19-12-2012 Due giorni prima.

  • 153 Risposte
  • 31585 Visite

Offline mario75

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 521
  • Nibiruano/a 7
« Risposta #45 il: 25 Agosto 2010, 23:14:32 pm »
19 Dicembre Anno 2012 ore 23:36 Italia.

Guardo su nel cielo, e vedo quel che resta della nostra luna, distrutta dalla forza gravitazionale di Nibiru, fa un freddo allucinante stanotte, sono solo, tutta la mia famiglia e stata uccisa 2 settiamne fa nel terremoto di 10.7 che ha sommerso quasi tutta l'italia, ma oltre ha questo dalle poche informazioni che si riescono a reperire, anche il resto del mondo sta collassando, e, a causa della forza gravitazionale di Nibiru, si sono verificati eventi naturali incommensurabili. D'un tratto vedo una luce, mi alzo subito in piedi e impugno la mia pistola che ho preso da un cadavere di un poliziotto, e nascondendomi dietro ad un muro vedo sopraggiungere altre persone, che come me, sono sfuggite alla catastrofe, tra loro vedo donne e bambini, che si incamminano verso una possibile salvezza, ma io nei miei pensieri so che non esiterà una salvezza.
Dopo che sono di nuovo solo, esco dal mio nascondiglio, vedo davanti a me il vero volto del mondo, tutto e stato distrutto, non esiste più nulla, mi incammino senza una meta, poi all'improvviso, sento una voce: Aiutatemi, aiutatemi!! Mi guardo in giro per capire da dove provenisse la voce, poi dopo un paio di minuti, trovo un'uomo anziano che stringe tra le sue braccia un bambino, che ha occhio e croce avra 6/7 anni, il vecchio, mi guarda e mi dice: Prendi con te questo bambino, tu sei in grado di proteggerlo. Io risposi: Ascolta vecchio, il nostro pianeta sta morendo, pensi che me ne importi qualcosa di quel bambino? Ma il vecchio stranamente invece di rassegnarsi, sorrise. Perchè sorridi vecchio? Gli domandai, il vecchio mi guardò negli occhi e mi disse: E inutile che mentisci a te stesso, so che prenderai con te questo bambino, questo e il tuo destino. Mi alzaii di scatto, voltando le spalle al vecchio e al bambino e estrai la pistola, mi girai e la puntaii contro di loro. Mi spiace vecchio ma in questo mondo non c'e spazio per i deboli! Gli urlai, ma stranamente il vecchio non batte ciglio. Allora gli domandai perché si comportava cosi? Il vecchio mi rispose: Ascolta il tuo cuore, non il tuo pensiero, e fai quello che credi che sia giusto di fare. Li capii, allora mi avvicinai, e presi il bambino con me, poi mi rivolsi al vecchio, chiedendogli: Vecchio non posso portare pure te! Il vecchio rispose: infatti io non sarei venuto con voi, xche ora tu mi ucciderai, si voglio che tu mi uccida! Rimasi colpito da tanta determinazione con qui aveva espresso le sue parole, io davanti ad una richiesta cosi, rifiutai immediatamente, ma il vecchio mi disse: Ti prego abbi pietà di me, ormai il mio tempo l'ho vissuto, ora, che il bambino che ho salvato e in mani sicure, io non servo più a nulla, ti prego, liberami. A queste parole, il mio volto inizio a essere solcato da lacrime, ora sapevo che cosa dovevo fare. Adagai il bambino, poi mi avvicinai al vecchio, vidi un'espressione felice in quell'uomo, lui sapeva che in questo mondo lui aveva fatto il suo tempo, mentre il bambino no, ma ora, mentre mi accingo a sparare.....to be continue



Armageddon?

    *
  • Visitatore
« Risposta #46 il: 25 Agosto 2010, 23:34:34 pm »
Molto bella Mario

Offline mario75

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 521
  • Nibiruano/a 7
« Risposta #47 il: 26 Agosto 2010, 01:06:21 am »
Grazie, adesso cercherò di scrivere la seconda parte...

