Il portale italiano sui misteri della scienza

Cerca nel sito

Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Home arrow Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Dossier: la colomba annuncia la piccola era glaciale (1 in linea) (1) Visitatore
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>
Dossier: la colomba annuncia la piccola era glaciale
by Cily 7 Mesi fa
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Re:Dossier: la colomba annuncia la piccola era glaciale
by Spock 7 Mesi fa
Ennesimo miserabile tentativo di spiegare l'effetto colomba spaziale ... beata ignoranza umana!
Se metti una rana nell'acqua bollente questa salterà subito fuori,ma se metti una rana nell'acqua fredda e poi la porti a riscaldare gradualmente,la rana resterà nell'acqua fino a morire bollita.Se tornassimo oggi sulla Terra dopo anni di assenza, capiremmo subito che qualcosa non va.
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

by Ravenludo 7 Mesi fa
veramente anche l'idea di una glaciazione ( piccola o grande che sia ) non mi sembra da sottovalutare!!
GO DAI : Chi , Sui , Ka , Fu , Ku ! Ci vuole equilibrio nella forza
by Toba 7 Mesi fa
Morgan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
:laugh: :laugh: :laugh: Ennesimo miserabile tentativo di spiegare l'effetto colomba spaziale ... beata ignoranza umana!

Beato tu che sicuramente ce lo spiegherai...:woohoo

Vito:veramente bell'articolo non c'è che dire.
Nel Frattempo però ti segnalo direttamente dal mio sito questo articolo della quale sicuramente o avrai già letto ma l,o troverai comunque interessante per una foto in particolare scattata nel 1983 dall'IRAS.
by Toba 7 Mesi fa
by Spock 7 Mesi fa
Toba ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
Beato tu che sicuramente ce lo spiegherai...

Non ci penso nemmeno! Anche perchè ho ammesso da tempo di non capirci una mazza, ma chi ha delle opinioni è giusto che le esponga. Mi sembra comunque, una questione troppo complicata per dei miseri mortali come noi.
Se metti una rana nell'acqua bollente questa salterà subito fuori,ma se metti una rana nell'acqua fredda e poi la porti a riscaldare gradualmente,la rana resterà nell'acqua fino a morire bollita.Se tornassimo oggi sulla Terra dopo anni di assenza, capiremmo subito che qualcosa non va.
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>
Design by Shrike - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Template by Joomlashack - modificato by Shrike