• 04 Febbraio 2012, 18:03:32 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 176   Vai giù

Autore Topic: Chemtrails  (Letto 110793 volte)

Antonex

• Hero Member
Re:CHEMTRAILS
« Risposta #825 il: 09 Settembre 2010, 23:37:07 pm »

cmq fox.. io non capisco...leggendo un MP che hai inviato sembri voler dire tutto i lcontrario d iquello che dici.. ( non dirò i lcontentuto del messaggio ovvio!!! )  però boh...  :(
non so' che pensare... solitamente non si cambia idea e pensiero in modo cosi' totale nel giro di poki giorni... boh boh...

A.   :confused:

Antonex

• Hero Member
« Risposta #826 il: 09 Settembre 2010, 23:43:09 pm »

inanzi tutto è molto arroganteda parte tua dire se si può o non capire una cosa... io ho amici sia nel campo aereonautico.. sia in quello fotografico e grafico.. quindi un video una foto si possono filtrare e vedere se la cosa è reale o se a qualche difetto...
quindi non temete se avete la verità in pugno ci faremo sentire come si deve...
ma bisogna prima valutare per avere delle conclusioni...

uhm.. fox.. scusa se rispondo ancora... ma haimè non fà affatto testo che t uabbia amici nel campo aeronautico.. sai perche' e' come dire.. " si si un mio amico "CIECO " ha visto tutto....  :( :( :(  non potrà mai essere utile l'avere amici in aeronautica..ma anche amici nel campo dell'aviazione civile....e' inutile che ti dica il perchè... :eek:
ps: e poi dici se la fot oe' reale o ha qualche difetto... e qui' stai mettendo in dubbio la buona fede di chi posta le foto.. e non e' AFFATTO CARINO COME COMPORTAMENTO  ( non ho dimenticato il caps lock attivo.. e' voluto!!! ) sai vero?? è come dire e non dire che " signori voi modificate le foto.. " intendevi questo no??  monelloooooooooooooooooooooooooo!!!!!  :wink: :wink: :wink: :wink:

A.

foxmulder

• Hero Member
  • credere in se stessi,no in ideali o cose simili...
« Risposta #827 il: 09 Settembre 2010, 23:47:40 pm »

ma io non metto in dibbio chi posta... ci mancherebbe.... ma dico come è capitato con me per le foto di ufo o simili... di vedere che che c'erano degli errori o anomalia sulla pellicola...
poi quelli che offendono siete voi... mica io..... io solo epresso una cosa pro scie... solo che si preferisce parlare di cose così... per me va bene.... poi una cosa prima vi fifate dei politici con le interrogazioni,poi non vi fidate di nessuno... non capisco... poi ho amici,no dipendenti dove vado a chiedere informazioni...
quindi mi fido....
io voglio solo capire meglio... tutto qua.... cmq fate come meglio credete...
ciao
"La fede riempie i buchi dell'incertezza"

il pistolero solitario,informazione,notizie e altro!
http://www.facebook.com/profile.php?id=1546953658

foxmulder

• Hero Member
« Risposta #828 il: 09 Settembre 2010, 23:50:17 pm »

io non ho cambiato idea... dico solo che la maggior parte delle scie che si vedono non sono tutte chimiche... questo è il punto base... poi dopo avrei avuto il piacere di capire di più quello che dite,visionando cose documenti ecc...
ma purtroppo questo non è possibile.... vedrò di farlo da me...
ciao

mate

• Hero Member
« Risposta #829 il: 09 Settembre 2010, 23:50:56 pm »

Hai detto bene fox alle interogazioni parlamentari hanno detto di non preoccuparsi non che non esistono e questo è gia' un confermare l cosa ma il bello è che non ti vogliono dire cosa sono è una cosa top secret e se permetti visto che mi volano in testa il loro top secret se lo possono infilare dove non batte il sole :p noi abbiamo il diritto di sapere punto e basta

_ELLE_

• Hero Member
  • L'iniziativa è decisiva
« Risposta #830 il: 09 Settembre 2010, 23:51:08 pm »

ragazzi sono in msn con creed   :p

mi sta spiegando una cosa a mio avviso molto interessante
ve la riassumo  :smilie:

riguardo della foto postata da enheduanna, vorrei rispondere a 1kevola dicendogli che il vapore in quota, se non si trova a contatto con impurità, raggiunge temperature ben oltre sotto lo zero senza ghiacciare
Quindi ciò che permette la condensazione e la successiva sublimazione in cristalli di ghiaccio, sono le impurità dell'aria e nel vapore non sempre sono presenti.
Quando si manifestano dei cirri, si sta assistendo a nuvole di ghiaccio, dicendola spicciola e come qualsiasi aerosol ghiacciato se guardato in determinate condizioni di luce da come risultato una rifrazione della luce stessa
E' chiaro inoltre che il passaggio di un aereo lascia nell'aria particelle. Queste particelle si chiamano nuclei di condensazione ed è attorno a questi nuclei che si va a formare il ghiaccio
in maniera istantanea e questo ghiaccio non si scioglie di certo in cinque minuti ma puo rimanere in aria anche parecchie ore..
Questi nuclei di condensazione possono essere particelle di sabbia, di sale, ed addirittura dei solfati come quello di zolfo che è un residuo della combustione e nitruro di alluminio e quest'ultimi
sono residui dispersi in aria in grande quantità dalle aziende di ceramiche.Quindi enheduanna dovresti davvero protestare contro la orbana ceramiche di piscinas, a 40 km da chia, sardegna.
A patto questo, le mie ricerche mi stanno portando innanzitutto a capire che si può cambiare il tempo in un senso univoco
e cioè da sereno a pioggia e non il contrario e comunque con l'emissione di aereosol con nuclei di condensazione in argento, che sono dello stesso materiale dell'amalgama dei denti. Patto questo, l'irrorazione viene effettuata con voli VFR per la sola zona interessata e deve essere una zona in emergenza idrica.
Fin'ora sono arrivato fin qua, il resto sono davvero chiacchiere senza senso e scie di condensazione.

