• 17 Maggio 2012, 22:39:36 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Sondaggio

Ti piacerebbe vivere o vedere una catastrofe?

Si
- 40 (35.4%)
No
- 73 (64.6%)

Totale votanti: 111

Autore Topic: Godere per catastrofi  (Letto 5314 volte)

CERESFELIPE

• Visitatore
Godere per catastrofi
« il: 02 Febbraio 2012, 22:52:17 pm »

Questo è un sondaggio a cui potete rispondere in maniera anonima, quindi non vi preoccupate se godete per una qualsiasi catastrofe (terremoto, neve, alluvione, flare ecc..), anche se non è positivo, nessuno verrà a saperlo...è un sondaggio che nasce dal fatto che spesso, su questo forum, leggo tra le righe dei post che PER LE CATASTROFI C'è UNA GRANDE PASSIONE....vediamo se il sondaggio conferma....

« Ultima modifica: 02 Febbraio 2012, 22:56:49 pm da CERESFELIPE »

defiant

• Global Moderator
  • Hero Member
Re:Godere per catastrofi
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2012, 22:57:25 pm »

Questo è un sondaggio a cui potete rispondere in maniera anonima, quindi non vi preoccupate se godete per una qualsiasi catastrofe (terremoto, neve, alluvione, flare ecc...), anche se non è positivo, nessuno verrà a saperlo...è un sondaggio che nasce dal fatto che spesso, su questo forum, leggo tra le righe dei post che PER LE CATASTROFI C'è UNA GRANDE PASSIONE....vediamo se il sondaggio conferma....
....l'autolesionismo credo e spero non sia di casa in nessuno di noi!!!!! :pazzo:
Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile.

coconite01

• Hero Member
  • Coloro che vivono d'amore vivono d'eterno
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2012, 23:00:46 pm »

Vorrei vedere un cambiamento positivo,ma se questo deve passare per un'immane catastrofe con milioni di morti,sinceramente preferisco che il mondo rimanga cosi'!!!
Siamo tutti angeli con una sola ala,per volare ci dobbiamo abbracciare

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2012, 23:01:19 pm »

Questo è un sondaggio a cui potete rispondere in maniera anonima, quindi non vi preoccupate se godete per una qualsiasi catastrofe (terremoto, neve, alluvione, flare ecc...), anche se non è positivo, nessuno verrà a saperlo...è un sondaggio che nasce dal fatto che spesso, su questo forum, leggo tra le righe dei post che PER LE CATASTROFI C'è UNA GRANDE PASSIONE....vediamo se il sondaggio conferma....
....l'autolesionismo credo e spero non sia di casa in nessuno di noi!!!!! :pazzo:
ho i miei dubbi defiant....io credo che in molti, in questo forum, desiderano una catastrofe...magari viverla anche in prima persona....riesco a leggerlo tra le righe....soprattutto da parte dei giovani....caratterizzati da un'atteggiamento ansioso/paranoico (non in senso patologico -_- non fraintendetemi) ....anche gli "umori depressi" potrebbero desiderare una cosa del genere, nel loro inconscio.....perchè ormai credono di aver perso tutto e l'unico modo per loro di SENTIRSI VIVI, è provare un esperienza forte come la catastrofe.... cmq penso che rispondere a un sondaggio in maniera anonima, non potrebbe lo stesso far uscire allo scoperto questo tipo di persone....perchè per loro è una cosa inconsapevole e ammettere a se stessi che è così, crea sofferenza in loro....
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2012, 23:03:09 pm da CERESFELIPE »

Clamore

• Sr. Member
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2012, 23:04:28 pm »

Purtroppo le tragedie sono avvenimenti scenograficamente spettacolari . Quindi anke a livello inconscio la nostra attenzione è attratta dall'evento in se.  Certo goderne è un'espressione un po forte però il nostro desiderio di cose spettacolari viene appagato in quel momento. Io tante volte mi sono immaginato in un'era post apocalittica.
"La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno"

defiant

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2012, 23:04:51 pm »

ho i miei dubbi defiant....io credo che in molti, in questo forum, desiderano una catastrofe...magari viverla anche in prima persona....riesco a leggerlo tra le righe....soprattutto da parte dei giovani....caratterizzati da un'atteggiamento ansioso/paranoico (non in senso patologico -_- non fraintendetemi) ....anche gli "umori depressi" potrebbero desiderare una cosa del genere, nel loro inconscio.....perchè ormai credono di aver perso tutto e l'unico modo per loro di SENTIRSI VIVI, è provare un esperienza forte come la catastrofe.... cmq penso che rispondere a un sondaggio in maniera anonima, non potrebbe lo stesso far uscire allo scoperto questo tipo di persone....perchè per loro è una cosa inconsapevole e ammettere a se stessi che è così, crea sofferenza in loro....
.....magari incosapevolmente pensano di giocare ai video giochi... :ààààààà: :ààààààà: :ààààààà:
Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile.

ACRAB

• Full Member
« Risposta #6 il: 02 Febbraio 2012, 23:09:12 pm »

Sarebbe interessante sapere cosa voterebbero quelli che le catastrofi le hanno già vissute perchè vi assicuro  che non c'è proprio nulla da godere.
"Non vogliamo la verità dateci il sogno riposo non avremo se non nelle ombre dell'ignoto.." (H. de Balzac)

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #7 il: 02 Febbraio 2012, 23:15:15 pm »

Sarebbe interessante sapere cosa voterebbero quelli che le catastrofi le hanno già vissute perchè vi assicuro  che non c'è proprio nulla da godere.
:quoto: .... io abruzzese ne so qualcosa .... è tanto tempo ormai che cerco di dirlo...solo se la vivi veramente pregheresti affinchè non succeda mai più...e non pregare il contrario -_-

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #8 il: 02 Febbraio 2012, 23:24:56 pm »

25% inizia ad essere un risultato importante .... ma servono più voti...su forza, datevi da fare!

Enheduanna

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #9 il: 02 Febbraio 2012, 23:26:33 pm »

Io non ne ho mai vissuto in prima persona ma prego ugualmente che non ne succedano!!!

Ne uccide più la paura della spada

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #10 il: 02 Febbraio 2012, 23:31:04 pm »

Io non ne ho mai vissuto in prima persona ma prego ugualmente che non ne succedano!!!
t.v.b. .... mi piacerebbe conoscere qualcuno tra gli anonimi che ha votato per la prima opzione....giusto per parlarci, giuro che non me lo mangio....sono solo interessato a sapere come ragiona.....cmq liberi di rimanere in formato anonimo! anzi, il sondaggio è stato impostato proprio in questo senso.....per tutelarvi...

Chiara.gallagher

• Newbie
  • *
« Risposta #11 il: 03 Febbraio 2012, 00:13:36 am »

D'oh!sto usando un dispositivo un po' patocco ed ho votato sí  anziché no..il godere per una catastrofe é inamissibile,posso capire il rimanere sbalorditi di fronte alla potenza  della natura,ma come si puó "godere"?  :pazzo:
Grouchismo.

poetaestinto

• Hero Member
  • Con il nostro amore potremmo salvare il mondo
« Risposta #12 il: 03 Febbraio 2012, 00:18:18 am »

io rispondo SI
godrei...ma a patto che la suddetta catastrofe
ci ghermisca tutti, nessuno escluso.
E mentre me ne vado in qualche altra dimensione,
godrei nel sapere che finalmente la razza umana
ha tolto il suo venefico disturbo da questa terra.
Ho perso il conto delle volte in cui
ho desiderato arrivi qualcosa che ci tolga tutti di mezzo.

SCANNER

• Hero Member
« Risposta #13 il: 03 Febbraio 2012, 00:20:01 am »

Mi comincia a turbare questi topic :paura:

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #14 il: 03 Febbraio 2012, 00:21:48 am »

io rispondo SI
godrei...ma a patto che la suddetta catastrofe
ci ghermisca tutti, nessuno escluso.
E mentre me ne vado in qualche altra dimensione,
godrei nel sapere che finalmente la razza umana
ha tolto il suo venefico disturbo da questa terra.
Ho perso il conto delle volte in cui
ho desiderato arrivi qualcosa che ci tolga tutti di mezzo.

apprezzo la tua sincerità e schiettezza...ma credo tu possa capirmi se considero il tuo pensiero al confine con la patologia...senza offesa, lo penso veramente....mi dispiace dirtelo, ma il tuo desiderio nasconde un tuo malessere......che va ben oltre un semplice post, su un semplice topic...

sincero tu, sincero io...
Pagine: [1] 2 3 ... 19   Vai su