• 21 Maggio 2012, 12:53:37 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata la sezione SCIENZE E TECNOLOGIE

Sondaggio

Sincero...credi veramente che il NWO esiste??

Si
No

Autore Topic: Nuovo Ordine Mondiale  (Letto 72995 volte)

XXX

• Global Moderator
  • Hero Member
Nuovo Ordine Mondiale
« il: 08 Giugno 2008, 22:21:53 pm »

Dopo aver letto, visto e rivisto, personaggi famosi nell aeronautica, e qui menziono un altro sito ke fa parte dei nostri link : "altrogiornale", personaggi famosi della scienza, della polizia e ki più ne ha più ne metta, ovviamente a CARATTERE MONDIALE, ....... pensavo ad una cosa.......

MA PERCHE IL NUOVO ORDINE MONDIALE D E V O N O  PER FORZA
C R E A R L O     "QUELLI" AL POTERE?

Le persone ke ho menzionato qui sopra, TESTIMONIANO di BASI LUNARI, di UFO concreti, dell AREA 51.....

Il NUOVO ORDINE MONDIALE    d e v e   essere il popolo del Mondo a crearlo, e pensavo a questo.......  :

Ma se milioni di persone INSIEME di nazionalità diverse, viaggiano TUTTE COMPATTE verso la verità, cioè la maledetta AREA 51, vuoi che vengano massacrate o FINALMENTE si APRIRANNO LE PORTE per sapere COSA SI CELA ??????

SECONDO VOI SAREBBE FATTIBILE  ?????

O sto passando per un fanatico?

a voi l ardua sentenza.

firmato
             XXX

sayli

• Full Member
Re:Nuovo Ordine Mondiale
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2008, 23:08:38 pm »

ciao, si un grande movimento di popolo pronto a farsi un bel viaggio negli states per entrare in area 51, non so ma se penso che spesso le persone non si muovono neanche se sono sotto una serie di cannonate economiche, nn so se quando c'è da spendere anche per il viaggio e si rischia le vere cannonate dell'esrcito americano pensi si muovano ??, dieci anni fa mi è capitato di andare a los angeles ed ho visto l'accoglienza riservata dai poliziotti amerindi ai turisti eurpoei fra i quali io, sono dei pazzi nazisti assettati di sangue, per farci stare in fila brandivano lo sfollagente come fosse una cosa da accarezzare, e urlavano come dei maniaci,ed ancora nn era accaduto il fattaccio delle torri gemelle, non so xxx non è per scoraggiarti, io ci starei ma conoscendo la gente..........   ma come dice obama we can:)

astarte

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2008, 10:31:28 am »

Purtroppo XXX, le persone non si muovono nemmeno per cose più immediate ed urgenti. Partecipano a centinaia di migliaia alla selezzione per il Grande Fratello,...ma non muovono un solo dito per la ricerca della verità, in nessuna direzione.

Non cercano nè il Cielo, che eppure li chiama, nè lo Spirito, che eppure li sorregge. ma ciò che è ancor più triste, non vogliono lavorare con il cervello. Vogliono solo la loro immagine in tv, vista da altri e applaudita. La vedranno la loro immagine, non dubitare che la vedranno prima o poi...ma dalla parte sbagliata del telegiornale !

bastet

• Sr. Member
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2008, 10:38:21 am »

scusa Astarte..
Io credo che dovremmo lavorare con il Cuore,più che con il cervello...
La Mmente,bhe,Mente..
Il Cuore,mai...

Pace e Amore Sempre a Tutti

astarte

• Visitatore
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2008, 12:22:28 pm »

Infatti. Io parlo anche di mente solo per il fatto che, se la attivassero davvero, comprenderebbero che siamo giunti alla fine della scala ....ed è una scala mobile...o si salta o si salta...
Intendevo quindi ....se non riescono a sentire il loro cuore, sentano almeno la loro ragione....ma se non sentono nemmeno la loro ragione non c'e' speranza per il cuore... Dio non ci dice : staccate il cervello...anzi... La più grande verità la si incontra nell'armonia tra cuore e cervello !

rubini

• Sr. Member
« Risposta #5 il: 09 Giugno 2008, 12:43:16 pm »

Ma l' area 51 è uno specchietto...la tengono tanto segreta in modo che la curiosità non si sposti altrove! Sono ormai 60 anni che il mondo si interroga su cosa viene nascosto in quel sito e saranno 60 anni che gli Americani stanno facendo i loro comodi da altre parti.

