Il portale italiano sui misteri della scienza

Cerca nel sito

Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Home arrow Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

2012: Ciclo Solare ANOMALO (1 in linea) (1) Visitatore
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>
2012: Ciclo Solare ANOMALO
by Annunaki2012 1 Anno, 10 Mesi fa
** Discussione sull'articolo: 2012: Ciclo Solare ANOMALO **

Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Re:2012: Ciclo Solare ANOMALO
by Erebus 1 Anno, 10 Mesi fa
"Mutanda mutatis"!
Io suggerirei di fare le "pecore" per la prima volta consciamente è mutare anche noi...in fondo dovremmo essere la specie più evoluta ed è tipico dell'evoluzione adattarsi ai cambiamenti...fossero anche solo quelli di testa!
"ciò che io fui, tu sei;
ciò che io sono, tu sarai"

Erebus
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

by Spock 1 Anno, 10 Mesi fa
Personalmente, ritengo che l'attuale minimo solare sia in fondo una fortuna. Meglio sopportare una temperatura più fresca piuttosto che bruciare nell'inferno che era stato previsto dai climatologi. Magari andasse avanti così, ma temo che presto il sole si sveglierà e allora saranno dolori ...
Se metti una rana nell'acqua bollente questa salterà subito fuori,ma se metti una rana nell'acqua fredda e poi la porti a riscaldare gradualmente,la rana resterà nell'acqua fino a morire bollita.Se tornassimo oggi sulla Terra dopo anni di assenza, capiremmo subito che qualcosa non va.
by Erebus 1 Anno, 10 Mesi fa
Personalmente, non vedo l'ora che arrivi quell' "inferno"...
"ciò che io fui, tu sei;
ciò che io sono, tu sarai"

Erebus
by da87 1 Anno, 10 Mesi fa
nn vedo l ora che succede conocordo pienamente.......
by Spock 1 Anno, 10 Mesi fa
Ragazzi ... concordo con voi perchè anche io, in certi giorni sono stufo di questo mondo marcio. Ma potendo scegliere, preferirei piuttosto un'era glaciale, perchè io ODIO IL CALDO!
Se metti una rana nell'acqua bollente questa salterà subito fuori,ma se metti una rana nell'acqua fredda e poi la porti a riscaldare gradualmente,la rana resterà nell'acqua fino a morire bollita.Se tornassimo oggi sulla Terra dopo anni di assenza, capiremmo subito che qualcosa non va.
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>
Design by Shrike - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Template by Joomlashack - modificato by Shrike