• 24 Maggio 2013, 17:07:21 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Da 18enne algoritmo diagnosi leucemia. Qualche mese fa premiata per app che fa diagnosi cancro al seno
(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Pochi mesi fa aveva messo a punto un'app che aiuta i medici a diagnosticare il cancro al seno, ora ha insegnato al computer a diagnosticare la leucemia. Ha solo 18 anni e si chiama Brittany Wenger l'adolescente di Sarasota, Florida, che inizia a farsi un nome nel campo della tecnologia applicata a scienza e medicina. La ragazza ha costruito una rete neurale basata sul cloud per individuare profili genetici di pazienti affetti da una forma particolare di leucemia che colpisce i bambini.

Pagine: 1 ... 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 ... 26   Vai giù

Autore Topic: La Madonna della Notte - San Bonico, provincia di Piacenza  (Letto 39686 volte)

colubrina

• Postatore Folle
Re:La Madonna della Notte - San Bonico, provincia di Piacenza
« Risposta #210 il: 22 Luglio 2011, 10:25:08 am »

Eccomi  :pace:
Per prima cosa, il messaggio di domenica scorsa:

Citazione
Messaggio di Luglio 2011

Oggi 18-07-2011 verso le 20.00 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a monte S. Angelo (Foggia) vicino al santuario di San Michele Arcangelo come Lei gli aveva detto il 04-03-2010.

La Madonna e’ arrivata, bellissima, in una grande luce, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, si e’ abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli vi raccomando, unitevi sempre, sempre di piu’ e pregate, pregate sempre il Signore, chiamatelo sempre, non abbiate paura vi prego, e’ la vostra guida, Lui vi aiuta, vi aiutera’ sempre, vi portera’ sempre con Lui, state tranquilli figlioli.
Il Signore perdona tutti coloro che non lo amano perche’ vi vuole vicini sempre di piu’, per questo vi chiedo sempre di pregare.
Non ascoltate le parole delle persone che non sono in grado di giudicare il Signore, vi prego. Credete in Dio e amatelo. Ogni volta che vi vedo e parlo, parlo sempre con voi, vi porto tanta luce e tanto calore.
Vi raccomando tenetelo per voi e datelo sempre agli altri, specialmente a quelli che non riescono a sentirlo. Il Signore vorrebbe che un giorno tutti vivessero nella luce che lui ha creato.
Vi raccomando, pregate figlioli, pregate. Grazie, grazie sempre perche’ mi chiamate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice e mentre chiude le mani la sua luce diventa ancora piu’ intensa fino a farla quasi sparire, poi pero’ Celeste la vede ritornare come prima, salire nella luce con i 3 angeli molto sorridenti e scomparire lasciando di lei una striscia luminosa.

Riguardo ieri sera, c'era molta gente: non so stimarla, ma per chi ha presente il posto, c'è il "cuneo" d'ingresso al campo praticamente pieno,  ed un pò del campo anche. Auto per un paio di km. almeno, tanto che per andare via ho dovuto aspettare una decina di minuti che la stradina è stretta e sia era intasato tutto per un piccolo pullman che aveva portato dei pellegrini.
Ieri sono andato perchè era l'ultima delle tre sere che la Madonna diceva sarebbe scesa tra noi, dispiaciuto per essere mancato l'altra settimana, dove avrebbe portato i defunti...
Si è recitato il rosario, c'erano moltissimi curiosi o persone in cerca di un segno, TROPPI forse che non pensano che dè un posto di preghiera purtroppo, e scattano foto in continuo. Essendo chiaro ancora, dava meno fastidio dell'altra volta però.
Dopo un paio di misteri è apparla la Madonna a Celeste, che nel messaggio, ancora che deve essere pubblicato, dice di essere apparsa con sei angeli e molte anime, che erano anime liberate dalle preghiere di noi tutti e scesi in mezzo a noi come angeli custodi.
Alla fine del rosario poi, cito quanto scritto in un altro post, ho parlato con una persona vicina a Celeste, chiedendo se sapeva qualcosa dell'Avvertimento, visto che qualcuno lo darebbe come imminente... Mi ha risposto con un "Eh?? Cosa sarebbe?" e che Celeste non ha mai accennato a cosa del genere. Ha anche accennato ad un pò di scetticismo su chi indica catastrofismi (gli avevo accennato, come letto su The Warning, al segno nel cielo ed alla cometa) ed a date precise.
Personalmente, ribadisco sempre più la mia prima idea, cioè che quello che è imminente per Dio, non lo è per i nostri tempi "fisici": ciò significa che la salvezza, come detto più volte da molti, è importante sia imminente della nostra anima, perchè è più facile mi cada un mattone in testa adesso che arrivino i fatti più gravi annunciati altrove...

