• 26 Maggio 2013, 00:58:42 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Da 18enne algoritmo diagnosi leucemia. Qualche mese fa premiata per app che fa diagnosi cancro al seno
(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Pochi mesi fa aveva messo a punto un'app che aiuta i medici a diagnosticare il cancro al seno, ora ha insegnato al computer a diagnosticare la leucemia. Ha solo 18 anni e si chiama Brittany Wenger l'adolescente di Sarasota, Florida, che inizia a farsi un nome nel campo della tecnologia applicata a scienza e medicina. La ragazza ha costruito una rete neurale basata sul cloud per individuare profili genetici di pazienti affetti da una forma particolare di leucemia che colpisce i bambini.

Pagine: 1 ... 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 ... 26   Vai giù

Autore Topic: La Madonna della Notte - San Bonico, provincia di Piacenza  (Letto 39736 volte)

viandante

• Postatore Folle
Re:La Madonna della Notte - San Bonico, provincia di Piacenza
« Risposta #240 il: 05 Agosto 2011, 12:44:55 pm »

misunderstanding in atto.

nn ho capitose moro è critico verso la fede genuina po invece è positivoe contento che si preghi nonostante il potenziale inganno dietro

Il 4à Moro

• Visitatore
« Risposta #241 il: 05 Agosto 2011, 17:32:19 pm »

La fede genuina può essere rivolta nei confronti di chiunque e lungi da me il criticarla.
Ma bisognerebbe almeno sapere verso chi la stiamo rivolgendo..........
Allora mi chiedo........." è arrivato il momento che la gente deve capire che sono il Signore e la Madonna a comandare il mondo" ..........può Maria Vergine.....Madre di Cristo.......aver detto che a comandare il mondo sono lei ed il Signore? Come ho già detto in privato ad un amico...........mi ricorda tanto il re del mondo.
E' una considerazione, una riflessione più che legittima ......almeno credo.

viandante

• Postatore Folle
« Risposta #242 il: 05 Agosto 2011, 20:05:41 pm »

guarda Moro io ci sono stato e quindi mi sento libero di parlare della cosa con un attimino più di senso di te che non si sei stato....

o fai il discorso in generale sulla Chiesa  oppure non farlo per li. Perchè li si prega il rosario e le preghiere della Chiesa. sei in quel luogo ma mica preghi la regina madre o chi sapete ccoi

si prega la Madonna. poi cosa veda celeste io non lo so.

ma se pensi che le preghiere alla Madonna siano intercettate da altra entità ti dico: libero di crederci, come io sono libero di credere che sia il tuo credo un'idizia...

elvecio

• Postatore Folle
« Risposta #243 il: 05 Agosto 2011, 23:01:01 pm »

Scusate è la prima volta che leggo questo topic, mi sembra che nessuno abbia riportato il primo messaggio:
"“Tutti i Giovedì Io verrò, trova un posto grande, nel verde, vicino a casa dove ci può stare tantissima gente perché è arrivato il momento che la gente deve capire che sono il Signore e la Madonna a comandare il mondo. Non mancare mai un Giovedì. Io ci sarò sempre e, col tempo, darò un segno perché tutti ti credano. Ti raccomando che sia grosso, col tempo verrà tanta gente.”
http://www.salveregina.it/SanBonico/?p=5
Buon proseguimento. :smilie:

Mi stona un poco questo messaggio: forse non sono proprio le parole dette dalla Madonna nel senso che sono state stracapite da Celeste.

Mi sembra strano che la Beata Vergine Maria, umile ancella e creatura, come biglietto di presentazione si definisca come comandante del mondo al pari del Signore.
Non è da lei questo linguaggio di potenza: Lei ha solo il compito di convincere i suoi figli di ritornare a Gesù.

Che poi con la sua intercessione riesca a strappare a Dio grandi miracoli, nessuno lo nega: il Monfort le attribuisce paradossalmente una potenza pari a quella di Dio, ma dobbiamo leggerla come dono che il Signore fa a Maria ogni volta che Lei chiede qualcosa.

