• 17 Maggio 2012, 22:47:16 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Attivata funzione calendario

Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 25   Vai giù

Autore Topic: La morte,una realtà.Dopo un mistero.  (Letto 10057 volte)

uomo tigre

• Newbie
  • *
Re:La morte,una realtà.Dopo un mistero.
« Risposta #225 il: 03 Febbraio 2012, 01:09:28 am »

ciao Sirio,il discorso delle droghe mi pone alcune perplessità :l'esperienza pre morte è dovuta ad una lesione del cervello e di conseguenza ad una alterata percezione della realtà a causa di esse,quindi di vero sostanzialmente non vi è nulla ?..una volta lessi un articolo interessante sulla melatonina a riguardo ma non so quanto ci sia di vero..
"simili ma non uguali" ci sono molte esperienze che questi funghi non danno come la vista dall'alto (anche di nati ciechi) e di tutto quello che accade intorno, la luce divina, la visione della vita ecc.. se vuoi ti passo un link in pvt dove si analizzano le esperienze date dalla psilocibina e si evidenziano le differenze.
  grazie Sirio,lo leggo volentieri   :stretta:

Ti sorprenderebbe Geffry se trovassero una droga in grado di riprodurre esattamente l'esperienza della NDE? A me no. L'autenticità della esperienza, la sua realtà, non ne verrebbe sminuita. Che cos'è la realtà? Il cervello è solo uno strumento della coscienza ed è anche facilmente ingannabile. Il cervello fisico dona alla coscienza ciò che è l'esperienza del mondo fisico nel quale ci troviamo anche noi come individui. Una volta che il cervello fisico non funziona (temporaneamente o definitivamente per quella esistenza) la coscienza si destruttura e si ristruttura in un'altro cervello fatto di materia più "sottile" (il termine non è scientifico) e tutto l'organismo passa a funzionare in un corpo più sottile, mantenendo quindi l'individualità e il senso dell'io: il piano d'esistenza non sarà più quello fisico ma quello fatto di altra materia che conterrà oggetti ed esseri individuati su quel piano e non nel piano fisico. Nel passaggio da un piano all'altro dell'esistenza c'è un momento in cui la luce e il suono fisico continua ad impressionare i sensi sottili dell'uomo facendo vedere il proprio corpo fisico dall'alto e la scena terrestre che in quel momento si sta svolgendo; quando poi gli ultimi ormeggi del corpo denso sono stati abbandonati allora la coscienza si orienta verso il piano su cui funziona in quel momento, ed il senso di realtà riprende su quel piano ancor meglio di quanto sia presente su questo piano fisico denso. Ecco che allora chi ritorna può riportare ricordi di una vivida realtà sperimentata. Se vi considerate come ego, come coscienze individualizzate, eterne ed indistruttibili come la fonte da cui proveniamo tutti quanti, allora non è difficile superare gli abissi della materia. Altrimenti se si fa dipendere la coscienza dal cervello, chi mi assicura che anche un cervello in putrefazione non abbia la sua coscienza e se ce l'ha non oso immaginare cosa possa essere.

"Il respiro della vita diviene la causa della morte di chi vive in un guscio. Egli esiste,ma non è; il respiro allora lo lascia e sale a spirale nel tutto"

maurice

• Newbie
  • *
« Risposta #226 il: 03 Febbraio 2012, 03:19:08 am »

Bello, ho letto tutto ma so che non ci sono risposte da dare se non una massima di un nonno di un mio amico che spesso diceva:
se nessuno è mai tornato indietro si vede che da morti si sta meglio...
Vista così sembra una cavolata ma analizzata...

Sirio

• Hero Member
« Risposta #227 il: 03 Febbraio 2012, 11:16:19 am »

viene descritta la vita dopo la morte..attraverso vari messaggi ricevuti da altre dimensioni                        http://www.fantasmi.net/metafonia.htm                                         

Quello che ho letto è simile a quello che ho letto nel sito degli "AMPUTATI" con una differenza che, se non sbaglio, la non ho letto di inferno o comunque non di un inferno eterno ma si ha anche li la possibilità di progredire a livelli più alti.

geffry

• Sr. Member
  • lo spirito umano è più forte di qualsiasi farmaco
« Risposta #228 il: 03 Febbraio 2012, 13:23:17 pm »

io se inventassero una compressa che, senza bruciarti il cervello, ti facesse andare al confine della vita la prenderei subito,nel bellissimo film ,Linea Mortale 5 studenti di medicina ,sperimentano la morte farmacologicamente per poi tornare indietro. io lo farei immediatamente.
ANIMAL LIBERATION FRONT

geffry

• Sr. Member
« Risposta #229 il: 03 Febbraio 2012, 16:26:17 pm »

e questa è la spiegazione del Ciap riguardo la metafonia,il succo: si sente ciò che si vuol sentire e si vede ciò che si vuol vedere .....   
   comunque stò tizio doveva far film orror per me
ANIMAL LIBERATION FRONT

dany82

• Newbie
  • *
« Risposta #230 il: 03 Febbraio 2012, 22:55:44 pm »

e questa è la spiegazione del Ciap riguardo la metafonia,il succo: si sente ciò che si vuol sentire e si vede ciò che si vuol vedere .....   http://www.youtube.com/watch?v=lVBzj3lG9-s#   comunque stò tizio doveva far film orror per me
in effetti..mi sembra un morto..vivente  :w00t:

geffry

• Sr. Member
« Risposta #231 il: 04 Febbraio 2012, 17:26:41 pm »

ho trovato il video di voyager dove parla del famoso studio..
ANIMAL LIBERATION FRONT

