• 17 Maggio 2012, 22:24:08 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

OOPARTS è diventata una sottosezione di ARCHEOLOGIA

Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 176   Vai giù

Autore Topic: Chemtrails  (Letto 115284 volte)

1kevola

• Visitatore
Re:CHEMTRAILS
« Risposta #795 il: 09 Settembre 2010, 20:06:24 pm »

io ho visto tante cose nel cielo che mi sembravano ufo... invece erano altri fenomeni.... prima si devono escludere tutti i fenomeni conosciuti e anche quelli non conosciuti... e poi magari si può arrivare ad una soluzione....
non basta vedere ciò che  si vuole.... ci vogliono anni per capire un fenomeno qualsiasi ,invece qui bastano 5 minuti....
quindi inchiesta sciatta e  disinformata...
io voglio l'opposto invece.. per zittire chi va contro ad un fenomeno (se dimostrato) reale è pericoloso...
facendo così invece se una cosa esiste,la situazione peggiorerà,senza che nessuno possa fare niente per evitarlo...

fox tu hai asserito che quello nella foto è un effetto luminoso ripreso e creato dall' obiettivo ...
 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

1kevola

1kevola

• Visitatore
« Risposta #796 il: 09 Settembre 2010, 20:08:52 pm »

foto? effetto della fotocamera... o altre miglia di cose.... non per forza è dovuto alle scie.... vi ho detto come fare...  poi mi inviate il tutto,e poi vedremo un pò se cis sono novità.... non credo che sia così difficile....

questa è la copia di quanto hai scritto ....

1kevola

1kevola

• Visitatore
« Risposta #797 il: 09 Settembre 2010, 20:19:33 pm »

sempre @ fox mulder

quel pezzo di cielo fotografato e postato da Simona (Enheduanna) e un pezzo di cielo sopra la località turistica di Chia in sardegna , e quel giorno in cui è stata scattata la foto , c'ero anche io ... il mio occhio non lo pigli per il cuxo .. un obiettivo forse ti può riportare strani effetti , l'occhio quando vede un arcobaleno o qulacosa che gli somiglia lo vede punto e basta ... lei fotografava ed io guardavo in alto ... quello che vedevo è quello che tu vedi nella foto ... un paio d'ore prima cielo terso , passaggio di aerei che hanno lasciato qualcosa nel cielo che disperdendosi a macchia d'olio ha causato in quel punto di cielo quell'effetto tipo arcobaleno .... e non spruzzavano acqua per rinfrescare la gente .... poche centinaia di metri più in là c'è uno stupendo mare ... non serve ...

1kevola
allora
kevola ti faccio una domanda...
considerato che l'aria è in costante movimento un'aereo che passa a kilometri  puo' lasciare una scia che dati i venti molto variabili e forti di certe quote possono letteralmente spostare le scie di altrettanti chilometro?

il vapore acque non naviga libero nell'aria senza "asciugarsi" ... un prodotto chimico metallico o liquido che sia lo fa e non si asciuga o disperde in un nulla come il vapore acqueo che si crea nella scia di condensa ...

1kevola

foxmulder

• Hero Member
  • credere in se stessi,no in ideali o cose simili...
« Risposta #798 il: 09 Settembre 2010, 22:18:59 pm »

si ma bisogna anche tener conto delle cose che non ci piacciono.... so ho dichiarato questo ...perchè spesso capita quando si fotografa il cielo... l'ho detto per esperienza personale...
se si mette così la discussione non si va da nessuna parte... tu mandami sti filmati e foto...
poi vediamo... a me parlare delle *******te o delle cavolate non mi va... quindi mandatemi il materiale e poi vediamo....
se davvero eravate così sicuri facevate qualcosa in più... non postavate su internet...
quindi mostratemi il materiale da vedere e  poi vedremo cosa si dice in merito...
paralare di aria non serve... andate a protestare e fate qualcsa di reale se sostenete con assoluta certezza questa storia delle scie e poi vediamo.... io la certezza del 100% non l'ha o.... quindi come vi ho detto più che fare i post a chi ne mette di più mandate materiale credibile poi vedremo...
"La fede riempie i buchi dell'incertezza"

il pistolero solitario,informazione,notizie e altro!
http://www.facebook.com/profile.php?id=1546953658

foxmulder

• Hero Member
« Risposta #799 il: 09 Settembre 2010, 22:22:30 pm »

quello che diceva a l'aquila che stava per succedere un terremoto incominciò a fare volantani,andava in tv,alle radio... non postava sul forum...
se davvero credete che la cosa è seria fatelo anche voi...
io quasta certezza non la vedo... ma se voi avete visto la scia ditelo a tutti apriteci le menti...

Antonex

• Hero Member
« Risposta #800 il: 09 Settembre 2010, 22:29:31 pm »

quello che diceva a l'aquila che stava per succedere un terremoto incominciò a fare volantani,andava in tv,alle radio... non postava sul forum...
se davvero credete che la cosa è seria fatelo anche voi...
io quasta certezza non la vedo... ma se voi avete visto la scia ditelo a tutti apriteci le menti...

sai meglio di tutti noi..che il POTERE compra qualsiasi scienziato e metereologo... e prova a dire il contrario  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:!!!

cmq fox.. rispetto..sempre e cmq rispetto per chi non ha internet, o il pc, e non sa' come far sapere al mondo intero che non sa' se dovra buttare il raccolto di una intera stagione per poi mandare a casa eventuali dipendenti, o per morire di fame...
RISPETTO... sia chairo..!!!

A.
cmq l'effetto non lo ha fatto l' obbiettivo.. poiche' a occhio nudo si vede uguale anziii di piu' dunque ..smettiamola con sta cosa delle macchine digitali che creano effetti... RISPETTO!!!  =^______^=

A.

a presto direii...

Enheduanna

• Visitatore
« Risposta #801 il: 09 Settembre 2010, 22:43:34 pm »

Fox, il mio obbiettivo è capire il perchè lo fanno, non convincere te che le scie esistono. Non mi riguarda questo, è un problema tuo, quindi cercati le prove da solo se ti va... io le mie prove già le ho, senza doverti dimostrare nulla. Se ancora non hai capito che ho fermato la macchina e sono scesa per fare la foto al cielo perchè ho visto con gli occhi degli strani arcobaleni e non, come sostieni tu, ho fatto le foto al cielo e POI ho scoperto che c'era una strana colorazione nel cielo, beh, allora permettimi di dubitare che potresti essere tu quello che può rispondere alle mie domande....
E con questo non ho altro da aggiungere alle tue provocazioni

P.S. Dal mio punto di vista sei tu che non vuoi tener conto delle cose che non ti piacciono, io ne sto tenendo conto fin troppo forse, dato lo schifo che provo a vedere il cielo ridotto in uno stato pietoso dopo il passaggio dei tanker...
« Ultima modifica: 09 Settembre 2010, 22:45:48 pm da Enheduanna »

foxmulder

• Hero Member
« Risposta #802 il: 09 Settembre 2010, 22:44:25 pm »

ma io ho detto che se avete video o altro me li mandate e io li faccio controllare o amici che mi possano aiutare...
ma qui io leggo solo chiacchiere niente fatti!!! io aspetto sempre.... se siete convinti non vi dispiacerà mostrare queste prove...
grazie...

