• 21 Agosto 2014, 23:58:01 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

C.Strasburgo, siti responsabili commenti. Legittimo multare chi non censura offese anonime
(ANSA) Multare un sito d'informazione per non aver censurato i commenti offensivi anonimi postati dai lettori è "giustificato e non viola la libertà d'espressione".

L'ha stabilito la Corte europea dei diritti umani in una sentenza con cui ha assolto l'Estonia per aver multato uno dei più grandi portali d'informazione del Paese. Aveva pubblicato un articolo sulle scelte controverse operate da una compagnia di navigazione, cui i lettori avevano risposto con commenti ritenuti estremamente diffamatori.

Sondaggio

I sogni

fanno parte della realtà
- 45 (35.7%)
sono solo frutto della nostra immaginazione
- 23 (18.3%)
ci appartengono ad una vita passata
- 6 (4.8%)
ci prevedono il futuro
- 14 (11.1%)
messaggi mistici
- 38 (30.2%)

Totale votanti: 117

Autore Topic: Sogni... incubi ... succubi...  (Letto 215061 volte)

Uomo

• Indaco
  • Nibiruano/a 16
Re:Sogni... incubi ... succubi...
« Risposta #4050 il: 01 Novembre 2011, 12:56:55 pm »

:uhm: :uhm:...stanotte mi sono sognata un forte terremoto nel'est Europa...sarà perche dopodomani devo partire o perche ultimamente sto seguendo tutte le scosse nel mondo....ma fatto sta che mi sono svegliata terrorizzata. Se non dovessi partire per lavoro...quasi quasi ci rinunciavo a questo viaggio ....

suggestionata forse dal terremoto Turco ( est europa ! )  :uhm: ?

DOOOOOOOD !!!

viola

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 23
« Risposta #4051 il: 01 Novembre 2011, 13:01:43 pm »

:uhm: :uhm:...stanotte mi sono sognata un forte terremoto nel'est Europa...sarà perche dopodomani devo partire o perche ultimamente sto seguendo tutte le scosse nel mondo....ma fatto sta che mi sono svegliata terrorizzata. Se non dovessi partire per lavoro...quasi quasi ci rinunciavo a questo viaggio ....

suggestionata forse dal terremoto Turco ( est europa ! )  :uhm: ?

....molto probabile...ansi spero proprio che sia solo un bruttissimo incubo ....

By viola172 at 2011-03-01
Se vuoi vederci chiaro... pulisci gli occhiali... o non vedrai nulla di più che la sporcizia delle tue stesse lenti.

Pelugo

• Mammifero
  • Nibiruano/a 4
  • Pelato è bello...
« Risposta #4052 il: 01 Novembre 2011, 13:31:58 pm »

L'europa dell' Est mi sembra non sia una zona a rischio sismico :)
Pelugo :)

viola

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 23
« Risposta #4053 il: 01 Novembre 2011, 13:59:33 pm »

L'europa dell' Est mi sembra non sia una zona a rischio sismico :)

....lo so, ma sono spaventata lo stesso....era troppo reale l'incubo ....magari domani mi passa  :redface: :redface: :redface: :redface:

Se vuoi vederci chiaro... pulisci gli occhiali... o non vedrai nulla di più che la sporcizia delle tue stesse lenti.

Teresa M.

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 12
« Risposta #4054 il: 01 Novembre 2011, 19:51:04 pm »

Non sei  l'unica che si è sognata un terremoto nell'Europa dell'Est
So I have chosen to make a world where Humankind can create its own future from moment to moment, free of one man's vision, free from the pervesion of the prophet's words and free of a future predeterminated.

La saggezza non è il risultato di un'educazione, ma del tentativo di una vita intera di acquisirla -A. Einstein-

Io, me, me medesima: persona completamente depudinizzata

viola

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 23
« Risposta #4055 il: 01 Novembre 2011, 19:55:17 pm »

Non sei  l'unica che si è sognata un terremoto nell'Europa dell'Est

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento:...non mi dire cosi....dopo domani devo partire   :ààààààà:

Teresa M.

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 12
« Risposta #4056 il: 01 Novembre 2011, 19:56:40 pm »

:grin: :grin: :grin: Sorry

Cmq tranquilla...l'ho fatto molto tempo fà
So I have chosen to make a world where Humankind can create its own future from moment to moment, free of one man's vision, free from the pervesion of the prophet's words and free of a future predeterminated.

