Sondaggio

nibiru esiste?

si,ancora non si vede,ma non mancherà molto.
esiste,ma non ha niente a che fare con il 2012.
esiste,ma nella nostra vita non lo vedremo mai.
è esistito.
non esiste,è un invenzione o un interpretazione sbagliata di sicthin.
si,è un astronave.

Nibiru Esiste si o no ?!?

  • 4142 Risposte
  • 574405 Visite

psicosi2012

    *
  • Visitatore
« Risposta #225 il: 01 Ottobre 2012, 00:49:22 am »
Ad occhio direi che quello che si vede sorgere prima del Sole ... e' solo Venere.

appare piu' luminoso a causa dell'elaborazione del telescopio.



bolobazzo

    *
  • Visitatore
« Risposta #226 il: 01 Ottobre 2012, 00:51:07 am »
il problema che mi riferiscono  non é la collisione con il pianeta terra, perché sta cosa cambia rotta in modo incredibile... ma bensi' l'influenza che l'enorme massa del'esopianeta Tiamat puo' avere sul nostro sole; non per niente si sta segnalando un'attività esponenziale come ben conosci..sul sole e sulla terra

che fai copi da fb gruppo oltreilpresente?

sorry

Ragazzi,

stavo guardando il filmato del 16 luglio (http://www.cfht.hawaii.edu/en/gallery/cloudcams/index.php?opts=movies&moviefile=data/movies/Jul16-2012.mp4)

AL minuto H23:01:46 in basso a sinistra si vede quella che sembra una stella cadente.. ma guardate bene la sua traiettoria...  improvvisamente schizza in senso opposto (H23:11:36)  :ààààààà:   CHE CAVOLO E'  ??????

Cordialità


 :uhm:

l'avevo notato pure io con stellarium non becco nulla...

Pino Gigliano

    *
  • Visitatore
« Risposta #227 il: 01 Ottobre 2012, 00:53:19 am »
Ad occhio direi che quello che si vede sorgere prima del Sole ... e' solo Venere.

appare piu' luminoso a causa dell'elaborazione del telescopio.
:quoto: :stretta:

Offline Castoro

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 689
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #228 il: 01 Ottobre 2012, 01:10:17 am »
Magari sarebbe il caso di riniziare dicendo che comunque Z.S.,colui che ha parlato più di tutti di Nibiru,non ha mai associato Nibiru al 2012,, e comunque secondo lui dovrebbe passare tra circa 700/800 anni,il che comporta che qualsiasi cosa si veda intorno o vicino al nostro sistema solare,per Z.S. non poteva essere Nibiru.Sò che i vecchi utenti lo sanno,ma magari per i nuovi utenti è meglio dirlo,onde evitare poi di ripeterlo.Poi,per dire la mia,non credo in Nibiru,perchè le possibilità che sia più volte passato un pianeta delle dimensioni di Nibiru nel nostro sistema solare,e non abbia causato danni,sono secondo me troppo basse.

C'è da aggiungere che Nibiru è da considerare un pianeta con orbita di tipo cometaria, parecchio ellittica; i tempi del suo ritorno variano a seconda delle interazioni che subisce in entrata e uscita dal sistema solare; prevederne il ritorno è difficile e impreciso se non si conoscono le interazioni precedenti

Offline MorganNRG

    *
  • Organismo Vivente
  • **
  • Post: 50
  • Nibiruano/a 3
« Risposta #229 il: 01 Ottobre 2012, 01:12:36 am »
1- Malgon è , se non esattamente un troll , almeno un mitomane.

Questa è la terza volta che si fa prendere la mano. Si è presentato qui sul forum tempo fa scrivendo un post in una lingua antica (Kannada) con un messaggio misterioso  (usando google traduttore) .Successivamente proseguiva in inglese asserendo di far parte del "sistema" , di essere un discloser che scriveva dal regno unito. Inglese  stentato  ,alcuni lampanti errori (leggetevi il post) , lo abbiamo sgamato come italiano , se ne andò scrivendo ( sempre in inglese) che non sarebbe mai piu tornato.

