• 17 Maggio 2012, 22:21:38 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

OOPARTS è diventata una sottosezione di ARCHEOLOGIA

Sondaggio

Credete nei fantasmi?

Si
- 18 (60%)
Non so, ho dei dubbi
- 6 (20%)
No
- 6 (20%)

Totale votanti: 30

Le votazioni sono chiuse: 16 Settembre 2010, 10:52:51 am

Autore Topic: Che ne pensate dei fantasmi? ci credete?  (Letto 14436 volte)

Mrs Hyde

• Hero Member
  • Nuooooo!!! Umanità fermati! Che stai facendoooo!!!
Re:Che ne pensate dei fantasmi? ci credete?
« Risposta #225 il: 25 Agosto 2011, 12:12:38 pm »

Ho visto il fantasma di mio nonno morto la sera prima, poi vedo ombre che i muovono, avverto presenze in casa, inoltre ho episodi di precognizione e chiaroveggenza e qualche visione.
In dormiveglia ho avuto un paio di episodi di viaggio astrale e ci sono voci che mi parlano.

A parte la sensazione di sentirmi sfiorare i capelli o leggere pressioni sul corpo non ho mai avuto episodi di contatti fisici con entità anche se alcunevolte mi sono svegliata con lividi che non ricordavo sul corpo.

L.

A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world.
(O. Wilde)

Chi non conosce la verità è uno sciocco,
ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
(Bertolt Brecht)

Edored76

• Full Member
« Risposta #226 il: 25 Agosto 2011, 16:38:31 pm »

Ho visto il fantasma di mio nonno morto la sera prima, poi vedo ombre che i muovono, avverto presenze in casa, inoltre ho episodi di precognizione e chiaroveggenza e qualche visione.
In dormiveglia ho avuto un paio di episodi di viaggio astrale e ci sono voci che mi parlano.

A parte la sensazione di sentirmi sfiorare i capelli o leggere pressioni sul corpo non ho mai avuto episodi di contatti fisici con entità anche se alcunevolte mi sono svegliata con lividi che non ricordavo sul corpo.

L.

Ti capisco sono cose che segnano, ma pensa che è tutto è dovuto (credo fermamente) ad una maggiore sensibilità, c'è un risvolto positivo però... riesco quasi sempre a sapere 100 metri prima la presenza di autovelox e/o posti di blocco delle forze dell'ordine... il che non è male... te ne racconto altre due una notte di cinque anni fa  ho visto chiaramente e potrei giurarlo un Mothman gigantesco volare sopra la mia macchina e questa primavera una palla di luce partire da diciamo 30 metri ed alzarsi in modo perpendicolare al terreno fino a sparire nel cielo, questi due eventi in zona Mestre (Ve), ero sempre alla guida (e non ubriaco...) quindi non ho potuto filmare nulla, ma ripeto non dico fandonie altrimenti avrei già intasato il sito...

Mrs Hyde

• Hero Member
  • Nuooooo!!! Umanità fermati! Che stai facendoooo!!!
« Risposta #227 il: 26 Agosto 2011, 11:16:39 am »

Io ho visto due sfere metalliche sospese in cielo uscire da una nube, restare ferme per circa un minuto poi rientrarvi, anch'io stavo guidando.

Vabbè... in fondo il forum è già intasato da queste cose  :p
L.
A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world.
(O. Wilde)

Chi non conosce la verità è uno sciocco,
ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
(Bertolt Brecht)

Porto Seguro

• Hero Member
  • Mai Dire Mai
« Risposta #228 il: 01 Settembre 2011, 03:46:17 am »

LE CASE DEGLI SPIRIT ICittà morte, fabbriche dismesse, ferrovie e miniere abbandonate, relitti di terra o di mare. È la mappa dei luoghi perduti costruita da Paolo Rumiz nel corso del suo viaggio 2011. Dal 31 luglio (sulle pagine della Domenica di Repubblica) e per tutto agosto (su R2) Rumiz racconterà questo mondo parallelo popolato di fantasmi. E sul sito RE LE INCHIESTE via via troverete, insieme con la puntata del giorno, corredata da video, fotogalleria e mappa, l'archivio di tutte le puntate precedenti.

Per chi ne vuole sapere di piu'. :uhm:

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/06/29/news/le_case_degli_spiriti-19648032/?ref=HREC2-12
La vita era un sogno... ora siamo svegli.

dani

• Hero Member
  • "Niente è impossibile"
                http://astimistero.blogspot.com/

Daniele G.

Meurix

• Newbie
  • *
Braccio fantasma
« Risposta #230 il: 14 Ottobre 2011, 03:22:29 am »

Questo è il mio terzo post, e fra poco mi spetta il quarto, ma voglio levarmi tutto ora in modo da sapere voi cosa ne pensate, non sono uno a cui piace molto aspettare.
Sempre verso l'età del periodo di cui parlo nel secondo post (quello sull'aura), ovvero quando avevo circa 10 anni, sempre agli scout, sempre mentre eravamo in cerchio, ma questa volta eravamo fuori e attorno al fuoco, ho visto un BRACCIO che spuntava da un albero non molto lontano. A quell'età avevo solo 10 anni, ovviamente non mi sono per niente avvicinato, ma ho la certezza che non c'erano buste di plastica appese (anche se comunque questo corpo bianco/grigiastro era perpendicolare all'albero, quindi da escludere a priori una busta) e proprio ho visto la forma delle dita e come della manica O.o....cosa potrebbe essere stato? Ero nello stesso posto in cui ho visto le aure, solo che era di sera, c'era buio ed eravamo ovviamente fuori....
In attesa di una buona idea per una buona firma....

whitesockswolf

• Newbie
  • *
  • Fare le stesse cose, porta gli stessi risultati.
    • La Via dei Sogni
Re:Messaggi da altre dimensioni
« Risposta #231 il: 13 Gennaio 2012, 21:11:25 pm »

by Fabbar 1 Ora, 23 Minuti fa

Ciao questo è il mio primo post.

