• 21 Maggio 2012, 12:54:06 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Attivata funzione calendario

Sondaggio

Sincero...credi veramente che il NWO esiste??

Si
No

Autore Topic: Nuovo Ordine Mondiale  (Letto 72995 volte)

RAMA

• Full Member
Re:Nuovo Ordine Mondiale
« Risposta #30 il: 10 Giugno 2008, 23:27:33 pm »

Caro ricky non hai tenuto in debito conto di un fattore purtroppo pesantemente reale: L'AVIDITA'!!!

Le persone non lavorano per il tempo libero, non lavorano per sopravvivere, tutti (quasi tutti per fortuna qualcuno si salva) vogliono i soldi !
L'avidità è una brutta bestia, prima si presenta come un agnellino e poi ti divora e ti spolpa fino all'osso.
Se osservi l'andamento delle cose nel mondo scoprirai che tutto è  basato sull'avida sete di denaro.
Perchè il petrolio continua a crescere?
Perchè il governo continua ad aumentare le tasse?
Perchè tante persone ricchissime continuano ad affannarsi per arricchrsi sempre di più?
Perchè migliaia di persone giocano alle lotterie, scommesse, videopocker, gratta e vinci, totocalcio, ecc....?

Per denaro le persone compiono gli atti più crudeli e meschini!
Se fosse possibile io tornerei ad una economia locale basata sullo scambio.... e chi non lavora non produce e non ha niente da scambiare.

Siate buoni se potete, tutto il resto è vanità!

RAMA

• Full Member
« Risposta #31 il: 10 Giugno 2008, 23:35:26 pm »

bastet ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Mamma Mia..siete riusciti a farmi arrossire....:lol: :lol:

Siete molto molto carini....

Comunque io dico sul serio..mi offro tranquillamente per la colazione e per la cura degli animali... :)

XXX Rama QuantuumComputer Bullseye siete bellissimi!!!!

Grazie del vosrto Amore incondizionato :) (tiè)

Oh..che bellissimo giorno Oggi...

Pace e Amore Sempre

Per l'angelo Bastet.
Hai un cuore grande e buono.
Grazie per i tuoi pensieri e i tuoi auguri.:kiss: :kiss: :kiss:
Siate buoni se potete, tutto il resto è vanità!

ricky

• Hero Member
« Risposta #32 il: 10 Giugno 2008, 23:56:54 pm »

si rama hai ragione, ma abbiamo inventato i soldi x rendere + agevole lo scambio... xkè nn usarli allora?
se torniamo al baratto ci sarà sempre un barile di petrolio ke varrà carne a volontà x un mese.. cosa cambia? nn ci sono i soldi? ma gli uomini ruberebbero anke col semplice baratto...

io invece criticavo ciò ke diceva rubini..
il fatto è ke noi dobbiamo scegliere tra libertà nel prendere chiunque cosa vuole senza soldi, e quindi qst vuol dire caos.. e avidità dal momento ke ci sono alcuni ke vogliono sempre + soldi...
io preferisco l'avidità delle persone..
bisogna aspettare ke ritorni l'equilibrio, ma attenzione qst nn significa ke dovremmo aspettare x forza all'intervento di Dio..
l'equilibrio tornerà da solo come ha sempre fatto..
Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso. (Albert Einstein)

Raoul

• Full Member
« Risposta #33 il: 11 Giugno 2008, 06:40:09 am »

Da solo dici?
Il sistema economico si basa sul concetto che i prezzi si basino su un raggiunto equilibrio di domanda e offerta, ma attualmente stiamo assistendo al crollo di questo sistema economico per ragioni di cui siamo solo parzialmente a conoscenza.
Ci sono molte crisi mondiali che stanno venendo ignorate e l'uomo oggi puo' vantare di giocattoli per la guerra molto piu pericolosi.
Ci sono volte ricky in cui un equilibrio spezzato non torna da solo.
Ne la storia ci ha provato che l'unico modo possibile di vivere e' sottostare al sistema economico, e' l'unico che abbiamo provato quindi e' ovvio che lo diamo per valido, ma potrebbero essercene altri, non sono un economista esperto (sto studiando ora economia politica all'univ) ma ti ricordo che l'economia e' stata inventata di sana pianta dall'uomo, e in quanto inventata da esso e' fallibile.
Io credo che grazie a questo bellissimo sistema economico ne vedremo delle belle!