Carlino se ne dovrebbe ricordare , c'era anche lui ecco qua : http://www.nibiru2012.it/forum/topicseen/ufo/il-mistero-di-malgon-140959.0.html

Poi è tornato a fiammeggiare qui http://www.nibiru2012.it/forum/nibiru-2012/nibiru-esiste-133153.msg697070.html#msg697070 vecchio post di nibiru esiste pag 488 , diffondendo per vere notizie da lui stesso create (o di cui non ha fornito la fonte) . Hen Calen si dovrebbe ricordare c'era in entrambe le occasioni. Il bello è che è tornato senza cambiare nick e scrivendo in italiano come se niente fosse.

Sono 3 anni che leggo tutti i giorni il forum , e scrivo molto di rado , l'ho fatto solo perchè ho visto alzarsi la tensione anche tra persone serie come Hen calen e Defiant , non rischiamo di perdere di nuovo il thread in scemenze create ad hoc da chi non ha di meglio da fare.

Questo tentare di alzare il livello di allarme , creare tensioni e far litigare gente tranquilla distrugge il lavoro collettivo del forum e sposta l'attenzione su informazioni false o inutili.

Per la cronaca , il video del CFH (Canada France Hawaii) observatory non è un falso , ma il pianeta che sorge prima del sole è venere : http://beforeitsnews.com/space/2012/09/nibiru-or-venus-venus-says-astronomer-and-here-is-how-to-dispel-hoaxes-2446622.html .
O meglio : questo dicono astronomi seri , usando anche stellarium si vede Venere ed un altro paio di stelle luminose come Regolo in quella posizione a quell'ora.

Sempre per la cronaca , non sono uno scettico.

F.

HenCalen

    *
  • Visitatore
« Risposta #230 il: 01 Ottobre 2012, 01:23:34 am »
Grazie per la considerazione che hai nei miei confronti.   :accordo:
Per quanto riguarda malgon, mi stupisce che non lo abbiate bannato a vita a suo tempo;
Ricordo bene anche io quando faceva finta di parlare lingue pressochè "antiche o sconoscute" (Italianissimo)  :ahahaha
Perdonatemi se persevero nell' andare ot, ma credo sia meglio un ot come il mio e quello di MorganNRG,
piuttosto che farci prendere in giro continuamente da malgon.
Mod, appena provvedete, ditemelo che cancello volentieri il messaggio presente, così da non sporcare il topic. :stretta:


« Ultima modifica: 01 Ottobre 2012, 01:29:38 am da HenCalen »

diegos

    *
  • Visitatore
« Risposta #231 il: 01 Ottobre 2012, 01:26:09 am »
Magari sarebbe il caso di riniziare dicendo che comunque Z.S.,colui che ha parlato più di tutti di Nibiru,non ha mai associato Nibiru al 2012,, e comunque secondo lui dovrebbe passare tra circa 700/800 anni,il che comporta che qualsiasi cosa si veda intorno o vicino al nostro sistema solare,per Z.S. non poteva essere Nibiru.Sò che i vecchi utenti lo sanno,ma magari per i nuovi utenti è meglio dirlo,onde evitare poi di ripeterlo.Poi,per dire la mia,non credo in Nibiru,perchè le possibilità che sia più volte passato un pianeta delle dimensioni di Nibiru nel nostro sistema solare,e non abbia causato danni,sono secondo me troppo basse.

C'è da aggiungere che Nibiru è da considerare un pianeta con orbita di tipo cometaria, parecchio ellittica; i tempi del suo ritorno variano a seconda delle interazioni che subisce in entrata e uscita dal sistema solare; prevederne il ritorno è difficile e impreciso se non si conoscono le interazioni precedenti
Aggiungo che chi ha voluto cavalcare il presunto arrivo di nibiru ha fatto un minestrone di cose,per esempio l'eruzione di santorini avvenuta 3600 anni fa e l'ha associata al passaggio del suddetto, probabilmente per dare veridicità a quello che andavano asserendo e la cosa ovviamente è andata avanti come solo internet è capace, maya e un po di eventi passati ed eccoci qua.

Malgon

    *
  • Visitatore
« Risposta #232 il: 01 Ottobre 2012, 09:41:33 am »
http://www.spaceweather.com/

Una doppia onda interplanetaria ha impattato con il campo magnetico terrestre che sta ancora riverberando.l'agenzia atmosferica e spaziale americana NOAA NASA hanno emesso un allerta geomagnetica a seguito della concomitanza di eventi avvenuti sulla superficie solare nelle ultime 72 ore,che hanno scatenato un inaspettata tempesta geomagnetica di livello G3.


