Date a rischio tra il 3 marzo 2015 di John Titor e il 2017 centenario di Fatima?

  • 28 Risposte
  • 31904 Visite

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« il: 03 Settembre 2014, 13:04:36 pm »
Buongiorno a tutti, da un mio contatto su facebook ho trovato questa ricostruzione di ciò che disse il fantomatico John Titor, ricordate?il presunto viaggiatore del tempo che parlò su internet degli eventi futuri. Ecco qui un'estratto di ciò che ha detto un mio contatto che ho su facebook

nel caso sia aperta una sezione dedicata a John Titor i mod possono spostarla

Ecco qui il testo:

"John Titor nel 2000 e 2001 profetizzò che la Russia sconfiggerà il Mondo intero e raderà al suolo le più importanti città del mondo perchè sarà provocata da un Esercito schierato dall'Europa,se la prenderà soprattutto con gli USA e l'Europa,la data è il 3 Marzo 2015,adesso,con tutta la buona volontà ho messo questo post proprio per inviare Energia positiva per far allontanare gli eventi che sono gli stessi predetti da John Titor non certo per creare allarmismo,affinchè ognuno sappia ed invii energia buona,il catastrofismo lo fanno ogni giorno TV,TG,Radio,Giornali e la Rete,loro sono ascoltati da miliardi di persone nel mondo io invece da un centinaio di contatti soltanto in tutto il Mondo e spero che questi 100 contatti assieme a me riescano ad allontanare questa Guerra inviando Energia Buona."


Parlando invece del centenario di Fatima, che avverrà tra il 2017

ecco qui il link dove se ne parla

www.antoniosocci.com/2014/08/novita-apocalittiche-da-fatima-lultimo-mistero-il-silenzio-delle-suore-ma-chi-tace/

C’è una novità nel giallo del “terzo segreto di Fatima”, una profezia che attraversa tutto il Novecento e sembra proiettata alla sua realizzazione finale.

La novità è contenuta in una pubblicazione ufficiale del Carmelo di Coimbra, quello dove è vissuta ed è morta (nel 2005) suor Lucia dos Santos, l’ultima veggente. S’intitola “Un caminho sob o olhar de Maria” ed è una biografia di suor Lucia, scritta dalle consorelle, con dei preziosi documenti inediti della stessa veggente.

Prima di vederli bisogna ricordare bene qual è la storia di Fatima.

 

LA STORIA DI UN SECOLO

 

Nel divampare della Grande Guerra, il 13 maggio 1917 la Madonna appare, nel villaggio portoghese, a tre pastorelli.

I giornali laici irridono i “creduloni” sfidando la Vergine a dare un segno pubblico della sua presenza. Lei preannuncia ai tre bimbi che darà il segno e nell’ultima apparizione, quella del 13 ottobre, 70 mila persona accorse alla Cova de Iria assistono terrorizzati al vorticare del sole nel cielo. Un fenomeno che l’indomani sarà riferito sui giornali (pure anticlericali).

Nell’apparizione del 13 luglio la Madonna aveva affidato ai bambini un messaggio per il mondo intero. Era la grande profezia sui decenni successivi se l’umanità non fosse tornata a Dio.

In effetti si realizzò tutto: la rivoluzione bolscevica in Russia, la diffusione del comunismo nel mondo, le sanguinose persecuzioni contro la Chiesa e infine la seconda tragica guerra mondiale.

C’era poi una terza parte di quel segreto che si doveva rivelare – disse la Madonna – nel 1960. Arrivata quella data Giovanni XXIII secretò tutto perché terribile era il suo contenuto.

Provocò così una ridda di ipotesi. Nel 2000 Giovanni Paolo II rese noto il testo del terzo segreto che contiene la famosa visione del “vescovo vestito di bianco”, con il Papa che attraversa una città distrutta, i tanti cadaveri e poi il martirio del Santo Padre, di vescovi, preti e fedeli.

Da molti elementi si poteva intuire che non era tutto. Anche io, come altri autori, nel 2006 pubblicai un libro, “Il quarto segreto di Fatima”, dove mostravo che mancava la parte, scritta e inviata successivamente, con le parole della Madonna che spiegavano la visione medesima.

Lo stesso segretario di Giovanni XXIII, monsignor Capovilla, che aveva vissuto tutto in prima persona, in una conversazione con Solideo Paolini accennò proprio all’esistenza di quel misterioso “allegato”.

Da parte ecclesiastica si è ufficialmente smentito che esista e che vi siano profezie che riguardano i tempi odierni.