PACE E AMORE!
Not everything that counts can be counted, and not everything that can be counted counts.
-Albert Einstein

bastet

• Sr. Member
« Risposta #34 il: 11 Giugno 2008, 10:54:04 am »

Buon Giorno a Tutti...
Scusatemi..ma non sono sempre molto presente..e leggo i vostri messaggi sempre il giorno dopo...o quasi..  :)

Comunque ringrazio tutti Voi...Siete delle Anime buone..

E noto,che anche chi..prima aveva dei "pregiudizi" li abbia fatti passare in secondo piano..Preferendo,di gran lunga, aprire il suo Cuore  :)

Comunque a parte tutto..nella mia famiglia,si stà parlando di andare a vivere lontano e sul cucuzzolo della montagna...Anche la mia nonnina ci vuol venire  :)

In Carpegna,c'è anche una casa in vendita...dove la mia mamma,passava le sue vacanze..  e poi c'è anche QuantuumComputer che ha un pò di terra..  :)  scusa se ti ho tirato in ballo  :)

Non la trovo male come idea...

Dai ragazzi incontriamoci!! Uffa Uffa Uffa Uffa....

A proposito di cielo..ma voi lo guardate mai?? é bellissimo..

Pace e Amore

lethe

• Jr. Member
  • **
« Risposta #35 il: 11 Giugno 2008, 11:12:27 am »

la carpegna che dico io si troverebbe dopo dopo dopo san leo?

bastet

• Sr. Member
« Risposta #36 il: 11 Giugno 2008, 11:34:16 am »

Ciao Lethe, la Carpegna è a Sant'Angelo..
Comunque San Leo..non è molto lontano dalla Carpegna...

Pace e Amore

rubini

• Sr. Member
« Risposta #37 il: 11 Giugno 2008, 12:34:59 pm »

Caro ricky, sicuramente mi sono espresso male, quello che intendevo dire era semplicemente il fatto che se tu decidi di fare una vita semplice dove il denaro passa in secondo piano dove la gente pensa prima alla solidarietà e all' aiuto del prossimo (pura e semplice utopia),che oltretutto non è solo "gesù" che lo predica,ma in alcuni esseri umani è una forma istintiva, sicuramente il nostro mondo ce lo invidierebbe pure Dio.Il mio era un pensiero o meglio ancora un desiderio che difficilmente si avvererà,certo che finche ragioni dicendo che i soldi danno l' ordine sociale e leggi il mio pensiero come un messaggio di anarchia completa allora hai poca fantasia.
Senza rancore eh!:)

ricky

• Hero Member
« Risposta #38 il: 11 Giugno 2008, 13:12:18 pm »

nonono senza rancore certo..
ma io nn dicevo ke i soldi danno l'ordine sociale..
i soldi danno solo da mangiare.. e soltanto ki lavora sodo riesce a guadagnare..
ke poi ci sono quelli ke nascono ricchi... o quelli ke nn capiscono ke i soldi nn servono a comprare ogni tipo di diavoleria elettronica mentre ci sono quelli ke muoiono di fame..
vabbè qst è un altro discorso..
ma cmq a me con quella sfuriata mi eri sembrato uno con riusciva nel lavoro e allora se la prendeva col sistema...
Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso. (Albert Einstein)

rubini

• Sr. Member
« Risposta #39 il: 11 Giugno 2008, 15:02:57 pm »

Si ma sta diventando una hot chat!!
Bastet mi viene da ridere perchè mi immagino tu che fai la colazione aquesti "farfalloni"  in una comune..come minimo il tuo pace e amore finirebbe in una settimana.Gia me li vedo combattere per la stessa donna!!
Oohh stò scherzando!!Non prendetevela! :)

bastet

• Sr. Member
« Risposta #40 il: 11 Giugno 2008, 15:12:53 pm »

Ciao Rubini...
Non ho mai pensato a questa cosa,sai??
Mi vien da ridere se ci penso  :)

PAce e Amore

bullseye

• Visitatore
« Risposta #41 il: 11 Giugno 2008, 19:40:57 pm »

bastet ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Non la trovo male come idea...