La saggezza non è il risultato di un'educazione, ma del tentativo di una vita intera di acquisirla -A. Einstein-

Io, me, me medesima: persona completamente depudinizzata

Chiara

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 0
  • Siamo una Goccia, anche l'Oceano: Frattali Divini
« Risposta #4057 il: 02 Novembre 2011, 07:54:20 am »

Incubo di stanotte:

Stavo salendo le scale per rientrare a casa ma sul pianerottolo mi aspettava un sicario freddo, professionale e determinato vestito di nero: un colpo solo, silenzioso, diretto al Cuore, mi ha centrato in pieno, ma stranamente non sono morta anche se perdevo molto sangue. 
Poi ho assistito subito dopo all'assassinio del mio dolce cagnolino....sempre un uomo, molto alto, ma nel sogno aveva preso le sembianze di una persona di cui mi stavo fidando, poteva vestire i panni di qualsiasi uomo o donna sulla Terra, ne aveva la facoltà, ma nella vita questo Trasformer non lo conoscevo affatto.  :-\
Aveva una specie di mezzo fatto  a SUV con un muso che mi sembrava quasi un carro armato e deliberatamente ha investito il mio adorato amico pelosissimo, che giaceva e soffriva sull'asfasto vomitando sangue.
Poi è sceso dal mezzo mentre io disperata piangevo e cercavo di soccorrerlo:  mi ha guardato dritto negli occhi con tanto odio e aria di sfida.
ATROCE, CATTIVO, FREDDO ed ODIOSO!  cap2 :sour:
« Ultima modifica: 02 Novembre 2011, 08:04:05 am da Chiara »

teo1985

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 1
  • http://www.youtube.com/watch?v=yQ2mpr1JMvQ
« Risposta #4058 il: 02 Novembre 2011, 10:30:54 am »

l'altra settimana ho fatto un sogno..
guardavo il cielo e ad un certo punto è comparso una specie di "pianeta meccanico"..grandissimo...prima occupava quasi tutto l'orizzonte e si vedeva solo metà pianeta da quanto grande era...e poi l'ho visto nella sua interezza..ma era grande diciamo come 10 volte il sole..dal nostro punto di vista ovviamente...

Nessuno è tornato indietro dopo la morte, forse perchè di là si stà meglio!

viola

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 23
« Risposta #4059 il: 03 Novembre 2011, 11:25:46 am »

stanotte ho sognato tre nomi di paesi...Indonesia, Sri Lanka e il terzo non riesco a ricordarmelo :-(....ho sognato solo i nomi di questi tre paesi sotto forma di titolo di un filmato postato su youtube da un certo utente Ecologist ....non sono riuscita a vedere il filmato perche mi sono svegliata .....chi sa cosa significa  :-\ :-\

Hel

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 9
  • V.I.T.R.I.O.L.
« Risposta #4060 il: 05 Novembre 2011, 12:04:48 pm »

....quanto mi sono inc****ta stanotte!!!
Il sogno è pure un pò stupido ma lo racconto così magari mi sfogo e l'arrabbiatura mi sbollisce un pò!

Ero con delle amiche all'interno di un immenso palazzo -quasi una città- non troppo antico, dai soffitti ampi, le vetrate colorate, gli interni in legno....un pò cupo ma molto caratteristico, mi piaceva molto!
Ci spostavamo salendo scalinate o passando attraverso stanze e corridoi dove si incontravano persone di tutti i tipi. Ci siamo messe a parlare con un giovane artista, pittore e scultore,più o meno della mia età, non troppo alto, moro e decisamente carino!  :drool: :drool:
Gentilmente mi aveva concesso di visitare il suo studio dato che ero interessata a quello che faceva: insieme ad un'altra ragazza (che nella realtà conosco perchè avevamo frequentato insieme le elementari) ho attraversato una porta piuutosto anonima che, in realtà, celava qualcosa che mi avrebbe lasciato a bocca aperta, incantata: l'ampio studio dell'artista era COMPLETAMENTE ricoperto, soffitto compreso, di maschere in ceramica coloratissime, con tutti i colori dell'arcobalento, dalle tinte vibranti e così vive....le aveva realizzate lui, e ricordavano molto alcuni tipi di maschere sciamaniche (o, per lo meno, a me le ricordavano). Ero sbalordita e davanti a quella visione il mio animo si è riempito di gioia, ero commossa....

Poi, all'improvviso, la ragazza che era come all'interno dello studio acciuffa uno zainetto posto in uno scaffale vicino alla porta e inizia a riempirlo di maschere, le voleva rubare!
Io mi infurio, cerco di bloccarla, ma non ci riesco. Allora esco dalla stanza per avvisare quel figaccione dell'artista e le mie amiche -che stavano chiacchierando con lui - di quanto stava avvenendo: lui si gira verso di me e interviene ma rimango stupita dalla sua reazione, non sembra dare particolarmente peso alla faccenda anche se, ovviamente, quanto stava accadendo non gli faceva piacere.

