• 21 Maggio 2012, 13:10:47 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

OOPARTS è diventata una sottosezione di ARCHEOLOGIA

Autore Topic: Cellulare in un film di Chaplin del 1928?  (Letto 24998 volte)

darkman79

• Hero Member
Re:Cellulare in un film di Chaplin del 1928?
« Risposta #30 il: 28 Ottobre 2010, 15:40:26 pm »

Quella foto del presunto viaggiatore del tempo si trova in un museo canadese, se è un falso bè.................è un falso d'autore  :biggrin:, comunque non è detto che sia un viaggiatore del tempo magari è solo un tizio vestito un po' strano per quel periodo, poi risalta perchè è in mezzo a tutta gente di una certa età che indossava un vestiario classico, anche se gli occhiali totlamente neri e oscurati fanno un po' pensare.

http://forgetomori.com/2010/fortean/time-traveler-caught-in-museum-photo/

« Ultima modifica: 28 Ottobre 2010, 15:51:51 pm da darkman79 »
“Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”  (Toro Seduto).

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O A TUTTI I RAZZISTI SPARSI NEL MONDO

BOXE

• Hero Member
« Risposta #31 il: 28 Ottobre 2010, 17:35:55 pm »

Quella foto del presunto viaggiatore del tempo si trova in un museo canadese, se è un falso bè.................è un falso d'autore  :biggrin:, comunque non è detto che sia un viaggiatore del tempo magari è solo un tizio vestito un po' strano per quel periodo, poi risalta perchè è in mezzo a tutta gente di una certa età che indossava un vestiario classico, anche se gli occhiali totlamente neri e oscurati fanno un po' pensare.

il taglio di capelli e proprio di quei tempi

saul hudson

• Visitatore
« Risposta #32 il: 28 Ottobre 2010, 17:39:56 pm »

domanda:
cosa attirava la massa,in quella foto?
e perchè il fotografo decide di fotografare la massa anzichè l'evento la quale stavano assistendo quelle persone?

Manu

• Sr. Member
« Risposta #33 il: 28 Ottobre 2010, 17:47:48 pm »

Che sia il presunto john titor  :confused:
è perchè non pensiamo che poi crediamo

Malebolge

• Hero Member
  • Sum! ...ergo cogito
« Risposta #34 il: 28 Ottobre 2010, 18:11:32 pm »

Pienamente d'accordo con te.. dark! ..la macchina fotografica che ha in mano non mi sembra proprio una reflex digitale... no?  :smilie:

Per quanto riguarda il filmato non mi esprimo... potrebbe essere di tutto... la più plausibile è quella che si legge nell'articolo... "si sta sistemando l'apparecchio per l'udito"...

Poi un'altra cosa... parlate dei viaggi nel tempo da Fisici.. (magari lo siete!) .. o basandovi sulle panzane che si vedono nei film? Spiegatemi...  :confused:
Stultum est timere quod vitare non potes.

X SOLO X

• Hero Member
  • Piego lo spazio-tempo e lo ripongo nel taschino...
« Risposta #35 il: 28 Ottobre 2010, 19:09:29 pm »

Parlano semplicemente con mente aperta Malebolge.

Comunque.. anche io credo che nel video la signora (o signore?  :biggrin: ) ,si stia sistemando qualcosa.. ma non credo sembri così chiaramente un cellulare.. sono d'accordo con la teoria dell'apparecchio..

Per la foto.... ne parlammo anche tempo fa... io la trovo molto interessante, sicuramente improbabile, ma neanche così tanto impossibile a mio parere.  :smilie:

"La mente è come un paracadute.. funziona solo se si apre..."  -A.Einstein-

Fire32

• Hero Member
« Risposta #36 il: 28 Ottobre 2010, 19:52:48 pm »

secondo me è più interessante il tipo che passa davanti

cioè dai... non ha la faccia... è Rorschach di watchman!

Finchè non si aprono la terra sotto i piedi e il cielo sopra la testa... tutto bene!!!!

