna con fede in loro, per cui nessun demonio può aver raccolto le tue preghiere. Non farti proprio cruccio su questo. Se credi in Dio dovresti credere anche al suo perfetto amore e alla sua onnipotenza e onniscenza...non è mica stupido che non sa che tu e tua moglie avete pregato Lui.
Mettiti l'anima in pace su tutto questo.
Un abbraccio e una preghiera di guarigione per tua moglie!
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

anche l'uomo più famoso del mondo, quando è nato, se lo sono calcolato solo qualche pastore e tre astrologi (dedicato a pk :-D)

http://www.unoperuno.altervista.org

giosuè

• Rettile
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #322 il: 25 Maggio 2012, 20:06:35 pm »

Domando: perchè la gente va  a pregare nei luoghi dove ci sono state o ci sono delle
 apparizioni?
Penso che la risposta sia per essere più vicini alle persone apparse altrimenti pregherebbero in qualunque luogo senza magari fare i salti mortali per andare in quei luoghi.
Non è che le preghiere esplicitate in quei luoghi alimentano le entità negative presenti,ma è certo che quelle entità negative se la ridono,in quanto riescono a ingannare i fedeli facendogli credere di essere più vicini al bene andando invece proprio da loro.
Sicuramente il loro ridere li rafforza e questo,preghiere a parte,li alimenta.
Francone,ti consiglio di pregare in solitudine,lascia perdere santuari con apparizioni e no,lascia perdere chiese e raggiungi la montagna più alta che ti  è possibile raggiungere.
Più in alto vai a pregare,meno interferenze negative trovi,molte entità  negative hanno difficoltà a seguirti più in alto vai.Più ti avvicini al cielo più libero sei.

Francone56

• Rettile
  • Nibiruano/a 19
« Risposta #323 il: 26 Maggio 2012, 02:03:21 am »

Grazie Giosuè, devo dire che per me andare in un posto relativamente vicino alla mia residenza dove si ritiene si manifesti la Madonna mi aveva attirato proprio per il fatto che dicevo: a me non appare ma se li c'è sicuramente le mie preghiere le arrivano prima, ma mi rendo conto come sia un pensiero infantile.
Infatti quando ho proposto ai miei amici frati di andare mi hanno detto...ma perchè? noi la Madonna l'abbiamo già qua (sono vicini a un  santuario) e comunque in qualsiasi momento e posto tu la preghi lei ti ascolta.   
Amo moltissimo la montagna e ti do ragione sul fatto che trovarsi da soli su una cima, contemplare lo spettacolo che ti circonda ti fa sentire parte della creazione e del creatore e una preghiera detta lassù ti riempie il cuore.
-Paulo Coelho.

m4d

• o_O
  • Indaco
  • Nibiruano/a 6
    • SuperMad.mad
« Risposta #324 il: 26 Maggio 2012, 02:17:08 am »

egia' in mezzo alla natura si sta da dio!!
o ø o
o o ø
ø ø L

Chiara

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #325 il: 26 Maggio 2012, 13:54:35 pm »

Da Alegria che saluto   :grin:
"tu hai pregato Dio e la Madonna con fede in loro, per cui nessun demonio può aver raccolto le tue preghiere."
E ciò chi ce lo assicura? Meglio evitare finchè le Autorità non si pronuncino: anche l'Avversario si serve di piccoli miracoli, prodigi, stimmate e soprattutto di preghiere da noi tutti conosciute, addirittura maneggia ed ingoia l'Ostia consacrata....figurati! Può farsi anche la doccia nell'Acqua Santa per avere sempre più Potenza contro il Bene, non a caso è chiamto la Scimmia.  :matrix neo:
Se la Grazia la ricevi direttamente dallo Spirito Santo che non appare da nessuna parte, ma E' VIVO in tutti Noi, stai CERTO che dopo non la paghi a caro prezzo quella specie di pseudo-guarigione che potrebbe provenire da subdole entità.  :gulp:
Le apparizioni ultimamente, sono state viste nelle case uscire dall'icona-quadro ed infilarsi nello specchio dell'armadio: lo specchio-IMAGO è risaputo da tutti gli esorcisti autorizzati è il rifugio di Satana.

Dalla prima lettera di san Giovanni.

"Nessuno mai ha visto Dio; se ci amiamo gli uni gli altri, Dio rimane in Noi e il Suo Amore è Perfetto in Noi.
Ci ha fatto dono del suo Spirito."

