• 17 Maggio 2012, 22:23:14 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata la sezione SCIENZE E TECNOLOGIE

Autore Topic: Chemtrails  (Letto 115284 volte)

Aldebaran

• Hero Member
Re:Chemtrails
« Risposta #2625 il: 30 Giugno 2011, 21:56:42 pm »

Vabbè Aldy (o no l'ho scritto! credevo di poterlo solo pensare!!  :smilie:) ..ho capito come funziona...
Stammi bene..

...ho i miei dubbi.

boe71

• Hero Member
« Risposta #2626 il: 01 Luglio 2011, 11:26:56 am »

Irrorazioni domenicali: la prova delle scie chimiche nell'assoluta irregolarità del fenomeno e nuove strategie di dissimulazione

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/06/irrorazioni-domenicali-la-prova-delle.html
Palestina libera

Antonex

• Hero Member
« Risposta #2627 il: 01 Luglio 2011, 11:39:09 am »

La tua difficoltà, quasi riluttanza, nel rispondere alla mia semplicissima domanda mi fa capire molte cose.. caro Aldy!!  :wink:

La difficoltà non'è mia,ma tua se non capisci,i nomignoli te li puoi tenere anche per te grazie.

Che cosa vuol dire che le scie spariscono perchè il ghiaccio sublima??

La sublimazione è il passaggio dallo stato solido allo stato gassoso.

e inoltre... nelle scie persistenti il ghiaccio resta tale??

Te l'ha ingrassettato Ivano,ma comunque...

...nelle scie persistenti ed espandenti il ghiaccio resta tale,e produce altro ghiaccio a causa dei nuclei che fanno aggregare l'umidità.

I cristalli di ghiaccio si sciolgono perchè semplicemente... "cadono" per effetto del loro peso.
Cadendo arrivano ad altitudini inferiori e più calde... sciogliendosi. Il tutto in un massimo di 10 minuti...
Se non si sciolgono vuol dire che non cadono! ..e se non cadono vuol dire che sono più leggeri.
Semplice Logica applicata alla Fisica!

Non si sciolgono...SUBLIMANO,se la temperatura è relativamente alta e l'umidità è relativamente bassa il ghiaccio si trasforma in umidità...direttamente dallo stato solido a quello gassoso.

Perchè i cristalli di ghiaccio formati dai motori dei "nuovi" aerei sono più leggeri dei vecchi??

Non sono più leggeri,i cristalli di ghiaccio restano in sospensione sia con i nuovi e sia con i vecchi aerei,cosa ti fà pensare che i "vecchi" non facevano scie persistenti?

:uhm:

Anto.

Antonex

• Hero Member
« Risposta #2628 il: 01 Luglio 2011, 11:39:31 am »

Vabbè Aldy (o no l'ho scritto! credevo di poterlo solo pensare!!  :smilie:) ..ho capito come funziona...
Stammi bene..

...ho i miei dubbi.

:uhm:

Anto.

Aldebaran

• Hero Member
« Risposta #2629 il: 01 Luglio 2011, 12:34:25 pm »

Irrorazioni domenicali: la prova delle scie chimiche nell'assoluta irregolarità del fenomeno e nuove strategie di dissimulazione

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/06/irrorazioni-domenicali-la-prova-delle.html

Le solite bufale scritte tanto per fare....portate prove non favole.

oldholborn72

• Visitatore
« Risposta #2630 il: 01 Luglio 2011, 16:13:51 pm »

che noia......

non si legge più nulla di interessante da quando Enheduanna, Layla, e tanti altri non stanno più postando in questo topic...

calcolando che almeno 80 pagine di topic sono state riempite dalle solite frasi "ho ragione io" - "no devi portarmi le prove" - "no portamele tu" ... beh direi che........

XXX.... una volta passavi mica con un bel furgoncino della nettezza urbana?

che noia leggere solo frasi del genere... magari una bella ripulita, facendo rientrare anche questo mio post non sarebbe male....  :wink: cosa ne dici XXX?

XXX

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #2631 il: 01 Luglio 2011, 16:19:41 pm »

cerchiamo di metterci di buon impegno e postare solo quando cè qualche notizia "fresca", basta con vero o falso.

per quanto riguarda la mia impresa di pulizie, per ora è in ferie.
Dico per ora....

x x x X X X x x x

oldholborn72

• Visitatore
« Risposta #2632 il: 01 Luglio 2011, 16:37:12 pm »

Buuuhuahahah... Old mi hai invocato?
Che succede... Aldy sta cercando di convincere tutti che va tutto bene?

Buhhuhuhhhuuuuu!!!
Fandonieeee!!!!

Non va bene niente! Domenica scorsa ero sull'altopiano di Asiago e.... uno schifo tremendo, il cielo bellissimo era schifosamente attraversato dalle scie CHIMICHE che secondo Aldy non esistono.

Sublimazione un paro e palle.
L.

appunto... anche perché un gas perfetto o gas ideale che segua perfettamente la legge di Boyle non esiste.

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #2633 il: 01 Luglio 2011, 17:01:33 pm »

Secondo me è quasi inutile continuare a discutere in questo topic. Ognuno si è fatto la propria idea, quindi ci saranno sempre le risse verbali. Una cosa invece che si può benissimo fare ed è gratuita....aprirsi un blog e metterci dentro quello che uno vuole le proprie idee, le proprie esperienze, fare copia/incolla di articoli, insomma aggiungere una voce nel coro delle informazioni!!!!

E' un modo per far sentire la propria voce senza venir bloccati da nessuno. Poi sta alle persone decidere se leggere o no. Datemi retta apritevi un blog.

XXX

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #2634 il: 01 Luglio 2011, 17:07:54 pm »

per ora chiudo, quandoo ci saranno novità, chiedete e si riaprirà.

x x x X X X x xx
Pagine: 1 ... 174 175 [176]   Vai su