Comunque,ritornando in topic,vi racconto un sogno molto vivido che ho fatto un po di tempo fa.Sogno molto simbolico a mio parere.
Mi trovavo su un altipiano che dava su una grande pianura.Dietro di me c'era una moltitudine di gente.Era veramente tanta.Ad un certo punto nel cielo ho sentito due boati molto forti a distanza di 2 secondi.Subito dopo vedo cadere dal cielo un oggetto sferico,bianco lucente,gigantesco,con una lunga scia,che va ad impattare proprio al centro della pianura.Mi giro verso le persone dietro di me e mi accorgo, che anche loro hanno visto la scena,terrorizzati e increduli.Subito dopo,tutte queste persone cadono a terra prive di vita.Io guardo verso il cielo e una voce tonante mi dice:Accadra' il 9 Maggio.
Ho raccontato il sogno a Mara Ricagno e mi ha detto questo:
ciao...ho letto e il tuo sogno potrebbe essere veritiero cioè un annuncio della venuta di astronavi,loro mi hanno detto che la venuta è verso giugno ma sai non hanno tanto il tempo come noi ....però è molto interessante ....vedrai che saprai altro
LUCA...comunque qualcosa di brutto dovrebbe accadere a maggio grandi terremoti dalla terra e dal mare