Il portale italiano sui misteri della scienza

Cerca nel sito

Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Home arrow Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Teoria Calendario Maya - Clima - 2012 (1 in linea) (1) Visitatore
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
Teoria Calendario Maya - Clima - 2012
by Annunaki2012 1 Anno, 9 Mesi fa
** Discussione sull'articolo: Teoria Calendario Maya - Clima - 2012 **

Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Re:Teoria Calendario Maya - Clima - 2012
by Annunaki2012 1 Anno, 9 Mesi fa
questo documento č superlativo...una nuova luce sui nessi Maya-Ciclo Solare-Cambiamento Climatico.... a must read!
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

by sepultribe76 1 Anno, 9 Mesi fa
I miei complimenti Annunaki...sempre ottimi post...lodevole soprattutto l'impegno nella ricerca...

Tra poco inizieranno ad arrivare i soliti commenti del tipo i maya non capivano niente, sto scienziato russo e un pirla ... ecc... ecc...
by Daniele 1 Anno, 9 Mesi fa
Caro Anunnaki, hai fatto centro ancora una volta
7 e soltanto 7
le forme in cui si puņ riempire il piano
le classi cristallografiche (comprese da un altro scienziato russo) e quindi le forme in cui si puņ riempire lo spazio sono di nuovo basate su 7 sistemi
7 note musicali
7 colori nello spettro (Newton era un teologo e ne aggiunse uno, credo l'indaco per fare 7)
7 i gruppi chimici (+ i gas nobili) indivduati da Mendeleev che si ispirņ alle
7 note musicali
7 giorni della creazione
Un caso, naturalmente,
Daniele
by Jack78 1 Anno, 9 Mesi fa
ciao,

ma tu guarda che coincidenza....le pleiadi sono chiamate le 7 sorelle.... sono un ammasso di sette stelle......

ma si su daai č solo una coincidenza!!

come č una coincidenza che le piramidi siano allineate alla cintura di orione che č costituita da tre stelle...

di certo i maya non erano stupidi... staremo a vedere cosa ci hanno lasciato sotto o sopra il naso e noi non ce ne siamo resi conto...

ziao
For no one in this world can you trust. Not men, not women, not beasts. [Points to sword.] But this... this you can trust........NOW LET ME TELL YOU OF THE DAYS OF HIGH ADVENTURE!!!
by Simplicio 1 Anno, 9 Mesi fa
Ci sarebbero alcune cose che mi piacerebbe discutere, ma non mi pare che il clima sia adatto.

Ciao
Simplicio
Non mi addentro nella spiegazione dei motivi di meccanica celeste per cui nn č fisicamente possibile nascondere un pianeta o averne uno che ogni 3600 anni fa un giro da queste parti e poi se ne va.Chi crede a foto come queste probabilmente pensa che la meccanica celeste sia la moglie del carrozziere
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
Design by Shrike - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Template by Joomlashack - modificato by Shrike