• 17 Maggio 2012, 22:23:41 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Pagine: 1 ... 56 57 [58] 59 60 ... 176   Vai giù

Autore Topic: Chemtrails  (Letto 115284 volte)

Desmond Hume

• Visitatore
Re:CHEMTRAILS
« Risposta #855 il: 10 Settembre 2010, 14:17:48 pm »

infelice.... con tutto il rispetto...
ma chi lo ha detto che è nota la composizione, visto che effettivamente ad oggi non vi è una conferma sulle stesse chemtrails?

Infelice_Tapparella

• Full Member
« Risposta #856 il: 10 Settembre 2010, 14:23:54 pm »

ma chi lo ha detto che è nota la composizione, visto che effettivamente ad oggi non vi è una conferma sulle stesse chemtrails?

Su TE ci sono diversi articoli a riguardo... ce n'è talmente tanti che se volete guardarli tutti dovrete prendere qualche giorno di ferie.

http://www.tankerenemy.com/2008/04/bario-gli-studi-di-clifford-carnicom-di.html

Desmond Hume

• Visitatore
« Risposta #857 il: 10 Settembre 2010, 14:30:05 pm »

Su TE ci sono diversi articoli a riguardo... ce n'è talmente tanti che se volete guardarli tutti dovrete prendere qualche giorno di ferie.

http://www.tankerenemy.com/2008/04/bario-gli-studi-di-clifford-carnicom-di.html

me li leggo infelice...
pero' è un po faziosa la fonte non credi?

Infelice_Tapparella

• Full Member
« Risposta #858 il: 10 Settembre 2010, 15:56:33 pm »

Me lo sono chiesto anche io.... perché ho avuto dubbi.

Quando però inizi a leggere di tutto quello che gli è stato fatto... inclusi i pedinamenti, le foto, la disinformazione sotto false spoglie... beh allora uno un po' di domane inizia a porsele...

1kevola

• Visitatore
« Risposta #859 il: 10 Settembre 2010, 18:21:21 pm »

A me bastano i miei occhi... anche senza tanker enemy che secondo me sono un po' estremisti.

@1kevola
Peccato che hai gettato tuta e quant'altro... avresti potuto fare analizzare quella roba e vedere cosa c'era attaccato  :(

Baci, Layla.

non immagini Layla quanto mi stò mangiando le mani per averlo fatto ... purtroppo nei cieli sopra casale c'è altra m che gli abitanti respirano giorno dopo giorno ... figurati che sino a pochi anni fa c'era pure attiva una fabbrica di produzione dell'amianto che esalava fumi a tutti spiano ... ora che è sta chiusa i cittadini dicono di essere tranquilli ... io non capisco come si possono essere fatti convincere così facilmente che non ci sono più pericoli ..... scusate l'OT ...

1kevola

Layla

• Visitatore
« Risposta #860 il: 10 Settembre 2010, 18:23:28 pm »

Perchè la gente desidera credere che sia così... lo desidera talmente tanto che basta che qualcuno glielo dica sono contenti.

Baci, Layla.

1kevola

• Visitatore
« Risposta #861 il: 10 Settembre 2010, 18:36:27 pm »

già ...  :(

tornando alle prove .... vi posto una sequenza di 6 foto che arriva dal sito del CARNICOM INSTITUTE dell'evoluzione degli aerosol ....

questo il link al sito http://www.carnicom.com fatevi un giro ed ispezionate ogni dettaglio se voleti capirci ed ottenere davvero delle informazioni ......

1kevola

foxmulder

• Hero Member
  • credere in se stessi,no in ideali o cose simili...
« Risposta #862 il: 10 Settembre 2010, 18:39:42 pm »

[ author=Ketu link=topic=26498.msg176014#msg176014 date=1284100637]
Sapete una cosa?
A volte mi sembra di avere un Deja Vu, quando leggo queste discussioni.
Si torna sempre a litigare sugli stessi argomenti, ci si continua a scannare sul pensiero personale e non sull'oggettività della cosa.

Non so cosa siano le scie chimiche. Forse perchè non me ne sono mai interessato, forse perchè è un'argomento troppo tecnico per poter dare delle spiegazioni o pareri.

Ma so, che non solo dei fanatici visionari, si sono interessati di questo.

Quindi, se qualcuno qui nel forum, vuole parlare delle scie chimiche, non è da trattare come tale (visionario, paranoico o altro...), ma come chi vuole riprendere un discorso su un fatto che è oggettivamente stato dibattuto in varie sedi (accademiche ed anche istituzionali).

Quello che porta al degeneramento è la continua richiesta di PROVE e conseguenti SPIEGAZIONI sul fatto.
Noi non possiamo darle. Possiamo solamente dibattere su elementi che abbiamo.
Non siamo tecnici, non siamo scienziati (fino a prova contraria).
E comunque, la verità non la potremo sapere mai...

Quindi, concludendo, se ci si pone su un livello un pò più basso (ovvero da semplici "osservatori") sia da una parte, che dall'altra, è più facile evitare lo scontro...
[/]

bah...., senza parole..... :(
"La fede riempie i buchi dell'incertezza"

il pistolero solitario,informazione,notizie e altro!
http://www.facebook.com/profile.php?id=1546953658

1kevola

• Visitatore
« Risposta #863 il: 10 Settembre 2010, 18:49:04 pm »

e poi ancora .... leggete questo articolo della Dottoressa Ilya Sandra Perlingieri dal titolo Chemtrails: The Consequences of Toxic Metals and Chemical Aerosols on Human Health, pubblicato nel sito www.globalresearch.ca.

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/06/chemtrails-le-conseguenze-dei-metalli.html

1kevola

Enheduanna

• Visitatore
« Risposta #864 il: 10 Settembre 2010, 19:03:07 pm »

Allora non diciamo che certe nubi sono correlate ad un determinato tipo di inquinamento dando l'impressione che esistano prove in merito perchè di prove non ne esistono... possiamo solo teorizzare e cercare conferme alle teorie, nel caso specifico queste nubi non sono correlate alle ceramiche altrimenti sarebbero state presenti anche in tempi più remoti, non solo oggi... concordiamo tutti?

I cambiamenti climatici nella zona in cui vivo io sono veramente irrisori... adesso vediamo se col sito di Creedence sui voli riesco a vedere qualche scia lasciata dai voli di linea...

Baci, Layla.

A conferma di quanto riportato da Layla, e cioè che le industrie di ceramica non hanno niente a che vedere con le scie chimiche, vorrei precisare una cosa riguardo a quanto asserito ieri da creedence; le ceramiche Orbana di Piscinas, da te citate come possibile causa dell'effetto scie chimiche, sono solo una rivendita di ceramiche, non una fabbrica. Ieri sera, un po' per il sonno, un po' per distrazione, non ho fatto caso a quanto riportavi...
Se Creedence non dovesse leggere questo post, chiedo ad Elle di riferirglielo quando lo sento, magari può essergli utile per le sue ricerche.........

_ELLE_

• Hero Member
  • L'iniziativa è decisiva
« Risposta #865 il: 10 Settembre 2010, 20:33:40 pm »

ok riferiro :p

_ELLE_

• Hero Member
« Risposta #866 il: 11 Settembre 2010, 00:29:51 am »

sentito il magico creed     :rolleyes:      :p

ecco il testo....
Mi spiace, ma vi domanderei cortesemente di non chiedermi piu nulla sulla questione. Il rapporto con Elle è un rapporto di amicizia e trascende dal forum e da questa discussione. Per quel che vi riguarda avevate il momento giusto per chiedere ciò che volevate chiedere ma vi siete persi nelle allusioni fini  a sè stesse...e molte delle risposte che ho letto oggi dimostrano che non è stato capito ciò che vi era scritto , cosi come non è stato capito l'esempio dell'alluminio (che era un esempio e basta, giusto per fornire un elemento in piu) e questo mi dispiace molto. Rispondendo ora, e avrei come sempre forti elementi di confronto, un lavoro di una determinata mole alle spalle e piu del doppio ancora da fare, significherebbe in un certo senso non rispettare l'indirizzo del forum, i mod e gli utenti che ne fanno parte che sono solidi e meritevoli delle vostre attenzioni perchè individui unici e non fantasmi di utenti. L'argomento è già stato ampiamente discusso da un certo PDM, in ben altri modi, con ben altri termini e con altri scopi e questo lo sapete bene.
Imparate a riconoscere le opportunità come tali, invece di cercare di colmare un vuoto che sentite anche voi con il puntare il dito, che crea solo muri tra le persone....e questo è valido nel forum come nella vita.
Buona fortuna ragazzi ;-)

P.s. Ringrazio fox e desmond per l'interesse alla questione e  ringrazio elle che si è prestato a porgervi questo messaggio (e spero lo ringraziate anche voi questo vichingo buono)
Creedence.

1kevola

• Visitatore
« Risposta #867 il: 11 Settembre 2010, 12:31:14 pm »

va beh che dire....  siamo stati così superficiali da non accorgerci che cosa abbiamo gettato al vento , quale opportunità di crescita e di sapere abbiamo mandato in frantumi ...

cercavamo di far rientrare una persona con la quale si potesse discutere concretamente e che si capisse il filo logico dei propri discorsi e non una bandiera che cambia direzione a seconda del ponente del levante del maestrale o del grecale ... grazie lo stesso creedence è stato bello .... ci risentiremo tra qualche tempo ...

buona fortuna a te ...

1kevola

Enheduanna

• Visitatore
« Risposta #868 il: 11 Settembre 2010, 22:29:38 pm »

Grazie Elle, sei un tesoro  :wink:

_ELLE_

• Hero Member
« Risposta #869 il: 11 Settembre 2010, 22:53:40 pm »