Io mi infurio ancora di più con la ladra, comincio a rimproverarla aspramente, alzando la voce, ripetendole che se qualcuno ti dà fiducia come aveva fatto l'artista concedendoci di visitare una dimesione tanto privata e personale come il suo studio, non la si può tradire a quel modo, in una maniera tanto meschina poi! Come si era permessa di rubare quelle maschere? Come aveva potuto compiere un gesto tanto vile in un luogo tanto magico tra l'altro?

Lei ha iniziato a frignare, cercando di impietosirmi per farsi perdonare ma mi aveva disgustato troppo quello che aveva fatto....le altre mie amiche la perdonarono subito, vezzeggiandola per consolarla, non potevano capire come mai fossì così dura e inflessibile.
La ladra mi diceva che mi voleva bene e mentre lo diceva le si riempirono gli occhi di lacrime ma in tutto questo non avevo notato un briciolo di sincerità...era solo un modo per sminuire quanto era succcesso e farsi perdonare e questa cosa mi stava facendo inca**are ancora di più, ero furiosa!!

La mia rabbia e la mia frustrazione crescevano, nessuno capiva la mia rabbia, nessuna delle ragazze che erano con me capivano che quel gesto era praticamente sacrilego, non solo con il furto era stata violata la sacralità di quel luogo ma era stata violata la sacralità di un atto di fiducia che avvertivo come profondo....ormai ero rimasta isolata, loro erano alcuni metri avanti a me che passeggiavane e gironzolavano per bar come se nulla fosse mentre io continuavo a gridare loro che se qualcuno ti concede fiducia a quel modo non la si può tradire!!
Ma loro facevano orecchie da mercante e contunuavano a consolare la ladra e chiacchieravano di cose futili e sciocchezze.....un'assurdità!

mamma mia che nervoso che avevo quando mi sono svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

"Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma solamente chi è felice può uscirne."

I ran to the forest, I ran to the trees
I ran and I ran, I was looking for me

annunako91

• Visitatore
« Risposta #4061 il: 05 Novembre 2011, 16:57:04 pm »

Le settimane indietro ho sognato spesso il cimitero, avvolte era quello della mia città, avvolte gli somigliava solo (in fondo sono quasi tutti uguali), quale può essere il significato? Molte volte in quel sogno o nel sogno seguente a quello, sogno di ricevere un messaggio da una persona con cui in questo periodo non sto passando un bel periodo, cosa può significare?

Pelugo

• Mammifero
  • Nibiruano/a 4
  • Pelato è bello...
« Risposta #4062 il: 05 Novembre 2011, 19:35:29 pm »

....quanto mi sono inc****ta stanotte!!!
Il sogno è pure un pò stupido ma lo racconto così magari mi sfogo e l'arrabbiatura mi sbollisce un pò!

Ero con delle amiche all'interno di un immenso palazzo -quasi una città- non troppo antico, dai soffitti ampi, le vetrate colorate, gli interni in legno....un pò cupo ma molto caratteristico, mi piaceva molto!
Ci spostavamo salendo scalinate o passando attraverso stanze e corridoi dove si incontravano persone di tutti i tipi. Ci siamo messe a parlare con un giovane artista, pittore e scultore,più o meno della mia età, non troppo alto, moro e decisamente carino!  :drool: :drool:
Gentilmente mi aveva concesso di visitare il suo studio dato che ero interessata a quello che faceva: insieme ad un'altra ragazza (che nella realtà conosco perchè avevamo frequentato insieme le elementari) ho attraversato una porta piuutosto anonima che, in realtà, celava qualcosa che mi avrebbe lasciato a bocca aperta, incantata: l'ampio studio dell'artista era COMPLETAMENTE ricoperto, soffitto compreso, di maschere in ceramica coloratissime, con tutti i colori dell'arcobalento, dalle tinte vibranti e così vive....le aveva realizzate lui, e ricordavano molto alcuni tipi di maschere sciamaniche (o, per lo meno, a me le ricordavano). Ero sbalordita e davanti a quella visione il mio animo si è riempito di gioia, ero commossa....

Poi, all'improvviso, la ragazza che era come all'interno dello studio acciuffa uno zainetto posto in uno scaffale vicino alla porta e inizia a riempirlo di maschere, le voleva rubare!
Io mi infurio, cerco di bloccarla, ma non ci riesco. Allora esco dalla stanza per avvisare quel figaccione dell'artista e le mie amiche -che stavano chiacchierando con lui - di quanto stava avvenendo: lui si gira verso di me e interviene ma rimango stupita dalla sua reazione, non sembra dare particolarmente peso alla faccenda anche se, ovviamente, quanto stava accadendo non gli faceva piacere.

