• 21 Maggio 2012, 12:48:32 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Attivata funzione calendario

Autore Topic: Misteri....leggende.......coincidenze e........realtà.  (Letto 74856 volte)

settesadecimale

• Visitatore
Misteri....leggende.......coincidenze e........realtà.
« il: 06 Dicembre 2010, 13:30:32 pm »

Premessa.
Ciò che vi riporterò è solo frutto di "coincidenze", che ultimamente stò notando fra alcuni avvenimenti mondiali ed alcune leggende legate all'antico ordine dei "Cavalieri Templari".
Quindi niente verità svelate, nessuna presunzione di essere nel giusto e soprattutto nessuna intenzione di aprire gli occhi o le menti altrui.
Solo coincidenze che ho colto e che ho sviluppato con un pochino d'immaginazione e che mi accingo a condividere con voi con l'augurio che sia di vostro gradimento.
Il 13 ottobre 1307 i Cavalieri Templari furono arrestati in Francia dal re Filippo il bello con l'accusa di eresia.
Questa data passò alla storia come il giorno che sancì l'inizio della scomparsa dell'ordine cavalleresco.
Il 13 ottobre del 2010 invece fu indicato come il giorno in cui ci sarebbe stato un contatto massivo sulle principali città di tutto il mondo, quindi il giorno della "rivelazione" degli ufo all'umanità.
Invece cosa è accaduto?
Il 13 ottobre sono stati riportati alla luce 33 minatori cileni che rimasero "intrappolati" per ben 69 giorni all'interno di una miniera.

Niente ufo, niente "rivelazioni", ma ne siamo sicuri?
Bè, io no e quindi ho cominciato, anche grazie ad alcune segnalazioni di alcuni amici,  ad approfondire certe dinamiche e certi "numeri" che erano nascosti dietro questa data e dietro alcuni avvenimenti.
La prima domanda che mi sono posto è stata "perchè una persona dovrebbe indicare una data in cui sicuramente non accadrà ciò che ha predetto?"
Le risposte sono state:
1) E' stupido ma in buona fede.
2) Si diverte a contare gli stupidi che lo seguono.
3) Qualcuno ha bisogno d'indicare una data e lui si è prestato.
Dopo averci pensato, in realtà molto poco, da bravo complottista ho optato per la terza risposta.
Quindi è stata indicata la data del 13 ottobre, ma da chi e perchè?
Continua.........

alegria

• Hero Member
Re:Misteri....leggende.......coincidenze e........realtà.
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2010, 13:35:13 pm »

:smilie:
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

anche l'uomo più famoso del mondo, quando è nato, se lo sono calcolato solo qualche pastore e tre astrologi (dedicato a pk :-D)

http://www.unoperuno.altervista.org

Il Dan

• Hero Member
  • Fatti non foste per viver come bruti
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2010, 13:46:57 pm »

http://it.wikipedia.org/wiki/13_ottobre

Io credo che per qualsiasi giorno si possano trovare altrettante o più coincidenze! :biggrin:
Non c'è peggior cieco di chi VUOLE vedere!

ilpianista

• Full Member
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2010, 13:51:07 pm »

Eehh, ma non ha ancora finito..
Siamo tutt'occhi
 :cool:
"La musica, sotto qualsivoglia suono o struttura si presenti, non è altro che rumore senza significato finché non raggiunge una mente capace a riceverla".

lelu

• Hero Member
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2010, 13:56:19 pm »

vai sette!!!ottimo inizio!!!
io nel frattempo sto documentandomi su alcune "cose" dell'ultimo periodo...ci sono zone d'ombra in alcuni avvenimenti,ma la luce è solo nascosta...

iv74000

• Visitatore
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2010, 14:08:57 pm »

faccio presente una cosa a cui, comunque, bisogna sempre attenersi...
Si parla di 13 ottobre, ma non si parla mai di un' ora esatta...perchè non esiste!
Se da qui si và in Cina ci si trova al giorno dopo, se si và in California può essere il giorno prima, il fuso orario è importantissimo quando si fanno queste considerazioni...
Quando si parla di una data per un fenomeno o quant' altro, per chi è valida quella data???

lelu

• Hero Member
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2010, 14:11:14 pm »

ciao iv,credo che per riferimento l'importante nel nostro caso sia la data nel luogo in cui un determinato evento accade...