 

RATZINGER 2010

 

Ma una clamorosa conferma implicita arrivò dallo stesso Benedetto XVI che durante un improvviso pellegrinaggio a Fatima, il 13 maggio 2010, affermò: “Si illuderebbe chi pensasse che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.

Aggiunse: “sono indicate realtà del futuro della Chiesa che man mano si sviluppano e si mostrano… e quindi sono sofferenze della Chiesa che si annunciano”.

Ma quali profezie potrebbero trovarsi in quel testo?

Fanno riflettere queste due frasi del Papa pronunciate in quel discorso a Fatima: “L’uomo ha potuto scatenare un ciclo di morte e di terrore, ma non riesce ad interromperlo”. E poi: “La fede in ampie regioni della terra, rischia di spegnersi come una fiamma che non viene più alimentata”.

Dalle parole di papa Benedetto s’intuì dunque che c’è davvero  dell’altro in quel Terzo Segreto ed è drammatico per il mondo e per la Chiesa. Proprio a quella visita del papa è forse dovuta l’uscita di questo libro che fa filtrare un altro pezzetto di verità.

Il volume infatti attinge alle lettere di suor Lucia e al Diario inedito intitolato “Il mio cammino”. Impressionante, fra gli inediti, è il racconto di come suor Lucia superò il terrore che le impediva di scrivere il Terzo Segreto.

 

L’INEDITO

 

Verso le 16 del 3 gennaio 1944, nella cappella del convento, davanti al tabernacolo, Lucia chiese a Gesù di farle conoscere la sua volontà: “sento allora che una mano amica, affettuosa e materna mi tocca la spalla”.

E’ “la Madre del Cielo” che le dice: “stai in pace e scrivi quello che ti comandano, non però quello che ti è stato dato di comprendere del suo significato”, intendendo alludere al significato della visione che la Vergine stessa le aveva rivelato.

Subito dopo – dice suor Lucia – “ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito: la punta della lancia come fiamma che si stacca, tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso. L’odio, l’ambizione, provocano la guerra distruttrice. Dopo ho sentito nel palpitare accelerato del cuore e nel mio spirito una voce leggera che diceva: ‘nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica. Nell’eternità  il Cielo!’. Questa parola ‘Cielo’ riempì il mio cuore di pace e felicità, in tal modo che, quasi senza rendermi conto, continuai a ripetermi per molto tempo: il cielo, il cielo!”.

Così le viene data la forza per scrivere il Terzo Segreto.

L’inedito che ho appena citato è un documento molto interessante, dove gli addetti ai lavori trovano facilmente conferma alla ricostruzione storica per cui il Terzo segreto è composto di due parti: una, la visione, fu scritta e inviata prima, mentre l’altra – quella che nelle parole della Madonna è “il significato” della visione stessa – fu scritta e inviata successivamente.

E’ il famoso e misterioso “allegato” a cui accennò Capovilla. E’ il testo, tuttora non pubblicato, dove presumibilmente sta la parte che più spaventava suor Lucia. La stessa parte che spaventò Giovanni XXIII (ma anche, prima di lui, Pio XII) e che Roncalli decise di non rendere nota perché – a suo avviso – poteva essere solo un pensiero di suor Lucia e non avere origine soprannaturale.

E’ una parte così esplosiva che si continua tuttora, ufficialmente a negarne l’esistenza. E l’apertura di Benedetto XVI nel 2010, che ha portato anche alla pubblicazione di questo volume, oggi si è richiusa.

 

CHI TACE….

 

Lo dimostra quanto è accaduto a Solideo Paolini, il maggiore studioso italiano di Fatima che, viste le pagine di questo libro che gli ho inviato, ha scritto al Carmelo di Coimbra chiedendo di poter consultare le due opere inedite menzionate nel volume, ritenendo che lì vi siano ulteriori dettagli sulla parte secretata.

La lettera è arrivata a destinazione (ne fa fede la ricevuta), ma non ha avuto risposta. Paolini allora ha scritto di nuovo entrando nel merito e chiedendo se suor Lucia ha mai messo nero su bianco quel “significato della visione” che dall’Alto le era stato dato di comprendere e che quel 3 gennaio evitò di annotare su suggerimento della Madonna: “nelle opere che vi avevo chiesto di consultare c’è nessun riferimento a ‘qualcosa di più’ a riguardo del Segreto di Fatima, a tutt’oggi testualmente inedito?”.