In campo con la maglia n. 7

multiverso

• Postatore Folle
« Risposta #211 il: 22 Luglio 2011, 10:45:25 am »

"che erano anime liberate dalle preghiere di noi tutti e scesi in mezzo a noi come angeli custodi"

Questa frase ha un senso letterale abbastanza inquietante. Cosa significa, che di solito le anime (o energia psichica) sono prigioniere? Ecco perchè i defunti non vengono a raccontarci i campi elisi...

colubrina

• Postatore Folle
« Risposta #212 il: 22 Luglio 2011, 12:21:36 pm »

Non vediamo il male dove non esiste: si è sempre saputo che si può pregare per aiutare le anime in Purgatorio a passare al Paradiso  :wink: quelle erano le anime per cui si è pregato chiedendo misericordia e salvezza.
La frase esatta poi non la ricordo, ma il concetto era quello, vedremo appena aggiornano il sito, ma aggrapparsi al vocabolario non mi pare corretto  :pace:

multiverso

• Postatore Folle
« Risposta #213 il: 22 Luglio 2011, 12:27:41 pm »

366° INCONTRO  14/07/2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, scende nel campo con i 3 angeli vicino.
 Subito dopo altri 3 angeli si uniscono ai 3 precedenti, seguiti a loro volta da tantissimi volti di persone defunte, alcune di esse conosciute anche da Celeste. Tutte quelle anime appaiono a Celeste sorridenti e felici e lui vede che scendono in mezzo a noi.
 Alla fine della preghiera, la Madonna apre le mani e dice:
Come vi avevo promesso, gli angeli hanno portato in mezzo a voi tutte le persone care che voi desiderate. Loro vi vedevano, parlavano in mezzo a voi e sorridevano. Pregate figlioli vi raccomando, pregate, un giorno tutti ci troveremo insieme. Amen.”
La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce seguita dagli angeli e dalla moltitudine delle anime scomparendo.

http://www.salveregina.it/SanBonico/?cat=12

In effetti non si parla di liberare le anime. Avevo confuso messaggio con commento.

colubrina

• Postatore Folle
« Risposta #214 il: 22 Luglio 2011, 12:42:37 pm »

I messaggi sono due: quello da te citato, parla dei cari portati in mezzo a chi prega.
Quello di ieri sera, che mi ricordo come senso ma non come frase esatta, non ancora postato, parla delle anime che sono state salvate/liberate/condonate/prescritte, dai tu il senso che preferisci, grazie alla preghiera. Come per le messe di suffragio, ad esempio...

colubrina

• Postatore Folle
« Risposta #215 il: 23 Luglio 2011, 12:53:22 pm »

Ecco il messaggio di giovedi scorso:

Citazione
21-07-2011
367° incontro
La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i soliti 3 angeli vicino e subito dopo a questi si aggiungono altri 3 angeli seguiti a loro volta da una moltitudine di altri angeli.
Celeste vede solo il loro viso e vede che scendono in mezzo a noi mentre preghiamo. Alla fine della preghiera, la Madonna apre le mani e dice:

“Figlioli, mentre voi pregavate tanti angeli, tantissimi, hanno vegliato sopra di voi. Pensate quello che chiede il Signore che vi dice “Pregate, pregate, pregate sempre”, bene, stasera tante anime sono arrivate vicino a Lui. Grazie, le avete liberate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con tutti gli angeli e scompare.
I genitori di Michele rendono testimonianza di una grazia ricevuta.

