• 21 Maggio 2012, 12:52:32 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Misteriosi suoni apocalittici vengono ascoltati in tutto il mondo  (Letto 49908 volte)

Spock

• Hero Member
Re:Misteriosi suoni apocalittici vengono ascoltati in tutto il mondo
« Risposta #30 il: 22 Agosto 2011, 17:29:10 pm »

Comunque tra rumori e boati possiamo fare 13 , nel senso che c'e' ne sono sempre e di tutti i generi..
difficile stabilirne la causa e la provenienza soprattutto se capitano nel profondo della notte.

:quoto: - Non c'è mai un attimo di silenzio, come si fa a definire un suono strano? Apocalittico Poi! Quello del video iniziale, lo sento ogni volta che vado in autostrada su certi tipi di asfalti ... ma per favore, queste sono cavolate!

« Ultima modifica: 22 Agosto 2011, 17:35:24 pm da Spock »
"Più gli eventi vengono preannunciati tanto più non si verificano. Per questo il 2012 è destinato, a non lasciare alcuna traccia nella storia dell'umanità" -Spock-

setep2000

• Hero Member
« Risposta #31 il: 22 Agosto 2011, 17:36:57 pm »

val di susa,sant ambrogio di torino,giovedi 18 agosto 2011,alle ore 20.20 si e scatenato un forte temporale,dalle mia visuale in direzione sacra s. michele,(la sacra s. michele e un abbazia posta sul monte pirchiriano ad una altezza di circa 1000 metri ,che si affaccia su due paesini,sant ambrogio,e la chiusa di san michele.)ho notato una enorme nuvola di colore rosso intenso da cui proveniva un rombo continuo,ma non il comune rombo del tuono,qualcosa di diverso,comunque un fenomeno che non avevo mai visto,penso che qualcuno nella zona abbia visto e sentito. :

d'accordissimo con te. Mi e' sembrato un po' anomalo come temporale...una scarica ininterrotta di flash..e questo continuo rombo ,proseguito per lameno 20 minuti..sicuramente il tutto e' correlato alle alte temperature ed alla concentrazione di energia elettrostatica accomulata...pero'.......

targaryenpire

• Hero Member
« Risposta #32 il: 23 Agosto 2011, 09:08:30 am »

A proposito di films  :grin: :grin:

Tripod Sound from War of the Worlds 2005

Ecco....mi pareva che lo stesso suono lo avessi sentito anche ne "la guerra dei mondi".
Direi che finchè qlc di noi nn sente il suono "sua sponte", i video rimangono abbastanza dubbi.......
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria"  Ser Barristan Selmy

lelu

• Hero Member
« Risposta #33 il: 23 Agosto 2011, 09:18:26 am »

circa 7 anni fa,anche a me è capitato una notte di sentire un "suono" greve e ciclico...
sembrava qualcosa che si allontanava e poi tornava girando in alto...
avevo finito tardi al lavoro e subito non ci ho dato peso,ma poi il rumore è diventato forte...
mi son alzato ed ho visto che mia madre era sveglia anche lei,così siamo usciti ed abbiamo visto che anche i vicini erano sui balconi a cercare di capire cosa fosse...
erano le 3 di notte,e dopo un'ora tutto è finito...cielo terso,vento nullo...

Mrs Hyde

• Hero Member
  • Nuooooo!!! Umanità fermati! Che stai facendoooo!!!
« Risposta #34 il: 23 Agosto 2011, 12:20:05 pm »

Abito relativamente vicino ad un aereoporto e non riesco a distinguere i rumori da quelli egli aerei... però  ho visto anch'io due grosse stelle cadenti una il 1 agosto alle 00.30 circa e l'altra circa una settimana dopo alle 22.00 circa anche da noi non si vedono a causa dell'inquinamento luminoso ma queste erano enormi ed hanno emesso luce fino a scomparire all'orizzonte... sembravano proprio cadute a terra. Nubi strane? A bizzeffe! E credo che si tratti delle nubi bibliche di Dio... visto che da oltre un anno vedo su di esse l'arcobaleno, l'ultima l'ho vista giovedì 28 Luglio alle 19.00 circa mentre andavo a trovare mia nonna in punto di morte all'ospedale, era proprio sopra l'ospedale. Ho varie foto di queste nubi.

Ciao, L.
A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world.
(O. Wilde)

Chi non conosce la verità è uno sciocco,
ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
(Bertolt Brecht)

Paolopd2000

• Jr. Member
  • **
« Risposta #35 il: 23 Agosto 2011, 12:30:56 pm »

Son tutti fake  hanno mixato assieme la traccia audio delle riprese live a tracce di suoni presi qua e la e anche dal film " La guerra dei mondi " :)  dai su ...

prisonbreak

• Newbie
  • *
« Risposta #36 il: 23 Agosto 2011, 12:48:23 pm »

ciao a tutti sono nuovo, interessante questo argomento, sembra simile a quel ricercatore che diceva di aver registrato i suoni dell'inferno dopo aver trivellato km di terreno ,,
pro' al giorno d'oggi bisogna stare all'occhio con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione per ricrearli artificialmente..