Enheduanna

• Visitatore
« Risposta #803 il: 09 Settembre 2010, 22:50:34 pm »

Te l'ho già detto: non credo proprio che nè tu nè i tuoi amici possiate rispondere a domande a cui in tutto il mondo milioni di persone stanno tentando di dare una risposta. Forse dovresti informarti un po' di più e dovresti anche provare ad osservare un po' di più il cielo sopra la tua testa, invece di chiedere ad altri le prove di ciò che è evidente a chiunque si metta ad osservare...

foxmulder

• Hero Member
« Risposta #804 il: 09 Settembre 2010, 22:50:51 pm »

allora cara..
io credo nelle scie perchè in passato hanno fatto uso di questo... su questo io sono ok!!!
il discorso e che essere paranoici,cioè non è che ogni scia che si vede sia chimica....
poi se non sai nemmeno di che si parla,come non sai a che servono le scie chimiche o come le vogliamo chiamare..
stiamo apposto, sto parlando a vuoto quindi... se non sappiamo neanhce il discorso in se stiamo appost'....
io dico che per vedere quali sono le scie vere o quelle prsunte si dovrebbe fare un discorso più specifico... io non posso vedere una scia e dire questa è chimica questa no...
altrimenti se io voglio denunciare il problema,vado da chi di dovere e dico guarda in aria ci sono le scie,o meglio e che fanno i piloto giocano a tris, o meglio gurda lì la scia ci ha messo 30 secondi in più a scomparire.... facendo così non verrò ascoltato...
invece fare come ha fatto qualcuno che ha portato delle analisi ricerche è diverso... qui io sento solo dire basta guardare il cielo...
così fate il gioco del cicap e di chi vuole nascondere qualcosa...
ma del resto questa è l'italia...

foxmulder

• Hero Member
« Risposta #805 il: 09 Settembre 2010, 22:53:37 pm »

inanzi tutto è molto arroganteda parte tua dire se si può o non capire una cosa... io ho amici sia nel campo aereonautico.. sia in quello fotografico e grafico.. quindi un video una foto si possono filtrare e vedere se la cosa è reale o se a qualche difetto...
quindi non temete se avete la verità in pugno ci faremo sentire come si deve...
ma bisogna prima valutare per avere delle conclusioni...

Enheduanna

• Visitatore
« Risposta #806 il: 09 Settembre 2010, 22:55:22 pm »

Guarda fox, io sarò probabilmente arrogante, ma il discorso con te è concluso!!! Le foto autentiche, dato che per te le mie non lo sono, fattele da solo!!! e poi portale a chi di dovere..... :biggrin:

1kevola

• Visitatore
« Risposta #807 il: 09 Settembre 2010, 22:58:57 pm »

non ho più tempo da perdere con te fox .... adieu................

1kevola

foxmulder

• Hero Member
« Risposta #808 il: 09 Settembre 2010, 22:59:50 pm »

bah... io non capisco questo atteggiamento... uno vuole smascherare qualcosa e viene isolato,solo perchè non crede ad occhi chiusi...
allora postate tutto qui perchè se postate ,le scie verranno eeliminate e chi di dovere pagherà per quello che ha fatto...
non serve fare delle cose serie per mettere spalle a muro chi di dovere...
noooo,meglio postare sul forum,lì si che si cambia il mondo...
sono io uno stupido che non lo ha capito....
chiedo venia scienziati e potenti del mondo.. nonpensavo che ipotesi e supposizioni potessero cambiare il mondo...
wow...
allora chi fa le denuncie basate sui i fatti è un sgradevole... per fortuna che ci siete voi... con spiegazioni i pilota che fanno??? o basta guardare in aria??? mamma mia sono domande da nobel...
complimenti.... :biggrin:

Enheduanna

• Visitatore
« Risposta #809 il: 09 Settembre 2010, 23:01:58 pm »

Fox, ma lo capisci o no che in tutto il mondo c'è gente che sta facendo analisi, che sporge denunce, che fa film in cui si indicano le scie chimiche (guardati into the wild), che fa interrogazioni parlamentari e non ottiene nulla....
Ma dove vivi ?????

Ma vai e informati prima di sputare sentenze!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 09 Settembre 2010, 23:03:42 pm da Enheduanna »
Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 176   Vai su