Maria nelle varie apparizioni è sempre stata parca o estranea nel definire la sua gradezza, dà tutto il merito a Gesù o al Padre, non mi risulta che in nessuna apparizione, con le sue parole, Lei si dia questo potere che in effetti appartiene solo a Dio.

Gabe80

• Visitatore
« Risposta #244 il: 05 Agosto 2011, 23:18:15 pm »

Grazie Elvecio,
finalmente uno che ha capito cosa voleva intendere Moro ... che tanto ha "travisato".

@colubrina e viandante
Prima di giudicare un post di un altro utente, leggiamo bene quello che ha scritto, perché nulla aveva ne di provocatorio ne di travisante.

Gabe

colubrina

• Postatore Folle
« Risposta #245 il: 05 Agosto 2011, 23:31:13 pm »

Io non so a chi l'abbia spiegato in pvt il moro, ma a me non pare per nulla chiaro...
Personalmente condivido quello che scrive Vecio, e sopratutto quella di Viandante, come ho scritto più volte. Cosa che il Moro, da cosa leggo, pare differente  :wink:
In campo con la maglia n. 7

Il 4à Moro

• Visitatore
« Risposta #246 il: 05 Agosto 2011, 23:46:35 pm »

Credo in Dio Padre Creatore .......credo in Suo Figlio Gesù Cristo, fatto Uomo e figlio dell'Uomo, che è venuto per noi tutti ad insegnarci ad essere Figli dell'Uomo così come lo è stato Lui.
Credo in Maria Vergine Madre del Figlio dell'Uomo .
Non credo in entità che si paragonano al Signore.......che si dichiarano Padroni del Mondo e che comandano su di esso.

Se il frutto di questo albero è far capire chi comanda su questo mondo........l'albero non è buono!

Più chiaro di così non posso essere.
Ciò, è una mia opinione e rimane tale e mi sento libero, soprattutto in quanto credente, di dirla.
Grazie Gabe e grazie Vecio di aver capito quanto ho detto.

sagitter72

• Organismo Vivente
  • **
« Risposta #247 il: 05 Agosto 2011, 23:49:12 pm »

:cool:ciao a tutti....mi sento in obbligo di dirvi che io sono 3mesi che vado tutti i giovedi a san bonico  abitando piu o meno a 5/6 km  da li.....be il mio parere è  che di male certo nn ne fa....si prega c'è tanta gente si...tutta speranzosa.di veder risolti i propri problemi....le persone che gestiscono la cosa io le giudico  persone buone  e meritevoli di fiducia....alcune persone a furia di fotografare hanno trovato ..strisce azzurre...luci molto intense nelle foto fatte.be  perchè privarle del gusto di aver forse fotografato LA MADONNA....penso che in questo momento noi uomini ci aggrappiamo alla fede...per chi ce l'ha...o a quel qualcosa che ci puo portare alla speranza che questo mondo possa migliorare(cosa impossibile credo) personalmente mi ha fatto bene andarci...mi sono sentito spiritualmente molto sollevato e o avuto per un po la mente e lo spirito tranquilli.io vi consiglio per chi puo...di andarci  male nn vi fa...e magari puo aprirvi la mente....con affetto sagittter....peace and love :wink:
by RIKINO

colubrina

• Postatore Folle
« Risposta #248 il: 06 Agosto 2011, 00:04:03 am »

Quotando Sagitter, non posso che esprimere quel che penso e che è l'antitesi di quello sostenuto dal 4° moro: i frutti sono buoni, nemmeno le Chiese sono cosi piene di fedeli, e come dice Viandante, chi va li non prega l'alieno/EME/entità sconosciuta, ma prega la Madonna, che è UNA a dispetto dei molti nomi che le vengono dati, anche su sua richiesta.
Chi va li, come dice Sagitter, va perchè crede, e come a Medju o altrove si sente spinto a pregare maggiormente, anche se come abbiamo notato tutti, qualche eccessivo curioso c'è, come in tutti i posti, e scatta millemila foto, magari per un ulteriore appiglio, magari per curiosità.
Non vedo perché criticare un qualcosa senza esserci mai stati, per UN messaggio su 360 o quanti sono, che suona male. Tra l'altro, il primo, quindi magari anche non ben compreso da Celeste.

