• 21 Maggio 2012, 12:55:04 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata la sezione SCIENZE E TECNOLOGIE

Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 43   Vai giù

Autore Topic: Orbs gli "Esseri di luce"  (Letto 29692 volte)

Fost Molder

• Sr. Member
    • quadrastargate
Re:Orbs gli "Esseri di luce"
« Risposta #465 il: 07 Febbraio 2012, 19:07:07 pm »

La verità vi renderà liberi, Dio fa sempre in modo che sia così

Francale

• Jr. Member
  • **
« Risposta #466 il: 07 Febbraio 2012, 19:09:28 pm »

io sono un fotoamatore e vi posso dire che IMHO, le orbs sono semplicemente particelle di polvere o qualsivoglia pulviscolo che si trovano nell'angolazione giusta per riflettere la luce del flash nell'obbiettivo, infatti....  se ci fate caso... sono tutte scattate con un flash...
Fratello, sei libero di pensare quello che ti pare.
Io ormai ho circa 8000 foto, realizzate in tutte le condizioni e situazioni, anche senza flash, anche muovendo la macchina fotografica. Il fenomeno può essere studiato in particolare con la spettrografia, come si fa con la luce delle stelle. Evidentemente non hai letto l'articolo, ancora meglio per documentarti seriamente prendi il libro "Progetto Orb", vai almeno a vedere chi sono gli autori.  :cap1:  :party:  :applauso:  :testata:  :stretta:

per la mia ricerca personale della verità, mi piacerebbe che mi mostrassi una foto ritraente questi esseri, ottenuta senza flash.
Grazie
Principalmente si fotografano con il flash, reagiscono alla luce del flash, il meccanismo è spiegato molto bene nel libro già citato "Progetto orb" di Miceal Ledwith e Klauss Heinemann, e anche nel mio articolo. Oltre a una foto di questi giorni, ripresa con l'opzione notturna (obiettiv o aperto per tre secondi), ci sono foto che ho ripreso in pieno giorno da un aereo

le tue foto dall'aereo appaiono essere realizzate con il flash, anche in pieno giorno. Me lo confermi?
MI confermi che si vedono solo con il flash o con una fonte di luce alle spalle della camera o con un vetro o superficie trasparente posto di fronte l'obiettivo?

Fost Molder

• Sr. Member
    • quadrastargate
« Risposta #467 il: 07 Febbraio 2012, 19:12:54 pm »

Le foto che ho realizzato dall'aereo che ho pubblicato, le ho realizzate ovviamente senza flash, altrimenti avrei avuto il riflesso dell'oblò. Penso che su questo non ci possono essere dubbi

Francale

• Jr. Member
  • **
« Risposta #468 il: 07 Febbraio 2012, 19:16:55 pm »

Le foto che ho realizzato dall'aereo che ho pubblicato, le ho realizzate ovviamente senza flash, altrimenti avrei avuto il riflesso dell'oblò. Penso che su questo non ci possono essere dubbi

Sei a conoscenza che i dati di scatto vengono registrati nell'immagine e sono leggibili da chiunque?
Sai che i dati di scatto delle tue foto mi dicono che il flash è stato utilizzato?

Fost Molder

• Sr. Member
    • quadrastargate
« Risposta #469 il: 07 Febbraio 2012, 19:24:23 pm »

Sei a conoscenza che i dati di scatto vengono registrati nell'immagine e sono leggibili da chiunque?
Sai che i dati di scatto delle tue foto mi dicono che il flash è stato utilizzato?
Sinceramente sono sicuro di non avere utilizzato il flash, e credo che altrimenti si sarebbe avuto un evidente riflesso, ma questo per me non cambia niente. Se ti interessa tanto il fenomeno, leggiti il libro Progetto orb, cercati una macchina fotografica che non sia troppo schermata (nel libro si parla anche di tutti gli aspetti tecnici, compresa la scelta di una adeguata macchina fotografica). La cosa migliore è sempre l'esperienza diretta

Francale

• Jr. Member
  • **
« Risposta #470 il: 07 Febbraio 2012, 20:01:16 pm »

Sinceramente sono sicuro di non avere utilizzato il flash, e credo che altrimenti si sarebbe avuto un evidente riflesso, ma questo per me non cambia niente. Se ti interessa tanto il fenomeno, leggiti il libro Progetto orb, cercati una macchina fotografica che non sia troppo schermata (nel libro si parla anche di tutti gli aspetti tecnici, compresa la scelta di una adeguata macchina fotografica). La cosa migliore è sempre l'esperienza diretta

Ti ringrazio per la spiegazione. Se posso permettermi di chiedere un parere, vorrei sapere se, dall'alto della tua esperienza, ritieni che questa foto ritragga il fenomeno ORBs:

la macchina usata è una Sony DSC H20, non ho letto il libro, valuta tu se è adatta allo scopo e rispecchia le caratteristiche necessarie per la visualizzazione del fenomeno.

Fost Molder

• Sr. Member
    • quadrastargate
« Risposta #471 il: 07 Febbraio 2012, 21:48:49 pm »

Per verificare la macchina fotografica è possibile effettuare una semplice prova, con un telecomando a raggi infrarossi, osservando la luce dallo schermo della macchina fotografica. La macchina è per caso una night shot? Nella foto si vedono i classici globi a vortice, i più comuni orbs che è possibile fotografare.
Sono abbastanza sorpreso, a vedere la foto direi che è una ottima macchina

Francale

• Jr. Member
  • **
« Risposta #472 il: 07 Febbraio 2012, 21:52:50 pm »

Per verificare la macchina fotografica è possibile effettuare una semplice prova, con un telecomando a raggi infrarossi, osservando la luce dallo schermo della macchina fotografica. La macchina è per caso una night shot? Nella foto si vedono i classici globi a vortice, i più comuni orbs che è possibile fotografare.

la macchina è una via di mezzo tra una compatta e una reflex. Ho testé provato a visualizzare il segnale infrarosso del telecomando e si vede molto bene.
Mi confermi quindi che si tratta di ORBs?

m4d

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #473 il: 07 Febbraio 2012, 22:06:46 pm »

:biggrin:

Fost Molder

• Sr. Member
    • quadrastargate
« Risposta #474 il: 07 Febbraio 2012, 22:31:44 pm »

la macchina è una via di mezzo tra una compatta e una reflex. Ho testé provato a visualizzare il segnale infrarosso del telecomando e si vede molto bene.
Stò guardando Il 13° apostolo.
Ti confermo che per me si tratta di orbs.
Ho cercato informazioni sulla macchina fotografica, quello che immaginavo, anche se non ho ancora trovato il modello specifico.  :clap:
:vinto:

Francale

• Jr. Member
  • **
« Risposta #475 il: 07 Febbraio 2012, 22:48:55 pm »

Ho cercato informazioni sulla macchina fotografica, quello che immaginavo, anche se non ho ancora trovato il modello specifico.  :clap:

Per controllare meglio, ho voluto fare un'altra istantanea del fenomeno, che sembra infestare la finestra della mia stanza, eccola:

Ti ringrazio per la tua consulenza, ho giustappunto trovato la verità ed ho infine scoperto che gli ORBS esistono.  :vinto:

E li vendono al supermercato, dentro delle bottiglie di plastica azzurra, spacciandoli per borotalco.

m4d

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #476 il: 07 Febbraio 2012, 22:50:22 pm »

hai vinto

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #477 il: 07 Febbraio 2012, 23:14:05 pm »

Per controllare meglio, ho voluto fare un'altra istantanea del fenomeno, che sembra infestare la finestra della mia stanza, eccola:

Ti ringrazio per la tua consulenza, ho giustappunto trovato la verità ed ho infine scoperto che gli ORBS esistono.  :vinto:

E li vendono al supermercato, dentro delle bottiglie di plastica azzurra, spacciandoli per borotalco.

mi inginocchio  :adorare: mai visto un approccio del genere, a dir poco sbalorditivo!  :adorare: :adorare: :adorare: Francale sei un fenomeno  :cap1:
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2012, 23:16:35 pm da CERESFELIPE »

Anonymous

• Full Member
  • United by one divided by zero
« Risposta #478 il: 07 Febbraio 2012, 23:16:38 pm »

per me esistono e basta... oh...   per me è cosi'  :scaramanzia:
adesso mi faccio una 20 di foto con i miei esseri di luce (dovrei averne un flacone in bagno se non ricordo male)  così le lascio in ricordo ai miei nipotini, per lasciare la testimonianza...
Pensa tu  se sono anche senzienti sai come saranno alterati, per centinaia di anni abbiamo  utilizzato esseri di luce per rinfrescare gli orifizi anali di vecchi e bambini....
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2012, 23:31:23 pm da Anonymous »

We are Anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, EXPECT US
ITA :http://anon-news.blogspot.com/
US :http://anonops.blogspot.com/

Fost Molder

• Sr. Member
    • quadrastargate
« Risposta #479 il: 07 Febbraio 2012, 23:55:33 pm »

Il film è finito, interessante.
Come fai a essere così sicuro di avere fotografato solo polvere di borotalco?
Nelle tue foto, in particolare la seconda, vedo orbs di diversi colori, poi controllare l'originale sarebbe meglio, non posso vedere / controllare il disegno interno e magari l'alone energetico intorno. Molte foto mi diverto a vederle, ingrandire i particolari per me più interessanti. Quello che ognuno intende e vuole fare / dimostrare non è problema mio.
 :matrix neo:
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 43   Vai su