Offline croft

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.716
  • Nibiruano/a 124
« Risposta #48 il: 26 Agosto 2010, 01:21:04 am »
19.12.2012
Egitto (ettepareva  :biggrin: )

Non c’era stato bisogno di aspettare la data tanto attesa perché il mondo comprendesse che la fine era già sotto gli occhi di tutti.

Già alla fine del 2010 molti di noi avevano colto i segni dei tempi e questo ci aveva permesso di riunirci in gruppi di sopravvivenza, ognuno con le proprie capacità aveva contribuito a mettere da parte quanto si sarebbe reso necessario per affrontare un mondo stravolto.

Avevamo stabilito che al momento giusto, quando sarebbe stato reso noto a tutti l’arrivo della prima astronave aliena, ci saremmo trasferiti nella piana di Giza, occupando una vecchia costruzione abbandonata portando con noi tutto il necessario.

Il mondo era in preda al delirio: l’inversione dei poli aveva causato immani terremoti e tsunami, eruzioni vulcaniche e sconvolgimenti di ogni genere, non sapevano di preciso quale fosse il bilancio delle vittime. Gli alieni approfittando del caos generale avevano deciso di invadere la terra.

Il nostro scopo era stato chiaro sin dall’inizio. Avevamo studiato il piano in ogni dettaglio, dovevamo trovare il congegno nascosto dentro la piramide di Cheope.

Grazie alle capacità extrasensoriali di alcuni componenti del gruppo riuscimmo a trovare il passaggio. Il congegno nascosto in un punto preciso del sarcofago di granito aveva fatto spostare quest’ultimo laciandoci pieni di stupore nel vedere il cunicolo.

Cominciammo a scendere uno dietro l’altro, le torce illuminavano il percorso, sulle pareti erano incisi strani simboli simili a geroglifici.

Alla fine del tunnel ci ritrovammo in uno spazio ampio, ci guardammo intorno, trovando l’unica porta ancora sigillata da chissà quanti millenni, ma era inequivocabile per tutti che il nome sopra il sigillo raffigurava un uomo dalla testa di Ibis, quello di Thoth l’atlantideo!

Oltrepassammo la porta e anche se trovammo quello che cercavamo, la realtà superava qualsiasi immaginazione: una modernissima astronave!

Restammo per un po’ a osservarla ad occhi aperti, poi inziammo a cercare le istruzioni e finalmente riuscimmo, azionando alcune leve, a far cadere i blocchi di pietra che l’avevano tenuta prigioniera per tanti lunghissimi anni.

L’astronave si levò in cielo, sotto di noi i blocchi di pietra della Sfinge ormai distrutta, ci dirigemmo verso le città ancora in piedi, pronti ad affrontare gli alieni.

By Croft

2012investigator

    *
  • Visitatore
« Risposta #49 il: 26 Agosto 2010, 02:10:07 am »
Scusate se lo faccio anche dei giorni seguenti... ma se si tratta di fantasticare e di scrivere nn riesco a star fermo. (scrivo racconti fantasy)
19-12-2012

Diario della fine e dell'inizio

Sono 3 anni che informo su questa fatidica data sempre considerata come una sorta di cambiamento, ho sempre creduto che sarebbe successo qualcosa anche catastrofico, ma non ho mai considerato se avvenisse, ora mi ci trovo davanti nella peggiore delle situazioni.
Mi ero già preparato casa in maniera da resistere a qualunque cosa, una piccola oasi autonoma, ma ora mi trovo davanti alla verità e molte delle persone a me più care sono lontane oltremare.
Guardo il mare in lontananza aspettando la piccola imbarcazione che ho comprato con gli ultimi risparmi.
Il propietario mi guarda come se fossi un pazzo, avventurarmi in mare con la pioggia di meteore e le pattuglie Ufo in giro per il pianeta.
Non importa devo fare quanto è in mio potere per salvare la ragazza che amo e i miei genitori.
Senza molte spiegazioni lascio i soldi, e monto sulla barca alla volta della sardegna.. sinceramente non so come arriverò in tempo.
Rossi fiammate lacerano il cielo nero fuliggine e qua e là si sentono grida straziate di madri.

Imposto le coordinate del computer di bordo e ora vado incurante del pericolo.

