bullseye ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:rubini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Si ma sta diventando una hot chat!!
Bastet mi viene da ridere perchè mi immagino tu che fai la colazione aquesti "farfalloni" in una comune..come minimo il tuo pace e amore finirebbe in una settimana.Gia me li vedo combattere per la stessa donna!!
Oohh stò scherzando!!Non prendetevela! 
prima di postare non avevo letto il tuo...adesso sapete cosa faccio?mi faccio un altro accunt,mi faccio chiamare Anastacia Pamy Nibirina...che possa fare colpo su quel MASCHIACCIO di xxx:kiss: dai che scherzo,anche se in verità di lui mi piace una cosa.lo STILE;)
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Ciao Nibirina, che fa rima con birikina
A parte gli skerzi, sono ancora sempre più onorato di tutti voi, siete proprio una bella banda, e non certo di matti.
Dall AREA 51 siamo arrivati a venerare BASTET, bhè, un pochetto fuori tema, ma non mi OFFENDO di sicuro
Lo abbiamo capito tutti che BASTET è sicuramente speciale.
E' merito suo, se in questo forum è nata la possibilità di creare, seppur per ora, virtualmente, una COMUNE.
Siamo già una forza, e questo lo sapete anche voi, io l ho semplicemente scritto.
In quanto al discorso del denaro, bhè, che dire....
lo abbiamo inventato noi, non ci è piovuto dal cielo, la manna ha aiutato, il denaro ha distrutto.
Il baratto, non è una cosa così spaventosa, anzi, è una spinta per produrre, per barattare, come avete sempre detto in precedenza.
Il denaro, chi se lo ritrova in tasca da quando è nato, non può ke fare in moltissimi casi, solo male.
Vedi 20enni in giro con la mercedes del papino che si schiantano, o altre simil cose fatte solo per NOIA.
Se uno è abituato nella vita a guadagnarsi la sua AUTOSUFFICENZA, lavorando e ovviamente percependo del denaro, non cambia ASSOLUTAMENTE niente, se invece del denaro cè un baratto.
E' solo un imprinting di stile di vita, di carattere, di testa.
Tutto il resto è relativo.
Dimenticavo, in una COMUNE, fidatevi, l aiuto del prossimo viene SENZA chiederlo.
X X X