1989: L'Apocalisse spiegata dalla Madonna

  • 78 Risposte
  • 16669 Visite

vinilico

    *
  • Visitatore
« Risposta #45 il: 06 Aprile 2009, 17:18:19 pm »
tutti sanno che internet è un progetto per le comunicazioni militari che risale a circa 40 fa, e che già alla fine degli anni 80 sono iniziate le prime comunicazioni attraverso internet, ma poi il fenomeno si è diffuso dopo. il simbolismo della dea madre che tu associ a iside (giusto) è diffuso in tutte le culture religiose del pianeta, o quasi.  e la sophia ne incarrna la simbologia nella cultura cristiana.  By vinilico



Offline elvecio

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.496
  • Nibiruano/a 5
« Risposta #46 il: 06 Aprile 2009, 17:22:20 pm »
Vinilico, una domanda che non c'entra niente.
Sei mai stato a qualche incontro con p.Matteo la Grua?

Enki

    *
  • Visitatore
« Risposta #47 il: 06 Aprile 2009, 17:22:44 pm »
vinilico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
tutti sanno che internet è un progetto per le comunicazioni militari che risale a circa 40 fa, e che già alla fine degli anni 80 sono iniziate le prime comunicazioni attraverso internet, ma poi il fenomeno si è diffuso dopo. il simbolismo della dea madre che tu associ a iside (giusto) è diffuso in tutte le culture religiose del pianeta, o quasi.  e la sophia ne incarrna la simbologia nella cultura cristiana.  By vinilico

Una cosa è internet, la rete delle reti, costruita sui protocolli TCP/IP, altra è il WEB, ovvero la tecnologia per la diffusione e condivisione dei "Documenti" su rete, ideata al CERN di Ginevra il 13/3/1989.

Il culto della dea madre è perpetrato dai sacerdoti serpente e dalle massonerie, quindi ocio, anche con le parole.

vinilico

    *
  • Visitatore
« Risposta #48 il: 06 Aprile 2009, 17:27:18 pm »
elvecio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Vinilico, una domanda che non c'entra niente.
Sei mai stato a qualche incontro con p.Matteo la Grua?
                                                                                                                         il nome non mi è nuovo, ma non lo conosco, chi sarebbe ?

vinilico

    *
  • Visitatore
« Risposta #49 il: 06 Aprile 2009, 17:39:11 pm »
è verissimo molte massonerie fanno uso dei riti egizi per l'iniziazione in particolare ai riti di iside, ma personalmente guardo al divino senza barriere ne pregiudizi, un tuttologo insomma, al di fuori dagli schemi imposti dalle religioni che ho già abiurato da tempo. ma riprendento il discorso sul messaggio da te postato, non credo che bisogna buttare l'acqua sporca e il bambino, qualcosa di interessante cè , ma bisogna cernere in profondità, poichè a mio modesto avviso, cè anche l'inquinamento dettato da faziose menti. by vinilico

Offline elvecio

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.496
  • Nibiruano/a 5
« Risposta #50 il: 06 Aprile 2009, 17:48:18 pm »
E' un anziano prete esorcista di 94 anni che fa parte del Rinnovamento nello Spirito e che in passato ha fatto parecchi incontri in una località alle pendici dell'Etna.

vinilico

    *
  • Visitatore
« Risposta #51 il: 06 Aprile 2009, 18:01:30 pm »
elvecio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
E' un anziano prete esorcista di 94 anni che fa parte del Rinnovamento nello Spirito e che in passato ha fatto parecchi incontri in una località alle pendici dell'Etna.
                                                        è vero adesso me ne ricordo, è stato verso la fine degli anni 80 ha tenuto dei seminari di esorcismo e praticato alcuni esorcismi, personalmente non ho avuto mai contatti, ma se ne parlato molto nel nostro gruppo. checchè se ne possa dire la possessione demoniaca è una realtà di fatto, che la scienza confonde per schizzofrenia,tempo fa in un intervista padre balducci asseriva che oggi più che mai le possessioni sono in vertiginoso aumento,e che esorcisti ne sono rimasti molto poco,questo è veramente un segno dei tempi.   By vinilico

Enki

    *
  • Visitatore
« Risposta #52 il: 06 Aprile 2009, 18:18:16 pm »
(la buonanima di)Balducci, Amorth, La Grua, Milingo... sapete chi sarebbero gli esorcisti secondo Leo Zagami, vero? Coloro in grado di praticare le arti magiche all'interno della chiesa e, praticando i riti riportati nei testi segreti conservati nella biblioteca del Vaticano, richiamare sulla terra esseri, entità da altre dimensioni.

vinilico

    *
  • Visitatore
« Risposta #53 il: 06 Aprile 2009, 18:47:16 pm »
si parla del cristo, ma si serve l'anticristo, di certi manoscritti nascosti nelle segrete del vaticano se ne parla spesso,ma prove concrete non cè ne,  personalmente sono certo che esistono, ma la mia è una sensazione non una prova, e comunque ognuno serve il proprio padrone. padre balducci era un uomo straordinario e coerente con i suoi principi,dotato di grande forza spirituale, e credo che abbia asservito al suo compito su questo piano con coscienza cristiana ,     BY vinilico

Sirio

    *
  • Visitatore
« Risposta #54 il: 06 Aprile 2009, 19:02:47 pm »
vinilico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
si parla del cristo, ma si serve l'anticristo, di certi manoscritti nascosti nelle segrete del vaticano se ne parla spesso,ma prove concrete non cè ne,  personalmente sono certo che esistono, ma la mia è una sensazione non una prova, e comunque ognuno serve il proprio padrone. padre balducci era un uomo straordinario e coerente con i suoi principi,dotato di grande forza spirituale, e credo che abbia asservito al suo compito su questo piano con coscienza cristiana ,     BY vinilico

Mi spieghi meglio??