(scie di condensazione in intersezioni di aereonautica civile . AIRBUS A380)

foxmulder

• Hero Member
« Risposta #831 il: 09 Settembre 2010, 23:53:48 pm »

finalmente.... qualcuno che spiega qualcosa.... grande creedence.... :p

Antonex

• Hero Member
« Risposta #832 il: 09 Settembre 2010, 23:59:58 pm »

mah....vedo che qualcuno ora vuole convincere qualcuno... e poi creedence,.,, che e 'sto parlare a distanza.. eh no no... non va mika bene cosi' eh.... anche tu monellooooooooooooo!!!  :wink: :wink:

A.

ps: basta.. per oggi mi son abbastanza stancato!!!!.. .a domani!!!!
notte all...per oggi..sia chiaro!!!!!!

mate

• Hero Member
« Risposta #833 il: 10 Settembre 2010, 00:02:56 am »

Il ghiaccio si forma a grandi altezze e non alle altezze di cui al giorno d'oggi girano sempre piu' spesso aerei privi di riconoscimento in parole povere bianchi spiegatemi perchè girano codesti aerei privi di permesso ma che a quanto pare il permesso gli viene dato come mai in questi giorni sono stati fermati a terra parecchie linee turistiche ?? ma periacere su

Enheduanna

• Visitatore
« Risposta #834 il: 10 Settembre 2010, 00:06:04 am »

Elle, saluta e ringrazia Cree da parte mia, anche se non è certo riuscito a farmi cambiare idea  :p
Ciao a tutti. Buonanotte

_ELLE_

• Hero Member
  • L'iniziativa è decisiva
« Risposta #835 il: 10 Settembre 2010, 00:06:48 am »

ok ennnnnnn  :smilie:

anto hai ragione
creed ritorna !!!!!!!!!!!!!  :biggrin:

Ketu

• Hero Member
    • The Truth Is Here
« Risposta #836 il: 10 Settembre 2010, 08:37:17 am »

Sapete una cosa?
A volte mi sembra di avere un Deja Vu, quando leggo queste discussioni.
Si torna sempre a litigare sugli stessi argomenti, ci si continua a scannare sul pensiero personale e non sull'oggettività della cosa.

Non so cosa siano le scie chimiche. Forse perchè non me ne sono mai interessato, forse perchè è un'argomento troppo tecnico per poter dare delle spiegazioni o pareri.

Ma so, che non solo dei fanatici visionari, si sono interessati di questo.

Quindi, se qualcuno qui nel forum, vuole parlare delle scie chimiche, non è da trattare come tale (visionario, paranoico o altro...), ma come chi vuole riprendere un discorso su un fatto che è oggettivamente stato dibattuto in varie sedi (accademiche ed anche istituzionali).

Quello che porta al degeneramento è la continua richiesta di PROVE e conseguenti SPIEGAZIONI sul fatto.
Noi non possiamo darle. Possiamo solamente dibattere su elementi che abbiamo.
Non siamo tecnici, non siamo scienziati (fino a prova contraria).
E comunque, la verità non la potremo sapere mai...

Quindi, concludendo, se ci si pone su un livello un pò più basso (ovvero da semplici "osservatori") sia da una parte, che dall'altra, è più facile evitare lo scontro...

CARPENT TUA POMA NEPOTES
"C'è chi della Terra è stufo ed in cielo cerca gli Ufo"

http://sites.google.com/site/thetruthere/

Desmond Hume

• Visitatore
« Risposta #837 il: 10 Settembre 2010, 10:12:53 am »

Ketu, a me pare pero' anche che siano state portate anche delle tesi valide per poter dire che  non siano in realta' cio' che si  pensa no?
Io non dico che dobbiamo tutti dire che esistono o meno, ma dobbiamo tentere in conto tutto e non solo cio' che fa' comodo per avvalorare la nostra tesi...

Ketu

• Hero Member
    • The Truth Is Here
« Risposta #838 il: 10 Settembre 2010, 11:19:30 am »

Ketu, a me pare pero' anche che siano state portate anche delle tesi valide per poter dire che  non siano in realta' cio' che si  pensa no?
Io non dico che dobbiamo tutti dire che esistono o meno, ma dobbiamo tentere in conto tutto e non solo cio' che fa' comodo per avvalorare la nostra tesi...

Assolutamente. Ma come in ogni discussione, ce chi ha portato delle tesi ed elementi validi.
Quindi, il mio messaggio è sempre lo stesso, ripetitivo.
Analizzare gli elementi, portare le proprie tesi, ma non prevaricare i pensieri altrui.
Tutto qui
CARPENT TUA POMA NEPOTES
"C'è chi della Terra è stufo ed in cielo cerca gli Ufo"

http://sites.google.com/site/thetruthere/

Desmond Hume

• Visitatore
« Risposta #839 il: 10 Settembre 2010, 11:24:21 am »

ketu non per fare polemica...ma c'è chi non ascolta e crede che queste nostre parole siano a loro pro, e sai benissimo del tipo di utente a cui mi riferisco...
Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 176   Vai su