Io mi infurio ancora di più con la ladra, comincio a rimproverarla aspramente, alzando la voce, ripetendole che se qualcuno ti dà fiducia come aveva fatto l'artista concedendoci di visitare una dimesione tanto privata e personale come il suo studio, non la si può tradire a quel modo, in una maniera tanto meschina poi! Come si era permessa di rubare quelle maschere? Come aveva potuto compiere un gesto tanto vile in un luogo tanto magico tra l'altro?

Lei ha iniziato a frignare, cercando di impietosirmi per farsi perdonare ma mi aveva disgustato troppo quello che aveva fatto....le altre mie amiche la perdonarono subito, vezzeggiandola per consolarla, non potevano capire come mai fossì così dura e inflessibile.
La ladra mi diceva che mi voleva bene e mentre lo diceva le si riempirono gli occhi di lacrime ma in tutto questo non avevo notato un briciolo di sincerità...era solo un modo per sminuire quanto era succcesso e farsi perdonare e questa cosa mi stava facendo inca**are ancora di più, ero furiosa!!

La mia rabbia e la mia frustrazione crescevano, nessuno capiva la mia rabbia, nessuna delle ragazze che erano con me capivano che quel gesto era praticamente sacrilego, non solo con il furto era stata violata la sacralità di quel luogo ma era stata violata la sacralità di un atto di fiducia che avvertivo come profondo....ormai ero rimasta isolata, loro erano alcuni metri avanti a me che passeggiavane e gironzolavano per bar come se nulla fosse mentre io continuavo a gridare loro che se qualcuno ti concede fiducia a quel modo non la si può tradire!!
Ma loro facevano orecchie da mercante e contunuavano a consolare la ladra e chiacchieravano di cose futili e sciocchezze.....un'assurdità!

mamma mia che nervoso che avevo quando mi sono svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:
Che sogno.... meglio di un film  :rolleyes:
Pelugo :)

Borja

• Indaco
  • Nibiruano/a 50
« Risposta #4063 il: 06 Novembre 2011, 16:30:17 pm »

incubo ieri notte....e incubo questa notte

la volta scorsa  ho sognato un 4.7 alle canarie, e una succesiva scossa molto più forte...tanto forte che nel sogno provocò il cedimento di una delle pareti del vulcano.

questa notte è stato proprio un incubo.. :mad:

ero con un mio amico e all'improvviso vedo un oggetto volante che compriva per metà la luna (piena)...e allora nel soglio dico :

guarda andrèè e tu che non credevi agli u.f.o.

guardammo bene....
era di forma triangolare. Scese , lievitando a qualche metro da terra, e nel sogno notai, che quell'u.f.o. era in relatà una piramide nera, che ruotava su se stessa. Ho notato delle raffigurazioni , che si ripetvano su tre dei 4 lati. Ossia, la sfinge , ma con la testa di un leone (quindi probabilmente la vera sfinge), e di fronte ad essa,il dio anubis. Sul 4 ° lato vi erano tre gruppi di pilastri ( a forma di prisma) , che sembravano quasi spuntassero dalla piramide, come dei cristalli- ke sò quarzi boh.. - Comunque erano 3 gruppi da 7. Improvvisamente mi ritrovai (nel sogno) a far lite con un uomo. Dopo aver picchiato e forse ucciso tale sconosciuto,ricordo di essermi trovato connesso sul forum, e precisamente nella sezione "TERREMOTI" .Qui molti utenti commentavano l'avvistamento di tale piramide, e spiegavano che quei 7 pilastri fossero quasi il segno di una distruzzione ormai prossima. E alcuni utenti ripetevano anche il fatto, che i pilastri avevano qualche sorta di collegamento con bendandi. Tant'è che subito dopo, "dani" riporto la notizia di una devastante scossa in america, e una in equador del 7.5° e mezzo.

Per fortuna che la sveglia mi ha salavato...... :mad: :mad: :mad:
SITO-SOFTWARE : previsioni terremoti :

Previsioni sismiche

Lista delle principali faglie e placche tettoniche del pianeta.

Imagine

• Fanta-Allenatore
  • Extraterrestre
  • Nibiruano/a 75
« Risposta #4064 il: 08 Novembre 2011, 08:33:56 am »

Buongiorno a tutti....questa notte dopo un pò di tempo sono riuscito a ricordare qualche cosa dei sogni fatti...
Ho sognato una scossa, o meglio ho sognato di aver letto di una scossa di 6.9 da qualche parte nel mondo.
La prima cosa che faccio é venire a controllare gli eventi e cosa trovo? 6.9 a Taiwan :spavento: