• 17 Maggio 2012, 22:28:34 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Combinazioni di numeri con 11.11  (Letto 30294 volte)

Spock

• Hero Member
Re:COMBINAZIONI di numeri,.....con 11.11
« Risposta #30 il: 18 Marzo 2011, 01:27:48 am »

è sempre stato un pessimo numero l'11, cerco di evitarlo sempre.
e già...11 marzo catastrofe in giappone
          11 settembre catastrofe in amercia
          11 marzo strage a madrid

Ehm ... vorrei ricordare che solo il terremoto del Giappone ha origine naturale, gli altri sono eventi predeterminati da bastardi di natura umana e quindi non casuali.

"Più gli eventi vengono preannunciati tanto più non si verificano. Per questo il 2012 è destinato, a non lasciare alcuna traccia nella storia dell'umanità" -Spock-

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #31 il: 18 Marzo 2011, 01:40:52 am »

spesso vediamo l'orario durante il giorno...solo che ora ogni volta che leggiamo 11 ci rimane impresso perchè è appena successo il terremoto in Giappone...quindi ci illudiamo che significhi qualcosa, quando invece è solo una casualità...a cui noi diamo valore...ma in realtà non ha nessun valore perchè il tempo è una cosa stabilita da noi...come il calendario...e non è influenzata da aventi...così come non influenza eventi...la vostra non è pazzia o malattia, ma semplicemente illusione inconsapevole...ma basta capire i meccanismi della mente umana e comprendere che il tempo è solo una nostra convenzione, che tutto diventerà consapevole e l'illusione sparirà...poi, se qualcuno vuole rimanere volontariamente nell'inconsapevolezza perchè trae piacere dall'illusione, mbè...questa è un'altra storia  :rolleyes:
« Ultima modifica: 18 Marzo 2011, 01:42:39 am da CERESFELIPE »

Gabe80

• Visitatore
« Risposta #32 il: 18 Marzo 2011, 01:48:48 am »

spesso vediamo l'orario durante il giorno...solo che ora ogni volta che leggiamo 11 ci rimane impresso perchè è appena successo il terremoto in Giappone...quindi ci illudiamo che significhi qualcosa, quando invece è solo una casualità...a cui noi diamo valore...ma in realtà non ha nessun valore perchè il tempo è una cosa stabilita da noi...come il calendario...e non è influenzata da aventi...così come non influenza eventi...la vostra non è pazzia o malattia, ma semplicemente illusione inconsapevole...ma basta capire i meccanismi della mente umana e comprendere che il tempo è solo una nostra convenzione, che tutto diventerà consapevole e l'illusione sparirà...poi, se qualcuno vuole rimanere volontariamente nell'inconsapevolezza perchè trae piacere dall'illusione, mbè...questa è un'altra storia  :rolleyes:

ci sono persone nel mondo che vedono questa combinazione con strani effetti ben prima del terremoto in Giappone, ben prima del 11/09 ... per me non è illusione, per me è il richiamo che la Venuta del Signore Gesù è vicina, Lui ha creato il tempo e lo spazio, non l'uomo.
c'è un libro in inglese, scritto da un fisico americano, che ha raccolto queste "testimonianze", alcune sono dei primi del 900 ... lui legò poi queste esperienze, con l'aiuto di un esperto di subconscio, all'evento.

Ma va bene lo stesso, beati Voi "scienziati" che avete sempre la risposta
 :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Scherzo, non te la prendere.
G

Antonex

• Hero Member
« Risposta #33 il: 18 Marzo 2011, 01:49:01 am »

mah..capito a fagiolo in questo post...orario in cui ho aperto gli occhi stamattina e ho controllato l'orario??

11:11    =_______=

bah...

ciauuu

Anto.

Antonex

• Hero Member
« Risposta #34 il: 18 Marzo 2011, 02:13:06 am »

O_O
scusa??
Ceres.. ma secondo me hai qualche problema di voler essere al centro dell'attenzione..o sbaglio?? oppure cè qualcosa che ti rode ( e vorrei proprio sapere il motivo ) e cerchi di darmi contro anche con frasi e post che non c'entrano assssolutttamenteeeeee nullaaaaaaa...leggi bene cosa hai scritto dopo il mio post e dimi cosa c'entra col mio post.. :rolleyes: :rolleyes:sei fuori totalmente :rolleyes: :rolleyes:
punto1) chi ti ha chiamato in causa???
punto2) ho messo un post su 3d che mi interessava poichè mi accaduto molte molte volte di svegliarmi con orari simili..
punto3) come il punto1 + ti ricordo che io non ti ho mai mancato di rispetto ( anche se tu in chat esordissi con una tristissima frase verso la mia persona!!!

punto4) ti sarei grato se non mi rivolgessi più la parola!!! grazie!!!