PhiloZ

    *
  • Visitatore
« Risposta #55 il: 06 Aprile 2009, 19:16:22 pm »
666
In questo periodo storico, l'Anticristo si manifesta attraverso il fenomeno dell'Islam, che nega direttamente il mistero della divina Trinità e la divinità di Nostro Signore Gesù Cristo.



--------------------------------

Quand'è che la madonna parlerà veramente? che palle...

PhoenixDelano

    *
  • Visitatore
« Risposta #56 il: 06 Aprile 2009, 19:35:04 pm »
PhiloZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
666
In questo periodo storico, l'Anticristo si manifesta attraverso il fenomeno dell'Islam, che nega direttamente il mistero della divina Trinità e la divinità di Nostro Signore Gesù Cristo.



--------------------------------

Quand'è che la madonna parlerà veramente? che palle...


Spero che tu scherzassi riguardo l'islam.
L'islam è la religione che ha recuperato l'antica essenza del ebraismo e degli insegnamenti di Cristo (con delle aggiunte discutibili ed un po' anacronistiche).
Da un punto di vista storico e culturale è forse l'unica discendente naturale delle suddette religioni.
Per coerenza i cristiani dovrebbero essere tutti musulmani.

vinilico

    *
  • Visitatore
« Risposta #57 il: 06 Aprile 2009, 21:15:38 pm »
nel suddetto messaggio vi sono forti incoerenze, la sophia che incita alla guerra santa contro l'islam farebbe rabbrividire chiunque abbia un pò di coerenza cristiana, ciò non toglie che in mezzo alla farina del mugnaio possa esserci anche quella che viene dalla sophia,ma distinguerlo è difficilissimo. sirio io volevo dire che chi entra in contatto con questi antichi manoscritti potrà farne un uso anche improprio richiamando entità disincarnate,oppure servire dio con il regale servizio del sacerdozio in qualità di esorcista, così come ha fatto padre balducci     By vinilico

Enki

    *
  • Visitatore
« Risposta #58 il: 06 Aprile 2009, 21:21:14 pm »
vinilico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
nel suddetto messaggio vi sono forti incoerenze, la sophia che incita alla guerra santa contro l'islam farebbe rabbrividire chiunque abbia un pò di coerenza cristiana, ciò non toglie che in mezzo alla farina del mugnaio possa esserci anche quella che viene dalla sophia,ma distinguerlo è difficilissimo. sirio io volevo dire che chi entra in contatto con questi antichi manoscritti potrà farne un uso anche improprio richiamando entità disincarnate,oppure servire dio con il regale servizio del sacerdozio in qualità di esorcista, così come ha fatto padre balducci     By vinilico


Mah, queste sono parole grosse. Il messaggio dice semplicemente:


http://In questo periodo storico, l'Anticristo si manifesta attraverso il fenomeno dell'Islam, che nega direttamente il mistero della divina Trinità e la divinità di Nostro Signore Gesù Cristo.

L'islamismo, con la sua forza militare, si scatena ovunque, distruggendo tutte le antiche comunità cristiane, invade l'Europa e solo per un mio materno e straordinario intervento, sollecitato fortemente dal Santo Padre, non riesce a distruggere completamente la Cristianità.


Chi è che fa la guerra santa? Non sono forse gli integralisti islamici? Libano, Israele, Afganistan, Iraq, etc.. La Madonna dice la verità, gli islamici armati, non condanna l'Islam come religione, e non aizza nessuno.

vinilico

    *
  • Visitatore
« Risposta #59 il: 06 Aprile 2009, 21:31:51 pm »
Enki ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
vinilico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
nel suddetto messaggio vi sono forti incoerenze, la sophia che incita alla guerra santa contro l'islam farebbe rabbrividire chiunque abbia un pò di coerenza cristiana, ciò non toglie che in mezzo alla farina del mugnaio possa esserci anche quella che viene dalla sophia,ma distinguerlo è difficilissimo. sirio io volevo dire che chi entra in contatto con questi antichi manoscritti potrà farne un uso anche improprio richiamando entità disincarnate,oppure servire dio con il regale servizio del sacerdozio in qualità di esorcista, così come ha fatto padre balducci     By vinilico


Mah, queste sono parole grosse. Il messaggio dice semplicemente:


http://In questo periodo storico, l'Anticristo si manifesta attraverso il fenomeno dell'Islam, che nega direttamente il mistero della divina Trinità e la divinità di Nostro Signore Gesù Cristo.

L'islamismo, con la sua forza militare, si scatena ovunque, distruggendo tutte le antiche comunità cristiane, invade l'Europa e solo per un mio materno e straordinario intervento, sollecitato fortemente dal Santo Padre, non riesce a distruggere completamente la Cristianità.


Chi è che fa la guerra santa? Non sono forse gli integralisti islamici? Libano, Israele, Afganistan, Iraq, etc.. La Madonna dice la verità, gli islamici armati, non condanna l'Islam come religione, e non aizza nessuno.
                                                                                                                      si certo , mi sarà scivolata la penna   :woohoo:   ma il senso non cambia     By vinilico