Il portale italiano sui misteri della scienza

Cerca nel sito

Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Home arrow Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

IMPORTANTE- Documento orbita Nibiru (1 in linea) (1) Visitatore
IMPORTANTE- Documento orbita Nibiru
by Annunaki2012 1 Anno, 12 Mesi fa
** Discussione sull'articolo: IMPORTANTE- Documento orbita Nibiru **

vecchi commenti pre-forum:

----------------------------------------------------

Anonimo | | 22/02/2008 13:47:37
Mah, prendiamo atto ma aspettiamo conferme ufficiali ...

Anonimo | | 22/02/2008 13:53:34
Secondo loro, ad aprile 2007 dovrebbe essere iniziato il 24° ciclo solare ... mentre ad oggi l'attività solare non è mai stata così debole e priva di anomalie ... a meno che non sia questa l'anomalia ....

Anonimo | | 25/02/2008 11:22:17
Ecco, spiegatemi questo :

Nibiru passa attraverso il piano dell'ellittica e attiva reazioni elettromagnetiche con la nostra stella. Apparirà come un secondo Sole , di un rosso acceso , grande quanto il disco lunare. Qui ci saranno le maggiori devastazioni per la Terra

PERCHE' ? Mi dite il nesso tra queste due frasi ? Cosa c'entra ? La finite di diffondere idiozie facendo spaventare la gente che non ha studiato ? Perchè ogni volta che si può dibattere tecnicamente vi tirate indietro o cancellate i post "scomodi" ?

Anonimo | | 25/02/2008 11:30:48
secondo te un corpo celeste del genere, a una distanza del genere dalla Terra cosa provocherebbe? pioggerella?

poi se leggessi più attentamente le risposte che danno quelli del sito, che han dato mille volte, non faresti certe domande.. qui si riportano notizie travate in ogni dove, sta alla gente che come dici te "non ha studiato" (cosa poi?) documentarsi ulteriormente se interessata...

Staff Nibiru2012 | | 25/02/2008 12:07:46
ringrazio l'autore dell'ultimo commento per aver ribadito il nostro modo di lavorare.

Abbiamo cercato di fare una traduzione veloce delle frasi all'interno del pdf che abbiamo allegato. E' il periodo delle maggiori devastazioni dove si sposano tutte le varie teorie dello slittamento polare o del bombardamento siderale dovuto alla "coda" di oggetti (asteroidi et similia) che segue Nibiru.

Ovviamente sono solo teorie al momento!

Anais | | 25/02/2008 14:27:40
Vado da un sito ad un altro , ma nn trovo mai nel dettaglio quali sarebbero questi catastrofici avvenimenti x lo slittamento dei poli.Per intenderci vado in un posto alto e mi salvo ho aspetto la morte e basta.Potrebbe esserci la nuova glaciazione? hock: :roll:

Annunaki 2012 | | 25/02/2008 14:43:36
Io quando ho iniziato ad appassionarmi a questo argomento sono approdato sul sito degli zetatalk , vero e proprio capostipite della storia di Nibiru sul web. Il sito sosteneva che nel 2003 sarebbe transitato Nibiru e descriveva con dovizia di particolari tutti gli avvenimenti. il link è http://www.zetatalk.com/italian/p00.htm ogni parola sottolineata è un link all'argomento. Ovvio è prendere tutto con le "pinze" .
saluti!

Anonimo - re: | | 28/02/2008 09:24:05
Anonimo ha scritto:
secon
do te un corpo celeste del genere, a una distanza del genere dalla Terra cosa provocherebbe? pioggerella?

poi se leggessi più attentamente le risposte che danno quelli del sito, che han dato mille volte, non faresti certe domande.. qui si riportano notizie travate in ogni dove, sta alla gente che come dici te "non ha studiato" (cosa poi?) documentarsi ulteriormente se interessata...

Lo slittamento "improvviso" dei poli non è possibile, corpo o non corpo celeste che passa vicino alla terra. Questo è un FATTO, non una menzogna che trovate in giro su internet.

Smettetela di diffondere falsità, non capite che qualcuno tra chi vi legge, poi si preoccupa davvero ?

