La profezia di Karl L. von Lichtenfels, CRISI ECONOMICA E TERZA GUERRA

  • 214 Risposte
  • 81504 Visite

Offline Ademiro

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.161
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #15 il: 30 Maggio 2013, 10:58:54 am »
Corrisponde a molte altre profezie e ad alcuni miei sogni.
Io ho sognato più volte crisi e povertà in Italia. Guerra civile. Politici o un sistema politico che vende l'Italia alla Russia. Russia che invade l'Italia e nuova resistenza degli italiani contro l'invasore............
Non so però il periodo.

.............





el63

    *
  • Visitatore
« Risposta #16 il: 30 Maggio 2013, 11:00:49 am »
 :dickdastardlay:
Beh dai Ademiro sono in linea con le profezie..........
Allora non ti racconto il sogno he sulla terra cadevano tantissime asteroidi, che annunciavano l'arrivo di una terribile cometa...... :spavento:

Offline Mazza75

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.021
  • Nibiruano/a 14
  • Senza l'aggiunta di,olio di palma !!!
« Risposta #17 il: 30 Maggio 2013, 11:02:13 am »
ALLEGRIAAAAAAAAAA !!!  :BuonaNotte: :BuonaNotte: :BuonaNotte:

ophyuco

    *
  • Visitatore
« Risposta #18 il: 30 Maggio 2013, 11:03:04 am »
 :dickdastardlay:

el63

    *
  • Visitatore
« Risposta #19 il: 30 Maggio 2013, 11:04:52 am »
Comunque questo è un inverno lunghissimo, almeno al nord. Qui non è ancora finito......

Offline Ademiro

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.161
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #20 il: 30 Maggio 2013, 11:06:58 am »
Comunque questo è un inverno lunghissimo, almeno al nord. Qui non è ancora finito......

si te lo confermo per esperienza personale, cmq il sogno puoi anche raccontarlo, fa piacere...

Però pensare solo alle disgrazie non fa tanto bene ne alla mente ne al fisico, meglio prendere la vita più alla leggera
« Ultima modifica: 30 Maggio 2013, 11:13:56 am da Ademiro »

Offline alfa12

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 369
  • Nibiruano/a 9
« Risposta #21 il: 30 Maggio 2013, 11:07:33 am »
:dickdastardlay:
Beh dai Ademiro sono in linea con le profezie..........
Allora non ti racconto il sogno he sulla terra cadevano tantissime asteroidi, che annunciavano l'arrivo di una terribile cometa...... :spavento:
elf a questo punto sono curioso, puoi raccontarli questi sogni? Grazie :accordo:

ophyuco

    *
  • Visitatore
« Risposta #22 il: 30 Maggio 2013, 11:08:23 am »
.......già el :quoto: io sono zona canavese/biellese e le montagne sono tuuuuutte innevate..... :dizzy:

Starchild

    *
  • Visitatore
« Risposta #23 il: 30 Maggio 2013, 11:12:38 am »
Quando ho avuto il coraggio e la possibilità di chiedere mi è stato mostrato. Poi capii col tempo e noiose ricerche cosa vidi. Un ammasso di fumo e cenere trascinati da turbini a venti impetuosi che non celavano completamente il suo cuore rosso bollente. Non era la Terra come inizialmente ritenni.

Offline Ademiro

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.161
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #24 il: 30 Maggio 2013, 11:14:35 am »
Quando ho avuto il coraggio e la possibilità di chiedere mi è stato mostrato. Poi capii col tempo e noiose ricerche cosa vidi. Un ammasso di fumo e cenere trascinati da turbini a venti impetuosi che non celavano completamente il suo cuore rosso bollente. Non era la Terra come inizialmente ritenni.

...e cos'era?

el63

    *
  • Visitatore
« Risposta #25 il: 30 Maggio 2013, 11:20:13 am »
I sogni sull'Italia li avevo fatti in un periodo non sospetto, in cui c'era ancora la lira, l'Europa non esisteva se non sulla cartina, e tutti a godersi la finta prosperità. Per cui mi sono detta che sogni strani, tutto ciò non potrà mai accadere........invece vedo che la situazione si dispiega pericolosamente in quella direzione, purtroppo per noi.
Ho visto un' Italia in povertà, la gente che protestava nelle piazze, la politica rispondeva con la violenza.....una guerra civile italiani contro italiani......... Poi il peggio è che una parte politica, considerata la situazione di gravi disordini cede l'Italia a un'altra potenza. La Russia. E' una congiura pensata da tanto tempo, da una parte della sinistra che ha sempre mantenuto rapporti con la nomenclatura ex comunista della Russia. Avrei anche il nome del politico.......non so se si può dire.
Allora l'Italia si divide ancora di più, la lotta diventa armata, bombardamenti e distruzioni, chi appoggia la parte della Russia e chi è contro. Milano è distrutta, si vive nei sotterranei delle case, nelle cantine e nelle fogne. La Russia invade anche altri paesi dell'Europa incominciando dalla Polonia.
Non so come va a finire i sogni finiscono qui.
Dimenticavo, man mano che l'armata russa procede nella conquista italiana verso il centro e il sud, il Papa cerca di fuggire da Roma......

