• 17 Maggio 2012, 22:27:39 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Chi è Lucifero?  (Letto 33539 volte)

nellafinenellinizio

• Hero Member
    • http://www.giuseppetaras.it/
Re:Chi è Lucifero?
« Risposta #585 il: 01 Aprile 2011, 00:01:53 am »

Spesso ho pensato a Lucifero in quello che noi chiamiamo Lampo di genio nelle intuizioni.
Secondo me è questo.

Cercare di capire con gli strumenti di un sapere fasullo, non può che dare risposta falsata.

Voi umani non vedete l'ora di mettervi al di sopra per indicare lo schifo altrui,questo vi occupa al punto di non guardare mai voi stessi.

John_Doe

• Visitatore
« Risposta #586 il: 01 Aprile 2011, 00:03:09 am »

Per questo ho scritto:
Per comprendere la vera natura di Gesu'
o quantomeno una parte di essa
Giovanni è la lettura da preferire

Il riferimento non è rivolto soltanto alla figura di Gesu'

dylan

• Hero Member
« Risposta #587 il: 01 Aprile 2011, 00:41:57 am »

Spesso ho pensato a Lucifero in quello che noi chiamiamo Lampo di genio nelle intuizioni.
Secondo me è questo.
...mi collego a questo perche' forse un po' c'entra con una mia considerazione personale: Lucifero lo vedo come il nostro inconscio che,imprigionato dalla percezione che i nostri sensi ci danno della realta' ,aspetta di venire allo scoperto...non e' tanto una questione di bene o male,di come ci si deve comportare o meno,si tratta(ricordo che e' solo una mia interpretazione delle cose) probabilmente di una presa di coscienza di quello che in realta' siamo...quando si hanno particolari intuizioni,ad esempio,si hanno percezioni direttamente dal nostro inconscio prive dei filtri che le bloccherebbero o rallenterebbero per lo meno.....non so se c'entra,ma parlando di meditazione profonda con un mio caro amico(religioso praticante) mi avverti' del pericolo di "svuotare la mente" dato dal fatto che in quel particolare stato(come puo' essere a volte la trance durante una seduta spiritica) si e' piu' vulnerabili all'attacco "demoniaco"...io considero tutto questo un vedere la stessa cosa ma sotto un altro punto di vista...se uno accede direttamenta al suo inconscio,probabilmente vive un'esperienza che puo' anche essere traumatica,in special modo se "influenzato" ...

KillerMoon

• Hero Member
« Risposta #588 il: 01 Aprile 2011, 10:18:56 am »

Chi porta la Luce
non puo' essere Satana
(anche perchè di invenzione medievale si tratta)

Il piu' grande Lucifero è stato Gesu'
:cool:
io un tot. di pag. fa dissi ke Lucifero è Gesù non realizzato, cioè prima di diventare un Cristo (Unione col Padre) x cui probabilmente Lucifero siamo noi. :p
questo almeno il messaggio storico iniziale poi storpiato dalla Chiesa e religioni varie con la loro visione semplicistica e preconfezionata del Demonio.
con questo non vogilio dire ke il male o le Entità negative non esistano...anzi...oggi ne abbiamo evidenti prove! sono d'accordo con un post di Enanched in cui faceva un discorso di dimensioni parallele...altirmenti appunto non si spiegherebbero i posseduti, addotti, ecc.!

el63

• Hero Member
« Risposta #589 il: 07 Aprile 2011, 17:56:55 pm »

Leggendo il topic sul sole, ho visto un immagine con un flare solare che colpiva un pianeta che si illuminava come un sole.
Quale è il pianeta? Venere. Stella del mattino, abbinate a volte a Lucifero a volte a Gesù.
Non è un segnale?

KillerMoon

• Hero Member
« Risposta #590 il: 08 Aprile 2011, 10:21:25 am »

sì il flare ha colpito Venere!
x me è un segnale pure quello, come ce ne stanno tanti ultimamente! :smilie:

sestosenso

• Hero Member
« Risposta #591 il: 07 Maggio 2011, 18:15:56 pm »

ECCO CHI E' LUCIFERO....
SOLO GESU' CRISTO SALVA: IL DIAVOLO ESISTE ED E' LIBERO DALLE CATENE....

marco09

• Newbie
  • *
« Risposta #592 il: 03 Febbraio 2012, 17:18:25 pm »

Chi è lucifero?  :uhm: Forse un ateo può aiutarvi,  :ganja: partiamo dal concetto di trinità,siamo tutti abituati al crederlo padre figlio e spirito santo,ma ciò accadeva nel medio evo quando la parola del padre era considerata la "LEGGE" dopo varie ristampe traduzioni errate e tutto ciò che può accadere in 2000 anni di storia per mano dell'uomo(voglio ricordare concetti come caccia alle streghe,crociate,massoneria,hitler...insomma tanta bella gente che un giorno si svegliò e disse : "io sò ciò che è giusto" Chiesa cristiana in primis ) ma volendo leggere la parte spirituale che è in noi tutti siamo disposti ad ascoltare le bugie che più ci aggradano....chi è Lucifero? su coraggio guardate la vostra vita,pensate agli errori che avete fatto e che avete catalogato come "destino -sfortuna -caso" quali bugie avete accettato come verità solo perchè così era più facile....lucifero è la voce che vi dice di cercare la verità dandovi il modo,indicando la strada,il cristo l'ostinatezza di fare solo ciò che è realmente possibile per essere nel giusto (moltiplicò i pesci..li fece accoppiare...trasformò l'acqua in vino...non fece diventare l'acqua cristallina vino rosso...già nei tempi antichi c'erano tante spezie euforizzanti) ma non mangiò i sassi nel deserto...satana è la supposizione stessa di essere speciali,la presunzione di essere capaci di essere più che esseri umani. è il subcosciente...si dai quella parte residua di lucidità che si ha quando si è in meditazione o si dorme ....vi mostro satana...rilassati chiudi gli occhi,concentrati sul ritmo del tuo respiro inspira espira continua così per qualche minuto...rilassati,ora chiudi gli occhi,pensa a qualcosa di bello,la cosa più bella che vi sia successa in vita...state sorridendo vero?    bene satana è la presenza che ci vorrebbe far vivere costantemente in quella fase,la parte di noi che vuole vivere nel mondo ideale che noi stessi creiamo per noi che non conosce la distinzione fra vero e immaginazione  :matrix neo1:
Pagine: 1 ... 38 39 [40]   Vai su