Trovo che questo sito sia molto ben fatto e che tratti argomenti di controcultura in maniera seria e interessante (complimenti agli autori!)

Personalmente l'argomento che mi coinvolge maggiormente è tutto ciò che concerne le potenzialità della coscienza, che ritengo, una volta accertate e utilizzate possano dare accesso ad una quantità di informazioni pressochè infinita.

Questo interesse mi ha portato, tra le altre cose, a conoscere diversi medium tra cui una donna che afferma di canalizzare i messaggi di una entità extraterrestre che si chiama Odeare'n e che vengono riportati sul blog:
http://odearean.splinder.com/

L'argomento delle canalizzazioni è complesso e dilungarmene in questa sede risulterebbe OT. Segnalo questo blog solo perchè tratta argomenti in linea con i vostri interessi e perchè la medium/canale/strumento so essere una persona in buona fede, che non prende soldi e che pensa solo di offrire un servizio utile. E' bene comunque ricordare che in tutte le canalizzazioni non esistono messaggi "puri", nel senso che subiranno sempre distorsioni dovuti alla personalità, alla cultura e alle convinzioni del canale (es. apparizioni mariane).

Durante questi miei anni di ricerche e di varie esperienze, ho avuto modo di sperimentare di persona messaggi provenienti da altre "realtà sensibili" (chiamiamole così), tramite persone che facevano da canalizzatore, e sono venuto alla conclusione che:

sicuramente esiste una realtà sensibile oltre quella che percepiscono i nostri sensi fisici.

Durante le varie sessioni, tali messaggi sono pervenuti tramite persone (chiamiamole sensitive, carismatiche o come ognuno vuole) che per la cronaca non si sono mai fatte pagare, che erano solamente un tramite (o canale) nella consegna del messaggio.

Le persone "sensitive" non potevano sapere dettagli così approfonditi personali ed oltremodo praticamente tutto ciò che mi è stato suggerito ha avuto un riscontro (non le solite cose fumose da baraccone).
Addirittura certi contenuti di alcuni messaggi su situazioni personali, erano a me ignoti, e solo a posteriori ho potuto constatare la loro veridicità.  :eek:

Ormai dopo anni, sono molto attento nella comunicazione durante queste esperienze, evitando di fornire particolari alle persone che canalizzano e che spesso non mi conoscono.

Interessante anche che "sensitive" diverse che non si conoscevano e che non mi conoscevano, hanno utilizzato lo stesso linguaggio e terminologie che usavano miei familiari trapassati.

ATTENZIONE: a causa del libero arbitrio di ciascuno, ognuno può modificare il proprio futuro ogni istante (la fisica quantistica lo mostra chiaramente), ma una certa predisposizione personale del momento può favorire certe situazioni ovviamente.

Dirò di più: durante un seminario con una medium (chiamiamola così per capirci), abbiamo fatto degli esperimenti (tipo identificare tramite oggetti di persone trapassate sconosciute, la loro storia) e tutti nella maggioranza dei casi, abbiamo avuto dei risultati clamorosi dettagliati e confermati, a dimostrazione del fatto che TUTTI abbiamo delle capacità extrasensoriali più o meno sviluppate.

Del resto la fisica quantistica ha dimostrato che il vuoto non esiste e tutto è una matrice energetica di cui tutti facciamo parte e che possiamo influenzare.

Putroppo la società di oggi si focalizza solo su ciò che percepiscono i sensi, e proprio la fisica, afferma che i nostri sensi limitati percepiscono ben meno dell' 1% della realtà oggettiva (ad esempio i nostri occhi percepiscono un range molto limitato dello spettro luminoso), ma quando la "scienza" si trova a che fare con fenomeni extra-sensoriali "inspiegabili", li nega a priori.  :(

Ovviamente ciascuno vede la realtà secondo le proprie credenze, ma credo che piuttosto che dare giudizi a priori, sarebbe giusto che ciascuno sperimentasse di persona. :wink:

GreenLife

• Newbie
  • *
« Risposta #232 il: 03 Febbraio 2012, 21:13:55 pm »

Salve
Io nn so se crederci..ho avuto così tante esperienze strane..
Una volta ho visto una persona sul ciglio della strada era ricurva con un cappuccio in testa, ero in auto con due amici, al mio indicare il tizio, i miei amici mi dicevano che nn c'era nulla!
In casa spesso cadono cose a terra, non esattamente come la gravità vorrebbe cadessero, precisamente una sera ero intenta a preparare la pizza, mentre impastavo all'improvviso dallo scaffale più alto della cucina è VOLATA una pentola,arrivando due metri + avanti.
A volte prima di cadere aspettano che io passi da quelle parti, e tutto accade solo quando sono sola.
Quando ero + ragazzina, sentivo delle voci durante la notte vicino al mio letto, una volta ho sentito una donna dire "non spaventarla".
Ho la perenne sensazione che ci sia qualcosa che non riusciamo a vedere perchè non ne abbiamo la capacità, forse spesso è suggestione dopo una discussione sul tema o dopo un programma tv,ma credo che essere un pò più sensibili dell'altra gente, sia il modo per cogliere quelle piccole sfumature di stranezze che ci circondano.. credetemi osservare con attenzione rende la realtà inquetante.
Pagine: 1 ... 14 15 [16]   Vai su