Non rispondo alle accuse..in quanto,non serve farlo..!Non conoscete le persone e giudicate,non sapete cosa fanno e parlate...! Cercate e cercate di salvarvi  le chiappe..!

Offline ther0x

    *
  • Anfibio
  • ***
  • Post: 162
  • Nibiruano/a 3
« Risposta #233 il: 01 Ottobre 2012, 10:01:48 am »
http://www.spaceweather.com/

Una doppia onda interplanetaria ha impattato con il campo magnetico terrestre che sta ancora riverberando.l'agenzia atmosferica e spaziale americana NOAA NASA hanno emesso un allerta geomagnetica a seguito della concomitanza di eventi avvenuti sulla superficie solare nelle ultime 72 ore,che hanno scatenato un inaspettata tempesta geomagnetica di livello G3.


Non rispondo alle accuse..in quanto,non serve farlo..!Non conoscete le persone e giudicate,non sapete cosa fanno e parlate...! Cercate e cercate di salvarvi  le chiappe..!

E quindi? scoppia tutto??
Senta, prima di dire "cercate e cercate di salvarvi le chiappe" e dare l'impressione di parere un pazzo scappato dal manicomio, vediamo di portare fatti e dati alla mano.
Gente cosi' andrebbe bannata a vita

Carson

    *
  • Visitatore
« Risposta #234 il: 01 Ottobre 2012, 10:33:40 am »
http://www.cfht.hawaii.edu/en/gallery/cloudcams/index.php?opts=movies&moviefile=data%2Fmovies%2FJul15-2012.mp4
chiedo scusa se lo sto postando in un topic sbagliato..dato che sono un pò carente in materia qualcuno mi può spiegare questo video?? molti lo spacciano per nibiru e altre cavolate..io onestamente non ci ho capito una mazza.

Per prima cosa ti ringrazio tanto per questo video, di una bellezza incomparabile secondo me...che stellata, che creazione meravigliosa! Scusate l' OT ma dovevo dirlo...
per il resto, due cose: se nn è una montatura, si tratta di qualcosa di molto strana. La seconda è che...voglio andare là!

Online targaryenpire

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.337
  • Nibiruano/a 39
« Risposta #235 il: 01 Ottobre 2012, 10:51:20 am »
Perdonatemi l'ignorantia ragazzi, ma nn ne capisco nulla di stelle e pianeti.
Nel video delle Hawaii la cosa strana da vedere a che minuto è?

Carson

    *
  • Visitatore
« Risposta #236 il: 01 Ottobre 2012, 10:59:32 am »
Perdonatemi l'ignorantia ragazzi, ma nn ne capisco nulla di stelle e pianeti.
Nel video delle Hawaii la cosa strana da vedere a che minuto è?

Praticamente verso la fine, noterai qualche cosa di strano prima del sorgere del sole  :uhm:

mastrodaniel

    *
  • Visitatore
« Risposta #237 il: 01 Ottobre 2012, 11:03:10 am »
pare che la luna si sia gia spostata con l asse.. :uhm:


Online targaryenpire

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.337
  • Nibiruano/a 39
« Risposta #238 il: 01 Ottobre 2012, 11:03:38 am »
Ah ecco....grazie Carson :ok:

Offline KJXthecrow

    *
  • Fanta-Allenatore
  • Anunnako
  • ******
  • Post: 15.058
  • Nibiruano/a 264
« Risposta #239 il: 01 Ottobre 2012, 11:06:36 am »
http://www.cfht.hawaii.edu/en/gallery/cloudcams/index.php?opts=movies&moviefile=data%2Fmovies%2FJul15-2012.mp4
chiedo scusa se lo sto postando in un topic sbagliato..dato che sono un pò carente in materia qualcuno mi può spiegare questo video?? molti lo spacciano per nibiru e altre cavolate..io onestamente non ci ho capito una mazza.

Per prima cosa ti ringrazio tanto per questo video, di una bellezza incomparabile secondo me...che stellata, che creazione meravigliosa! Scusate l' OT ma dovevo dirlo...
per il resto, due cose: se nn è una montatura, si tratta di qualcosa di molto strana. La seconda è che...voglio andare là!

sono d'accordo..questo video è molto bello..anche per questo l'ho postato..:) poi se è tutto normale o meno non lo so..però è suggestivo..ce ne sono molti altri cmq che meritano attenzione