• 21 Maggio 2012, 12:57:50 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

OOPARTS è diventata una sottosezione di ARCHEOLOGIA

Pagine: 1 ... 66 67 [68] 69 70 ... 78   Vai giù

Autore Topic: Sogni e premonizioni  (Letto 72432 volte)

Cavaliere di apocalisse

• Hero Member
Re:Ho sognato Gesù Cristo da bambino ed ero in Lui durante il sogno. Che significa?
« Risposta #1005 il: 17 Gennaio 2012, 09:35:26 am »

In effetti Cavaliere come mai tutti questi sogni di stampo religioso? E oltretutto non sembra che li vivi in maniera serena........ :uhm:
Di cosa hai paura realmente?

ho paura di un qualcosa che non riesco a gestire del tutto

http://pseasky.altervista.org/node/25
Si ha paura della solitudine quando si ha paura di sè stessi.
L'uomo rivoluzionario deve essere un visionario, plasma la realtà secondo la sua visione perchè si rende conto che la realtà che ci circonda è una illusione. E' il velo di maya

Chiara

• Hero Member
  • Siamo una Goccia, anche l'Oceano: Frattali Divini
Re:Sogni e premonizioni
« Risposta #1006 il: 17 Gennaio 2012, 10:14:09 am »

Ciao Cavaliere  :smilie:
siamo noi stessi i nostri Sogni, se hai timore dei tuoi sogni significa che hai timore di te stesso, sai che devi prendere una decisione che ti condurra ad una svolta notevole nella tua vita: dovrai rinunciare per sempre a tutto quello che più ami, a tutto quello che significa "sicurezza", ai tuoi stessi sogni per il tuo prossimo futuro ed anche ad amare una donna con passionalità, a diventare semmai padre tu stesso...il sogno ti stà indicando che se "segui" questa nuova strada che ti si è prospettata davanti resterai solo.
Mi chiedo: sarai poi felice o ti castigherai da solo?
Quel Gesù che hai sognato sei tu stesso che si sta isolando a mano a mano dagli altri...infatti nel sogno non sei Cristo trionfante e felice, invece sei pieno di frustate: un bambino solissimo, secondo me hai tanto bisogno di affetto: come e cosa potrai Donare agli altri se sei un "perdente"? :handicap:

« Ultima modifica: 17 Gennaio 2012, 11:03:50 am da Chiara »
Al di là del Sogno Umano...il nulla Creato dal Sogno: l'Essere ed il Divenire della Coscienza Suprema.
by Soffio

Uomo

• Hero Member
« Risposta #1007 il: 20 Gennaio 2012, 11:44:02 am »

:quoto: :quoto: ,

è il tuo Io vero che ti parla in sogno ! Questa è la mia opinione personale chiaramente .

DOOOOOOOD !!!

Fede09

• Hero Member
« Risposta #1008 il: 24 Gennaio 2012, 18:33:00 pm »

qualche notte fa ho sognato la morte del Papa

Barzagli82

• Hero Member
  • Forza Vicenza!
« Risposta #1009 il: 25 Gennaio 2012, 01:40:06 am »

Sentite condoglianze al Vaticano.
Forza ViCeNZa!

Fede09

• Hero Member
« Risposta #1010 il: 25 Gennaio 2012, 12:09:53 pm »

Sentite condoglianze al Vaticano.
:grin: :grin: :grin:

Cavaliere di apocalisse

• Hero Member
« Risposta #1011 il: 05 Febbraio 2012, 12:54:19 pm »

purtroppo sembra che il sogno che ho scritto l'8 settembre sul grande freddo si è avverato  :(

http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/sogni-e-premonizioni-132459.615.html
http://pseasky.altervista.org/node/25
Si ha paura della solitudine quando si ha paura di sè stessi.
L'uomo rivoluzionario deve essere un visionario, plasma la realtà secondo la sua visione perchè si rende conto che la realtà che ci circonda è una illusione. E' il velo di maya

Arael

• Full Member
  • Autoctono dell'iperuranio
« Risposta #1012 il: 05 Febbraio 2012, 14:39:59 pm »

Non si tratta di un vero e proprio sogno in quanto ero in dormiveglia, poco dopo essere andato a letto.
Ho visto Roma innevata, completamente. Camminavo con un ragazzo sconosciuto lungo un viale, le macchine erano praticamente ferme, a momenti di calma si alternavano bufere di neve e in giro si vedevano ben poche persone, ma questo non solo per colpa del tempo atmosferico. Non sono cosciente di cosa si trattasse, ma sono sicuro che fosse successo anche altro in città.

Vale come sogno premonitore? :cool:
L'ignoranza fa paura e il silenzio è uguale a morte.

Vivo nel periodo ipotetico dell'irrealtà

el63

• Hero Member
« Risposta #1013 il: 05 Febbraio 2012, 15:33:44 pm »

:spavento: :esorcista:
Questo é l'ultimo Papa..........

Paralas42

• Visitatore
« Risposta #1014 il: 05 Febbraio 2012, 17:24:19 pm »

:spavento: :esorcista:
Questo é l'ultimo Papa..........

E dopo?Metteranno sul trono di Roma il Cardinal Pietro Bertone?

lelu

• Hero Member
« Risposta #1015 il: 05 Febbraio 2012, 17:29:12 pm »

Bertone si sta escludendo da solo,basta leggere gli ultimi accadimenti di cronaca interna vaticana con lo "scandalo carteggi"...

Paralas42

• Visitatore
« Risposta #1016 il: 05 Febbraio 2012, 17:33:48 pm »

Bertone si sta escludendo da solo,basta leggere gli ultimi accadimenti di cronaca interna vaticana con lo "scandalo carteggi"...

