Premessa.
Ciò che vi riporterò è solo frutto di "coincidenze", che ultimamente stò notando fra alcuni avvenimenti mondiali ed alcune leggende legate all'antico ordine dei "Cavalieri Templari".
Quindi niente verità svelate, nessuna presunzione di essere nel giusto e soprattutto nessuna intenzione di aprire gli occhi o le menti altrui.
Solo coincidenze che ho colto e che ho sviluppato con un pochino d'immaginazione e che mi accingo a condividere con voi con l'augurio che sia di vostro gradimento.
Il 13 ottobre 1307 i Cavalieri Templari furono arrestati in Francia dal re Filippo il bello con l'accusa di eresia.
Questa data passò alla storia come il giorno che sancì l'inizio della scomparsa dell'ordine cavalleresco.
Il 13 ottobre del 2010 invece fu indicato come il giorno in cui ci sarebbe stato un contatto massivo sulle principali città di tutto il mondo, quindi il giorno della "rivelazione" degli ufo all'umanità.
Invece cosa è accaduto?
Il 13 ottobre sono stati riportati alla luce 33 minatori cileni che rimasero "intrappolati" per ben 69 giorni all'interno di una miniera.
Niente ufo, niente "rivelazioni", ma ne siamo sicuri?
Bè, io no e quindi ho cominciato, anche grazie ad alcune segnalazioni di alcuni amici, ad approfondire certe dinamiche e certi "numeri" che erano nascosti dietro questa data e dietro alcuni avvenimenti.
La prima domanda che mi sono posto è stata "perchè una persona dovrebbe indicare una data in cui sicuramente non accadrà ciò che ha predetto?"
Le risposte sono state:
1) E' stupido ma in buona fede.
2) Si diverte a contare gli stupidi che lo seguono.
3) Qualcuno ha bisogno d'indicare una data e lui si è prestato.
Dopo averci pensato, in realtà molto poco, da bravo complottista ho optato per la terza risposta.
Quindi è stata indicata la data del 13 ottobre, ma da chi e perchè?
Continua.........