Postate ogni notizia ricorsi storici

  • 1419 Risposte
  • 635843 Visite

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« il: 17 Marzo 2013, 00:42:17 am »
--- SPIEGAZIONE TEORIA DELLA NOVITA' / TIMEWAVE / ONDA TEMPORALE ZERO

Dal' articolo blog: La timewave e’ un software che pone su un grafico una immagine del tempo, una immagine frattale, essendo il tempo frattale, e formato da elementi che ritornano in determinate circostanze, uguali a se stessi, ma che danno origine ad eventi ” gemelli ” o specchiati.

Grazie a delle formule matematiche complesse e’ possibile calcolare ogni aspetto di questo ciclo, creando una specie di DNA del tempo e della storia umana e universale, dandoci modo di calcolare i movimenti del tempo nel futuro, oltre che nel passato, anticipando esattamente i periodi di abitudine e consueta normalità come anche i periodi di grandi stravolgimenti, cambiamenti, rivoluzioni e tumulti sociali. Il fulcro di tutto questo e’ riuscire a stabilire il momento in cui i cicli dei 67 anni, di 384 giorni, e di 6 giorni, in cui tutta la storia umana viene compressa e rievocata, replicata,  iniziano e finiscono, per capire quando – essenzialmente – il tempo come lo conosciamo avrà fine. Una volta usciti dal vincolo della ciclicità, la struttura stessa del tempo subirà un perenne cambiamento. E questo cambiamento dovrebbe avvenire nel 2015, o in un periodo non posteriore all’ estate del 2018. Per arrivare a una conclusione su questo, bisogna registrare le risonanze storiche mano a mano che si manifestano, e calcolarne la data zero richiesta dalla coppia di eventi passati e presenti con il metodo dei giorni Giuliani e la formula ((64*JDN2)- (JDN1)/63. E questa e’ una cosa che io faccio, mandando avanti questa ricerca quando mi è’ possibile.

Ciò che e’ stato scoperto e’ che mano a mano che il tempo va avanti sul grafico, i cicli in cui gli stessi elementi temporali si ripetono si assottigliano, passando per esempio da un ciclo di 4300 anni fino a uno di 67 anni, poi 384 giorni, dove si suppone siamo ora, e uno di 6 giorni, poi ore, minuti e secondi, fino a un momento in cui tutto si arresta, o almeno, appare così, e come se entrassimo in un buco nero gravitazionale ma temporalmente, entriamo in una nuova dimensione del tempo, a noi finora sconosciuta. Fin dagli anni ’80 la decade degli anni ’10 del 2000 e’ stata identificata come il periodo in cui avviene questa metamorfosi o transizione.

Le varie ipotesi che Terence Mckenna, ideatore della teoria nel 1971, e lecturer su vari argomenti fino alla sua morte a 53 anni nel 2000, con la collaborazione di Peter Meyer, con il quale sono stato in contatto fino alla chiusura del forum sul sito di Mckenna, avevano immaginato per l’ eventuale data zero o Eschaton nel vicino futuro sono … 1) Viaggio nel Tempo, con la chicca speciale di creare una macchina che inconsapevolmente avrebbe cambiato le leggi della fisica trasformando il mondo e l’ universo in un videogioco completato, come sbloccare tutti i trucchi di un gioco ( Singolarità Tecnologica ) 2 ) Contatto con una altra civilta’ dotata della sua mappatura temporale personale 3) Contatto con un universo parallelo la cui mappatura temporale interferisce con la nostra fino a un punto di rottura.

Per realizzare l’ Eschaton in una società come la nostra, e’ richiesto uno stato di connettività sociale perfetta ed evoluta ( Globalizzazione, social media, internet ) e un processo di progresso tecnologico e culturale esponenziale. E noi siamo la società perfetta per questo tipo di evento, che si ritiene essere unico nell’ universo.