Aggiungo che qualcuno evidentemente ha anche mal compreso il mio messaggio, e lo rispiego: anche supponendo che Celeste vede qualcosa, che non si sa cosa sia, o che non veda nulla, chi va li, va perchè pensa ci sia la Madonna, ed a solo lei è devoto.
Se poi c'è un alieno succhia preghiere intercettandole come fossero palloncini in aria, Dio non lo punirà perchè in cuor suo potrà leggere la sincerità della sua devozione e del suo sentimento.
Sperando sia chiaro, prego cortesemente, e nuovamente, di aver rispetto delle opinioni altrui, cosa che ribadisco non è stata fatta o non da me compresa, magari perchè duro di comprendonio, non lo metto in dubbio  :grin: :pace:

Il 4à Moro

• Visitatore
« Risposta #249 il: 06 Agosto 2011, 00:26:14 am »

E' curioso quanto dici.....per vari motivi che ora ti esporrò in maniera sintetica e chiara.
1) Io ho espresso una mia opinione senza offendere nessuno.
2) Nell'Apocalisse e non solo.....si parla di falsi profeti e di grande inganno.
I falsi profeti non sono forse coloro che dicono di essere in contatto co Dio? La parola profeta significa quello sai? "Colui che parla in nome di Dio"
Il grande inganno non si riferisce forse a coloro che si faranno adorare al posto di Dio?
Anche gli eletti, se possibile saranno ingannati.
3) Un messaggio sbagliato? E' il messaggio con cui si è presentata!
4) Ha sbagliato Celeste? Qualcuno, magari tu, glielo faccia notare e lo corregga!
Qual'è il problema?

colubrina

• Postatore Folle
« Risposta #250 il: 06 Agosto 2011, 00:44:35 am »

1) evidentemente ho frainteso la tua prima risposta. Nel caso, non ho problemi a scusarmi  :smilie:
2) Un falso profeta dice cose contro Dio. Cosa non avvenuta nelle parole riscontrate fin'ora. Personalmente, come da pagine indietro potrai vedere, ho letto parecchi messaggi e non ho riscontrato deliri, parole di menzogna o altro, almeno secondo le mie conoscenze, sicuramente limitate  :wink:
3) A Fatima o Medju, si dice i veggenti siano scappati dalla paura alla prima apparizione. E' normale se uno vede la Santità? Vorrei vedere qualcuno al posto di Celeste, come avrebbe reagito... Ricordatevi che i veggenti sono uomini, che hanno contatti presunti con il Soprannaturale. Evidentemente tu saresti più in grado e scaltro nel reagire, io sinceramente beneficio del dubbio per come conosco me stesso  :smilie:
4) Ma cosa dovrei correggergli? Un messaggio? Dirgli che quello che vede lui, e NON io, non è quello che pensa? Con quali basi e quale diritto? Una tua considerazione? Mi pare un pò poco, sinceramente.
Non ho quest'arroganza, lascio a te il compito se te la senti  :smilie:

viandante

• Postatore Folle
« Risposta #251 il: 06 Agosto 2011, 00:59:41 am »

no, calma gabe, il tuo richiamo perdonami è inopportuno.

il messaggio di il moro l'ho letto e ho capito benissimo. e mantengo le perplessità su quanto ha scritto, a maggior ragione.

poi se il problema è ilruolo di Maria parliamone. perchè del trionfo del suo cuore Immacolato mi sembra che parlino tutte le apparizioni del 900.

ma su questo mi potete benissmo correggere.

Il 4à Moro

• Visitatore
« Risposta #252 il: 06 Agosto 2011, 01:06:18 am »