La lettera risulta pervenuta il 6 giugno. Ma anch’essa non ha avuto risposta. Eppure sarebbe stato semplice rispondere di no. Evidentemente la risposta era “sì”, ma non si può dare, perché sarebbe esplosiva. Così tacciono.

Tuttavia la visione che ho appena citato rimanda ai due elementi che presumibilmente sono contenuti nel testo inedito del Segreto: la profezia di un’immane sciagura per il mondo e una grande apostasia e crisi della Chiesa. Una prova apocalittica al termine della quale – disse la Madonna stessa a Fatima – “il mio Cuore Immacolato trionferà”.

A questo sperato “trionfo” fece riferimento nel 2010 Benedetto XVI: “Possano questi sette anni che ci separano dal centenario delle Apparizioni (2017) affrettare il preannunciato trionfo del Cuore Immacolato di Maria a gloria della Santissima Trinità”.

Significa che oggi, 2014, siamo già entrati nella spaventosa prova? In effetti se si guarda la cronaca…


« Ultima modifica: 04 Settembre 2014, 11:08:08 am da Cavaliere di apocalisse »

Newt

    *
  • Visitatore
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2014, 13:06:44 pm »
Tipo inviando Energia buona?? A mo di onda energetica????

venticello

    *
  • Visitatore
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2014, 13:07:54 pm »
Titor descrive il futuro fra il 2000 e il 2036, e parla anche di una terza guerra mondiale e di due decenni di recupero da essa.

Titor affermò che il seme di questo conflitto sarebbe dovuto nascere dopo le elezioni americane del 2004, e che avrebbe avuto inizio nel 2005. Nel presente di Titor il contrasto fra Musulmani ed Ebrei ci sarà ancora, ma non sarà la causa del conflitto; ci sarà, invece, una guerra civile americana, a seguito dei contrasti sulla questione sicurezza. La "seconda guerra civile" sarà combattuta, secondo Titor, fra le città e le forze rurali; Titor avrebbe combattuto nelle forze rurali, come militare armato di fucile, quando aveva 13 anni.

La guerra civile sarà terminata dalla Russia nel 2015 quando lancerà delle bombe atomiche sulle principali città statunitensi, eliminando il governo federale e perciò assicurando la vittoria alle forze rurali. Le maggiori aree urbane nel mondo saranno colpite da armi nucleari per rappresaglia. L'Europa, l'Africa e l'Australia saranno colpite particolarmente e, afferma Titor, circa tre miliardi di persone verranno uccise nel mondo.



tritor parla di guerra civile americana . un argomentro gia triror e ritritor

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2014, 13:13:14 pm »
Titor descrive il futuro fra il 2000 e il 2036, e parla anche di una terza guerra mondiale e di due decenni di recupero da essa.

Titor affermò che il seme di questo conflitto sarebbe dovuto nascere dopo le elezioni americane del 2004, e che avrebbe avuto inizio nel 2005. Nel presente di Titor il contrasto fra Musulmani ed Ebrei ci sarà ancora, ma non sarà la causa del conflitto; ci sarà, invece, una guerra civile americana, a seguito dei contrasti sulla questione sicurezza. La "seconda guerra civile" sarà combattuta, secondo Titor, fra le città e le forze rurali; Titor avrebbe combattuto nelle forze rurali, come militare armato di fucile, quando aveva 13 anni.

La guerra civile sarà terminata dalla Russia nel 2015 quando lancerà delle bombe atomiche sulle principali città statunitensi, eliminando il governo federale e perciò assicurando la vittoria alle forze rurali. Le maggiori aree urbane nel mondo saranno colpite da armi nucleari per rappresaglia. L'Europa, l'Africa e l'Australia saranno colpite particolarmente e, afferma Titor, circa tre miliardi di persone verranno uccise nel mondo.



tritor parla di guerra civile americana . un argomentro gia triror e ritritor

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor


beh...la guerra civile americana può far riferimento a quanto è accaduto con l'uccisione di Brown e lo scontro interrazziale tra bianchi e neri

comunque hai fatto bene a riportare il link per intero su John Titor
comunque teniamo in archivio questa data, la logica vuole che non succederà nulla, ma del resto siamo qui per smentire anche quello che si trova su internet,

se ne parla, la logica del forum è questa

nulla di più

Newt

    *
  • Visitatore
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2014, 13:16:03 pm »
Tipo inviando Energia buona?? A mo di onda energetica????
Mi auto citto nella speranza che qualcuno mi illumini su questa storia dell energia buona!!!!