Terence in ” Chaos, Creativity and Cosmic Consciousness ” ( 1992 ) diceva:
” Nel mio scenario per il viaggio nel tempo, questa tecnologia farà finire la storia umana improvvisamente. Le persone nate dopo questo evento guarderanno al passato come noi guardiamo ai primi umanidi preistorici. Si chiederanno come poteva essere tutto quell’ aspettare che gli eventi accadessero in una realtà lenta e gelatinosa. Essi saranno in grado di viaggiare nel passato, ma solo fino al punto in cui la macchina del tempo e’ stata attivata. Sara’ esattamente come la nascita di un nuovo tipo di universo e realtà. Tutta la materia e ogni cosa in esistenza verrà ” futurizzata” e trasformata istantaneamente nella sua versione più evoluta, fosse anche una versione di quell’ oggetto di miliardi di anni nel futuro. Ogni invenzione umana immaginabile e non ancora immaginabile si materializzerà, poiché in realtà il viaggio nel tempo cambia le leggi della fisica e modifica totalmente il tempo.

https://fbcdn-photos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1.0-0/10155437_10202815928632147_1312767236_a.jpg
Questa è un' immagine del grafico Timewave che comprende 4 anni, dal 2010 al 2014. Funziona in questo modo, quando la linea grafica si alza, il fattore abitudine o " Habit " si alza, ciò vuol dire che sono da aspettarsi eventi di poca importanza, oppure eventi di stampo tradizionale e conservatore. Invece quando la linea del grafico si abbassa, il fattore novità si alza, la novità viene chiamata Novelty, e sono da aspettarsi eventi improvvisi che apportano grandi cambiamenti, come scoperte tecnologiche importanti, eventi di stampo completamente inusuale e innovativo, rivoluzioni.

https://fbcdn-photos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1.0-0/10245391_10202815931432217_602060905_a.jpg
Abbiamo vissuto un ciclo di 4306 anni e uno di 67 anni conclusasi lo scorso anno in Estate ( sulla versione di Meyer invece tale ciclo si concluderà il 19 Giugno 2017 ) . Ogni volta che finisce un ciclo, un evento di capitale importanza accade, da precursore all' evento della transizione. Ora siamo nel ciclo dei 384 giorni, e in tali giorni si sta ripetendo su due corsie la storia umana, contemporaneamente tutta la storia umana e gli anni più recenti dello scorso secolo. Successivamente avremo un ciclo di 6 giorni, uno di 2 ore e 25 minuti , e ancora avanti, cicli di secondi.

Questa è un' immagine del grafico Timewave che comprende 4 anni, dal 2010 al 2014. Funziona in questo modo, quando la linea grafica si alza, il fattore abitudine o " Habit " si alza, ciò vuol dire che sono da aspettarsi eventi di poca importanza, oppure eventi di stampo tradizionale e conservatore. Invece quando la linea del grafico si abbassa, il fattore novità si alza, la novità viene chiamata Novelty, e sono da aspettarsi eventi improvvisi che apportano grandi cambiamenti, come scoperte tecnologiche importanti, eventi di stampo completamente inusuale e innovativo, rivoluzioni.
La teoria indica che ad un certo punto di questo grafico, il fattore abitudine comincia ad abbassarsi gradualmente fino a scomparire del tutto, lasciando il posto a un mondo costituito unicamente dal fattore novità. Quando ciò avverrà, attraverseremo una - transizione - chiamata " Data Zero, Data Finale o Zero Date " che accadrà una sola unica volta nella storia umana.
Esistono due versioni del grafico Timewave, una che indica che  questa transizione dovrà avvenire nell' Estate 2014, in una data ancora da stabilire, siccome tale teoria è sotto osservazione sperimentale, e una seconda versione che indica che la transizione avverrà esattamente l' 8 Luglio 2018.
Questa seconda versione è stata realizzata e stabilita da Peter Meyer, sviluppatore del software grafico della Timewave.
Peter Meyer mi ha lasciato le basi matematiche per intraprendere un percorso alternativo con traguardo nel 2014.

Il grafico Timewave cesserà di esserci utile una volta raggiunto il punto di transizione poichè il mondo come lo conosciamo è destinato a cambiare radicalmente. Una serie di teorie sono state ipotizzate su cosa succederà al momento della transizione: primo viaggio nel tempo, singolarità tecnologica, contatto con un' altra civiltà intelligente, interferenza fra due universi differenti oppure un evento ELE di livello estinzione.
Un mondo costituito unicamente dal fattore novità è un mondo radicalmente differente.
 
