Questa è la prima volta che racconto un sogno qua nel forum, e lo faccio perchè è accaduta una strana coincidenza che mi ha turbato.
Ho sognato di essere a casa mia con un gruppo di mie amiche, tra le quali una al 9° mese di gravidanza. Mentre parlavamo tra noi ho intravisto dalla finestra che il cancello del mio giardino era aperto, così, immaginando che fosse entrato qualcuno, sono corsa verso il portone di ingresso che non avevo chiuso a chiave. La porta era però ormai aperta e mi sono trovata di fronte un essere alto, magro, con i capelli bianchi, che in un primo momento mi è sembrato un anziano. Guardandolo meglio però ho visto che non era umano, la sua pelle era di un grigio pallido, sembrava più la pelle di un animale. Si avvicinava alle mie amiche che gridavano terrorizzate; in particolare sembrava attratto da quella incinta. Ho quindi afferrato una specie di tubo flessibile, lungo circa un metro e con un diametro di circa 6/7 centimetri e ho cominciato a colpirlo con tutte le mie forze. Mentre lo colpivo pensavo: "ma che accidenti è questo tubo, non è molto adatto, si piega!" Mi sono risvegliata solo quando l'essere era immobile sul pavimento, anche se ancora vivo.
Vi assicuro che non è mia abitudine picchiare nessuno nella vita reale, ci tengo a precisarlo

Ma la cosa assurda è che la mattina dopo mi ha chiamato una mia amica per raccontarmi un sogno che l'aveva spaventata:
si trovava in una stanza con dei grandi contenitori bianchi posti lungo le pareti, sembravano dei congelatori a pozzetto. Lei girava per la stanza quando ad un certo punto, rannicchiato dietro uno di questi contenitori, c'era un essere di cui vedeva solo i capelli bianchi. Incuriosita e impietosita da quello che le sembrava un vecchio accovacciato, si è avvicinata per vedere se poteva aiutarlo. In quel momento l'essere ha sollevato lo sguardo e l'ha fissata: i suoi occhi non avevano la pupilla ma erano molto grandi e completamente neri. Inoltre la sua pelle grigiastra sembrava ricoperta di ferite e tumefazioni. A quel punto mi ha raccontato di aver urlato per lo spavento e si è svegliata. Inutile dire che quando mi ha descritto il "vecchio" sono rimasta assolutamente sconvolta. Coincideva perfettamente con quello che avevo sognato io....