• 30 Settembre 2014, 13:47:43 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Il propulsore a curvatura, da Star Trek alla NASA. Alla NASA c'Ŕ chi sta cercando di produrre il motore a curvatura che permette alla nave Enterprise di Star Trek di compiere viaggi interstellari a velocitÓ maggiori della luce. Certamente si tratta di un progetto prematuro, ma secondo alcuni sarebbe l'unico modo per raggiungere pianeti abitabili che orbitano intorno a stelle vicine e in questo modo assicurare all'umanitÓ un futuro a lungo termine .http://www.lescienze.it/news/2014/05/01/news/propulsione_curvatura_nasa_viaggi_interstellari-2118761/

Autore Topic: Israele, presunta sirena ripresa sugli scogli!  (Letto 4524 volte)

Morfeo72

• Mammifero
  • Nibiruano/a 1
Re:Israele, presunta sirena ripresa sugli scogli!
« Risposta #15 il: 13 Giugno 2013, 14:01:16 pm »

Davvero una bella foca.

Mazza75

• Mammifero
  • Nibiruano/a 9
  • Open your mind !!!
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2013, 14:04:16 pm »

"La storia Ú una menzogna" cit. Da Vinci's Demons
-------------------------------------------------------
.Se prendi il miglior Maradona e lo metti in un campo di oggi,non riesce a saltare manco il primo.Se si allunga il pallone si trova uno con due gambe enormi e una esplosivitÓ muscolare che lui si sogna,e viene bruciato.

moontax

• Postatore Folle
  • Nibiruano/a 0
  • guarda in alto e vedrai il cielo chiudi gli occhi
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2013, 14:10:34 pm »

guarda in alto vedrai il cielo chiudi gli occhi e vedrai
te stesso

http://pseasky.altervista.org/node/26
http://pseasky.altervista.org/node/55

Morfeo72

• Mammifero
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #18 il: 13 Giugno 2013, 14:16:06 pm »

Ăgir

• Indaco
  • Nibiruano/a 105
  • Un uomo che Ŕ un Uomo deve credere in qualcosa
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2013, 14:21:55 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=-q7uPKUkmEo#ws

qui c'Ŕ il documentario completo con altri avvistamenti, devo dire che sono molto strani....specialmente quello del pesce trafitto dalla lancia...

Morfeo72

• Mammifero
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2013, 14:32:06 pm »

Sirene.

Mazza75

• Mammifero
  • Nibiruano/a 9
  • Open your mind !!!
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2013, 14:46:40 pm »

Volete sapere qual'Ú la verita ???? ╔ che noi non abbiamo la bencheminima idea di cosa si nasconde nelle profonditÓ del mare !!!  :paura: :paura: :paura:
.Se prendi il miglior Maradona e lo metti in un campo di oggi,non riesce a saltare manco il primo.Se si allunga il pallone si trova uno con due gambe enormi e una esplosivitÓ muscolare che lui si sogna,e viene bruciato.

Yalla

• Global Moderator
  • Indaco
  • Nibiruano/a 134
  • Estremamente coraggiosa
« Risposta #22 il: 13 Giugno 2013, 14:53:06 pm »

Volete sapere qual'Ú la verita ???? ╔ che noi non abbiamo la bencheminima idea di cosa si nasconde nelle profonditÓ del mare !!!  :paura: :paura: :paura:

hai ragione.
Guarda io sono di mentalitÓ aperta per cui non escludo nulla , ma neanche credo a tutto.
Solo che mi faccio spesso questa domanda: sirene, alieni, mostri mitologici, li abbiamo creati noi con la nostra immaginazione, o crediamo che invece siano immaginari?
صفحة جديدنريده هو السلطة
صفحة جديد

La natura della pioggia Ŕ sempre la stessa, eppure fa nascere spine nel pantano e fiori in un giardino- (Proverbio arabo)

-Open mind for a different view...and nothing else matter!-

-Il dolore non passa. Deve solo trovare un posto dove stare -  (cit.)

Morfeo72

• Mammifero
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #23 il: 13 Giugno 2013, 15:40:02 pm »

Ragazzi,visto che nessuno si degna di dare una se pur parvenza di risposta a yalla,rispondo io in base alle mie opinioni :)

Credo che siano delle metafore di ci˛ che realmente Ŕ successo.

Una provocazione,se vi dico che non esiste nessuna fantasia,ed ad esclusione di alcuni particolari,tutto quello che viene scritto su dei libri,o i film,od alto ,non sono nient altro che conoscenza rivista e rielaborata in base all'epoca in cui state vivendo.

Ciao.
« Ultima modifica: 13 Giugno 2013, 18:30:43 pm da Morfeo72 »

Yalla

• Global Moderator
  • Indaco
  • Nibiruano/a 134
« Risposta #24 il: 13 Giugno 2013, 15:41:47 pm »

Ragazzi,visto che nessuno si degna di dare una se pur parvenza di risposta a yalla,rispondo io in base alle mie opinioni :)

Credo che siano delle metafore di ci˛ che realmente Ŕ successo.