venticello

    *
  • Visitatore
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2014, 13:16:36 pm »
sisi certamente se ne puo parlare pero le cose che ha detto non riguardano l' attuale realta delle cose. forse in qualche universo parallelo le cose sono andate cosi , ma non nel nostro

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2014, 13:28:49 pm »
Mi auto citto nella speranza che qualcuno mi illumini su questa storia dell energia buona!!!!

non so che cosa l'autore volesse dire esattamente ma credo che si parli del pensiero positivo,
il pensiero è senza dubbio creativo e può modificare la realtà
i casi come le apparizioni di medjugorie, sono spiegabili a tutti gli effetti per il fatto che una grande quantità di gente è convinta di vedere la madonna e quindi si crea un energia-pensiero che provoca le apparizioni

se ci fai caso, anche i manuali su come fare carriera, su come superare le paure etc, sono tutti basati su questo principio del pensiero positivo, che modifica le nostre convinzioni e quindi le nostre scelte

in questo senso si modifica il nostro modo di percepire la realtà....

Newt

    *
  • Visitatore
« Risposta #7 il: 03 Settembre 2014, 13:32:13 pm »
 energie positive saranno sempre contrastate da energie negative fa parte dell equilibrio del universo

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« Risposta #8 il: 03 Settembre 2014, 13:32:24 pm »
sisi certamente se ne puo parlare pero le cose che ha detto non riguardano l' attuale realta delle cose. forse in qualche universo parallelo le cose sono andate cosi , ma non nel nostro

in un altro topic si parla anche di questo

cito dal topic:

La profezia di Pio X su Joseph Ratzinger

www.nibiru2012.it/forum/profezie/la-profezia-di-pio-x-su-joseph-ratzinger-142938.60.html
Mancano solo 1030 giorni al Centenario !

www.antoniosocci.com/2014/08/novita-apocalittiche-da-fatima-lultimo-mistero-il-silenzio-delle-suore-ma-chi-tace/

A questo sperato “trionfo” fece riferimento nel 2010 Benedetto XVI: “Possano questi sette anni che ci separano dal centenario delle Apparizioni (2017) affrettare il preannunciato trionfo del Cuore Immacolato di Maria a gloria della Santissima Trinità”.


date ravvicinate.....

Offline Aries.79

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 824
  • Nibiruano/a 92
« Risposta #9 il: 03 Settembre 2014, 16:23:19 pm »
Il fantomatico John Titor si era anche parato il di dietro, dicendo che tornando indietro o avanti nel tempo non è detto che si finisca nella medesima linea temporale, ci sono alte probabilità spostandosi di pochi anni, ma qualcosa potrebbe essere diverso e lui in ogni caso veniva da due spostamenti non brevissimi. Ergo, si era creato la giustificazione per dire che alla fine le cose potevano andare molto diversamente da come le ha raccontate. In ogni caso parlava esplicitamente di 2005 e non 2015.

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2014, 09:13:29 am »
Aries qui dice 2015, ci sono le dichiarazioni complete di John Titor

poi non so se il sito è attendibile, ti cito il passaggio

www.progettoatlanticus.net/2013/10/le-profezie-quasi-esatte-di-john-titor.html


citazione
Inoltre, dice Titor, nel 2015 la Russia bombarderà con bombe atomiche gli USA, la Cina e l'Europa. 3 miliardi di persone moriranno, e tutto il mondo sarà gravemente danneggiato.

« The civil war ended in 2015 when Russia attacked the U.S. cities (our enemy), China and Europe.  »

« La guerra civile finì nel 2015 quando la Russia attaccò le città USA (il nostro nemico), la Cina e l'Europa.  »

« Russia and China have always had a very strange relationship. Even the news I see now indicates that continued weapons deals to allies, border clashes and overpopulation will lead to hostilities. The West will become very unstable which gives China the confidence to "expand". I'm assuming you are all aware that China has millions of male soldiers right now that they know will never be able to find wives. The attack on Europe is in response to a unified European army that masses and moves East from Germany.  »

« Russia e Cina hanno sempre avuto un rapporto molto strano. Anche le notizie che vedo ora indicano che il continuo commercio di armi con gli alleati, gli scontri di confine e la sovrapopolazione, porteranno a delle ostilità. L'Occidente diverrà molto instabile, il che dà alla Cina la fiducia per "espandersi". Presumo che siate tutti consci del fatto che la Cina ha attualmente milioni di soldati maschi che non saranno mai in grado di trovare moglie. L'attacco all'Europa sarà in risposta a un esercito europeo unificato che si ammasserà e muoverà verso est partendo dalla Germania.  »

Titor disse anche che la Corea, Taiwan e il Giappone saranno tutte conquistate dalla Cina.