La storia umana si ripete sempre nello stesso ordine, sempre lo stesso set di tematiche , ma a velocità differenti per ogni ciclo.
Sei giorni sul grafico attualmente equivalgono a un anno intero del passato.

La teoria indica che la vera struttura del tempo è frattale, composta quindi da pezzi di tempo che si ripetono sempre allo stesso modo ma compressi a velocità diverse.
La teoria indica inoltre che praticamente tutti gli eventi storici sono prevedibili, come è prevedibile la vita di una persona analizzandone il dna.

---

 Il tempo non è lineare, ma è frattale

Tutto ha un ordine nell’ universo, tutte le cose seguono uno schema ben preciso, che si ripete costantemente…
Abbiamo le stagioni dell’ anno, l’ alba e il tramonto, il giorno e la notte, la nascita, la crescita e la morte…
Tutto segue un ciclo.

Nell’ universo non esiste il caso. Tutte le cose che accadono accadono per un motivo.
Ora c’è una teoria che rivoluzionerà per sempre il modo di definire il tempo.

Il tempo è frattale.

Cosa vuol dire frattale? Un ciclo frattale è un ciclo che si ripete sempre allo stesso modo, con gli stessi patterns ( somiglianze ).

La storia del progresso umano può essere rappresentata attraverso uno schema ciclico, dove salti tecnologici avvengono in un tempo sempre minore di quello precedente, con intensità sempre maggiore di quella precedente.

Nel 1974 i fratelli Mckenna Terence e Dennis, in California, hanno trovato un modo per farlo, facendo sviluppare un grafico che seguisse formule matematiche. Nacque il grafico Timewave Zero.

 

E’ sempre lo stesso ciclo, il ciclo della storia dell’ universo…I salti evolutivi e tecnologici, a partire dall’ apparizione della vita sulla Terra, fino all’ apparizione dei primi esseri umani, dalla scoperta dell’ agricoltura alle rivoluzioni industriali fino alla rivoluzione informatica, dalla scoperta del nuovo mondo fino all’ atterraggio sulla Luna , si ripetono in precisi punti, che possono essere previsti…
E ogni volta che un ciclo si completa, il prossimo ciclo si completerà in meno tempo del precedente e con maggiore intensità di cambiamento.
Un giorno il tempo di completamento raggiungerà 384 giorni…In 384 giorni scopriremo più cose e attueremo più cambiamenti che in tutta la storia umana…

Un giorno il prossimo ciclo si completerà istantaneamente…Pochi secondi cambieranno l’ umanità più di quanto non sia cambiata in tutta la storia umana…

Il grafico è in grado di predire quando si svilupperanno le condizioni per l’ inizio di una guerra, una rivoluzione, una trattativa di pace e persino eventi naturali come terremoti, tsunami, eruzioni, tornadi.

Le località non sono specificate, ma si possono dedurre dall’ evento storico a cui sono collegati gli eventi futuri…
Talvolta la località è la stessa, e persino il mese dell’ evento precedente collegato è lo stesso.
La maggior parte delle volte l’ evento si realizza nel giorno prestabilito, alcune volte il giorno prima, altre volte con ritardi di alcuni giorni…


Il grafico mostra anche l’ andamento della filosofica lotta fra Abitudine e Novità nel mondo storico, sociale e tecnologico.

L’ Abitudine è tutto ciò che ha a che fare con le tradizioni, la stabilità, le religioni, i dogmi, le leggi e in sostanza tutto ciò con cui siamo abituati ad avere a che fare fin da sempre.

La Novità è tutto ciò che ha a che fare con nuove tecnologie, breakthroughs, nascite di nuovi modi di pensare, scoperte varie, eventi che colpiscono la coscienza globale e influenzano il progresso umano, il contrario della stabilità, il movimento, la rivoluzione, il caos.
Tutto ciò che ci cambia, dentro e fuori, nella società e attraverso la tecnologia.