colubrina

• Hero Member
« Risposta #37 il: 23 Agosto 2011, 13:06:55 pm »

val di susa,sant ambrogio di torino,giovedi 18 agosto 2011,alle ore 20.20 si e scatenato un forte temporale,dalle mia visuale in direzione sacra s. michele,(la sacra s. michele e un abbazia posta sul monte pirchiriano ad una altezza di circa 1000 metri ,che si affaccia su due paesini,sant ambrogio,e la chiusa di san michele.)ho notato una enorme nuvola di colore rosso intenso da cui proveniva un rombo continuo,ma non il comune rombo del tuono,qualcosa di diverso,comunque un fenomeno che non avevo mai visto,penso che qualcuno nella zona abbia visto e sentito. :

L'ho visto e sentito andando a Chieri.
O meglio, visto, visto che era tutto una scarica tipo astronave aliena, ma quasi nessun rumore, inquietante. Ed è durato anche parecchio...

Ieri, domenica 21 agosto, alle ore 15, ponente della provincia di Genova, abbiamo udito un boato sordo per alcuni minuti, tipo elicottero o aereo al decollo... tranne che non vi era alcun mezzo aereo in sorvolo.

Da un annetto sento continuamente rumore di jet ma nessun aereo nel cielo sgombro...

d'accordissimo con te. Mi e' sembrato un po' anomalo come temporale...una scarica ininterrotta di flash..e questo continuo rombo ,proseguito per lameno 20 minuti..sicuramente il tutto e' correlato alle alte temperature ed alla concentrazione di energia elettrostatica accomulata...pero'.......
In campo con la maglia n. 7

korm2138

• Jr. Member
  • **
« Risposta #38 il: 23 Agosto 2011, 13:22:00 pm »

Qualche anno fa, un geologo americano, Gregg Braden, sosteneva la teoria che la frequenza di risonanza di Schumann della Terra stesse aumentando vertiginosamente, segno di un rapido cambiamento nel campo magnetico che poteva preludere all'inversione dei poli; diceva anche che, arrivati ad un certo punto, la Terra avrebbe cominciato a "muggire", emettendo onde sonore.
Da quello che so, qualche tempo dopo, fece un passo indietro sulla sua teoria. Però mi ha sembra dato l'impressione di quelle smentite "forzate" che alcuni studiosi eretici ad un certo punto sono costretti a fare per non perdere il posto di lavoro e non essere totalmente emarginati dalla comunità accademica.
Se Braden aveva ragione, forse questi rumori sono l'inizio dell'inversione. Prepariamoci.

bolobazzo

• Full Member
« Risposta #39 il: 23 Agosto 2011, 13:27:31 pm »

io abito a bologna vicino all'aereoporto.a volte sembra di sentire rumori strani,ma poi si rivelano essere aerei in fase di rullaggio(ogni tipo di aereo ne fa uno diverso).ora che poi e' agosto e per stradaq non c'e' nessuno i rumori sembrano piu' forti.
quello che voglio dire (non do' del fakerolo a nessuno)ma secondo me i rumori in mare aperto possono essere tranquillamente trivelle che magari fanno vibrare leggermente uno strato di roccia o roba del genere e creano suoni,i boati a intervalli regolari possono essere cariche esplosive usate nei cantieri per galleria o cose simili.poi sicuramente per internet c'e' della gente che non ha na cippa da fare e si inventa delle robe assurde,pur di vedere il che  suo video e' stato visualizzato un tot di volte.
se qualcuno esperto di suoni avesse un oscilloscopio o giu' di li,analizzasse il rumore di fondo della terra,e trovasse qualcosa che viaggia a una determinata frequenza che non dovrebbe,allora si che si dovrebbe dire che c'e' qualcosa che non va!

per saturno non posso neanche immaginare che rumori possa emettere,ma sono convinto che se il giorno del terremoto in giappone qualcuno dallo spazio avesse puntato un radio telescopio verso di noi,avrebbe sentito la nona sinfonia!

bazzo
Con la giustizia si contraccambi il male e con il bene si contraccambi il bene.
Confucio

Antonex

• Hero Member
« Risposta #40 il: 23 Agosto 2011, 14:07:58 pm »

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

strane cose.....leggo!

Anto. cap6

bolobazzo

• Full Member
« Risposta #41 il: 23 Agosto 2011, 19:04:32 pm »

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

strane cose.....leggo!

Anto. cap6

quali sarebbero queste strane cose?
Con la giustizia si contraccambi il male e con il bene si contraccambi il bene.
Confucio

singns1

• Full Member
« Risposta #42 il: 25 Agosto 2011, 20:17:06 pm »

Strano suono nelle montagne del Colorado prima del terremoto del 23 Agosto 2011

http://terrarealtime.blogspot.com/2011/08/strano-suono-nelle-montagne-del.html

dani

• Hero Member
  • "Niente è impossibile"
                http://astimistero.blogspot.com/

Daniele G.

dani

• Hero Member
  • "Niente è impossibile"
« Risposta #44 il: 25 Agosto 2011, 22:31:34 pm »

Qua ho postato un altro articolo al riguardo con alcuni video registrati mentre c'erano i suoni

http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/provincia-di-firenze-rombo-continuo-notturno-intorno-alle-0100-am-134707.105.html
                http://astimistero.blogspot.com/

Daniele G.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 61   Vai su