Allora fuori uno :grin: chi potrebbe essere il prossimo candidato?Molti avevano associato Pietro Romano con il cardinal Bertone perche' si chiama Pietro,ma io penso che non centra assolutamente nulla.Il nome Pietro Romano e' simbolico,e credo,sta ad indicare l'ultimo Papa,proprio come il primo Papa della chiesa e' stato Pietro,e l'ultimo sara' un Pietro.Forse perche' prendera' il nome del primo che edifico' la chiesa?

Paralas42

• Visitatore
« Risposta #1017 il: 05 Febbraio 2012, 17:37:37 pm »

Comunque,ritornando in topic,vi racconto un sogno molto vivido che ho fatto un po di tempo fa.Sogno molto simbolico a mio parere.

Mi trovavo su un altipiano che dava su una grande pianura.Dietro di me c'era una moltitudine di gente.Era veramente tanta.Ad un certo punto nel cielo ho sentito due boati molto forti a distanza di 2 secondi.Subito dopo vedo cadere dal cielo un oggetto sferico,bianco lucente,gigantesco,con una lunga scia,che va ad impattare proprio al centro della pianura.Mi giro verso le persone dietro di me e mi accorgo, che anche loro hanno visto la scena,terrorizzati e increduli.Subito dopo,tutte queste persone cadono a terra prive di vita.Io guardo verso il cielo e una voce tonante mi dice:Accadra' il 9 Maggio.

Ho raccontato il sogno a Mara Ricagno e mi ha detto questo:

ciao...ho letto e il tuo sogno potrebbe essere veritiero cioè un annuncio della venuta di astronavi,loro mi hanno detto che la venuta è verso giugno ma sai non hanno tanto il tempo come noi ....però è molto interessante ....vedrai che saprai altro

LUCA...comunque qualcosa di brutto dovrebbe accadere a maggio grandi terremoti dalla terra e dal mare

Mayla

• Jr. Member
  • **
« Risposta #1018 il: 05 Febbraio 2012, 18:47:25 pm »

Ho fatto un sogno molto particolare l'altro giorno che mi ha 'scosso' in tutti i sensi...
Il sogno in generale trattava del controllo mentale e della manipolazione mentale (non sto a raccontarvi la parte iniziale del sogno ma direttamente la fine!)
....quando ad un certo punto ho davanti a me una mappa del mondo molto antica (stile Piri Reis per intenderci)...ma era tutto buio e potevo vederne solo una parte illuminata alla volta.
Illumino vari posti della mappa e quando arrivo all'altezza dell'india vedo che vi sono disegnati degli occhi che si 'animano' e diventano occhi di alieni suppongo (non erano di certo esseri umani!) che avevano pelle verde oliva e occhi giallissimi...nel momento in cui questi occhi mi fissano ho una specie di attacco epilettico che dura qualche secondo....una cosa indescrivibile perchè io riuscivo a vedere il mio corpo dal 'di fuori' e volevo svegliarmi dal sogno ma non ci riuscivo!!! la cosa che mi ha colpito è che non riuscivo più a distinguere il sogno dalla realtà...non so spiegarvi bene le sensazioni, ma vi assicuro è stato di sicuro peggiore di qualsiasi incubo abbia mai fatto!!!

qualcuno ha sognato qualcosa di simile???

Mrs Hyde

• Hero Member
  • Nuooooo!!! Umanità fermati! Che stai facendoooo!!!
« Risposta #1019 il: 05 Febbraio 2012, 19:51:31 pm »

Ciao Cavaliere  :smilie:
siamo noi stessi i nostri Sogni, se hai timore dei tuoi sogni significa che hai timore di te stesso, sai che devi prendere una decisione che ti condurra ad una svolta notevole nella tua vita: dovrai rinunciare per sempre a tutto quello che più ami, a tutto quello che significa "sicurezza", ai tuoi stessi sogni per il tuo prossimo futuro ed anche ad amare una donna con passionalità, a diventare semmai padre tu stesso...il sogno ti stà indicando che se "segui" questa nuova strada che ti si è prospettata davanti resterai solo.
Mi chiedo: sarai poi felice o ti castigherai da solo?
Quel Gesù che hai sognato sei tu stesso che si sta isolando a mano a mano dagli altri...infatti nel sogno non sei Cristo trionfante e felice, invece sei pieno di frustate: un bambino solissimo, secondo me hai tanto bisogno di affetto: come e cosa potrai Donare agli altri se sei un "perdente"? :handicap:

http://www.youtube.com/watch?v=WUBZb0ynkqY#

@Cavaliere

Lascia perdere le spiegazioni da psicoanalisi, Cavaliere.
Io e te ci conosciamo, anche se solo virtualmente, e questa spiegazione ti suona male come suona a me e tanti altri perchè è una delle tante assurde semplificazioni dell'uomo.
Noi sappiamo che non è così e... Chiara mi dispiace ma sei completamente fuori strada.
La psicologia è fuori strada, completamente fuori strada. Perchè si basa sulle conoscenze minime che abbiamo del fenomeno vita, e peggio ancora si basa sulle ridicole conoscenze che abbiamo della nostra mente (anche se gli psicologi credono di sapere già tutto).
Infine è fuoristrada per l'assurda esclusione di tutto ciò che viene definita parapsicologia.

Leggere queste interpretazioni dei sogni mi lascia indecisa... se scompisciarmi dal ridere o dal piangere.
Cavaliere non farti fregare, senti in tè la verità e lascia stare i troppi "dottori" che ci sono al mondo.

L.
A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world.
(O. Wilde)

Chi non conosce la verità è uno sciocco,
ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
(Bertolt Brecht)
Pagine: 1 ... 66 67 [68] 69 70 ... 78   Vai su