19-12-2012 Due giorni prima.

  • 153 Risposte
  • 31584 Visite

Offline _ELLE_

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.509
  • Nibiruano/a 26
  • I ritorni di fiamma solo per le grigliate.
« Risposta #60 il: 27 Agosto 2010, 10:28:24 am »
dylan ti stimo  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:



Offline X-files

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.405
  • Nibiruano/a 8
  • Ha da venì Nibiru....
« Risposta #61 il: 27 Agosto 2010, 12:17:12 pm »
19/12/2012 15:45 Terra... O quasi

E' triste osservare inermi quanto sta accadendo.
Avevo fatto di tutto per avvisarli, ho provato a spiegare a raccontare come piano piano mi stavo trasformando e se avessero voluto, anche loro ci sarebbero riusciti...
Ora sono giorni che assisto ad eventi inimmaginabili.... Nulla di quanto ci si immaginava qualche anno fa e' paragonabile a ciò che la natura e' in grado di fare. L'immensita' dell'universo non e' minimamente percepibile nello stadio umano...
E vedo loro, i miei cari, i miei amici, quelli che sono sopravvissuti, combattere contro qualcosa che non capiscono e non possono sconfiggere, lottando per la loro vita, quando basterebbe fermarsi a riflettere, cercare di capire e il processo di trasformazione inizierebbe... Potrebbero ancora salvarsi... Ma io da qui, dalla mia nuova dimensione non posso più aiutarli.
E' stato un processo sempre più veloce, come un vortice, una spirale, iniziata lentamente, ma via via che le volute si stringevano, più rapidamente si attuava la trasformazione....
E' iniziata banalmente con sogni premonitori, poi con strane sensazioni che ingenuamente chiamavo "consapevolezze"... Poi ho iniziato a percepire mentalmente cosa stava accadendo a km di distanza alle persone a me care.... Fino a che un giorno ho iniziato a sentire i loro pensieri... E poi... Ogni tanto il mio corpo svaniva...per  brevi istanti, ma accadeva che un momento c'ero, un momento non ero piu' visibile... Fino a che sono passata in un altra dimensione... La trasformazione e' avvenuta....
Un mondo infinitamente diverso e popolato da miriadi di creature, umani evoluti come me, ma anche animali, e altri... Non saprei come dire... Altre entità... Razze diverse, energie diverse, e tutti indistintamente, comunichiamo telepaticamente.... Viviamo qui, sulla terra, ma e' un'altra terra, stiamo in mezzo agli uomini, ma non ci vedono, non sanno neanche che siamo presenti.... La natura e' rigogliosa... E noi ne beneficiamo ogni giorno... Nulla di ciò che l'uomo ha fatto, qui ha avuto effetto... E' un Eden intatto solo per noi...
Non c'e' nulla del vecchio modo di vivere...
Non c'e' odio, rabbia, strutture sociali, non ci sono soldi, lavoro, ... Nulla di tutto ciò.... C'è amore per la scoperta, per l'altro, si coopera per vivere insieme ed in pace, per la sussistenza ed una vita Serena dedita alla conoscenza della vastità dell'universo... ( ricordate i vecchi telefilm di fantascienza?... :wink:)
Vorrei poterlo dire loro...che mi danno per dispersa nell'ultimo terremoto di Roma, il più devastante... Che sono qui e li vedo... E potrebbero raggiungermi se solo lo volessero....
... Fra due giorni l'ultimo tsunami, la grande onda dei sogni di molti, terminerà le attività di trasformazione del pianeta terra e tutto sara' compiuto.... Tutto di nuovo quieto x poter ricominciare....
Io spero ancora... Spero di trovarli qui, io e il mio piccolo willy (bau) saremo sempre qui ad attenderli.. Sono certa che se non e' in questo ciclo, in uno dei prossimi potrò riabbracciarli e godere di nuovo della loro presenza..  :wink:
Buon fine ciclo a tutti
« Ultima modifica: 27 Agosto 2010, 14:16:56 pm da X-files »

Ketu

    *
  • Visitatore
« Risposta #62 il: 27 Agosto 2010, 12:57:06 pm »
Ragazzi che brividi...
Complimenti!
Lo sposto dal fuori topico cosi che tutti possono leggere questi racconti...

Offline _ELLE_

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.509
  • Nibiruano/a 26
  • I ritorni di fiamma solo per le grigliate.
« Risposta #63 il: 27 Agosto 2010, 14:09:21 pm »
complimenti
bellissimi   :smilie:

ottima idea ketu

White Duke

    *
  • Visitatore
« Risposta #64 il: 27 Agosto 2010, 15:01:27 pm »
Bella sacs !
(guarda che aspetto il continuo eh)
X-files
i miei complimenti
mi piace questo tuo racconto
lo si potrebbe definire "etereo"

Offline X-files

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.405
  • Nibiruano/a 8
  • Ha da venì Nibiru....
« Risposta #65 il: 27 Agosto 2010, 15:36:10 pm »
@visitatore1 e WhiteDuke, grazie infinite  :biggrin:

Offline frodo baggins

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 622
  • Nibiruano/a 34
« Risposta #66 il: 27 Agosto 2010, 15:57:37 pm »
notte del 19/12/2012 per la prima volta da mesi riesco a riposare qualche minuto e a riflettere ! gli eventi degli ultimi mesi si sono  succeduti in maniera precipitosa non permettendo a nessuno di soffermarsi per più di pochi minuti.vorrei lasciare memoria alle future generazioni di quello che sta avvenendo o dovrei direi ripetendo ma mi è stato spiegato che  chi è rimasto su terra 4 dovrà faticosamente trovare la sua strada e noi non dobbiamo interferire.assolverò il compito che ho accettato di traghettatore in attesa di sapere se mi sarà mai permesso di tornare ad  aiutare in qualche maniera chi ho lasciato da dove provengo.   dove mi trovo e difficile da comprendere e spiegare secondi i canoni della vecchia realtà. tutto è cominciato dopo il grande terremoto , i popoli della terra erano già disastrosamente impegnati ad affrontare l'evolversi del catastrofico conflitto scoppiato per coprire l'imminente cambiamento globale di cui erano al corrente le principali potenze mondiali. la popolazione mondiale non resse all'urto  nessuno poteva immaginare che cosa volessero dire guerra, malattie, terremoti, eruzioni vulcaniche, maremoti interruzione di tutte le forme di comunicazione nazionale ed internazionale , fame ,carestia su tutto il globo.ricordo l'odore della morte intenso, continuo, soffocante, le urla di dolore , la violenza gratuita per un sorso di acqua,la totale assenza di luce o della possibilità di vedere il cielo così come lo ricordavamo .fù a quel punto che avvennero i contatti venimmo convocati in sogno e ci fu chiesto di accettare il destino di traghettatori della generazione futura , di quei bimbi figli dell'ultima era con caratteri superiori che avrebbero formato la nuova umanità il prezzo era abbandonare per sempre la realtà che conoscevamo ed aiutare loro ad essere veramente migliori nella nuova terra .questo doveva essere l'ultimo dono della civiltà passata che non era stata capace di capire il suo vero destino e che aveva distrutto infangato corrotto quanto di puro gli era stato affidato
ci ritrovammo qui a fare da custodi a questi esseri puri e incredibilmente pieni di energia positiva ,come mai avremmo creduto,dobbiamo accudirli spiritualmente e fisicamente grazie alla comunicazione universale con il principio unico di energia e alla sera (questo concetto temporale è difficile da applicare dove mi trovo) torniamo a cercare l'unione con l'energia universale pagando il prezzo di essere ciò che è stato e che non dovrà essere più.
purtroppo devo recarmi immediatamene all'adunata dei traghettatori credo che sia loro di convogliare l'armonia collettiva su questi piccoli splendidi esseri di luce pura ,si avvicina il grande giorno e dovremo essere pronti a convogliare ed accettare la grande onda di energia . 
namastè a tutti voi 

illocillo

    *
  • Visitatore
« Risposta #67 il: 27 Agosto 2010, 22:29:29 pm »
diario 19/12/2012

sono le 5.30 e come tutte le mattine ammiro l'orizzonte buio, aspetto che arrivi la luce per scrutare qualcosa di nuovo, qualcosa che aspetto da tempo ma anche oggi mi sà che la mia speranza sarà vana.
Tutti senza farlo notare, chi più chi meno, fà traspirare in questi giorni l'avvicinarsi dell'ipocrisia collettiva, la voglia di rivalersi nel modo peggiore sugli altri, dimostrare la pienezza del proprio egoismo, anche solo se si presentasse l'occasione di dire al primo incontrato-io sono tra coloro che sapevo-.
Ma cosa sa in fondo l'individuo, che deve vivere per come si è costruito la propria vita, emarginando molti ma colpevolizzandoli di non essere riuscito a concretizzare il proprio desiderio, quello di dire " io sono meglio di te".
E' strano, l'avvicinarsi di quella data mi fà percepire l'inutilità del genere umano sempre più, pronto a riconoscersi in un segno, in una affermazione, in qualcosa detto o fatto da altri, trascurando che il vivere attimo per attimo per come si è nati dentro lo renderebbe semplicemente unico e vero.
E' il momento di mettermi al mio posto, seduto ad osservare e capire quando l'incoscenza di ognuno di loro  possa svanire, possa tramutarsi in realtà e consapevolezza, che siamo un tutt'uno e che niente ci possa tangere più di tanto se quell'uno ha un solo obiettivo, l'armonia.
E' il momento di mettermi al mio posto, l'ho scelto io a differenza di molti che scelgono per altri come la favola di un uomo reso speciale da molti ma che per il proprio egocentrismo gli hanno posto una corona di spine.
E' il momento di mettermi al mio posto, l'ho scelto io, un bellissimo trono, di spine, non vorrei mai addormentarmi mentre aspetto

poverofuoririccodentro

    *
  • Visitatore
« Risposta #68 il: 27 Agosto 2010, 22:44:36 pm »
...sono rimasto da solo...tutte le persone che mi sono rifugiato sono morte...grida strazianti provengono dalle strade...mentre fumo la mia ultima sigaretta penso alla vita passata come un film e mentre le immagini passano tra la mia mente mi accorgo di non aver mai fatto del male...tra poco la mia anima si spegnerà...muoio con un solo rimorso...non ho mai detto a mio padre e mia mamma quanto li ho amati...ma forse lo sanno e stanno per accogliermi a braccia aperte...