UNATANTUM

• Hero Member
  • Chi per la Topa Muore, Vissuto è Assai
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2010, 14:13:12 pm »

In un solo caso non sorriderei, anzi, sarei alquanto dispiaciuto e triste.

Se scoprissi che anche una...per me, mitica bimba...in realtà, null'altro fosse, che una "copia-pirata".

"Penso che potrei mettermi...a piangere."

Davvero.
"SOLO
         PER
              GLORIA"

Bada bene amico mio,
Che l'amar da morire,
Non abbia mai a divenir,
Amor per la morte.

iv74000

• Visitatore
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2010, 14:29:46 pm »

faccio presente una cosa a cui, comunque, bisogna sempre attenersi...
Si parla di 13 ottobre, ma non si parla mai di un' ora esatta...perchè non esiste!
Se da qui si và in Cina ci si trova al giorno dopo, se si và in California può essere il giorno prima, il fuso orario è importantissimo quando si fanno queste considerazioni...
Quando si parla di una data per un fenomeno o quant' altro, per chi è valida quella data???
ciao iv,credo che per riferimento l'importante nel nostro caso sia la data nel luogo in cui un determinato evento accade...

Ciao Lelu!
Difatti, questo è per quando si segnala un fatto accaduto...
La mia domanda, il mio dubbio, è per quando si mettono in giro le profezie, le voci, le credenze che un certo giorno succederà qualcosa...

Come scrive settesadecimale nel suo post d' apertura:  "Il 13 ottobre del 2010 invece fu indicato come il giorno in cui ci sarebbe stato un contatto massivo sulle principali città di tutto il mondo"...
A novembre c'è stata tutta quell' attesa per il 24 novembre, altre volte c' erano dei giorni particolari per i quali si metteva tanta suspence, ci sono già date che circolano per eventuali futuri fenomeni.
Per chi sono validi quei giorni, soprattutto quando ci si riferisce ad un' evento su scala globale?

eragon

• Hero Member
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2010, 14:33:54 pm »

Scusate l'OT... A proposito di coincidenze...

Domenica 5/12/2010 (11) alle ore 9 ero al ristorante ed ho ordinato del buon Montepulciano d'Abruzzo della cantina degli... Illuminati... Ahhhhhh...  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Un abbraccio  :wink:
Eragon
“Riflettere è considerevolmente laborioso, ecco perché molta gente preferisce giudicare.” - José Ortega
Diceva Draco Daatson: "Dove volano le aquile, volano solo le aquile. Lassù non c’è concorrenza!"

lelu

• Hero Member
« Risposta #10 il: 06 Dicembre 2010, 14:35:17 pm »

perfetto iv...ma vedrai che il discorso non ci porterà a trattare di ore esatte,profezie,apparizioni...ma di "coincidenze" :biggrin:...aspettiamo fiduciosi sette! :wink:

Nostradaviduss

• Hero Member
« Risposta #11 il: 06 Dicembre 2010, 16:02:26 pm »

Premessa.
Ciò che vi riporterò è solo frutto di "coincidenze", che ultimamente stò notando fra alcuni avvenimenti mondiali ed alcune leggende legate all'antico ordine dei "Cavalieri Templari".
Quindi niente verità svelate, nessuna presunzione di essere nel giusto e soprattutto nessuna intenzione di aprire gli occhi o le menti altrui.
Solo coincidenze che ho colto e che ho sviluppato con un pochino d'immaginazione e che mi accingo a condividere con voi con l'augurio che sia di vostro gradimento.
Il 13 ottobre 1307 i Cavalieri Templari furono arrestati in Francia dal re Filippo il bello con l'accusa di eresia.
Questa data passò alla storia come il giorno che sancì l'inizio della scomparsa dell'ordine cavalleresco.
Il 13 ottobre del 2010 invece fu indicato come il giorno in cui ci sarebbe stato un contatto massivo sulle principali città di tutto il mondo, quindi il giorno della "rivelazione" degli ufo all'umanità.
Invece cosa è accaduto?
Il 13 ottobre sono stati riportati alla luce 33 minatori cileni che rimasero "intrappolati" per ben 69 giorni all'interno di una miniera.

