• 21 Maggio 2012, 13:27:55 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

E' stato attivato il sistema dei richiami.

Autore Topic: Rilasciata foto di un Pre-Maya, civiltà creata dagli alieni...  (Letto 3895 volte)

TOSH

• Hero Member
  • IHS
Re:Rilasciata foto di un Pre-Maya, civiltà creata dagli alieni...
« Risposta #30 il: 01 Gennaio 2012, 23:16:38 pm »

se il governo messicano il 21 dicembre 2012 con un documentario direbbe cose "straordinarie", come la presenza di alieni con tanto di prove oggettive, foto e magari un intervista ad un alieno ;P sarebbe il cambiamento che i maya avevano predetto o solo una manovra per far si che la predizione risultasse vera?

Ho visto lo speciale su HISTORY CHANNEL sul 2012, quello del 21 Dicembre 2011. L'archeologo che ho scoperto il monolite nell'isola sperduta a 500 km dalle coste in pieno oceano....si chiedeva come fosse stato possibile giungere sino a lì. Poi hanno mostrato la geografia della cultura maya....non sapevo che gran parte degli Stati Uniti fosse stato un territorio colonizzato dai Maya....persino avevano fondato una città molto importante (non mi ricordo il nome), ma si trovava nel Nord-Est degli attuali Stati Uniti. Questo dimostrerebbe la connessione tra Maya- Governo americano e messicano - Alieni. Gli americani negli ultimi anni avranno ritrovato reperti maya (o alieni) all'interno del loro territorio....ma non lo dichiareranno mai, questo suppongo. Certo è che i MAYA meritano rispetto per una serie di scoperte....che il segreto sia calato sulla loro cultura....insomma mi fa pensare. Questo sarà l'anno della rivelazione? Potrebbe essere....la fine di una dominazione terrestre, non vuol dire la fine della tirannia. Anzi potrebbe iniziarne una nuova, vedi V-Visitors la serie americana del 2009 mi pare.

YESHOUA. There is only one name under Heaven.

Rimetti la spada nel fodero, perché tutti quelli che mettono mano alla spada periranno di spada.
(Gesù Cristo - Vangelo secondo Matteo - 26, 52)

Giacobbo88

• Jr. Member
  • **
Re:Rilasciata foto di un Pre-Maya, civiltà creata dagli alieni...
« Risposta #31 il: 02 Gennaio 2012, 10:22:31 am »

sei roberto giacobbo?
 :uhm:
non nn sono il Vero roberto giacobbo magari ahah lo stimo quell'uomo
cap6