E la teoria è basata sul fatto che L’ Abitudine è destinata ad un certo punto della storia umana a cessare di esistere, a cessare di influenzare l’ uomo, e la Novità a prevalere in modo esponenziale.

Il grafico è definito il “ dna del comportamento storico “, poiché ci dice che è possibile prevedere scientificamente gli outcomes storici, gli avvenimenti storici, guardando al collegamento col passato, che una volta arrivato al punto di replica, dà origine allo stesso tipo di evento un’ altra volta.

Il grafico è stato realizzato mettendo insieme rappresentazioni grafiche dell' I- Ching cinese, che si dice racchiuda in sè un dna della storia. Infatti gli esagrammi dell' I- ching, se non sbaglio, sono 64, come 64 sono i codoni dell' RNA.

Terence Mckenna ha sempre avuto due idee precise per cosa sarebbe accaduto alla fine del grafico: il primo viaggio nel tempo o un contatto extraterrestre globale.
Terence Mckenna diceva che saremmo passati dallo spazio-tempo al tempo-spazio, e secondo lui sarebbe stato come attivare tutti i trucchi di un videogioco e " completare " il gioco, diceva che sarebbe seguita subito un' anticipata singolarità tecnologica e avremmo avuto a disposizione di tutto e all' istante.
Quindi il grafico non sarebbe potuto essere lo stesso. In teoria il grafico esce fuori scala, e assume un movimento unico, e l' abitudine nella storia non esisterà più, sarà proprio debellata e vivremo in un mondo dove la novità e il progresso prevale su tutto.

Lui diceva che tutta la storia va verso una specie di " Grande Attrattore " , e che la storia ha un proprio scopo " spirituale-mistico ".
Diceva che questo evento che deve ancora venire è scaturito delle interferenze nel passato, facendo venir fuori la storia come è adesso.

le ripetizioni degli eventi avvengono secondo tematiche: il grafico è in grado di descriverci una sorta di orologio biologico-storiologico umano, cioè è in grado di dirci quando ci sono maggiori potenziali per guerre, rivoluzioni e periodi di progresso. Guardando al passato, alla traccia sul grafico, possiamo capire esattamente cosa ci aspetta in un determinato periodo futuro. Non c' entra occidentale od orientale. E' un processo globale. Direi proprio biologico.

ancora non è chiaro se i movimenti del grafico rappresentano " reazioni immediate " o " anticipate ", insomma, potrebbero anche essere segnali di un evento imminente...

Terence Mckenna e suo fratello Dennis, negli anni '70, ritengono di aver ricevuto " l' idea " per il grafico da " entità extraterrestri " nascoste nella Giungla Amazzonica del Sud America che non sono percepibili " da normali umani ". Io non condivido tutte le fantasiose teorie di Mckenna, infatti non sono sicuro che la teoria sia nata così.
La spiegazione razionale è che Mckenna era appassionato di cultura orientale e abbia studiato l' I-ching a tal punto da capire che i cinesi lo utilizzavano come un mezzo per predire situazioni future.
Mckenna ha chiesto aiuto a fisici matematici e sviluppatori informatici per realizzare il grafico.

Terence Mckenna in molte interviste ha detto che l' evento finale molto probabilmente riguarda un cambiamento nel nostro modo convenzionale di misurare/ concepire il tempo, e ha detto che implicherebbe l' attivazione del primo viaggio nel tempo. Diceva che non si può viaggiare nel tempo prima del momento in cui si realizza il primissimo viaggio, e una volta fatto uno, non avremmo avuto bisogno di fare nient' altro, perchè sarebbe stato come sbloccare " tutti i trucchi " di un videogioco.

Queste sono le condizioni che deve avere l' evento finale...


