Il portale italiano sui misteri della scienza

Cerca nel sito

Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Home arrow Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

2012: quale fine ci aspetta? (1 in linea) (1) Visitatore
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
2012: quale fine ci aspetta?
by Annunaki2012 1 Anno, 10 Mesi fa
** Discussione sull'articolo: 2012: quale fine ci aspetta? **

Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Re:2012: quale fine ci aspetta?
by betelgeuse 1 Anno, 10 Mesi fa
Beh ,se e' vero che entro pochi anni il prezzo del petrolio raddoppiera' penso che non sarebbe una brutta idea comprare un bel cavallo per gli spostamenti e anche una bella casupola in campagna dove continuare a vivere .
Scherzo,naturalmente,ma l'ho fatto per sdrammatizzare subito,ad inizio discussione,un argomento veramente importante e difficile da trattare come questo.... ciao
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

by Niburu 1 Anno, 10 Mesi fa
Oh che fine faranno i soldi?Magari per costruire rifugi?Vabbeh comunque finalmente ho ritrovato questo sito!Oleee http://digilander.libero.it/aliendream/onda.html
by Annunaki2012 1 Anno, 10 Mesi fa
Ciao Niburu, vorrei chiederti di non postare link che non centrano con la discussione, sennò andiamo inesorabilmente Off Topic.

grazie.
by Spock 1 Anno, 10 Mesi fa
betelgeuse ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
Beh ,se e' vero che entro pochi anni il prezzo del petrolio raddoppiera' penso che non sarebbe una brutta idea comprare un bel cavallo per gli spostamenti :laugh: e anche una bella casupola in campagna dove continuare a vivere :P .
Scherzo,naturalmente,ma l'ho fatto per sdrammatizzare subito,ad inizio discussione,un argomento veramente importante e difficile da trattare come questo.... ciao

Bèh, un cavallo proprio no, altrimenti ci aumenterebbero subito il costo del fieno ... meglio la cara vecchia bicicletta!! Si potrebbero studiare nuovi modelli più evoluti, sviluppando nuovi tipi di rapporti, che consentissero, ad esempio, di fare 500 metri con una pedalata!
Se metti una rana nell'acqua bollente questa salterà subito fuori,ma se metti una rana nell'acqua fredda e poi la porti a riscaldare gradualmente,la rana resterà nell'acqua fino a morire bollita.Se tornassimo oggi sulla Terra dopo anni di assenza, capiremmo subito che qualcosa non va.
by viadelpensierouniversale 1 Anno, 10 Mesi fa
Non abbiate paura è tutto alla nostra portata, ricordate, cio che vita è eternamente vita sarà.

Ha mio avviso sarà un nuovo inizio per l'umanità superstite diciamo un nuovo rinascimento, noi abbiamo subito altri inevitabili ricominciamenti ciclici e così sarà anche per il prossimo..
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
Design by Shrike - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Template by Joomlashack - modificato by Shrike