Come già detto, liberate dal peccato credo intenda, o qualcosa di simile  :sun:

elvecio

• Postatore Folle
« Risposta #216 il: 23 Luglio 2011, 23:44:10 pm »

Eccomi  :pace:
Per prima cosa, il messaggio di domenica scorsa:

Citazione
Messaggio di Luglio 2011

Oggi 18-07-2011 verso le 20.00 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a monte S. Angelo (Foggia) vicino al santuario di San Michele Arcangelo come Lei gli aveva detto il 04-03-2010.

La Madonna e’ arrivata, bellissima, in una grande luce, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, si e’ abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli vi raccomando, unitevi sempre, sempre di piu’ e pregate, pregate sempre il Signore, chiamatelo sempre, non abbiate paura vi prego, e’ la vostra guida, Lui vi aiuta, vi aiutera’ sempre, vi portera’ sempre con Lui, state tranquilli figlioli.
Il Signore perdona tutti coloro che non lo amano perche’ vi vuole vicini sempre di piu’, per questo vi chiedo sempre di pregare.
Non ascoltate le parole delle persone che non sono in grado di giudicare il Signore, vi prego. Credete in Dio e amatelo. Ogni volta che vi vedo e parlo, parlo sempre con voi, vi porto tanta luce e tanto calore.
Vi raccomando tenetelo per voi e datelo sempre agli altri, specialmente a quelli che non riescono a sentirlo. Il Signore vorrebbe che un giorno tutti vivessero nella luce che lui ha creato.
Vi raccomando, pregate figlioli, pregate. Grazie, grazie sempre perche’ mi chiamate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice e mentre chiude le mani la sua luce diventa ancora piu’ intensa fino a farla quasi sparire, poi pero’ Celeste la vede ritornare come prima, salire nella luce con i 3 angeli molto sorridenti e scomparire lasciando di lei una striscia luminosa.

Riguardo ieri sera, c'era molta gente: non so stimarla, ma per chi ha presente il posto, c'è il "cuneo" d'ingresso al campo praticamente pieno,  ed un pò del campo anche. Auto per un paio di km. almeno, tanto che per andare via ho dovuto aspettare una decina di minuti che la stradina è stretta e sia era intasato tutto per un piccolo pullman che aveva portato dei pellegrini.
Ieri sono andato perchè era l'ultima delle tre sere che la Madonna diceva sarebbe scesa tra noi, dispiaciuto per essere mancato l'altra settimana, dove avrebbe portato i defunti...
Si è recitato il rosario, c'erano moltissimi curiosi o persone in cerca di un segno, TROPPI forse che non pensano che dè un posto di preghiera purtroppo, e scattano foto in continuo. Essendo chiaro ancora, dava meno fastidio dell'altra volta però.
Dopo un paio di misteri è apparla la Madonna a Celeste, che nel messaggio, ancora che deve essere pubblicato, dice di essere apparsa con sei angeli e molte anime, che erano anime liberate dalle preghiere di noi tutti e scesi in mezzo a noi come angeli custodi.
Alla fine del rosario poi, cito quanto scritto in un altro post, ho parlato con una persona vicina a Celeste, chiedendo se sapeva qualcosa dell'Avvertimento, visto che qualcuno lo darebbe come imminente... Mi ha risposto con un "Eh?? Cosa sarebbe?" e che Celeste non ha mai accennato a cosa del genere. Ha anche accennato ad un pò di scetticismo su chi indica catastrofismi (gli avevo accennato, come letto su The Warning, al segno nel cielo ed alla cometa) ed a date precise.
Personalmente, ribadisco sempre più la mia prima idea, cioè che quello che è imminente per Dio, non lo è per i nostri tempi "fisici": ciò significa che la salvezza, come detto più volte da molti, è importante sia imminente della nostra anima, perchè è più facile mi cada un mattone in testa adesso che arrivino i fatti più gravi annunciati altrove...