Niente ufo, niente "rivelazioni", ma ne siamo sicuri?
Bè, io no e quindi ho cominciato, anche grazie ad alcune segnalazioni di alcuni amici,  ad approfondire certe dinamiche e certi "numeri" che erano nascosti dietro questa data e dietro alcuni avvenimenti.
La prima domanda che mi sono posto è stata "perchè una persona dovrebbe indicare una data in cui sicuramente non accadrà ciò che ha predetto?"
Le risposte sono state:
1) E' stupido ma in buona fede.
2) Si diverte a contare gli stupidi che lo seguono.
3) Qualcuno ha bisogno d'indicare una data e lui si è prestato.
Dopo averci pensato, in realtà molto poco, da bravo complottista ho optato per la terza risposta.
Quindi è stata indicata la data del 13 ottobre, ma da chi e perchè?
Continua.........

il famoso giorno in cui sono stati liberati i 33 minatori sono state segnalate nei pressi del luogo numerosi avvistamenti UFO....dunque non era nemmeno tanto sbagliata la data fatta!!!! Qualcosa, anche se solo ancora avvistamenti, si è effettivamente verificato!!!!!

el63

• Hero Member
« Risposta #12 il: 06 Dicembre 2010, 17:58:28 pm »

Anche il numero dei minatori che è 33 è particolare. Sono gli anni di Cristo quando si rese palese al mondo e morì.
Vai avanti........

Uomo

• Hero Member
« Risposta #13 il: 06 Dicembre 2010, 19:16:41 pm »

Potrebbe esserci una correlazione effettivamente .
Però per capirlo dovremo conoscere il simbolismo che c'è dietro ... E lì mi sa che casca l'asino ... :biggrin:

DOOOOOOOD !!!

Nostradaviduss

• Hero Member
« Risposta #14 il: 07 Dicembre 2010, 09:18:14 am »

Maledette coincidenze non finite mai..........infatti continua............
Dunque andiamo a vedere cosa è successo di concreto in questo misterioso 13 ottobre 2010.
33 minatori cileni vengono riportati alla luce dopo 69 giorni intrappolati in una miniera.
Certo che coincidenza vuole che non fossero ne 32 ne 31..........no.....proprio 33!
Ed io siccome sono come i dottori.......se mi dici 33 ti faccio un check up completo! :wink:
Quindi mi sono andato a rispolverare qualche leggenda sui templari.
Ma tu guarda le coincidenze.........qualche maligno o visionario mi raccontò che secondo leggenda i templari che fuggirono all'arresto.......alcuni entrarono in altri ordini cavallereschi.......altri, i più giovani, diedero vita alla Pirateria sotto il vessillo del Jolly roger ........mentre i più vicini al gran maestro........si ritirarono in Agarti! Ari-ops! http://med.homelinux.org/spooky/esot/AGHARTI.htm
Quindi 33 minatori passano 69 giorni sottoterra (agarti) per poi il 13 ottobre "tornare" alla luce del sole.
Coincidenza vuole che proprio il 13 ottobre manchino 69 giorni al 21/12. Vi ricorda qualcosa? :biggrin: :biggrin:
Ma ripeto sono solo coincidenze........solo che non finiscono mai.......infatti continua........

questa dei 69 giorni al 21/12 è da bocciare....il 21 dicembre da considerare non è quello di quest'anno ma quello tra 2 anni...
Pagine: [1] 2 3 ... 75   Vai su