Porto Seguro

• Hero Member
  • Mai Dire Mai
« Risposta #232 il: 05 Febbraio 2012, 02:02:35 am »

:uhm: Ho letto tutti i Post , ma ancora non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione , ma spero di trovare uno spiraglio di speranza fra'' le due opzioni, Scienza o Religione , alla fine il succo e' questo .
La Scienza ultimamente sta' entrando in una fase contradittoria es: la velocita' della luce ,la famosa fortezza inespugnabile e' stata sfatata , C' e' tantissima acqua nell' universo , Scoperte di nuovi Pianeti con possibilita di vita. F ino a 20 fa' una cosa del genere era inimmaginabile.
La Chiesa , sempre radicata al suo credo e Fede , vecchio , ma molto accorta per gli investimenti finaziari.
Quindi attualmente il mio dubbio sull' aldila' si e' spostato piu' su una risposta scientifica sul post Morte.
Ma non credo totalmente al Nde,( le sensazioni si possono riprodurre artificialmente per mezzo di Droghe) ,
quindi secondo me la verita' si trova nel famoso Tunnel . Ma come si fa' ha scoprirla? e qui casca l' asino.
 :uhm: Le Testimonianze? :uhm:
La vita era un sogno... ora siamo svegli.

lippo09

• Newbie
  • *
« Risposta #233 il: 05 Febbraio 2012, 02:24:06 am »

io da parte mia sono sicuro 100% che qualcosa ce quando si muore, io credo che la morte apre solo un porta con un chiave universale, non potendo aprirla in vita perche ci  riescono davvero poche persone, per esempio padre pio anche quando era vivo lo vedevano aiutare la gente anche in capo al mondo, ci sono molte testimonianze, ci sono anche altri modi per andare in quelle dimensioni  quando si muore e di sicuro la tecnologia o la scienza ci puo aiutare. vidi 4-5 video documentari sulla premorte mi stupi che molte persono dicevano che avevano visto addirittura alieni nelle loro navicelle e lui li guardava ma anche loro lo vedevano?  lo fecero segno di dover  uscire dalla nave

Sirio

• Hero Member
« Risposta #234 il: 05 Febbraio 2012, 08:59:33 am »

io da parte mia sono sicuro 100% che qualcosa ce quando si muore, io credo che la morte apre solo un porta con un chiave universale, non potendo aprirla in vita perche ci  riescono davvero poche persone, per esempio padre pio anche quando era vivo lo vedevano aiutare la gente anche in capo al mondo, ci sono molte testimonianze, ci sono anche altri modi per andare in quelle dimensioni  quando si muore e di sicuro la tecnologia o la scienza ci puo aiutare. vidi 4-5 video documentari sulla premorte mi stupi che molte persono dicevano che avevano visto addirittura alieni nelle loro navicelle e lui li guardava ma anche loro lo vedevano?  lo fecero segno di dover  uscire dalla nave
Hai i link di queste NDE che parlano di navicelle? Ne ho lette centinaia ma questa mi è nuova.

geffry

• Sr. Member
« Risposta #235 il: 05 Febbraio 2012, 11:49:40 am »

una mia conoscente che ha delle obe (viaggi astrali)mi ha raccontato più volte che nel piano astrale incontra i classici grigi,però non relaziona con loro,questi suoi racconti mi hanno resa perplessa al riguardo però lei è una persona molto attendibile quindi non mi pronuncio in maniera negativa
ANIMAL LIBERATION FRONT

Sirio

• Hero Member
« Risposta #236 il: 05 Febbraio 2012, 12:28:07 pm »

Non vedo cosa possano entraci le navicelle e i grigi con le NDE questo mi porta a pensare che non siano NDE.

geffry

• Sr. Member
« Risposta #237 il: 05 Febbraio 2012, 13:23:03 pm »

Non vedo cosa possano entraci le navicelle e i grigi con le NDE questo mi porta a pensare che non siano NDE.
  le navicelle non lo so,però io non ti parlo di nde ma di viaggi astrali. lei riferisce che nei viaggi che fa incontra anche alieni nella dimensione astrale.
ANIMAL LIBERATION FRONT

Sirio

• Hero Member
« Risposta #238 il: 05 Febbraio 2012, 13:32:08 pm »

Si ma anche con i viaggi astrali non vedo il nesso.

Pandina

• Full Member
« Risposta #239 il: 05 Febbraio 2012, 14:29:10 pm »

Bè il nesso c'è se gli alieni vivono in dimensioni diverse dalle nostre secondo me
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 25   Vai su