- Non deve avere precedenti nella storia
- Deve mantenere una connessione fra gli esseri umani ( non deve danneggiare le comunicazioni globali )
- Deve essere immediatamente percepibile da tutto il mondo
- Dovrà avere un ruolo nel modo in cui cambieremo la nostra percezione del tempo
- Dovrà porre fine alla possibilità degli eventi di ripetersi secondo il modello convenzionale


Le teorie venute fuori sono queste:


- primo viaggio nel tempo accompagnato da singolarità tecnologica anticipata da questo evento

- singolarità tecnologica ( ma non è probabile in questa epoca senza una spinta come il viaggio nel tempo )

- Contatto globale extraterrestre

- Incontro/ presa di contatto con un altro universo ( Mckenna riteneva possibile anche questo e in una delle sue lectures ha descritto un universo che si suppone ci stia osservando da un secolo  )

In teoria ogni civiltà evoluta nell' universo dovrebbe avere una sua versione di timewave ( orologio biologico ) e se due civiltà si incontrassero, le loro timewave si fonderebbero...L' evento finale infatti è chiamato un' interferenza nella storia convenzionale.

Il concetto di I-Ching vede il tempo come un numero finito di distinti e irriducibili elementi, nello stesso modo in cui gli elementi chimici compongono il mondo della materia. Tali elementi sono 64. Il grafico è un modello di tempo che incorpora la conservazione e l' ingresso della novità.
Gli esagrammi accadono in coppia nella sequenza King Wen. Il secondo è l' inverso del primo. In ogni sequenza di 64 esagrammi ce ne sono 8 che non cambiano una volta invertiti, e sono accoppiati con esagrammi in cui ogni linea del primo esagramma è diventato il suo opposto.

Mckenna è partito dal calcolo del numero delle linee che cambiano dal passaggio da un esagramma al successivo in una serie elaborando una sequenza di base.

PER IL 2015 LE DATE ZERO POTENZIALI ( la valutazione di esse è ancora in corso ) sono :

- 30 Marzo 2015
- 23/25/27 Marzo 2015
- 3 Aprile 2015
- 7 Aprile 2015
- 8 Febbraio 2015
- 25 Maggio 2015

https://civiltascomparse.wordpress.com/category/corsi-e-ricorsi-storici/

https://civiltascomparse.wordpress.com/category/corsi-e-ricorsi-storici/tempo-frattale/

https://civiltascomparse.wordpress.com/category/esaurimento-della-storia-conosciuta/

https://civiltascomparse.wordpress.com/category/esaurimento-della-storia-conosciuta/ciclologia/cicli-temporali/








« Ultima modifica: 04 Aprile 2015, 11:51:03 am da Zakari »

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2013, 00:53:13 am »
Secondo voi stiamo ancora ripetendo gli eventi storici attualmente? Con le dimissioni del Papa, e la situazione in Nord Corea, che ha appena cancellato l'armistizio con la Sud Corea, e si sta creando una tensione paragonabile al mese di Novembre 2010.
E l' intervento in Mali del 2013 potrebbe essere un nuovo Afghanistan o Iraq?
Riflettiamo insieme...

E con le situazioni personali? Io personalmente mi lamentavo fino a poco tempo fa che la mia vita era immersa nell' abitudine , ma dall' 8 Marzo 2013 qualcosa e' scattato e ora mi ritrovo la vita trasformata, e noto una grande novità...Ho avuto una serie di esperienze che , compresse, mi hanno ricordato il 2010 e il 2011...

Inoltre, se non lo sapete, l'11 Marzo 2013 hanno detto che le analisi del meteorite caduto in Sri Lanka nel Dicembre del 2012 sono la conferma della possibilità di vita su altri pianeti, panspermia o qualcosa del genere, e hanno appena detto in questi giorni che il Curiosity ha rilevato dati che indicano probabilità di vita in precedenza su Marte...
« Ultima modifica: 17 Marzo 2013, 00:58:47 am da Zakari »

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2013, 01:10:26 am »
Nel link che vi ho dato in inglese, leggete il paragrafo Alternative 1)
Per capire

P.S. Per chi e' nuovo all' argomento, rimando al link del thread ufficiale nell' archivio: http://www.nibiru2012.it/forum/2012-archivio/onda-temporale-zero-e-21122012.-140070.0.html
« Ultima modifica: 17 Marzo 2013, 01:20:30 am da Zakari »

Mysterio

    *
  • Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2013, 09:36:29 am »
Corsi e ricorsi storici  :uhm: :uhm:

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2013, 13:48:20 pm »
Vorrei proporre una nuova analisi di ripetizione storica per Sandy hook : nell' attentato in Oklahoma del 1995 erano morti anche 19 bambini.
Inoltre c'e l' allucinante ripetizione storica del meteorite da Marte del 1996 che conteneva forme di vita, trovato il 27 dicembre, e il meteorite caduto in Sri Lanka il 29 dicembre 2012, che contiene evidenza di panspermia.