Due considerazioni: il fatto che Celeste ignori il significato dell'avvertimento e sia scettica sulle catastrofi future non significa che queste siano frottole, ma anzi questo può confermare che la veggente non si è autocostruita alimentandosi di messaggi preesistenti sull'argomento, e che molto probabilmente è proprio la Madonna che la istruisce secondo un insegnamento differente da quello di altri suoi simili. Ce ne sono altri che non fanno il minimo accenno ad eventi catastrofici, ma parlano dell'amore di Dio ed invitano solo alla preghiera ed alla conversione.

Sul famoso avvertimento ci sono ormai decine di messaggi (alcuni potrebbero essere anche fasulli), ma Garabandal è molto convincente ed in tempi abbastanza lontani per essere sospetto, ed inoltre don Stefano Gobbi -che è per me pienamente credibile- lo nomina chiamandolo "giudizio in piccolo" in vari messaggi.

Quindi io credo che avverrà e sarà (come afferma JNSR) un atto di somma Misericordia di Dio, strappatogli dalle incessanti preghiere di Maria che lo ha chiesto prima dell'eventuale grande castigo:

Piano A: Avvertimento e conversione solo di una parte del mondo- Anticristo - poi i vari castighi- Regno di Dio.
Piano B: Avvertimento, grande conversione del mondo, purificazione  più leggera con eliminazione del male e dell'Anticristo da parte delle forze celesti- Regno di Dio (soluzione penso poco probabile)

colubrina

• Postatore Folle
« Risposta #217 il: 24 Luglio 2011, 00:18:13 am »

Caro Vecio, condivido il 100% di quello che dici, sopratutto riguardo il discorso dei vari messaggi/veggenti.
Riguardo il resto, la mia idea è che il Piano A da te enunciato sia quello più probabile, però rispetto a quello che credevo un tempo e credono in molti, vedo i tempi più spalmati: l'Avvertimento, anche se imminente come dice qualcuno, per far quadrare Garabandal deve avvenire l'anno prossimo, ed il tempo descritto per il presunto regno dell'antiCristo e dei vari castighi, penso sia ben più lungo.
Non a caso, Anguera preannunciava poco tempo da ANNI di sofferenza per i credenti, San Bonico indica la costruzione della cattedrale nel campo, a Medju sembra i segreti possano essere pronunciati da altri e non dagli stessi veggenti....
Le indicazioni, come sono chiare per la realizzazione dei fatti, lo sembrano per le tempistiche.
Dopotutto, qualche anno per noi è un attimo per Dio, e come tale lo dobbiamo intendere... La fretta di Medju, è da 30anni che viene pronunciata, proprio per questo motivo penso.
Si tratta solo di capire, ognuno di noi, che la conversione deve essere sincera, con il cuore, e rapida per tutti noi, perchè l'uomo è fragile e non sa mai cosa potrebbe accadere domani...
Questo per rimarcare ancora una volta lo scetticismo verso The Warning, per cui però intravedo qualcosa nell'attentato di Oslo (con il leader che ha disdetto all'ultimo: avvertito? Macchinazione del tutto in realtà? Boh).

elvecio

• Postatore Folle
« Risposta #218 il: 24 Luglio 2011, 20:08:09 pm »