20.12.2012

il pilota automatico mi riesce ad indirizzare verso una spiaggetta nella costa est della sardegna .. non vi è un'anima viva.. tutti hanno abbandonato le coste o non si sa che fine hanno fatto.
Spacco il vetro di un finestrino e mi approprio di una macchina vicino.
Sfreccio a tutta velocità cominciando ad incamminarmi verso il mio amore..
Dovrei impiegarci mezza giornata.

Finalmente in lontananza vedo il paese.. la campagna circostante completamente rossa bruciata e coperta da polveri sottili rosse.
Un paesaggio che ricordava vagamente la visione avuta 3 anni prima.
un pianeta rosso-giallognolo affiora tra le nubi rossastre..
Entro nella casa, e trovo la mia ragazza in un angolo il volto coperto dalle lacrime, shokkata dalla visione dei corpi dei suoi cari lacerati e mutilati.
Non parla, mi abbraccia e la faccio salire in macchina..
Ricevo un sms. E' mio padre.
dice che si trova al sicuro nel centro di addestramento militare vicino.. Non ci sono problemi.. staranno bene.
Sono preoccupato, ma riprendo immediatamente il cammino per tornare al luogo da dove sono arrivato

21.12.2012

Il pianeta Nibiru oramai è vicinissimo.. io ho voluto tentare di salvarla.. o forse di stare con lei nel giorno della fine.
voglio stargli vicino.
Non penso di sopravvivere.. e non so neanche il perchè stia scrivendo questo diario.

23.12.2012

Ci siamo svegliati in spiaggia.. abbiamo un forte mal di testa.
Notiamo subito di avere delle facolta superiori.
è semplicemente sublime.
Sembra di essere in paradiso e in un mondo di pace.
Una luce ci avvolge..
E' un nuovo giorno per l'umanità




Mi scuso di nuovo per la lunghezza.. e anche per i giorni successivi ^^''

Offline mario75

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 521
  • Nibiruano/a 7
« Risposta #50 il: 26 Agosto 2010, 02:14:47 am »
19 Dicembre Anno 2012 Ore 23:57 Italia.

Mentre mi sto accingendo a sparare al vecchio, lo osservo per l'ultima volta, e lui mi sussurrà: non avere rimorsi per quello che stai per fare, io ti perdono! A quelle parole cosi calde e dolci, non ebbi più dubbi, chiusi gli occhi all'anziano e...sparai. Mi sentii strano, non era la prima volta che uccidevo, avevo gia ucciso per difendermi, ma mai cosi, non ero in preda a rimorsi, mi sentivo come se avevo salvato una vita, nonostante avessi ucciso un pover'uomo, ma quell'uomo si è sacrificato, per salvare un'altra vita. Dopo tutto questo, rimisi l'arma nella fondina, e mi avviai verso il bambino, era ancora svenuto, lo bagnai con dell'acqua, e si svegliò. Dove sono?! Urlo il bambino. Stai calmo, ora sei al sicuro! Gli risposi. Il bambino si guardò in giro e mi chiese se aveva visto suo nonno, un uomo anziano con i capelli lunghi a coda di cavallo, li capii subito, quel vecchio che avevo ucciso era suo nonno. No, mi spiace, non ho visto nessun vecchio, davvero non ho visto nessuno! Dissi al bambino, lui annui, io pensai che forse era meglio lasciare le cose cosi, per ora...
Allora? Vieni con me si o no? Domandai al bambino. Si vengo con te! Mi rispose con una voce piena di speranza. Vagammo per parecchie ore su quella che era un tempo l'autostrada del Brennero, il freddo era pungente, ma non potevano fermarci, ogni tanto guardavo in cielo, e vedevo Nibiru sempre più grande, per ora sembrava che il peggio fosse passato ma mi sbagliavo, sapevo che in qualche parte del mondo stava accadendo qualcosa di terribile, e che prima o poi sarebbe riaccaduto qua. Decidemmo di accamparci in una stazione di benzina abbandonata, entrammo nella stazione, era deserta, neanche un'anima. Ci nascondemmo nel retro, quando all'improvviso inizaii a vedere gli oggetti tremare, subito svegliaii il bambino, e urlai: FUORI CORRI FUORI! Uscimmo appena in tempo, ma non era finita, questo non era un semplice terremoto, vidi la terra in lontananza aprirsi, e getti di lava, schizzare in aria. Andiamo via! Mi disse il bambino, ma non era facile fuggire, mi guardai attorno e vidi un vecchia auto, subito presi il bambino per la mano e corremo verso l'auto. L'auto era chiusa, quindi sparai ai finestrini, dopo essere entrati in tutta fretta nell'auto cerchammo di farla partire, in quell'occasione fummo davvero fortunati, le chiavi erano nel cruscotto, accesi l'auto. Reggiti piccolo, ci sarà da sudare parecchio!! Gli dissi, poi schiacchai l'acceleratore al massimo. Ho paura! Ho paura! Urlava il bambino, io cerchai di tranquillizarlo anche se ero io forse quello piu spaventato, mentre l'auto correva, vedevo nello specchietto getti di lava enormi che fuoriuscivano dalla terra. Dannazione! Questo non è un terremoto, cui si sta formando un vulcano! Gridai, ma in quel momento pensai che era finita, che era arrivata la mia ora, poi il bambino mi fece notare una cosa: Guarda là, un ponte ancora in piedi! Io gli risposi: E una pazzia, moriremo prima di arrivarci, o magari precipitiamo giu sotto, non mi sembra una buona idea! Gli risposi, ma che alternative avevano? Nessuna! Quindi tanto vale provarci! Esclamai. Mentre passavamo sul ponte....to be continued