Devil82

• Sr. Member
« Risposta #6 il: 09 Giugno 2008, 13:53:55 pm »

Per tutti il governo Americano un anno fa a confermato l'esistenza dell'area51, questa notizia e' stata sensazionale visto che lo stesso governo diceva che non esisteva, secondo me fra poco ci saranno delle rivelazioni non so se ricordate,
1)L'EX MINISTRO CANADESE HA AFFERMATO CHE GLI UFO ESISTONO.
2)IL GOVERNO GIAPPONESE SI STA PREPARANDO AD UN ATTACCO ALIENO
3)IL GOVERNO BRASILIANO A CONFERMATO CHE GLI UFO ESISTONO
POI.......................
4)IL GOVERNO INGLESE APRE I DOSSIER DEL PROGETTO BLUE BOOK
5)IL GOVERNO FRANCESE APRE I DOSSIER DEGLI UFO.
6)IL VATICANO DICE CHE CREDENDO AGLI EXTRATERRESTRI NON VUOL DIRE NON CREDERE IN DIO!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZI NON SO VOI MA QUESTE NOTIZIE SONO SENSAZIONALI OVVIAMENTE I TELEGIORNALI NON CI FANNO LE STORIE SOPRA!!!!! RIPORTANDO LA NOTIZA COME SE FOSSE UNA  CAVOLATA MA NON E' COSI!!!!!!!!

RIFLETTETE FRA POCO CI DIRANNO LA VERITA'

QuantuumComputer

• Sr. Member
« Risposta #7 il: 09 Giugno 2008, 14:09:57 pm »

Secondo me l'unica sarebbe organizzarsi per avere del terreno e produrre alimenti in proprio dal momento che si può vivere con poca o meno benzina ma NON si può vivere senza CIBO e non dimentichiamoci l'ACQUA.
Il ritorno all'agricoltura mi sembra importante, soprattutto se biologica e non industriale (ovvero non finalizzata all'export massiccio).
A mio parere questi sono gli unici punti caldi dal momento che tutti gli altri servizi possono essere in qualche modo razionati o ci si può appoggiare ad altri mezzi (ad es. il metano per l'automobile oppure pannelli solari/piccole turbine eoliche per l'alimentazione elettrica.
Questo sarebbe il modo di fare il proprio NEW WORLD ORDER, :D ma direi decisamente più a buon fine...
... look to America!! It\\\'s turning into a Police State!! - (Problem-reaction-solution video)
(Corano 18.29) La verità emana dal Signore. Creda chi vuole, non creda chi non vuole.

Live long and Prospaaaaa!

rubini

• Sr. Member
« Risposta #8 il: 09 Giugno 2008, 14:25:31 pm »

La penso anche io come te per vivere meglio bisogna tornare alla genuinità della vita...tornare ad amare la Terra e godere dalla natura tutto cio che ci offre in modo naturale. Riazzerare gli stili di vita..lo farei subito il problema che a questo mondo se vuoi vivere secondo natura devi chiedere il permesso a chiunque..

QuantuumComputer

• Sr. Member
« Risposta #9 il: 09 Giugno 2008, 14:45:59 pm »

Hai perfettamente ragione.
L'Italia è il paese peggiore per realizzare questa cosa, ma autorizzazioni a parte credo che ci siano ancora forme tutelate per la produzione di beni agricoli e quant'altro.
Se le aziende agricole ci sono credo sia un segnale di speranza.
Il problema sono semmai i costi davvero consistenti di avvio... altro problemino dell'italia...
... look to America!! It\\\'s turning into a Police State!! - (Problem-reaction-solution video)
(Corano 18.29) La verità emana dal Signore. Creda chi vuole, non creda chi non vuole.

Live long and Prospaaaaa!

bastet

• Sr. Member
« Risposta #10 il: 09 Giugno 2008, 15:06:21 pm »

facciamo la comune  :)  :)

Pace e Amore a Tutti

Scusate la straforata del mio istinto

bastet

• Sr. Member
« Risposta #11 il: 09 Giugno 2008, 15:07:31 pm »

io mi occupo degli animali..   :)   e della prima colazione....

Pace e Amore a Tutti

Daniele

• Hero Member
    • Ly O Lay Ale Loya
« Risposta #12 il: 09 Giugno 2008, 15:22:45 pm »

L'esatto contrario, caro Quantuum computer,
vai sul sito di civiltà contadina e capirai che razza di manovra è stata fatta pur di impedire al popolo persino di coltivarsi una patata per i cavoli suoi, sapeste che mi fate venire le lacrime agli occhi quando dite certe cose,
siete dei bravi ragazzi,
Daniele
Fa che le mie mani rispettino cio’ che hai creato
e le mie orecchie
siano acute nell’udire la tua voce
fammi saggio
cosi’ che io conosca la lezione che hai nascosto
in ogni foglia
in ogni roccia

Daniele

• Hero Member
    • Ly O Lay Ale Loya
« Risposta #13 il: 09 Giugno 2008, 15:28:20 pm »

Fa che le mie mani rispettino cio’ che hai creato
e le mie orecchie
siano acute nell’udire la tua voce
fammi saggio
cosi’ che io conosca la lezione che hai nascosto
in ogni foglia
in ogni roccia

rubini

• Sr. Member
« Risposta #14 il: 09 Giugno 2008, 16:10:05 pm »

Ma verrà il giorno che i soldi serviranno solo per pulirsi il c...! E vedrò i ricchi che sputano in faccia alla miseria,piegati con la schiena a zappare la terra...molto probabilmente si suicideranno prima!
Pagine: [1] 2 3 ... 63   Vai su