ora racconto 3cose per ognuno dei casi che mi sono accadute:1-una notte sogno un mio amico che non vedevo da alcuni anni,siamo in classe e mi dice:-ciao,io adesso vado-,mi sveglio con mal di testa forte e senso strano,apro il giornale e appena leggo un titolo di un suicida lo ricollego a lui...la sera aveva deciso di spararsi in testa.2-mia nonna non voleva più sottoporsi alla chemio dopo un'operazione per un tumore e tutti in casa le davano contro.io ho chiesto a suo padre(che sapevo lei ascoltava molto da ragazzina),ed a sua insaputa di apparirle in sogno e farle capire cosa fosse meglio,la mattina dopo era strana,poi viene da me piangendo e mi racconta che aveva sognato suo padre che le diceva di non preocc che stava bene,mia nonna non ha più fatto nulla e sta da dio.3-3 anni fa uscendo dal lavoro apro la macchina e ripenso ad un parente che aveva avuto un incidente,all'improvviso una"voce"mi dice di star tranquillo,ma che presto avrei capito cosa avesse provato...ho disfato la macchina(motore staccato con impianto a gas,vetri rotti,macchina da buttare),son sceso senza danni,l'unica cosa che ho trovato erano le chiavi della cappella del cimitero che mio nonno aveva messo sulla mia macchina per usarle.