Quindi ribadisce ciò che ho sperimentato in prima persona: senza Perdono non vi sarà mai alcuna Grazia o Guarigione definitiva, e dopo si Ringrazia lo Spirito di Verità in noi, lo Sposo Divino Originale, che Dona Conoscenza all'Anima per Operare il Miracolo, risanandoci definitivamente da ogni sorta di Male: entrambi non appaiano MAI e sono INVISIBILI.
Anima e Spirito Santo provengono direttamente dal Padre-Madre fin dal Principio che RIMANE in noi quando ci Amiamo e Perdoniamo a vicenda, di certo non IRROMPE nel nostro corpo dall'esterno penetrandoci all'improvviso, quella si chiama POSSESSIONE.
Anima Mundi essendo INCARNATA nel corpo fino negli atomi è in grado di risanare il suo stesso corpo, non è grazie ad alcuna entità esterna che ciò avviene.
L'Entità risana tramite Magia, Anima Mundi invece tramite lo Spirito Santo per Volontà Divina. 
« Ultima modifica: 26 Maggio 2012, 15:01:16 pm da Chiara »

Francone56

• Rettile
  • Nibiruano/a 19
« Risposta #326 il: 29 Ottobre 2012, 16:18:50 pm »

negli ultimi due messaggi a Bonico la Madonna fa riferimento al prossimo avvicinarsi di un "segno":

Messaggio mensile Ottobre 2012:
Vi chiedo preghiere figlioli, pregate per i preti e i vescovi. Vi raccomando pregate tanto, il tempo si sta avvicinando.
Come ho annunciato, il segno che ho detto che Io darò, verrà dalle otto a mezzanotte un giovedì sera, davanti a tutto il mondo. Pregate figlioli, pregate.

poi nell' ultimo di giovedì 25/10/2012:
“Dì a tutti che qua c’è tanta luce, solo luce, tutti voi entrerete nella luce e qua la vita inizia. Vi raccomando, pregate sempre, tanto, tantissimo, perché voi arriverete qua tutti insieme nella luce. Arriverete qua, vicino al Signore, Lui vi aspetta. Pregate figlioli, pregate."

c'è questa frase preoccupante .... arriverete qua TUTTI insieme nella luce ...
quel tutti secondo voi cosa intende??? qualche catastrofe che si porta via nazioni, paesi etc??

-Paulo Coelho.

TamTam

• Visitatore
« Risposta #327 il: 29 Ottobre 2012, 17:19:14 pm »

Certo Francone hai visto giusto, il Suo Disegno o Piano è prendersi tutti in una volta ovvero a gruppi di molte persone ossia tante Anime Mundi "prescelte"che si ritroveranno cioè verranno Risucchiate in quella Luce fortissima, abbacinante, dove il Signore, o Re dei Re, le stà aspettando o Tirando via dai corpi,  per meglio dire: tante altre apparizioni e mi riferisco ad Anguera, dicono "fate presto a Ritornare", Lassù vogliono che molti muoiano al più presto, più breve tempo possibile e lascino per Sempre non solo la Terra ma tutto il Creato cioè questo Universo quantico. 
Buon Viaggio di sola andata a tutte le Anime che Scelgono ciò!  :ciaociao:
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2012, 17:27:59 pm da TamTam »

Viper2

• Rettile
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #328 il: 29 Ottobre 2012, 17:21:54 pm »

Certo Francone hai visto giusto, il Suo Disengno è prendersi tutti in una volta ovvero a gruppi di molte persone ovvero Anime Mundi che si ritroveranno in quella Luce fortissima dove il Signore li stà aspettando: tante altre apparizioni e mi riferisco ad Anguera dicono "fate presto a Ritornare", Lassù vogliono che molti muoiano al più presto e lascino per Sempre la Terra ovvero questo Universo quantico.  :rolleyes:
Buon Viaggio di sola andata!

Non so voi,  ma tutto questo lo trovo inquietante :eek:

TamTam

• Visitatore
« Risposta #329 il: 29 Ottobre 2012, 19:35:38 pm »

Certo Francone hai visto giusto, il Suo Disengno è prendersi tutti in una volta ovvero a gruppi di molte persone ovvero Anime Mundi che si ritroveranno in quella Luce fortissima dove il Signore li stà aspettando: tante altre apparizioni e mi riferisco ad Anguera dicono "fate presto a Ritornare", Lassù vogliono che molti muoiano al più presto e lascino per Sempre la Terra ovvero questo Universo quantico.  :rolleyes:
Buon Viaggio di sola andata!

Non so voi,  ma tutto questo lo trovo inquietante :eek:

Cosa Viper? I Messaggi di questa Eme che richiamano alla morte o il mio commento che desidera la Vita e non di certo una ecatombe umana senza alcuna Giustizia tra quelli che hanno sfruttato da sempre la stragrande maggioranza degli esseri umani, tra cui anche molti di noi Italiani,  in tutte le nazioni di questo mondo?
Cosa cambierà se moriamo tutti ed in fretta? che quelli nel bunker, ovvero i ricchissimi del pianeta sopravviveranno e si faranno grasse risate alla Fine quando noi, i sottomessi, quelli che pur di mettere un pezzo di pane ONESTO sulla tavola devono dire sempre di SI non avremo nemmeno una sepoltura?!  :pc1:
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2012, 19:37:34 pm da TamTam »