Sì Layla la voce si è presentata fin dall'inizio. Ha detto che è un angelo, uno degli angeli degli ultimi tempi. E' l'incarico, se così vogliamo dire, di alcuni angeli che ci preparano per gli eventi futuri, quelli degli ultimi tempi.
Sono in tante ma tante persone, mi ha detto, che in tutto il mondo stanno facendo sogni di questo tipo.
Molte cose ha da dirmi, molte cose ci sono e ci saranno da fare. Solo che io mi sono un pò spaventata, anzi meglio un pò stressata per quello che mi faceva vedere e capire.
Così lui mi ha detto che avrebbe continuato quando sarei stata più serena, quando sarei stata pronta perchè la scelta è mia. Una volta l'ho visto, mi sono svegliata di colpo e di fronte a me c'era una luce accecante e una figura sorridente. Ho urlato e ho detto "non sono pronta non sono pronta" .
La prima volta si è presentato in un sogno, una figura di un uomo, età indefinibile, molto rassicurante. L'ho già raccontato mi sembra all'inizio di questo topic, ero a Genova davanti un palazzo di vetro fronte mare. Lui tranquillo mi dice che questo palazzo è uno dei centri del male. Guarda verso l'America verso un altro palazzo dove anche se nascosti dietro a belle parole ci sono uomini che sono guidati da cattivi propositi. Questo palazzo è l'ONU. L'attentato delle torri gemelle è stato deciso lì.
Ci sono altri centri del male e me li avrebbe fatti vedere.
E così i sogni continuavano fino a che ho detto stop, dammi una pausa, perchè quando mi portava in sogno in questi luoghi sentivo proprio il male come essenza e non ero abbastanza forte per reggere nonostate la sua presenza rassicurante.