Caro Vecio, condivido il 100% di quello che dici, sopratutto riguardo il discorso dei vari messaggi/veggenti.
Riguardo il resto, la mia idea è che il Piano A da te enunciato sia quello più probabile, però rispetto a quello che credevo un tempo e credono in molti, vedo i tempi più spalmati: l'Avvertimento, anche se imminente come dice qualcuno, per far quadrare Garabandal deve avvenire l'anno prossimo, ed il tempo descritto per il presunto regno dell'antiCristo e dei vari castighi, penso sia ben più lungo.
Non a caso, Anguera preannunciava poco tempo da ANNI di sofferenza per i credenti, San Bonico indica la costruzione della cattedrale nel campo, a Medju sembra i segreti possano essere pronunciati da altri e non dagli stessi veggenti....
Le indicazioni, come sono chiare per la realizzazione dei fatti, lo sembrano per le tempistiche.
Dopotutto, qualche anno per noi è un attimo per Dio, e come tale lo dobbiamo intendere... La fretta di Medju, è da 30anni che viene pronunciata, proprio per questo motivo penso.
Si tratta solo di capire, ognuno di noi, che la conversione deve essere sincera, con il cuore, e rapida per tutti noi, perchè l'uomo è fragile e non sa mai cosa potrebbe accadere domani...
Questo per rimarcare ancora una volta lo scetticismo verso The Warning, per cui però intravedo qualcosa nell'attentato di Oslo (con il leader che ha disdetto all'ultimo: avvertito? Macchinazione del tutto in realtà? Boh).

Perchè opti per l'avvertimento nel 2012? E in che data?

multiverso

• Postatore Folle
« Risposta #219 il: 24 Luglio 2011, 22:54:15 pm »

Dio o chi per esso non ha tempo. Al di fuori di questo universo non esiste il tempo.

colubrina

• Postatore Folle
« Risposta #220 il: 01 Agosto 2011, 18:46:35 pm »

Perchè opti per l'avvertimento nel 2012? E in che data?

Molti veggenti danno per IMMONENTE l'Avvertimento.
Se seguiamo Garabandal, deve essere da marzo a maggio (mi pare). Quindi quest'anno salta, si andrebbe al prossimo. Non prima, e nemmeno dopo, non avrebbe senso vista l'imminenza proclamata.
C'è anche da dire, che tipo The Warning parlano di settimane, ma non cambacierebbe con G. a questo punto...

Intanto, messaggio di Giovedi scorso:

Citazione
28-07-2011
368° incontro

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e mentre si abbassa appare una moltitudine di altri angeli che scende sopra e in mezzo a noi.
La Madonna resta sorridente sopra a noi mentre preghiamo, poi allarga le mani e dice:

“Figli Miei, per tutto il mese che verrà porterò gli angeli su questo campo in mezzo a voi, tanti angeli, tantissimi, per questo vi chiedo sempre di pregare. Pregate sempre di più vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con tutti gli angeli e scompare lasciando dietro di Sé una striscia luminosa.

viandante

• Postatore Folle
« Risposta #221 il: 03 Agosto 2011, 19:10:28 pm »

colubrina domani ci sei a piacenza? magari èla volta buona che riesco a venire

colubrina

• Postatore Folle
« Risposta #222 il: 03 Agosto 2011, 20:17:09 pm »

Urka no purtroppo  :( ho un amico americano che torna a casa domenica, e se non lo vedo domani non so quando... Prossima settimana forse, dai organizziamoci prima così ce la facciamo  :grin: nibiru, sede distaccata a San Bonico  :cap1:

viandante

• Postatore Folle
« Risposta #223 il: 04 Agosto 2011, 13:24:33 pm »

colubrina a che ora è oggi l'apparizione? cioò di solito? diswto almeno un'ora di macchina

Gabe80

• Visitatore
« Risposta #224 il: 04 Agosto 2011, 13:32:46 pm »

colubrina a che ora è oggi l'apparizione? cioò di solito? diswto almeno un'ora di macchina

Dal sito http://www.salveregina.it/SanBonico/

Citazione
Ogni Giovedì alle 19.40 circa ora solare ( 20.40 ora legale ) presso il campo di San Bonico viene recitato il Santo Rosario, tutti coloro che vogliono pregare sono benvenuti.

Gabe
Pagine: 1 ... 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 ... 26   Vai su