Antonex

• Hero Member
« Risposta #35 il: 18 Marzo 2011, 02:22:18 am »

Chiedo scusa a tutti per il mio OT....

scusate ancora....

notte...

Anto.

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #36 il: 18 Marzo 2011, 02:24:27 am »

ciao anto, ho cancellato il mio post perchè mi sono reso conto di aver letto male il tuo! scusa, è il sonno estremo :rolleyes: l'ho letto troppo velocemente e avevo capito fischio per fiaschio, scusa... la frase tua "mah..capito a fagiolo in questo post" l'ho letta così: "mah...non ho capito questo post" pensando che ti riferissi a me! ahahahahahahahahahahha, proprio non ci vedo dal sonno! buonanotte  :rolleyes:

P.S. posso rivolgerti ancora la parola?
« Ultima modifica: 18 Marzo 2011, 02:26:06 am da CERESFELIPE »

Brianna

• Hero Member
« Risposta #37 il: 18 Marzo 2011, 09:29:00 am »

veramente capita da anni, non da adesso... e non è certo l'11 che causa gli eventi, è solo un simbolo..un segnale.
Chi sono-Dove sono-Quando sono assente di Me?

Dragone cinese

• Hero Member
  • (Dé lā gòng)- Memento audere semper
    • Mutuo Soccorso Cittadino (PIIGS)
« Risposta #38 il: 18 Marzo 2011, 10:05:54 am »

il giorno 11 novembre alla ore 11.11. e 11 secondi.....devo andare in via 11 aprile al numero 11, perchè devo fare una valutazione di 11 capannoni di un area industriale......
che dite?
mi sembra una combinazione ceserfelippiana...

“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung.  :rain:
"È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" (fight club)
«Vada a bordo, caz.zo!»

Claudio85

• Jr. Member
  • **
« Risposta #39 il: 18 Marzo 2011, 10:09:56 am »

RAGAZZI, lo so che non ci crederete ma stanotte ho fatto un sogno..
ho visto tremare la terra, ho visto il fuoco avvolgere l'italia, esplosioni in tutta europa.
Onde sulle coste, morte e distruzione ovunque...
mi sono svegliato di sporassalto e ho guardato l'orologio..erano le 8:00!
La scienza è un importante strumento di conoscenza. L'errore è pensare che sia il solo. - T.T.-

Martino

• Hero Member
  • Nosce te ipsum
« Risposta #40 il: 18 Marzo 2011, 12:16:12 pm »

ho visto tremare la terra, ho visto il fuoco avvolgere l'italia, esplosioni in tutta europa.

Inizio Rivelazione....

Malebolge

• Hero Member
  • Sum! ...ergo cogito
« Risposta #41 il: 18 Marzo 2011, 12:24:22 pm »

perchè non dovremmo crederti? Anche noi sognamo ogni notte...mi sembra normale!
Stultum est timere quod vitare non potes.

Innominato

• Hero Member
  • break your vision
« Risposta #42 il: 18 Marzo 2011, 12:30:28 pm »

è sempre stato un pessimo numero l'11, cerco di evitarlo sempre.
e già...11 marzo catastrofe in giappone
          11 settembre catastrofe in amercia
          11 marzo strage a madrid

Ehm ... vorrei ricordare che solo il terremoto del Giappone ha origine naturale, gli altri sono eventi predeterminati da bastardi di natura umana e quindi non casuali.

A meno che non ci sia qualcuno dietro a quello del giappone e ok qui andiamo oltre con la nostra mente, però non si sa mai. La cosa migliore è non escludere tutto al volo, ma tenerlo lo stesso legato per un pò..
La ragione è dei Fessi perché girandoti come ti pare la risposta chiudi la tua mente rimanendo come sei.

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

Padre, ho sete!
Pedre, fa che succeda.

Universo87

• Visitatore
« Risposta #43 il: 18 Marzo 2011, 13:02:50 pm »

poco ma sicuro che anche quello del Giappone è artificiale

Universo87

• Visitatore
« Risposta #44 il: 18 Marzo 2011, 13:03:41 pm »

di solito fai sogni premonitori ?
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 44   Vai su