Offline Ademiro

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.161
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #26 il: 30 Maggio 2013, 11:37:58 am »
I sogni sull'Italia li avevo fatti in un periodo non sospetto, in cui c'era ancora la lira, l'Europa non esisteva se non sulla cartina, e tutti a godersi la finta prosperità. Per cui mi sono detta che sogni strani, tutto ciò non potrà mai accadere........invece vedo che la situazione si dispiega pericolosamente in quella direzione, purtroppo per noi.
Ho visto un' Italia in povertà, la gente che protestava nelle piazze, la politica rispondeva con la violenza.....una guerra civile italiani contro italiani......... Poi il peggio è che una parte politica, considerata la situazione di gravi disordini cede l'Italia a un'altra potenza. La Russia. E' una congiura pensata da tanto tempo, da una parte della sinistra che ha sempre mantenuto rapporti con la nomenclatura ex comunista della Russia. Avrei anche il nome del politico.......non so se si può dire.
Allora l'Italia si divide ancora di più, la lotta diventa armata, bombardamenti e distruzioni, chi appoggia la parte della Russia e chi è contro. Milano è distrutta, si vive nei sotterranei delle case, nelle cantine e nelle fogne. La Russia invade anche altri paesi dell'Europa incominciando dalla Polonia.
Non so come va a finire i sogni finiscono qui.
Dimenticavo, man mano che l'armata russa procede nella conquista italiana verso il centro e il sud, il Papa cerca di fuggire da Roma......

Avrei anche il nome del politico...... mandalo in MP  :biggrin:

Offline luigiza

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.910
  • Nibiruano/a 24
« Risposta #27 il: 30 Maggio 2013, 11:39:41 am »
elf a questo punto sono curioso, puoi raccontarli questi sogni? Grazie :accordo:

El63 ha un parente che lavora per la CIA, quindi anche lei quando si parla di Russi vede e sogna rosso!.

Sto scherzando El63, eh!   :tongue2:

Offline luigiza

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.910
  • Nibiruano/a 24
« Risposta #28 il: 30 Maggio 2013, 11:43:04 am »
I sogni sull'Italia li avevo fatti in un periodo non sospetto, in cui c'era ancora la lira, l'Europa non esisteva se non sulla cartina, e tutti a godersi la finta prosperità. Per cui mi sono detta che sogni strani, tutto ciò non potrà mai accadere........invece vedo che la situazione si dispiega pericolosamente in quella direzione, purtroppo per noi.
Ho visto un' Italia in povertà, la gente che protestava nelle piazze, la politica rispondeva con la violenza.....una guerra civile italiani contro italiani......... Poi il peggio è che una parte politica, considerata la situazione di gravi disordini cede l'Italia a un'altra potenza. La Russia. E' una congiura pensata da tanto tempo, da una parte della sinistra che ha sempre mantenuto rapporti con la nomenclatura ex comunista della Russia. Avrei anche il nome del politico.......non so se si può dire.
Allora l'Italia si divide ancora di più, la lotta diventa armata, bombardamenti e distruzioni, chi appoggia la parte della Russia e chi è contro. Milano è distrutta, si vive nei sotterranei delle case, nelle cantine e nelle fogne. La Russia invade anche altri paesi dell'Europa incominciando dalla Polonia.
Non so come va a finire i sogni finiscono qui.
Dimenticavo, man mano che l'armata russa procede nella conquista italiana verso il centro e il sud, il Papa cerca di fuggire da Roma......

Milano distrutta.

Cosa????   :ààààààà:  Io a Milano ci vivo.    :rolleye: :rolleye:

Dimmi almeno con cosa la distruggono.

orsogrigio47

    *
  • Visitatore
« Risposta #29 il: 30 Maggio 2013, 11:43:09 am »
La Russa?   :dickdastardlay:
Forse comincia per B. :dickdastardlay: