• 22 Novembre 2014, 14:50:09 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Studio su imbalsamazione riscrive i libri di storia
Uno nuovo studio sulle mummie egiziane fa riscrivere i libri di storia. È stato scoperto che già 1500 anni prima di quanto ipotizzato gli antichi egizi usavano le stesse sostanze per conservare i loro defunti. (ANSA)

Pagine: 1 ... 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 ... 24   Vai giù

Autore Topic: La Madonna della Notte - San Bonico, provincia di Piacenza  (Letto 58707 volte)

eranuova

• Mammifero
  • Nibiruano/a 0
Re:La Madonna della Notte - San Bonico, provincia di Piacenza
« Risposta #240 il: 06 Agosto 2011, 12:15:35 pm »

Perche' dici che la Chiesa ha toppato, ma, alla fine, aveva ragione?

viandante

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 2
« Risposta #241 il: 06 Agosto 2011, 16:41:02 pm »

vecio, s.bonico non c'entra niente con quanto descritto.

nesusna guarigione in diretta, nessun clima particolare, tanta concentrazione e rosari scanditi in attesa dell'apparizione.

Celeste mi è sembrata veramente una persona come dicre...innocua, anzi, dismessa. non ho visto fanatici, non ho visto nessuna cosa particolare se non l'apparizione.

la cosa va avanti tutti i giovedì da 7 anni con qualsiasi tempo, all'aperto, anche nella neve e sul posto in 7 anni non è nato nullla. ma nel senso che non cìè proprio nulla : è un prato accanti a una strada.

poi oh, stiamo a vedere. l'idea che appaia la mamma di cristo è veramente incredibile anche se fa parte della tadizione di 2000 anni della chiesa .

elvecio

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 5
« Risposta #242 il: 06 Agosto 2011, 22:31:17 pm »

vecio, s.bonico non c'entra niente con quanto descritto.

nesusna guarigione in diretta, nessun clima particolare, tanta concentrazione e rosari scanditi in attesa dell'apparizione.

Celeste mi è sembrata veramente una persona come dicre...innocua, anzi, dismessa. non ho visto fanatici, non ho visto nessuna cosa particolare se non l'apparizione.

la cosa va avanti tutti i giovedì da 7 anni con qualsiasi tempo, all'aperto, anche nella neve e sul posto in 7 anni non è nato nullla. ma nel senso che non cìè proprio nulla : è un prato accanti a una strada.

poi oh, stiamo a vedere. l'idea che appaia la mamma di cristo è veramente incredibile anche se fa parte della tadizione di 2000 anni della chiesa .

Non mi riferivo a s. Bonico, ma era generico: volevo far notare che il pregare insieme ed eventuali guarigioni che si possono verificare in queste riunioni con veggenti o carismatici, non sono una garanzia di veridicità di quello che accade, un segno che le cose siano da Dio. Malgrado le ore di rosario.

Non lo so come il diavolo possa usare gruppi che pregano assiduamente con un falso veggente, quali siano i suoi piani, sembra quasi che si dia la zappa sui piedi.

Eppure c'è un piano che solo lui conosce e perso che gli basti che una sola anima venga strappata a Cristo per colpa del plagio di un falso veggente per cantar vittoria, anche se le altre 99 pecore seguono fedelmente la Chiesa.

Da noi ha creato confusione, incertezza, astio verso i preti, contestazioni ed alla fine alcuni hanno lasciato la chiesa cattolica. Questo polverone non veniva da Dio.

Sul fatto che i preti all'inizio andando contro questi fatti abbiano dimostrato di capire ben poco del mondo carismatico e dei vari fenomeni che normalmente avvengono a Medj, in ultima analisi malgrado le argomentazioni sbagiate, avevano ragione perchè poi si sono scoperte delle cose non proprio belle sulla persona e quindi tutto il castello è crollato.

Poi ho parlato di guarigioni che ci sono state ed ho portato quell'esempio: per questo mi domando quante sono le vere e durature guarigioni che si vedono molte volte nei raduni e chi le compie?
Sono tuuti dubbi che mi fanno meditare.

Gabe80

• Visitatore
« Risposta #243 il: 06 Agosto 2011, 22:42:26 pm »

Carissimo,
si capiva che il tuo era generico ...
Sulle guarigioni ... ma qui vi comunico che andiamo :OT: credo che quelle nei raduni, che io associo ai religiosi/carismatici statunitensi, siano per lo più, come hai ben detto tu precedentemente, autocosturite.

Le vere guarigioni miracoloso, nella mia esperienza, le ho viste solo a Lourdes ... ma li, e' un'altra storia  :redface: e si sa da chi arrivano  :redface:

buendia

• Microrganismo
  • *
  • Nibiruano/a 0
  • Emanciparmi dall'incubo delle passioni
« Risposta #244 il: 08 Agosto 2011, 20:51:00 pm »

Ho provato a risponderti ....
... è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati ... F. De Andrè

elvecio

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 5
« Risposta #245 il: 12 Agosto 2011, 00:03:37 am »

Scusate è la prima volta che leggo questo topic, mi sembra che nessuno abbia riportato il primo messaggio:
"“Tutti i Giovedì Io verrò, trova un posto grande, nel verde, vicino a casa dove ci può stare tantissima gente perché è arrivato il momento che la gente deve capire che sono il Signore e la Madonna a comandare il mondo. Non mancare mai un Giovedì. Io ci sarò sempre e, col tempo, darò un segno perché tutti ti credano. Ti raccomando che sia grosso, col tempo verrà tanta gente.”
http://www.salveregina.it/SanBonico/?p=5

Ripeto quello che ho detto e forse non in modo corretto: nulla da eccepire sul ruolo di Maria che viene definita " potente quanto il Signore" e attiva nel suo ruolo in sintonia ed insieme al Signore, da molti scrittori ed anche dal Signore stesso.

Ma quello che mi stona è che lei stessa si presenta alla prima apparizione dicendo di sè quelle parole. Il Signore può descrivere con grandi parole di esaltazione il ruolo di Maria, ma Maria non credo che si autodefinisca e si glori di essere Lei ed il Signore al comando del mondo.

Sono sfumature di linguaggio, ma se vediamo anche in generale nei messaggi, Lei sminuisce sempre il suo ruolo e rimanda al Figlio o al Padre tutta la gloria dell'operato, se ne sta in secondo piano.

Non so se mi sono spiegato, secondo me è solo questione di capire come la grande umiltà di Maria- creatura- non le permette di autoincensarsi qualificandosi così, attribuendo a sè stessa -per così dire- tutta la potenza che le è invece concessa da Dio.

Riassumendo: queste parole mi sarebbero andate bene, se le avesse pronunciate il Signore stesso.

elvecio

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 5
« Risposta #246 il: 12 Agosto 2011, 09:38:53 am »

Su s.Bonico ecco il commento del sito Medjugorie Bolzano:

** Sui "tre giorni di buio" (possibile riferimento a Mt 24, 29 e Ap 16, 10) c'è una vasta letteratura, almeno da un secolo, perciò, il fatto che qui si dica "si sta avvicinando" non fa che rinnovare il tormentone.
Si parla spesso anche di un "segno" che il Cielo darà. Rilevati però in passato da questa fonte alcuni messaggi contraddittori.

Quindi è quello che avevo notato io; questo non vuol dire che le apparizioni siano sicuramente false, ma probabilmente per qualche ragione, non sempre la comunicazione è perfetta, ci possono essere delle interferenze dovute a tanti fattori da valutare.

Ed è per questo che i veggenti dovrebbero sempre avere un sacerdote capace di filtrare e discernere la bontà dei messaggi e le frasi che sono in qualche modo sospette.

colubrina

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #247 il: 12 Agosto 2011, 11:10:01 am »

Veci o, sai che concordo con te su tutto, pero' non vedo cosa il sito Medjugoire Bolzano abbia evidenziato, non capisco l'estratto che vuoi mettere... Personalmente reputo meglio i messaggi diSan Bonico che della Corsini ad esempio, o anche della stessa Anguera, sia come stile (non catastrofista) sia per il contenuto (preghiera, riferimenti alla Chieaa, etc).
Poi boh, chi vivrà vedrà  :grin:
In campo con la maglia n. 7

elvecio

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 5
« Risposta #248 il: 12 Agosto 2011, 15:28:09 pm »

Veci o, sai che concordo con te su tutto, pero' non vedo cosa il sito Medjugoire Bolzano abbia evidenziato, non capisco l'estratto che vuoi mettere... Personalmente reputo meglio i messaggi diSan Bonico che della Corsini ad esempio, o anche della stessa Anguera, sia come stile (non catastrofista) sia per il contenuto (preghiera, riferimenti alla Chieaa, etc).
Poi boh, chi vivrà vedrà  :grin:

Ho messo semplicemente il commento che è alla fine di alcuni  messaggi di s. Bonico pubblicati  sul sito Medj Bolzano. Volevo solo dire che anche loro hanno notato qualche messaggio forse  un po' strano, per cui hanno scritto così. Di più non so.

Non che loro abbiano la verità in tasca, anche perchè hanno pubblicato alcuni servizi che non mi piacciono tanto, ma non voglio entrare in particolari per non suscitare le ire di qualcuno che non la pensa come me.

colubrina

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #249 il: 12 Agosto 2011, 19:08:51 pm »

Nessuna ira  :grin: vedrò di cercare sul sito allora, intanto hanno pubblicato il messaggio di ieri, ma dall'iPad non riesco a copiarlo bene.

colubrina

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #250 il: 13 Agosto 2011, 02:13:33 am »

Grazie amico mio  :clap:

colubrina

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #251 il: 19 Agosto 2011, 00:57:39 am »

Bomba  :sour:
Calcolando quanto poco si è sbilanciata la presunta Madonna a San Bonico, la cosa mi preoccupa. Averlo letto prima, stasera andavo al campo a sentire...

colubrina

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #252 il: 19 Agosto 2011, 01:44:13 am »

Riprendiamo, poco per volta:

Citazione
153° volta (14/06/07).
La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice a Celeste di ricordarsi sempre di pregare, di pregare per tutti, glielo raccomanda, di non preoccuparsi delle sofferenze che gli verranno date e offerte, di prenderle, lui le supererà pregando. Dice che Celeste entrerà nel Regno dove tutti vorrebbero entrare, lui, con la sua sofferenza, arriverà. Dice che il Suo segno sarà dato presto, in tutto il mondo, tutti lo vedranno e da lì comincerà una nuova vita  per tutti. Ripete di pregare, ci chiama figlioli. Dice che Lei è sempre con noi e con noi rimarrà sempre. Benedice, poi sparisce con gli angeli lasciando dietro di Lei come un buco nella luce, poi scompare anche la luce.

Citazione
155° volta (28/06/07).
La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice di dire a tutti che la Sua luce è sopra a tutti noi. Ci chiama figlioli, ci prega di pregare sempre di più. Dice che il mondo si deve
convertire, se non si convertirà, una catastrofe enorme succederà davanti a tutti noi, Lei veglierà sempre su di noi.  Dice a Celeste di non preoccuparsi, un giorno lui andrà dal Papa, presto, lo condurrà Lei, andrà e gli dirà il segreto che Lei gli dirà. Raccomanda a Celeste di pregare, di non preoccuparsi, tutto si avvererà. Dice di pregare per tutti coloro che non riescono a guardare in faccia gli altri e non riescono a perdonare se stessi. Benedice, poi sparisce con gli angeli nella luce.

Chissà se è già andato...

Citazione
160° volta (02/08/07).
San Michele arcangelo appare per primo nella luce e gira sopra a noi per un po’, poi la luce diventa più intensa e forte e in questa appare la Madonna, bellissima,con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e San Michele rimane sopra a Lei.La Madonna parla e dice che ogni volta  che Lei viene sopra a Celeste come è stato promesso, una guarigione avverrà, questo si ripeterà ogni Giovedì. Anche stasera, in mezzo a noi, una persona guarirà con la Sua luce che in questo momento vibra su di noi ed entra in noi. Dice “Eccola, adesso è arrivata.” Ripete di pregare, pregare sempre, Lei non ci abbandonerà mai. Raccomanda a Celeste di non mancare mai, di non perdersi, Lei lo aiuterà a ritrovare sempre la strada. Benedice, poi sparisce insieme agli angeli e a San Michele arcangelo. Rimane un po’ di luce per qualche minuto, poi sparisce anche lei. Una bambina rende testimonianza di avere visto durante l’apparizione un lampo rosa e diversi lampi gialli.

http://www.salveregina.it/SanBonico/SanBonico_000_300.pdf

mario.rewind

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 0
  • Se sapeste quanto vi Amo, piangereste di Gioia!
« Risposta #253 il: 19 Agosto 2011, 10:32:28 am »

Nulla succederà a chi ha Fede, anche la morte non fa paura ad uno che ha Fede.
Il passato è passato...sto cercando di cambiare!!!

KillerMoon

• Indaco
  • Nibiruano/a 45
« Risposta #254 il: 23 Agosto 2011, 11:03:42 am »

Una catastrofe sta per arrivare, tutti la vedrete, ma non scappate vi prego, nulla vi succedera’, nulla, pregate e basta, il Signore vi aiutera’ sempre e vi terra’ sempre vicino a lui.

Ma se non succederà nulla a nessuno che catastrofe è ?  :smilie:
e se tutti la vedranno...dove scappi allora? :rolleyes:
Pagine: 1 ... 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 ... 24   Vai su