• 17 Maggio 2012, 22:28:05 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Combinazioni di numeri con 11.11  (Letto 30294 volte)

Dragone cinese

• Hero Member
  • (Dé lā gòng)- Memento audere semper
    • Mutuo Soccorso Cittadino (PIIGS)
Combinazioni di numeri con 11.11
« il: 17 Marzo 2011, 10:42:49 am »

insomma..mi direte che sono pazzo...
ieri ho passato almeno 5-6 volte nell'arco della giornata a imbattermi nelle combinazioni numerologiche
11-11.....
la faccio breve..ma la cosa mi ha infastidito e colpito...non poco
e non so come interpretarla...

« Ultima modifica: 10 Novembre 2011, 15:17:44 pm da Geremia »

“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung.  :rain:
"È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" (fight club)
«Vada a bordo, caz.zo!»

mizio82

• Jr. Member
  • **
  • chi vivra' vedra'
Re:COMBINAZIONI di numeri,.....con 11.11
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2011, 10:46:22 am »

x12red

• Hero Member
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2011, 10:46:40 am »

:eek:11:11 La paura ha un nuovo numero http://www.latelanera.com/cinema/preview/preview.asp?id=27
il numero mi porta alla mente questo film :biggrin:
Il succo di una buona menzogna consiste nel mischiarla con pezzi di veritá.

Brianna

• Hero Member
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2011, 10:50:31 am »

ieri ho passato almeno 5-6 volte nell'arco della giornata a imbattermi nelle combinazioni numerologiche
11-11.....

oh pure io lo vedo dappertutto...è la sveglia per ricordarci a livello subconscio dell'Evento, ovvero dei tempi finali. Ci siamo, quello per cui abbiamo aspettato tutti questi anni sta accadendo...una specie di promemoria interno.
Chi sono-Dove sono-Quando sono assente di Me?

Nero74

• Hero Member
  • l'importante è risorgere dalle proprie ceneri.
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2011, 10:54:56 am »

Ragazzi Sta Volta Non Scherzo neppure Io che Mi Burlo sempre di Queste cose... :rolleyes: Aspettavo passasse qualche Giorno Di Più e che Qualcuno si Facesse Avanti Clamorosamente... hai Fatto Bene Dragone! :wink:

Sono Ben 3 Giorni che mentre sono in Auto mi Volto a Guardare l'Ora nel Display e per l'Appunto succede con Strana Coincidenza esattamente alle 11:11...

Bhè! Aldilà di Questo non ho Altre situazioni Analoghe o di Strane Cose che mi Capitano... Forse qualcos'altro si! Ma di Personale Importanza e sempre comunque OT per questo Topic...

Racconta sempre i favori che ricevi dagli altri,
ma taci i favori che fai agli altri.

Gabe80

• Visitatore
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2011, 10:56:28 am »

11-11.....

No dragone,
non sei pazzo anzi nei il solo

Vi é un intera letteratura su questa sincronicitá.
Secondo le informazioni tratte dalla letteratura la combinazione 11:11 é un messaggio del "subconscio" che tenta di attirare la nostra attenzione sull'Evento.

Se posso ti consiglio la lettura di questo libro:
11:11 the Time Prompt Phenomenon: The Meaning Behind Mysterious Signs, Sequences, and Synchronicities
Marie D. Jones  (Author)

nn so se esita in italiano.

Gabe

Nero74

• Hero Member
  • l'importante è risorgere dalle proprie ceneri.
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2011, 10:58:09 am »

Dalla Cabala... :cool:

11 undici

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Potenza acquisita, conoscenza della propria forza. Potere per chi si è elevato per i propri meriti e valori."

ABBINAMENTI: alcolizzato, biblioteca, ferita, marito, aquila, caccia, lava, muro, barca, dolore, lutto, sbarra.

E' il numero degli amori illeciti, delle relazioni clandestine, degli affari nascosti, dei segreti personali. Quando è presente questo numero c'è sempre qualcosa da nascondere, qualcosa che nasce da combinazioni losche create da molti individui, ed inevitabilmente ci sono dei tradimenti. Le persone che ci sono vicine usciranno sempre danneggiate dall'influenza di questo numero. E' anche il numero del piacere sessuale ancor più desiderato perché ostacolato, e anche degli abbinamenti e delle unioni complicate. Rappresenta anche l'esuberanza, il dominio imposto con la forza, ed induce a considerare ,erroneamente, la donna sempre disponibile. E' anche il numero della trappola, e con questo numero pesano i legami, i patti, i vincoli. Chi è coinvolto da questo numero vorrebbe tagliare con il passato, Ma è anche il numero degli amici, della compagnia, dei bambini, delle opere e delle visioni imponenti, delle scienze emergenti, degli strumenti sofisticati, delle nuove invenzioni. Questo numero si ricollega anche a paure, apprensioni, e agli insetti molesti.

Racconta sempre i favori che ricevi dagli altri,
ma taci i favori che fai agli altri.

Teresa M.

• Sr. Member
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2011, 10:58:56 am »

Io invece ieri ho beccato le 00:00 XDXDXD

Gabe80

• Visitatore
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2011, 11:01:44 am »

oh pure io lo vedo dappertutto...è la sveglia per ricordarci a livello subconscio dell'Evento, ovvero dei tempi finali. Ci siamo, quello per cui abbiamo aspettato tutti questi anni sta accadendo...una specie di promemoria interno.

è più o meno come chi sogna l'onda, pensa che gli aborigeni australiani la sognavano ben prima dell'arrivo dei bianchi.
milioni di pesone al mondo vedono quel numero da molto tempo ... ai usato un buon termine ....funziona come la sveglia

Martino

• Hero Member
  • Nosce te ipsum
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2011, 11:21:44 am »

è più o meno come chi sogna l'onda, pensa che gli aborigeni australiani la sognavano ben prima dell'arrivo dei bianchi.
milioni di pesone al mondo vedono quel numero da molto tempo ... ai usato un buon termine ....funziona come la sveglia

Concordo SVEGLIA,DDDDDDRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN

e poi

11-11 San Martino

11-11 Nuovo inizio,ripartenza

11 numero dell'eccesso,traboccamento,caduta rovinosa oppure Apoteosi ,raggiungimento di tutti gli obiettivi.

11 5+6 congiunzione microcosmo macrocosmo,Terra Cielo

Dragone cinese

• Hero Member
  • (Dé lā gòng)- Memento audere semper
    • Mutuo Soccorso Cittadino (PIIGS)
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2011, 12:12:08 pm »

ragazzi ma sveglia di che? :(

“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung.  :rain:
"È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" (fight club)
«Vada a bordo, caz.zo!»

Martino

• Hero Member
  • Nosce te ipsum
« Risposta #11 il: 17 Marzo 2011, 12:46:51 pm »

Dal mio punto di vista inizio della RIVELAZIONE

Brianna

• Hero Member
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2011, 12:54:30 pm »

Immagino che tu intenda: ma che dobbiamo fare ora? E non lo so... :rolleyes:

Lo scopriremo solo vivendo, come dice quella canzone :wink:
Chi sono-Dove sono-Quando sono assente di Me?

Gigio

• Newbie
  • *
« Risposta #13 il: 17 Marzo 2011, 13:00:08 pm »

è sempre stato un pessimo numero l'11, cerco di evitarlo sempre.

silviam

• Full Member
« Risposta #14 il: 17 Marzo 2011, 13:02:33 pm »

purtroppo anke io ho questa sensazione... a giugno dissi a mio marito che l'11 ( non sò di quale mese) sarebbe successo qualkosa.
non è un numero che ho buttalo là.. purtroppo cè + di un fatto che mi accaduto con queste date....
vi racconto:
il 01/11/2002 è morto mio nonno che era nato il giorno 02, il 21/06/2010 è morta anke mia nonna nata il giorno 22, ma da quel giorno ho avuto la sensazione che qualkosa non tornava e comincia a ragionare e mi porto a pensare che i numeri che contengo l'1 sono 1-11-21-31 perciò ora non dico di paragonare la morti dei miei cari con questi disastri ma secondo me se proviamo a ragionare troveremo sempre l'1 nei giorni + infausti della nostra vita...
ps. ora manca il 31... vediamo un pò....
C'è un solo bene: il sapere.
E un solo male: l'ignoranza...
Socrate
Pagine: [1] 2 3 ... 44   Vai su