Offline Silk1982

    *
  • Organismo Vivente
  • **
  • Post: 64
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2013, 13:34:52 pm »
non ci credo..sei tornato un'altra volta..personalmente sei senza speranza!!!!

nuovaluce

    *
  • Visitatore
« Risposta #6 il: 19 Marzo 2013, 13:40:40 pm »
Secondo voi stiamo ancora ripetendo gli eventi storici attualmente? Con le dimissioni del Papa, e la situazione in Nord Corea, che ha appena cancellato l'armistizio con la Sud Corea, e si sta creando una tensione paragonabile al mese di Novembre 2010.
E l' intervento in Mali del 2013 potrebbe essere un nuovo Afghanistan o Iraq?
Riflettiamo insieme...

E con le situazioni personali? Io personalmente mi lamentavo fino a poco tempo fa che la mia vita era immersa nell' abitudine , ma dall' 8 Marzo 2013 qualcosa e' scattato e ora mi ritrovo la vita trasformata, e noto una grande novità...Ho avuto una serie di esperienze che , compresse, mi hanno ricordato il 2010 e il 2011...

Inoltre, se non lo sapete, l'11 Marzo 2013 hanno detto che le analisi del meteorite caduto in Sri Lanka nel Dicembre del 2012 sono la conferma della possibilità di vita su altri pianeti, panspermia o qualcosa del genere, e hanno appena detto in questi giorni che il Curiosity ha rilevato dati che indicano probabilità di vita in precedenza su Marte...

Si tu ti stai ripetendo (nella brutta figura). Ma non ti è ancora bastato Zak?

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« Risposta #7 il: 19 Marzo 2013, 13:41:04 pm »
La timewave non e' mai finita nel 2012! Finirà in futuro, forse fra poco...la data era sbagliata, ma la teoria e' giusta.

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« Risposta #8 il: 19 Marzo 2013, 13:45:27 pm »
Ma invece di lamentarvi perche' non riflettete sul mio thread, su quanto scritto...la timewave non finiva nel 2012...sta continuando ancora adesso...le ripetizioni storiche sono continuate nel 2013. Pensateci.
E poi, intanto, io ho fatto una nuova ricerca dopo il 2012, e ho raccolto 5 date alternative per la fine della timewave, date non prese a caso, ma con l' aiuto dei consigli di Peter Meyer, e sono 22 Marzo 2013, 11 Luglio 2014, 19 Ottobre 2014, 8 Luglio 2018, 26 Agosto 2018.

Se non succede niente nel 2013, dovremo pensare o al 2014 o al 2018.

Comunque, ho creato questo Topic solo per dirvi queste cose...

nuovaluce

    *
  • Visitatore
« Risposta #9 il: 19 Marzo 2013, 13:46:45 pm »
La timewave non e' mai finita nel 2012! Finirà in futuro, forse fra poco...la data era sbagliata, ma la teoria e' giusta.

Magari è anche giusta. Sei tu che continui a sparare date su date. Ma non capisci che così non va e diventi sempre meno credibile non facendo un buon servizio né a te né all'inventore della teoria? Se tu ti limitassi a riportare le coincidenze (veramente avvenute) andrebbe meglio (secondo me eh).

nuovaluce

    *
  • Visitatore
« Risposta #10 il: 19 Marzo 2013, 13:49:45 pm »
Ma invece di lamentarvi perche' non riflettete sul mio thread, su quanto scritto...la timewave non finiva nel 2012...sta continuando ancora adesso...le ripetizioni storiche sono continuate nel 2013. Pensateci.
E poi, intanto, io ho fatto una nuova ricerca dopo il 2012, e ho raccolto 5 date alternative per la fine della timewave, date non prese a caso, ma con l' aiuto dei consigli di Peter Meyer, e sono 22 Marzo 2013, 11 Luglio 2014, 19 Ottobre 2014, 8 Luglio 2018, 26 Agosto 2018.