Non vedete che fine ha fatto la gente che andava dietro a vanna marchi che parlava di pozioni, malocchio e robe simili ?

Qui state facendo la stessa cosa, ma chi ha studiato si rende conto che è tutto falso.

Consiglio: smettete di preoccuparvi per il 2012, comprate un libro di astrofisica e datevi una regolata, esaltati che non siete altro.

Anonimo | | 28/02/2008 09:28:50
qua l'esaltato che segue la sua personale crociata sembri te..
ma hai letto tutto cosa ho scritto? o dopo le prime due righe sei partito a scrivere con la bava alla bocca?...

alex - message | | 08/03/2008 10:10:18
Senti fammi il favore di 1° stare zitto e secondo se non sai le cose taci ...e non permetterti di dire cavolate per non dire peggio tu come tanti altri ignoranti come te un giorno capirete che tutto questo è vero e non è illusione o allarmismo. Studio astronomia da ben 6 anni e ti posso garantire che è tutto vero. Informati sul telescopio spaziale del polo sud e della gente che ci lavora....se non ti basta vai sul sito ecplanet.com,e vai nella sezione astronomia NIBIRU ...il mondo non finirà ...non ti preoccupare !!!INFORMATI TU PRIMA DI OFFENDERE GENTE che lavora per divulgare ciò che è vero....grazie a questo favoloso sito vengono dette cose vere !!!!!!non ti azzardare più ad offenderlo!!!!!!

carlo | | 11/03/2008 20:05:06
forse avrai anche ragione, e nn succederà nulla, ma se sapessi chi ci sta dietro all'istruzione che tu tanto evochi, forse molte tue certezze crollerebbero!

lo sai chi sono gli illuminati?
lo sai cos'è il signoraggio?
lo sai cosa succede in ipnosi regressiva?
lo sai chi è david icke?

bè prima di prendere per buona la tua istruzione, che sicuramente in buona fede e con tanti anno di sacrifici ti sai costruito, inizia a porti domande profonde sulla tua vera libertà!!!
...per le ricerche che io ho svolto, purtroppo per me, sai ciò che vogliono che tu sappia, e basta!!!!! il resto se lo tengono per loro!!!!
vai a vederti anche un pò di fisica quantistica!
non è vero solo il passato e le vecchie scoperte sai? il mondo va avanti!
qui non si paga per informarsi, il tuo esempio con vanna marchi proprio sa solo di provocazione !
cmq vedi tu! la vita è tua, e puoi rimenere nelle tue illusioni, come magari lo sono le mie, ma d'altronde siamo energia che vibra, ed è tutta un'illusione, un ologramma tu compreso!

se ti spaventi è perchè nemmeno sai cosa sei...

Annunaki2012 | | 28/02/2008 10:39:26
se non vi piace il sito o ritenete siano immense panzane avete solo da non visitarlo no? :wink:

Per lo slittamento della crosta terrestre anche Einstein ammetteva che è possibile...

Inoltre sono stati ritrovati animali morti assiderati con ancora il cibo non digerito nello stomaco...la cosa più singolare è che il cibo rinvenuto era cibo della fascia temperata del pianeta, come se tutto d'un colpo l'animale si fosse trovato a -tanti gradi. Ancora non riescono a dare una spiegazione a questi ritrovamenti.

Cily | Super Administrator | 28/02/2008 23:08:02
Citazione:
Consiglio: smettete di preoccuparvi per il 2012, comprate un libro di astrofisica e datevi una regolata, esaltati che non siete altro.

Sono d'accordo sul libro di astrofisica, la cultura è sempre la base della personalità di ciascun individuo.
Ma in ogni caso credo non ci sia nulla di male a raccogliere informazioni che sono di dominio pubblico nella rete e diffonderle. Non ci poniamo come obiettivo scatenare isterismi di massa, ma invece far riflettere. In fondo noi non sappiamo se Nibiru ci colpirà sul serio o meno...ma porsi la domanda è meglio che chiudere gli occhi, apriamo la mente. Siamo su questo mondo da poco più che un istante rispetto all'età dell'universo, dire che ci conosciamo poco è già tanto

Cristian | | 02/03/2008 01:05:24
è difficile credere alla verità...

