• 17 Maggio 2012, 22:22:36 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata la sezione SCIENZE E TECNOLOGIE

Autore Topic: Chemtrails  (Letto 115284 volte)

XXX

• Global Moderator
  • Hero Member
Chemtrails
« il: 25 Gennaio 2009, 21:28:29 pm »

Previsioni Chemtrails-Meteo del 14.01.2009 sulla televisione tedesca ufficiale pubblica Z.D.F. (Zweites Deutsches Fernsehen - seconda rete televisiva germanica)

Durante il bollettino del 14 gennaio 2009, il il meteorologo tedesco Gűnther Tiersch, ha indugiato, nell'ambito di un'analisi del tempo previsto sulla Germania per i giorni successivi, sulle scie chimiche in questi termini inequivocabili:

"… Poi abbiamo ancora qualcosa che non possiamo identificare come pioggia o neve. Qui nell’Ovest queste linee serpeggianti sono state generate probabilmente di pomeriggio sopra il mare del Nord da alcuni aerei, aerei militari e all’incirca a 5-6 km. di altitudine. Non hanno così nulla a che fare col tempo…" (Si veda il documento: sequenza al minuto 0:43 – 0:59).

Il meteorologo ha indicato delle linee serpeggianti che, nell'elaborazione elettronica della mappa satellitare, si dipanano tra la Germania occidentale, i Paesi Bassi, il Belgio, il Lussemburgo e la Francia orientale. Dopo aver accennato a queste scie generate da velivoli militari, Tiersch, cambiando tono di voce e con un breve iato, ha ripreso la disamina delle condizioni meteo. Si osservi che nell'area irrorata i simboli evidenziano cielo poco nuvoloso senza piogge, presumibilmente a causa della manipolazione attuata con le sostanze chimiche igroscopiche diffuse in atmosfera.

E' notevole questa incursione nel tema proibito delle chemtrails per opera di un protagonista di una rete ufficiale: l'incursione stride con la rocciosa omertà dell'ineffabile Luca Mercalli che afferma di non sapere alcunché delle scie chimiche. Purtuttavia si nota già un lieve cambiamento: infatti il direttore della rivista Nimbus ed autoproclamatosi "ambientalista" tempo fa gridava che le scie erano una "bufala colossale" (sic), laddove oggi cerca di glissare sul tema, ammettendo di intendersi solo di S.U.V. e di effetto serra.

Il video che proponiamo è quanto mai eloquente: un'altra freccia che centra il bersaglio, mentre i disinformatori hanno il fiato sempre più corto.

FONTE: http://straker-61.blogspot.com/2009/01/chemtrails-meteo-sulla-tv-tedesca.html

x x x X X X x x x

« Ultima modifica: 22 Aprile 2011, 21:43:10 pm da XXX »

XXX

• Global Moderator
  • Hero Member
Re:CHEMTRAILS-METEO sulla TV tedesca ufficiale.
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2009, 14:52:08 pm »

questo articolino non mi ha scritto nessuno.....

:( :( :(

x x x X X X x x x ;)

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2009, 15:13:12 pm »

interessante,il fatto che ne ho parlato talmente tanto con amici e conoscenti che da quanto ho capito,a nessuno gli frega di queste scie chimiche,anzi più gli dai informazioni e più le fai notare e più credono che sia tutto normale e continuano la loro vita come se niente fosse..dove vivo io ne vedo tantissime,ora un pò di meno ma solo perchè stanno irrorando più la notte in modo da non destare sospetti..
Un giorno tutto cambierà... Quel giorno spero di essere pronto..

www.youtube.com/watch?v=fQyBwDe7ZPc

Tiamat

• Jr. Member
  • **
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2009, 15:18:17 pm »

carlino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
interessante,il fatto che ne ho parlato talmente tanto con amici e conoscenti che da quanto ho capito,a nessuno gli frega di queste scie chimiche,anzi più gli dai informazioni e più le fai notare e più credono che sia tutto normale e continuano la loro vita come se niente fosse..dove vivo io ne vedo tantissime,ora un pò di meno ma solo perchè stanno irrorando più la notte in modo da non destare sospetti..

Purtroppo a nessuno frega niente non solo delle scie chimiche ma di qualsiasi cosa metta in cattiva luce o ponga dubbi sul bel mondo fatata in cui viviamo :)
Quando si dice beata ignoranza, meno sai, meno ti preoccupi e poi vuoi mettere quanto piu' e' interessante e istruttivo il GF! :lol:
By The Pain I See In Others.

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2009, 15:30:55 pm »

quello che mi fà incan..(ma si possono scrivere parolacce?)è che la scie chimiche sono una cosa palese,basta alzare gli occhi per rendersi conto che qualcosa non và..certo bisogna solo appurare perchè lo fanno....