Se non succede niente nel 2013, dovremo pensare o al 2014 o al 2018.

Comunque, ho creato questo Topic solo per dirvi queste cose...
Non finiva nel 2012 e tu dicesti che i tuoi nuovi calcoli la facevano concludere il 15 febbraio.
Questa data è passata e sei di nuovo qua a dire che se non va nel 2013 allora dobbiamo aspettare il 2014 altrimenti il 2018, altrimenti 2022 e 2037 e 2100? Ah no dai forse non ci arriva al 2100.

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« Risposta #11 il: 19 Marzo 2013, 14:00:47 pm »
Magari è anche giusta. Sei tu che continui a sparare date su date. Ma non capisci che così non va e diventi sempre meno credibile non facendo un buon servizio né a te né all'inventore della teoria? Se tu ti limitassi a riportare le coincidenze (veramente avvenute) andrebbe meglio (secondo me eh).

E' esattamente quello che ho fatto nel primo post di questo thread, riportare coincidenze avvenute veramente...

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« Risposta #12 il: 19 Marzo 2013, 14:08:22 pm »
Non finiva nel 2012 e tu dicesti che i tuoi nuovi calcoli la facevano concludere il 15 febbraio.
Questa data è passata e sei di nuovo qua a dire che se non va nel 2013 allora dobbiamo aspettare il 2014 altrimenti il 2018, altrimenti 2022 e 2037 e 2100? Ah no dai forse non ci arriva al 2100.

Sul sito ufficiale hanno spiegato che la data per il 2012 era fondamentalmente sbagliata e hanno dato consigli su come calcolare la nuova data, aggiungendo 16.384 giorni ad una data storica. Io essendo appassionato ho provato tante date storiche.
Quella con cui ho raggiunto il 22 Marzo 2013 e' il 13 Maggio 1968, il Maggio Francese, il culmine del movimento del 1968.

20 Luglio 1969 - 29 Maggio 2014
2 Settembre 1969 - 11 Luglio 2014
29 Ottobre 1969 - 7 Settembre 2014

Poi ho notato oggi che 24.576 giorni ( la cifra che usava mckenna , 24.576 giorni dopo 6 agosto 1945 dava data finale ) dopo 8 luglio 1947, roswell, dava 19 ottobre 2014, la data in cui la cometa Siding spring colpirà Marte.

Peter Meyer sul suo sito ufficiale della timewave da' come date alternative l' 8 luglio 2018 e il 26 agosto 2018, 16.384 giorno dopo lo shock petrolifero del 1973, 17 ottobre 1973.

Lui ha creato persino un nuovo grafico basato sulla data 8 luglio 2018, che io ovviamente sto tenendo di' occhio.

Per me la timewave non e' finita nel 2012, ma continua ancora e forse sta finendo.
Se ci pensate bene, quest' anno abbiamo avuto eventi di novità mica da poco e siamo solo a Marzo.
La novità sta sempre aumentando, che lo vogliate o no, la teoria funziona ancora.

Bisogna solo trovare la vera data finale. Tutto qui. La teoria della novità nella storia funziona benissimo.
manca una data finale, che io comunque vi sto proponendo, dato che sto facendo ancora ricerche.


Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« Risposta #13 il: 19 Marzo 2013, 14:10:55 pm »
Qui sto semplicemente elencando le date di novità che verrebbero fuori modificando il grafico con la nuova data di Marzo 2013.
E come vedete tali date sono veramente eventi di novità.
E come vedete nel primo post, le coincidenze sono vere. Per chi conosce l' argomento e ha seguito la mia prima ricerca le risonanze storiche dovrebbero essere inconfondibili.

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.926
  • Nibiruano/a 159
« Risposta #14 il: 23 Marzo 2013, 11:23:33 am »
Be', a questo punto la mia ricerca si baserà su una data finale nel 2014...11 Luglio la piu' probabile...Ho fatto un sacco di ricerca questa settimana su questo.