1) evidentemente ho frainteso la tua prima risposta. Nel caso, non ho problemi a scusarmi  :smilie:
2) Un falso profeta dice cose contro Dio. Cosa non avvenuta nelle parole riscontrate fin'ora. Personalmente, come da pagine indietro potrai vedere, ho letto parecchi messaggi e non ho riscontrato deliri, parole di menzogna o altro, almeno secondo le mie conoscenze, sicuramente limitate  :wink:
3) A Fatima o Medju, si dice i veggenti siano scappati dalla paura alla prima apparizione. E' normale se uno vede la Santità? Vorrei vedere qualcuno al posto di Celeste, come avrebbe reagito... Ricordatevi che i veggenti sono uomini, che hanno contatti presunti con il Soprannaturale. Evidentemente tu saresti più in grado e scaltro nel reagire, io sinceramente beneficio del dubbio per come conosco me stesso  :smilie:
4) Ma cosa dovrei correggergli? Un messaggio? Dirgli che quello che vede lui, e NON io, non è quello che pensa? Con quali basi e quale diritto? Una tua considerazione? Mi pare un pò poco, sinceramente.
Non ho quest'arroganza, lascio a te il compito se te la senti  :smilie:

1) Non ti preoccupare .......non porto rancore.
2) Quello è un blasfemo.
Falso profeta è un titolo che si da ad una persona che illegittimamente si proclama detentrice di particolari conoscenze o messaggi divini.
http://it.wikipedia.org/wiki/Falso_profeta
3) Si dice che gli abbiano tirato l'Acqua Santa per paura che fosse Satana! :spavento:
Satana potrebbe apparire come un Angelo di Luce o addirittura..........fare miracoli in cielo ed in terra?
Si stà scritto nel NT.
4) Non mi va di perdere tempo......ma se mi giri la mail......gli chiederò spiegazioni volentieri. :wink:
Chiudo l'OT e mi scuso con i mod. e con te.
Un abbraccio.

elvecio

• Postatore Folle
« Risposta #253 il: 06 Agosto 2011, 11:36:05 am »

4 Moro colubrina ecc. Attenzione, questa è una testimonianza di quanto è successo qui a Udine.

Apro una parentesi: se tu vai a pregare dove c'è un falso veggente e preghi Dio, la tua preghiera è ascoltata e non c'è nessun alieno o diavolo che si nutra della tua preghiera, rubando quello che è di Dio.
Se poi mi parli di energia positiva, di qualcuno che si nutre nel clima della preghiera positivo per acquistare potere di guarigione tipo prana e poi usarlo per scopi di lucro, posso essere d'accordo.

Starò un po, sul vago. Qui è venuto un "carismatico" che in poco tempo ha radunato centinaia di persone a queste riunioni di preghiera dove c'era la s. Messa e preghiere di Rosario, Divina Misericordia e tutte queste belle cose per ore.

La gente veniva da fuori con i pullman, c'erano guarigioni in diretta e liberazioni da vari disturbi sospetti.
La gente diceva: qui si prega bene, perchè voi preti non siaete capaci di fare così? E chiamavano qualche parroco a vedere (in incognito): questo restava scandalizzato e poi c'è stato l'intervento della curia che ha tacciato di medianicità tutto quello che succedeva, isterismo e compagnia bella, facendo la figura di chi non ci capisce niente.

Quindi sconcerto tra i fedeli, insulti e confusione.

Alla fine però si è sciolto tutto, perchè la persona non è risultata pienamente credibile e se ne è andata in un'altra regione (Piemonte) dove opera ora.

Conclusione: alle riunioni c'era una grande e partecipata preghiera, la curia ha toppato miseramente nella valutazione del fenomeno, ma alla fine è risultato che aveva ragione perchè la persona, già in partenza, aveva una situazione con un passato ambiguo e quindi i frutti sembravano a prima vista buoni, ma c'era il baco nascosto ed una decina se ne sono andati dalla chiesa.

E le guarigioni: ci sono state, ma potrebbero essere state guarigioni indotte da uno stato di coinvolgimento psichico, di sostanze liberate dall'organismo in questo clima di forte suggestione. .

Io sono testimone di una signora che in un'altra occasione di forte preghiera è guarita istantaneamente dall' impossibilità di compiere certi movimenti con le braccia in quanto bloccata.
Dopo due giorni a casa è ritornata come prima.

Quindi non è tutto oro quello che luccica.

Chi vuole altri particolari mi scriva in privato.

eranuova

• Mammifero
« Risposta #254 il: 06 Agosto 2011, 12:15:35 pm »

Perche' dici che la Chiesa ha toppato, ma, alla fine, aveva ragione?
Pagine: 1 ... 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 ... 26   Vai su