Ravenludo

• Hero Member
  • OSS
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2009, 16:37:19 pm »

si infatti, quoto, dopo che quest'estate ne ho vista una su casa mia...semplicemente sono soddisfatto, io so che ci sono !!

Gli organi di informazione se ne interessano, una trassimissionemeteo ?!?

Benissimo, alla grande...speriamo non vengano messi a tacere e aspettiamo una reazione dal popolo tedesco!!

GO DAI

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2009, 16:47:45 pm »

quello che mi fà più paura è che non servirà a niente..il popolo sembra ormai seduto sugli allori,quando non si stà rendendo conto che cammina sui carboni ardenti,forse arriverà il tempo che capirà e si ribellerà,ma non ci conto..io personalmente ho provato a far aprire gli occhi,la risposta che ho compreso è di chiuderli io..e far finta d niente che tanto non ci posso fare niente.che veleno!!

Revek

• Hero Member
« Risposta #7 il: 26 Gennaio 2009, 17:03:40 pm »

Sono ignorante in materia , ma ste scie chimiche sono come quelle degli aerei o un altro tipo??
« Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. »
( Edmund Burke )

« Gli oceani si sollevano. Le città scompaiono. La speranza sopravvive. »

« Se fossimo soli nell'Universo allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio. »
(Ted Arroway)

Tiamat

• Jr. Member
  • **
« Risposta #8 il: 26 Gennaio 2009, 17:06:56 pm »

Finche' la gente avra' gli agi a cui siamo abituati non cambiera' nulla, quando non riusciranno piu' a campare sara' il caos, ora sono troppo rimbecilliti dai media e finche' stanno bene nonci pensano, in fondo e' piu' facile cosi' no?
By The Pain I See In Others.

cryptico

• Full Member
Scie chimiche
« Risposta #9 il: 09 Febbraio 2009, 23:20:51 pm »

Come ho già detto sono nuovo e non so se ne avete già trattato, ma girando su internet mi sono inbattuto in questi 3 filmati

Youtube è pieno di filamti su questo argomento. Cosa ne pensate?
\\\"Cosa cerchi di dirmi? Che posso schivare le pallottole?\\\"
\\\"No Neo. Cerco solo di dirti che quando sarai pronto…non ne avrai bisogno\\\"

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
Re:Scie chimiche
« Risposta #10 il: 10 Febbraio 2009, 00:07:49 am »

prima di guardare i video che sicuramente avrò già visto,io ti dico che ho foto fatte anche da sopra casa mia,qui in sardegna è pieno..

dryhead

• Visitatore
« Risposta #11 il: 10 Febbraio 2009, 09:30:37 am »

@ criptico..sono stati aperti numerosi forum,sulle scie...attento perche' e' un campo minato,in bocca al lupo.....

Revek

• Hero Member
« Risposta #12 il: 10 Febbraio 2009, 09:50:21 am »

Raga ma io nn ho capito bene una cosa , cioè queste scie servono per fare " piovere " ?? e cmq non sono illegali???
« Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. »
( Edmund Burke )

« Gli oceani si sollevano. Le città scompaiono. La speranza sopravvive. »

« Se fossimo soli nell'Universo allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio. »
(Ted Arroway)

dryhead

• Visitatore
« Risposta #13 il: 10 Febbraio 2009, 09:57:28 am »

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/   qui c'e qualche risposta il sito e' italiano,buona lettura

ermete

• Full Member
« Risposta #14 il: 10 Febbraio 2009, 12:45:34 pm »

Non conoscevo questi fatti
e non avevo preso in considerazione
le scie degli aerei.
L'abitudine a vederle non mi ha mai fatto porre domande a riguardo.
Mi viene in mente però un fatto strano avvenuto in primavera-autunno.
Per diversi giorni consecutivi si è sentito un odore intenso
nell'aria, un misto tra letame e qualcosa di chimico.
Parlo della zona ad est di Milano e in diversi paesi della Brianza, questo almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Ne hanno parlato anche in radio,
dicendo che nella credenza popolare quegli odori erano abbinati
a delle precipitazioni.
Infatti spesso è venuta giù la pioggia e se qualcuno lo ricorda,
si è trattato di forti temporali.
Si è parlato di possibili concimazioni dei campi,
ma vi assicuro che in precedenza ho vissuto vicino a zone coltivate
e non ho mai sentito odori così intensi,
in più in quel periodo mi guardavo intorno e non ho rilevato
attività particolari nei campi o odori provenienti dal terreno.
Magari tutto questo non c'entra niente,
ma mi ha fatto pensare.
I know the pieces fit