Enheduanna

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #37 il: 28 Ottobre 2010, 19:58:00 pm »

Parlano semplicemente con mente aperta Malebolge.

Comunque.. anche io credo che nel video la signora (o signore?  :biggrin: ) ,si stia sistemando qualcosa.. ma non credo sembri così chiaramente un cellulare.. sono d'accordo con la teoria dell'apparecchio..

Per la foto.... ne parlammo anche tempo fa... io la trovo molto interessante, sicuramente improbabile, ma neanche così tanto impossibile a mio parere.  :smilie:

Mario ma hai guardato il video della stessa scena che ha postato 1kevola? è più nitido, ingrandita maggiormente l'immagine e in più c'è pure un fermo immagine....si vede chiaramente che la signora sta tenendo qualcosa in mano....

Ne uccide più la paura della spada

E.B.E.

• Hero Member
  • 4 8 15 16 23 42
« Risposta #38 il: 28 Ottobre 2010, 20:39:28 pm »

questo video con diversi fermi immagine e zoom magari ci può aiutare a capire meglio ...

http://www.youtube.com/watch?v=WE6C55_laGY&feature=related

1kevola

Fantastico Rada...quel tizio o quella tizia (per me) non si stà grattando l'orecchio o sistemando i capelli o sistemando l'apparecchio per l'udito. Quel tizio ha una specie di cellulare!!
Per me è un cellulare, ma connesso a cosa :confused:
« Se fossimo soli nell'Universo allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio. »

cinerea

• Hero Member
  • Forza Juve !!!!!!!
« Risposta #39 il: 28 Ottobre 2010, 20:43:47 pm »

questo video con diversi fermi immagine e zoom magari ci può aiutare a capire meglio ...

1kevola

Fantastico Rada...quel tizio o quella tizia (per me) non si stà grattando l'orecchio o sistemando i capelli o sistemando l'apparecchio per l'udito. Quel tizio ha una specie di cellulare!!
Per me è un cellulare, ma connesso a cosa :confused:

Sono d'accordo con voi ... Sicuramente ,come si vede dal video , sembra proprio che parla mentre tiene in mano un qualcosa... Potrebbe benissimo essere un cellulare, non mi stupirei della cosa

La Verità è più strana della Fantasia perché la Fantasia è costretta a attenersi al probabile, la Verità invece no.

Mark Twain

ThePrince

• Jr. Member
  • **
« Risposta #40 il: 28 Ottobre 2010, 20:47:37 pm »

e se stesse canticchiando una canzone mentre l'ascolta da una radiolina? esistevano radioline portatili a quei tempi?....kissà....

cinerea

• Hero Member
  • Forza Juve !!!!!!!
« Risposta #41 il: 28 Ottobre 2010, 20:48:25 pm »

Certo tutto è possibile  :wink:

La Verità è più strana della Fantasia perché la Fantasia è costretta a attenersi al probabile, la Verità invece no.

Mark Twain

ThePrince

• Jr. Member
  • **
« Risposta #42 il: 28 Ottobre 2010, 20:49:15 pm »

:wink:

X SOLO X

• Hero Member
  • Piego lo spazio-tempo e lo ripongo nel taschino...
« Risposta #43 il: 28 Ottobre 2010, 21:01:17 pm »

1kevola

Beh.... effettivamente.. in questo video vengono fuori molti particolari interessanti... ed è chiaro che possa almeno sembrare un cellulare... (Ti ringrazio Enheduanna, ho letto tutti i post ma non credevo che in questo video ci fosse un tale risalto dei particolari.........mea culpa)  :smilie: (sorry anche a 1kevola)

Rimango un po' perplesso però su quel piccolo movimento di dita che non viene approfondito nel "video-analisi" ....

"La mente è come un paracadute.. funziona solo se si apre..."  -A.Einstein-

E.B.E.

• Hero Member
  • 4 8 15 16 23 42
« Risposta #44 il: 28 Ottobre 2010, 21:16:18 pm »

Ma se fosse un cellulare, a cosa sarebbe connesso?
« Se fossimo soli nell'Universo allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio. »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 20   Vai su