Il termine
Poltergeist deriva dal tedesco e significa spirito rumoroso (geist significa spirito, poltern bussare).
/---/
CIò CHE SEGUE E' ACCADUTO VERAMENTE AL SOTTOSCRITTO, NON E' FRUTTO DI INVENZIONEQualche tempo fa, mi è capitata una strana avventura. Era un periodo di spavaldagine,avevo perso la mia fede e cominciai ad interessarmi dell' occulto. Così per gioco, navigavo sul web e facevo ricerche su satana e company.
Questo periodo durò circa due settimane. La notte non riuscivo a dormire! mi svegliavo sempre verso le 3,con ansia e quasi semre da una cosa terribile; cioè mi sentivo una piccola mano fredda che mi prendeva per spalla e mi scuoteva!
SENSAZIONE ORRIBILE. Una volta invece mi svegliai dal continuo scuotere del letto sul muro, mi mi misi seduto sul letto, e mi arrivò come una botta sul braccio, come un pugno. Il caso clamoroso è stato quando in un pomeriggio di estate stavo steso sul letto, ero solo a casa; innervosito dal continuo cigolio della porta, mi alzai innrvosito nel chiuderla, per poi riprendere a riposarmi sul letto.. Ad un certo punto ( non so ancora spiegarmelo oggi ) mi è arrivato uno schiaffo forte dietro alla testa, tanto che mi sono girato per vedere chi fosse!! Mi sono veramente spaventato quel giorno.
Nella mia vita mi sono accadute cose del genere che ancora oggi non so cosa dire a riguardo.. Oltre a questa mi è accaduta un' ultima cosa:
Avevo 13 anni, e stavo seduto al camino mente i miei genitori stavano in cucina. ( ero solito isolarmi dal resto della famiglia ) Dopo un pò vedo letteralmente una donna con i capelli legati, felice che andava nel corridoio, dove si snodano le varie camere. Credevo fosse mia madre, ma quando andai per seguirla, mi accorsi che mia madre era con il resto della famiglia a scherzare nella cucina.. pooo mi era venuta la pelle d' oca.
COMUNQUE io sono il primo a dare scetticismo a tutto ciò,anche se queste cose sono accadute veramente, e le ho vissute personalmente!! Credo che di questo mondo ce ne siano di cose da scoprire, mentre noi crediamo diconoscere già tutto. Noi non siamo nulla, non siamo altro che miseri pezzi informi di materia confronto a ciò che ciela il mondo reale. Non lo potremmo mai scoprire, siccome il nostro concetto di reale ricade sotto i nostri 5 sensi.
Detto ciò mi piacerebbe sapere se vi sarà capitato qualche evento analogo..
~~{ HeKaIToMiX }~~