by Fabbar 1 Ora, 23 Minuti fa
Ciao questo è il mio primo post.
Trovo che questo sito sia molto ben fatto e che tratti argomenti di controcultura in maniera seria e interessante (complimenti agli autori!)
Personalmente l'argomento che mi coinvolge maggiormente è tutto ciò che concerne le potenzialità della coscienza, che ritengo, una volta accertate e utilizzate possano dare accesso ad una quantità di informazioni pressochè infinita.
Questo interesse mi ha portato, tra le altre cose, a conoscere diversi medium tra cui una donna che afferma di canalizzare i messaggi di una entità extraterrestre che si chiama Odeare'n e che vengono riportati sul blog:
http://odearean.splinder.com/
L'argomento delle canalizzazioni è complesso e dilungarmene in questa sede risulterebbe OT. Segnalo questo blog solo perchè tratta argomenti in linea con i vostri interessi e perchè la medium/canale/strumento so essere una persona in buona fede, che non prende soldi e che pensa solo di offrire un servizio utile. E' bene comunque ricordare che in tutte le canalizzazioni non esistono messaggi "puri", nel senso che subiranno sempre distorsioni dovuti alla personalità, alla cultura e alle convinzioni del canale (es. apparizioni mariane).
Durante questi miei anni di ricerche e di varie esperienze, ho avuto modo di sperimentare di persona messaggi provenienti da altre
"realtà sensibili" (chiamiamole così), tramite persone che facevano da canalizzatore, e sono venuto alla conclusione che:
sicuramente esiste una realtà sensibile oltre quella che percepiscono i nostri sensi fisici.Durante le varie sessioni, tali messaggi sono pervenuti tramite persone (chiamiamole sensitive, carismatiche o come ognuno vuole) che per la cronaca non si sono mai fatte pagare, che erano solamente un tramite (o canale) nella consegna del messaggio.
Le persone "sensitive" non potevano sapere dettagli così approfonditi personali ed oltremodo praticamente tutto ciò che mi è stato suggerito ha avuto un riscontro (non le solite cose fumose da baraccone).
Addirittura certi contenuti di alcuni messaggi su situazioni personali, erano a me ignoti, e solo a posteriori ho potuto constatare la loro veridicità. 
Ormai dopo anni, sono molto attento nella comunicazione durante queste esperienze, evitando di fornire particolari alle persone che canalizzano e che spesso non mi conoscono.Interessante anche che "sensitive" diverse che non si conoscevano e che non mi conoscevano, hanno utilizzato lo stesso linguaggio e terminologie che usavano miei familiari trapassati.ATTENZIONE:
a causa del libero arbitrio di ciascuno,
ognuno può modificare il proprio futuro ogni istante (la fisica quantistica lo mostra chiaramente), ma una certa predisposizione personale del momento può favorire certe situazioni ovviamente.
Dirò di più: durante un seminario con una medium (chiamiamola così per capirci), abbiamo fatto degli esperimenti
(tipo identificare tramite oggetti di persone trapassate sconosciute, la loro storia) e
tutti nella maggioranza dei casi, abbiamo avuto dei risultati clamorosi dettagliati e confermati, a dimostrazione del fatto che
TUTTI abbiamo delle capacità extrasensoriali più o meno sviluppate.Del resto la fisica quantistica ha dimostrato che il vuoto non esiste e tutto è una matrice energetica di cui tutti facciamo parte e che possiamo influenzare.
Putroppo la società di oggi si focalizza solo su ciò che percepiscono i sensi, e proprio la fisica, afferma che i nostri sensi limitati percepiscono ben meno dell' 1% della realtà oggettiva
(ad esempio i nostri occhi percepiscono un range molto limitato dello spettro luminoso), ma quando la "scienza" si trova a che fare con fenomeni extra-sensoriali "inspiegabili", li nega a priori.

Ovviamente ciascuno vede la realtà secondo le proprie credenze, ma credo che piuttosto che dare giudizi a priori,
sarebbe giusto che ciascuno sperimentasse di persona.