Una provocazione,se vi dicessi che non esiste nessuna fantasia,ed ad esclusone di alcuni particolari,tutto quello che viene scitto su dei libri,o i film,od alto ,non sono nient altro che conoscenza rivista e rielaborata in base all'epoca in cui state vivendo.

Ciao.

ah... ok ....
tu intendi dire che cio' che in realtÓ non si "conosce" non Ŕ detto che sia fantasia ma magari Ŕ realtÓ rivisitata ai giorni nostri....
l'ho detta un po' terra terra...ma ho capito giusto?  :rolleyes:
صفحة جديدنريده هو السلطة
صفحة جديد

La natura della pioggia Ŕ sempre la stessa, eppure fa nascere spine nel pantano e fiori in un giardino- (Proverbio arabo)

Mazza75

• Mammifero
  • Nibiruano/a 9
  • Open your mind !!!
« Risposta #25 il: 13 Giugno 2013, 15:42:51 pm »

hai ragione.
Guarda io sono di mentalitÓ aperta per cui non escludo nulla , ma neanche credo a tutto.
Solo che mi faccio spesso questa domanda: sirene, alieni, mostri mitologici, li abbiamo creati noi con la nostra immaginazione, o crediamo che invece siano immaginari?

Giusto yalla . Io ho la tua stessa linea di pensiero . Secondo me ogni leggenda (metropolitana o no) ha un fondamento di veritÓ. Naturalmente le sirene sono una di quelle leggende mooolto antiche e non credo che qualcuno millenni fa se le sia inventate di sana pianta !!! Naturalmente non abbiamo le prove che esistano (o che siano mai esistite) e perdipiu┤ al giorno d'oggi con tutte le tecniche digitali in nostro possesso Ú veramente difficile credere ai video che circolano nel web !!! Per esempio io credo che gli alieni esistano , ma sono molto scettico riguardo ai video di youtube !!! Per esempio se io avessi visto un video di un alieno negli anni 70 , al 99% sarei stato convinto della sua autenticitÓ . 

L.E.O.

• Rettile
  • Nibiruano/a 2
    • Zerov's sketchbook
« Risposta #26 il: 13 Giugno 2013, 15:43:58 pm »

Ragazzi non so che dire, io ho fatto un'analisi in base alle mie conoscenze e competenze, poi se volete credere che quella Ŕ una sirena va bene, credete a quello che volete.

Morfeo72

• Mammifero
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #27 il: 13 Giugno 2013, 15:46:56 pm »

L.E.O quella sirena non Ŕ vera(parere personale).potevano fare di meglio.

yalla,Si.

Yalla

• Global Moderator
  • Indaco
  • Nibiruano/a 134
« Risposta #28 il: 13 Giugno 2013, 15:47:21 pm »

Giusto yalla . Io ho la tua stessa linea di pensiero . Secondo me ogni leggenda (metropolitana o no) ha un fondamento di veritÓ. Naturalmente le sirene sono una di quelle leggende mooolto antiche e non credo che qualcuno millenni fa se le sia inventate di sana pianta !!! Naturalmente non abbiamo le prove che esistano (o che siano mai esistite) e perdipiu┤ al giorno d'oggi con tutte le tecniche digitali in nostro possesso Ú veramente difficile credere ai video che circolano nel web !!! Per esempio io credo che gli alieni esistano , ma sono molto scettico riguardo ai video di youtube !!! Per esempio se io avessi visto un video di un alieno negli anni 70 , al 99% sarei stato convinto della sua autenticitÓ . 

giÓ, concordo in pieno  :ok:
Ŕ proprio questo "inventare" che mi puzza un po'.... anche io credo agli alieni, ma non agli alieni dell'immaginario collettivo, piu' che altro mi sorprende come lo stesso tipo di "ufo" sia stato avvistato da secoli, sia nell'antichitÓ che ai giorni nostri. Ecco, di fronte a queste cose mi faccio questo tipo di domande
E poi da li Ŕ una catena... la materia e la natura hanno innumerevoli sfaccettature e sono convinta che ad oggi neanche i migliori ricercatori abbiano scoperto tutte le combinazioni che ne derivano
صفحة جديدنريده هو السلطة
صفحة جديد

Mazza75

• Mammifero
  • Nibiruano/a 9
  • Open your mind !!!
« Risposta #29 il: 13 Giugno 2013, 15:50:39 pm »

Ragazzi non so che dire, io ho fatto un'analisi in base alle mie conoscenze e competenze, poi se volete credere che quella Ŕ una sirena va bene, credete a quello che volete.

Anche secondo me Ú un fake !!! Si parlava in generale !!!  :leggi: