Egizi o alieni?

  • 83 Risposte
  • 15995 Visite

aneby

    *
  • Visitatore
« Risposta #30 il: 27 Settembre 2009, 22:05:17 pm »
@ Ian

Scavando un pò nelle mitologie del pianeta, c'è una cosa che non torna, in alcune mitologie vengono rappresentati come rettili, in altre come pesci ( o anfibi ), in altre ancora come esseri di energia, ora mi chiedo almeno una di queste rappresentazioni si avvicina alla verità?



Ian

    *
  • Visitatore
« Risposta #31 il: 27 Settembre 2009, 22:17:32 pm »
aneby ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
@ Ian

Scavando un pò nelle mitologie del pianeta, c'è una cosa che non torna, in alcune mitologie vengono rappresentati come rettili, in altre come pesci ( o anfibi ), in altre ancora come esseri di energia, ora mi chiedo almeno una di queste rappresentazioni si avvicina alla verità?


ehm guarda che io sono italiano e so leggere.
e se sei italiano anche te, dovresti aver letto e compreso quello che ho scritto. invece in questa risposta lasci intendere: o che non ti sei espresso bene precedentemente, oppure che non hai compreso quello che ho scritto.

aneby

    *
  • Visitatore
« Risposta #32 il: 27 Settembre 2009, 22:23:18 pm »
Non mi ero spiegato bene io, tutto qua

Offline carlino

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.744
  • Nibiruano/a 193
  • Verba volant, scripta manent...
« Risposta #33 il: 27 Settembre 2009, 22:36:13 pm »
le possibilità sono tante..

gli egiziani erano alieni.
(spiega la costruzione delle piramidi)
gli egiziani erano comandati dagli alieni.
(spiega perchè erano venerati come dei)
gli egiziani hanno conosciuto gli alieni.
(spiega il punto primo)
gli egiziani per imitare gli alieni si allungavano la testa.
(ecco perchè hanno ritrovato teschi con scatola cranica allungata)
per camuffare il loro aspetto gli alieni si mettevano elmi allungati con maschere di pesci,uccelli,rettili e quant'altro...
(ecco perchè sono rappresentati così)

:laugh:;)  


carlino

Acquario

    *
  • Visitatore
« Risposta #34 il: 27 Settembre 2009, 23:08:54 pm »
alieni?
claro che si.
ecco la mappa stellare delle razze

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/dove.html

Acquario

    *
  • Visitatore
« Risposta #35 il: 27 Settembre 2009, 23:10:26 pm »
Insomma, gli Angeli, i Vigilanti, i Nephilim biblici, gli Anunnaki dei Sumeri, i Neter Egizi, i Nommo dei Dogon, gli Oannes mesopotamici, sono tutti gli stessi alieni provenienti da Sirio, e tutti con lo stesso aspetto luminoso, splendente.

Acquario

    *
  • Visitatore
« Risposta #36 il: 27 Settembre 2009, 23:11:25 pm »
ma se l'universo è un ologramma come la mettiamo???

:dry: :dry:

Acquario

    *
  • Visitatore
« Risposta #37 il: 27 Settembre 2009, 23:17:33 pm »
DreamBoy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione


Figura altissima, corpo filamentoso e testa allungata. Erano egizi o alieni?



nel topic haarp ne spiego il motivo del corpo e del cranio allungato
questi dei o alieni avendo una coscienza differente hanno pure un'altezza differente
ogni cosa è ben spiegata nell'antico segreto del fiore della vita di drunvalo macroedizioni

ad esempio i Siriani..hanno due cuori e non uno e questo è legato alle loro origini..Sirio A e B.

noi ne abbiamo uno proprio per le nostre..

Acquario

    *
  • Visitatore
« Risposta #38 il: 27 Settembre 2009, 23:18:23 pm »
quel copricapo così allungato potrebbe rappresentare la simbologia del pesce

Acquario

    *
  • Visitatore
« Risposta #39 il: 27 Settembre 2009, 23:19:12 pm »
altra domanda: cosa tiene nelle due mani? due...:unsure:

Acquario

    *
  • Visitatore
« Risposta #40 il: 27 Settembre 2009, 23:21:03 pm »
altra domanda..l'hankh viene raffigurato capovolto e dinnanzi ai suoi occhi..quindi deduco dinnanzi al terzo occhio..
gli egizi iniziati praticavano l'hankhing..

lucamar88

    *
  • Visitatore
« Risposta #41 il: 27 Settembre 2009, 23:31:49 pm »
carlino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
le possibilità sono tante..

gli egiziani erano alieni.
(spiega la costruzione delle piramidi)
gli egiziani erano comandati dagli alieni.
(spiega perchè erano venerati come dei)
gli egiziani hanno conosciuto gli alieni.
(spiega il punto primo)
gli egiziani per imitare gli alieni si allungavano la testa.
(ecco perchè hanno ritrovato teschi con scatola cranica allungata)
per camuffare il loro aspetto gli alieni si mettevano elmi allungati con maschere di pesci,uccelli,rettili e quant'altro...
(ecco perchè sono rappresentati così)

:laugh:;)  


carlino


Secondo il mio parere gli egiziani non erano alieni, forse non li hanno mai conosciuti e le piramidi e la sfinge erano già lì quando è comparsa la loro civiltà. Semplicemente hanno utilizzato una conoscenza che faceva parte del retaggio di una civiltà scomparsa millenni prima (la stessa che ha costruito i monumenti). Questa civiltà aveva sicuramente raggiunto un livello di conoscenza elevatissimo: da dove avessero appreso questo bagaglio culturale è una domanda ha cui non saprei rispondere, però posso sottolineare il fatto che quello che ci hanno lasciato non sono solo belle statue, ma vere e proprie memorie temporali in grado di racchiudere tutto il loro sapere, ma soprattutto di indicarci la via giusta per ricostruire la vera storia dell'uomo; sicuramente diversa da quella che viene scritta sui libri.

Offline carlino

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.744
  • Nibiruano/a 193
  • Verba volant, scripta manent...
« Risposta #42 il: 27 Settembre 2009, 23:46:00 pm »
ciao luca
anchio penso che gli egiziani abbiano trovato lì le piramidi e la sfinge che poi hanno manipolato a loro immagine e somiglianza..sono molto più vecchie di loro....
i punti da me descritti vogliono far capire che gli egiziani da soli,a parer mio non possono aver fatto una cosa del genere..
quindi i punti da me elencati varrebbero anche se non li hanno conosciuti di persona..
metti che hanno trovato le cose così e anche loro hanno visto questa immagine...
e per copiarla iniziarono a cercare di allungare la loro testa sin da piccoli...
i faraoni invece avevano l'occorente per costruirsi gli elmi e le maschere e quindi apparivano come dei...

carlino

Ra il dio sole

    *
  • Visitatore
« Risposta #43 il: 28 Settembre 2009, 00:37:01 am »
ragazzi iltempo è da considerare,se  è vero che sisteva una civiltà evoluta,pensiamo quanto tempo deve aver passato una razza "terrestre"
1 a evosrversi,fino alo stadio senziente(noi siamo stati notevolmente aiutati)
2 a conoscere gli eventi che gli avvengono in torno
3 a conoscere la scrittura

4 il processo tecnologico e civilizzato

ragazzi questo processo è complesso e comunque molto lungo,quindi è pressocchè inpossibile che esistesse una civiltà simile alla nostra sulla terra,di esseri originari della terra,ma è molto probabile che sina stata una civiltà esterna ed extraterrestre,e forse ci ha pure creato


RAGAZZI RISPONDETE:S :side:

Offline croft

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.716
  • Nibiruano/a 124
« Risposta #44 il: 28 Settembre 2009, 00:51:32 am »
Mario Pincherle (ingegnere italiano, noto principalmente per le sue indagini archeologiche, paleotecnologiche)

ha scoperto e decifrato un antichissimo testo etiopico, il "Libro di Enoch" di cui vi riporto una frase

"Verrà il giorno in cui la torre renderà ciò che le è stato affidato, la Piramide salterà come un ariete e allora terminerà la triste età del ferro"

torre=Zed