Dai ragazzi incontriamoci!! Uffa Uffa Uffa Uffa....

A proposito di cielo..ma voi lo guardate mai?? é bellissimo..

Pace e Amore[/quote]

stasera alle 10:30 guardiamo insieme il cielo,sara come essere vicini,anche se qui a Varese piove da ormai 1 mese e mezzo almeno una volta al giorno.se c'è la Luna facciamo che sia quella da vedere,i nostri sguadi si rifletteranno su di essa,e se anche non ci credete,io ed una mia amica(amica)lo facciamo spesso,è elettrizzante...ed anche un pò commuovente..:blush: :kiss: .

PATETICO,VERO?:side:

BASTET FIORE NELLA GUERRA CHE PORTA LA PACE:kiss: :kiss:

bullseye

• Visitatore
« Risposta #42 il: 11 Giugno 2008, 19:44:29 pm »

rubini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Bastet mi viene da ridere perchè mi immagino tu che fai la colazione aquesti "farfalloni"  in una comune..come minimo il tuo pace e amore finirebbe in una settimana.Gia me li vedo combattere per la stessa donna!!

prima di postare non avevo letto il tuo...adesso sapete cosa faccio?mi faccio un altro accunt,mi faccio chiamare Anastacia Pamy Nibirina...che possa fare colpo su quel MASCHIACCIO di xxx:kiss: dai che scherzo,anche se in verità di lui mi piace una cosa.lo STILE;)

bastet

• Sr. Member
« Risposta #43 il: 11 Giugno 2008, 19:58:40 pm »

:)  ;)  :)

Io lo guardo il cielo alla sera.. :)

Se volete stasera ci incontriamo...nel cielo alle 22.30 come ha detto Bullseye

Pace e Amore

XXX

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #44 il: 11 Giugno 2008, 20:01:38 pm »

bullseye ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
rubini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione

prima di postare non avevo letto il tuo...adesso sapete cosa faccio?mi faccio un altro accunt,mi faccio chiamare Anastacia Pamy Nibirina...che possa fare colpo su quel MASCHIACCIO di xxx:kiss: dai che scherzo,anche se in verità di lui mi piace una cosa.lo STILE;)

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Ciao Nibirina, che fa rima con birikina :P

A parte gli skerzi, sono ancora sempre più onorato di tutti voi, siete proprio una bella banda, e non certo di matti.

Dall AREA 51 siamo arrivati a venerare BASTET, bhè, un pochetto fuori tema, ma non mi OFFENDO di sicuro ;)

Lo abbiamo capito tutti che BASTET è sicuramente speciale.
E' merito suo, se in questo forum è nata la possibilità di creare, seppur per ora, virtualmente, una COMUNE.
Siamo già una forza, e questo lo sapete anche voi, io l ho semplicemente scritto.
In quanto al discorso del denaro, bhè, che dire....
lo abbiamo inventato noi, non ci è piovuto dal cielo, la manna ha aiutato, il denaro ha distrutto.
Il baratto, non è una cosa così spaventosa, anzi, è una spinta per produrre, per barattare, come avete sempre detto in precedenza.
Il denaro, chi se lo ritrova in tasca da quando è nato, non può ke fare in moltissimi casi, solo male.
Vedi 20enni in giro con la mercedes del papino che si schiantano, o altre simil cose fatte solo per NOIA.
Se uno è abituato nella vita a guadagnarsi la sua AUTOSUFFICENZA, lavorando e ovviamente percependo del denaro, non cambia ASSOLUTAMENTE niente, se invece del denaro cè un baratto.
E' solo un imprinting di stile di vita, di carattere, di testa.
Tutto il resto è relativo.
Dimenticavo, in una COMUNE, fidatevi, l aiuto del prossimo viene SENZA chiederlo.

X X X
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 63   Vai su