Zerma | | 02/03/2008 16:09:24
Salve, sono un ragazzo di appena 18 anni, appassionato di ufologia sin da bambino..Io ritengo possibile che nibiru si avvicini alla Terra..ma ritengo possibile che, come 3000 anni or sono, ce la caveremo allo stesso modo..Daltronde ho ancora parecchi anni da vivere!!
Infine, spero di dare il mio contributo nei prossimi anni..

gabriele - Slittamento crosta terrestre | | 02/03/2008 23:52:39
Da tener presente e questo non è confutable, che in siberia sono stati ritrovati mammuth completamente congelati con ancora il cibo in bocca.Per cui un cataclisma del genere può essere successo se la siberia si fosse trovato in una zona più mite, ma forse per lo slittamento della crosta terrestre la siberia è andato a finire in una zona con freddo polare (dove si trova adesso).Io non c'èro, ma nemmeno coloro che dicono che non può esistere lo slittamento. Ciao a tutti

Mito Condrio - Le fonti per favore! | | 03/03/2008 03:30:48
Io vorrei sapere sapere chi diffonde per primo queste notizie. Qual'è la fonte 'madre'? La Nasa? Se io domani mi comprassi un dominio, facessi una grafica coerente e sparassi notizie inventate (lingua inglese), fidatevi che cmq convincerei qualche milione di persone (e tempo qualche mese nascerebbero altri siti sulle mie teorie). Non dico che Niburu sia inventato, affascina anche me l'argomento, ma forse sarebbe il caso di fare una seria ricerca delle fonti. Cioè ragazzi, questo è addirittura il sito della FEDERAZIONE GALATTICA hock: , ti spiega gli organi di governo di 'sto Niburu hock: e altre cose palesemente inventate! (http://www.nibiruancouncil.com/). Questa tizia a un certo punto parla di un evento avvenuto migliaia di anni fa affermando di averlo vissuto hock: ! Ragazzi, le fonti. Le fonti! Mi aspetto una risposta dal moderatore del sito che mi sembra una persona molto cortese.

Annunaki2012 | Super Administrator | 03/03/2008 11:06:18
Ciao Mito Condrio, la fonte madre da dove abbiamo preso il documento è planetxforecast.com , è il sito che ha fatto anche diversi video su Nibiru how to survive et similia.
Che sia una fonte sicura non saprei proprio dirtelo, il fatto che vendano tutto quel materiale può farci pensare... :roll: .

Il nibirucouncil mi sembra un po' troppo estrema come categoria ed infatti non l'abbiamo presa in esame nel nostro sito.

Per il resto cerchiamo di essere il più obiettivi possibile!

Anonimo | | 09/03/2008 20:45:30
..boh...staremo a vedere che succede nei prossimi anni...io intanto mi preparo una bella scorta di birre per ogni evenienza...

Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Re:IMPORTANTE- Documento orbita Nibiru
by Spock 1 Anno, 11 Mesi fa
Un articolo interessante sul pianeta X :

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2205
Se metti una rana nell'acqua bollente questa salterà subito fuori,ma se metti una rana nell'acqua fredda e poi la porti a riscaldare gradualmente,la rana resterà nell'acqua fino a morire bollita.Se tornassimo oggi sulla Terra dopo anni di assenza, capiremmo subito che qualcosa non va.
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

by SignorediLahmu 1 Anno, 7 Mesi fa
Vorrei ripostare questo video,preso dal sito:http://www.planetxvideo.com/blog/?p=8,e postato in questo topic:http://www.nibiru2012.it/content/view/66/42/ da Annunaki2012.
Il post si intitola: Planet X Nibiru Inhabited and Inbound.

Posto anche 2 immagini prese dal libro:Il Pianeta Degli Dei. di Zecharia Sitchin. Di qui si vede la prima immagine nel punto 6:57

Quindi il 12 pianeta e Nibiru sono la stessa cosa,I Nefelim e gli Annunaki sono la stessa cosa!
by fabher 1 Anno, 7 Mesi fa
si ho quel libro
by fabher 1 Anno, 7 Mesi fa
ah cmq il ciclo solare "strano" potrebbe esser iniziato oggi...
Design by Shrike - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Template by Joomlashack - modificato by Shrike