« Taiwan, Japan and Korea were all "forcefully annexed" before N Day.  »

« Taiwan, Giappone e Corea saranno tutte "annesse con la forza" prima del N-Day.  »

« The West will become very unstable which gives China the confidence to "expand". I'm assuming you are all aware that China has millions of male soldiers right now that they know will never be able to find wives.  »

« L'Occidente diverrà molto instabile, il che dà alla Cina la fiducia per "espandersi". Presumo che siate tutti consci del fatto che la Cina ha attualmente milioni di soldati maschi che non saranno mai in grado di trovare moglie.  »

Nautilo

    *
  • Visitatore
« Risposta #11 il: 04 Settembre 2014, 09:28:46 am »
Bene.
Permettetemi allora di rincarare la dose di energia positiva.
Per Titor la guerra civile doveva scoppiare nel 2005.
Negli USA non c'è stata, non c'è, e siamo ben lungi dal vederla scoppiare alcuna GUERRA CIVILE.
Chiaramente per chi sa bene cos'è e cosa comporta una guerra civile (che non è certo la protesta di un centinaio di persona in una cittadina per l'uccisione di una persona di colore).
Il 70% delle profezie di Titor NON SI SONO REALIZZATE.
Il restante 30% erano così generiche e scontate che, alcune si sono avverate in parte, altre non possiamo saperlo perchè hanno date post 2014.
Credo che sia più che sufficiente come dato.

Un caro saluto

Nautilo

    *
  • Visitatore
« Risposta #12 il: 04 Settembre 2014, 09:32:35 am »
Dimenticavo di aggiungere che, ad oggi, NESSUN ATTACCO CON ORDIGNI NUCLEARI
può essere portato a termine.
I sistemi di difesa sono automatizzati per cui al lancio di una testata nuclare del nemico parte subito la testata di risposta che ha come risultato l'annientamento completo di entrambe le forze....
Sarebbe come se io ti entrassi in casa e tu per farmi uscire la fai saltare in aria :)

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« Risposta #13 il: 04 Settembre 2014, 09:34:14 am »
Bene.
Permettetemi allora di rincarare la dose di energia positiva.
Per Titor la guerra civile doveva scoppiare nel 2005.
Negli USA non c'è stata, non c'è, e siamo ben lungi dal vederla scoppiare alcuna GUERRA CIVILE.
Chiaramente per chi sa bene cos'è e cosa comporta una guerra civile (che non è certo la protesta di un centinaio di persona in una cittadina per l'uccisione di una persona di colore).
Il 70% delle profezie di Titor NON SI SONO REALIZZATE.
Il restante 30% erano così generiche e scontate che, alcune si sono avverate in parte, altre non possiamo saperlo perchè hanno date post 2014.
Credo che sia più che sufficiente come dato.

Un caro saluto

sì credo anche io che in massima parte è vero quello che dici
mi sono soffermato sulla data del 2015 perchè stranamente è molto vicina al centenario del 2017 delle apparizioni mariane di Fatima, per questo mi si sono drizzate le orecchie, al di là della veridicità di John Titor

ti ricito il link, adesso cambio anche il titolo del topic

www.antoniosocci.com/2014/08/novita-apocalittiche-da-fatima-lultimo-mistero-il-silenzio-delle-suore-ma-chi-tace/
« Ultima modifica: 04 Settembre 2014, 09:36:18 am da Cavaliere di apocalisse »

Offline candy

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.416
  • Nibiruano/a 156
« Risposta #14 il: 04 Settembre 2014, 09:53:20 am »
Dimenticavo di aggiungere che, ad oggi, NESSUN ATTACCO CON ORDIGNI NUCLEARI
può essere portato a termine.
I sistemi di difesa sono automatizzati per cui al lancio di una testata nuclare del nemico parte subito la testata di risposta che ha come risultato l'annientamento completo di entrambe le forze....
Sarebbe come se io ti entrassi in casa e tu per farmi uscire la fai saltare in aria :)
davvero è così?
ci sono sistemi che possono accorgersi del "lancio"? anche se la testata è diretta in un altro posto, diciamo se la russia lancia in polonia l'USA se ne accorge e gliene manda una grandinata a loro?