Offline dylan

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.615
  • Nibiruano/a 570
« Risposta #69 il: 28 Agosto 2010, 04:36:17 am »
dylan ti stimo  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:
avevo letto la tua discussione con Fenrir,mi sembra,e me l'ero fatta addoso dalle risate :smilie:
sarei curioso di leggere cosa tiri fuori in questo topic :wink:
....bello Sacs,mi piace molto...

Offline _ELLE_

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.509
  • Nibiruano/a 26
  • I ritorni di fiamma solo per le grigliate.
« Risposta #70 il: 28 Agosto 2010, 10:41:51 am »
19-12-2012  ore 1.00
Tutto iniziò una notte buia e noiosa
mia nonna dormiva dopo la sua solita caccia alla volpe
io invece mi trovavo a scaricare illegalmente film di bud spancer
e a leggere questo forum
quando notai che qualcosa di anomalo e oscuro continuava a passare fuori dalla finestra....
così spensi la tv
e mediashopping finì finalmente di frantumarmi le palle  :rolleyes:
con quelle compilation introvabili delle migliori top cento love italian song...selezionate da dj francesco
Ma veniamo a noi
anche dopo aver spento la televisione continuavo a provare un'inquietante sensazione di disagio interiore. cosi' decisi di uscire sul balcone e vidi........
milioni di navicelle aliene ferme nel cielo.....
Qualcosa di terrificante cominciò ad avvolgere il mio animo e non si trattava
di mia nonna che si era appena alzata (in vestaglia ......mi sembrava vagamente un quadro del botteri)
no amici Non sapevo cosa pensare
mille spaventose congetture affollarono la mia mente
che avranno intenzione di fare?
perche sono qui?
mi faranno fare un giro sulla loro navicella?
avevo messo l'antifurto all'auto prima di rientrare a casa!?! :rolleyes:
allora e tutto vero....
Cominciai a dubitare di star bene
forse stavo solo perdendo lucidità, mi strofinai in faccia un pò di acqua ragia e cercai di calmarmi.....
Ma il peggio doveva ancora arrivare....
gli omini grigi stavano iniziando a scendere.....
presi la mia colt (che fa molto giustiziere della notte)
mia nonna mi raggiunse in sala.....
con una bottiglia di buon jin
e in testa un cappello da cow boy..
tum tum tum
colpi alla porta
indico con un gesto della mano(meglio dei migliori marines)
di aprire la porta di colpo al mio via
rotolando meglio di Chuck Norris (mia nonna)
arrivo' dietro la porta e la aprii di botto....
vidi un grigio dietro con la faccia minacciosa(? ? ? )
Non avevo mai sparato un colpo fino a quel momento
ma dovevo farmi coraggio per il bene della terra 
impugnai saldamente la colt
una goccia di sudore mi camminava sul viso
presi la mira
e mi sparai ad un piede  :rolleyes:
l'alieno tiro fuori un bazooka laser
mi cagai addosso....
ma mia nonna con un calcio volante
meglio di quelli di steven segall
giro di netto la testa al alieno
e girandosi verso di me disse _ELLE_
muoviamoci
abbiamo una missione

_scappare e nasconderci dissi io
..................
idiota rispose lei

la nostra missione e salvare il mondo!!!!!!!!!!!  :rolleyes:
« Ultima modifica: 28 Agosto 2010, 11:19:54 am da _ELLE_ »

Layla

    *
  • Visitatore
« Risposta #71 il: 28 Agosto 2010, 11:02:16 am »
Strafico questo Topic... ma prima di leggere le cronache degli altri scriverò la mia, non voglio che venga influenzata da qualcosa che ho letto "frutto della farina del sacco di qualcun'altro".

Baci, Layla.

Offline X-files

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.405
  • Nibiruano/a 8
  • Ha da venì Nibiru....
« Risposta #72 il: 28 Agosto 2010, 11:49:34 am »
_ELLE_ , sei un mito.. Hai del vero talento  :biggrin: :biggrin: :biggrin: sto ancora ridendo

Offline _ELLE_

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.509
  • Nibiruano/a 26
  • I ritorni di fiamma solo per le grigliate.
« Risposta #73 il: 28 Agosto 2010, 11:51:43 am »
grazie x-files  :p

Offline X-files

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.405
  • Nibiruano/a 8
  • Ha da venì Nibiru....
« Risposta #74 il: 28 Agosto 2010, 11:55:10 am »
Ah, per inciso, in caso di bisogno, mi presteresti tua nonna?!  :biggrin: :biggrin: :p