CERESFELIPE

    *
  • Visitatore
« Risposta #51 il: 26 Agosto 2010, 02:35:11 am »
posso scrivere una mini storia? ma si  :rolleyes:

-2 giorni al nulla cosmico

Ormai mancano 2 giorni all'ormai famoso 21 dicembre 2012. Per quella sera, sto organizzando una serata con la mia ragazza che, stordita dai media, ha iniziato da poco a credere in questa storia. Spero tanto riuscirò a tranquillizzarla, per ora mi limito a sorseggiare una ceres davanti al mio pc, mentre leggo gli ultimi topic su nibiru. La gente sta dando i numeri; leggo che alcuni sono andati in montagna, altri si sono costruiti un bunker casareccio. L'idea mi fa ridere e piangere allo stesso tempo. Non oso immaginare quali follie saranno compiute quella notte: gente che si butta dal balcone per una scossetta, persone nude che butteranno soldi ovunque gridando "è la fine, la fine!". Bhà, personalmente mi sento tranquillo e felice. E' la prima volta nella mia vita che stapperò tre bottiglie di spumante nell'arco di 10 giorni: 21 dicembre fine bufala, 25 natale, 31 capodanno! Altro che ceres...
« Ultima modifica: 26 Agosto 2010, 02:36:57 am da CERESFELIPE »

Offline dylan

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.615
  • Nibiruano/a 570
« Risposta #52 il: 26 Agosto 2010, 06:47:27 am »
L'aria tiepida,sfiorando i nostri volti,dava un senso di pace...era tutto cosi'...calmo.
Finalmente eravamo giunti a destinazione,il grande cerchio di dolmen era di fronte a noi.
Carlino poso' il suo arco,era la prima volta che glielo vedevo fare dopo ormai molto,troppo
tempo;Raven era salito in cima al dolmen piu' alto e da li'ci rassicurava con i suoi
cassici "codici"...era tutto a posto.mentre Il fuoco appena acceso illuminava l'ambiente circostante,
aggiungendo quel tocco di atmosfera che mancava,vista la gioia dopo innumerevoli scontri,imprevisti,
battaglie interne ed esterne,di essere arrivati tutti vivi in quel magico posto,Lanzarote e Croft
ormai stremate si riposavano appoggiate l'una contro la schiena dell'altra...tanto belle apparivano,
quanto letali potevano diventare in un campo di battagia;ricordo ancora lo sguardo dell'avversario
di Lanzarote,quando con un fendente le fece saltare l'elmo scoprendone cosi'il viso
leggermente graffiato...fu l'ultima cosa che vide.
All'improvviso una presenza alle mie spalle...era cosi' vicina che mi poteva toccare,lo sentivo.
Nessuno mi si era mai avvicinato tanto senza che me ne accorgessi...prima che potessi ancora ragionare
il mio braccio si era istintivamente mosso,portando la lama della mia spada alla gola dell'uomo che ormai era di fronte a me.
Carlino aveva gia' armato il suo arco e attendeva solo una mossa di quell'individuo;mi chiamo Enhanced,siamo stanchi
e vorremmo riposarci.
L'uomo portava una lunga tunica color porpora,non pareva avesse armi con se e teneva in braccio una donna,
vestita di bianco,con un cappuccio che le copriva il viso,di lei non seppi altro che quello che vidi,tranne
un ciondolo che pendeva luccicando con il simbolo dell'acquario...
Basto'uno sguardo  ed abbassammo le armi lasciandolo avvicinarsi al fuoco.L'imponente uomo adagio' la donna su di una stuoia che aveva con se e ci ringrazio'.In un momento normale di quella che era stata la mia vita prima degli "eventi"avrei tempestato di domande quelle misteriose persone,ma non ora...l'indomani era il grande giorno,tutti lo aspettavano,nessuno sapeva cosa sarebbe successo ma eravamo tutti li.....ad aspettare Elle con le sue caramelle a forma di mucca!!! ....
 :biggrin:  l'ultimo pezzo l'ho aggiunto dopo :biggrin:

ps   spero che nessuno dei citati si offenda!!!

1kevola

    *
  • Visitatore
« Risposta #53 il: 26 Agosto 2010, 20:43:08 pm »
sono ormai 23 mesi che mi trovo a vivere nella terra degli dei... giunto per altri motivi in questa splendida isola , una sera mi recai ad assistere ad una conferenza che avrebbe cambiato il modo di concepire la nostra storia , le origini dell'uomo , la verità divulgata sul mistero di Atlantide... quella sera dopo essere usciti gioiosi di quanto sempre sostenuto ci fermammo ad assistere a quanto avveniva nel cielo.. come ormai accadeva da un paio di mesi vedemmo la luna colorarsi pian piano color amaranto ... in lontananza si udiva un suono che solo i pochi attuali sopravvissuti lo possono ricordare , un suono pulsante come quello di un enorme gigantesco cuore ... era ormai da giorni che si vedeva notte tempo apparire quella strana ombra in cielo , ma finora non avevamo potuto sapere nulla di più preciso a riguardo e soprattutto era la prima volta che udivamo quel suono.. in molti credevamo si trattasse del mitologico Nibiru , ma le sue dimensioni , grandi quanto il nostro satellite , la Luna , facevano pensare data anche l'assenza di cataclismi dovuti alla presenza di un altro corpo celeste , che si potesse trattare di uno strano effetto ottico , pensavamo si trattasse dell'ombra lunare creata da un effetto di rifrazione dovuto all'alta percentuale di polveri emanate da alcuni misteriosi aerei di linea che passando , disperdevano nell'atmosfera un composto chimico , atto alla purificazione dell'aria , una sorta di filtro contro dei pollini velenosi che provenivano dall'Africa ... non ci ho mai creduto , ho sempre sospettato si trattasse di altro , ma la presenza di quelle polveri era un dato di fatto ... quel suono pulsante era stabile ad una frequenza non fastidiosa al nostro orecchio , il fatto strano era che ogni animale domestico appena iniziava quel fenomeno , si accucciava senza dare segno di irrequietezza , e come abbiamo sempre saputo se gli animali mostrano tranquillità non serve preoccuparsi ...
quella fu l'ultima sera di vera tranquillità per il mondo intero e per la mia nuova desiderata vita....

sono ormai mesi che , gli effetti di quel nuovo corpo celeste hanno portato sconvolgimenti oltre a livello geofisico , anche e soprattutto a livello spirituale .. le persone che prima sembravano le peggiori su questo pianeta stanno pian piano prendendo coscienza del fatto che nulla può la loro agiatezza economica di fronte alla mancanza di acqua , cibo , e soprattutto di fronte alla presa di coscienza che , quando pensavano di essere tra i pochi a potersi salvare in caso di disastro ambientale di qualsiasi genere sono semplici piccoli esseri viventi , impotenti anche con le loro ricchezze , le loro ville , le loro  auto , le loro scorte di cibo ... molti si sono resi immediatamente conto di cosa vuol dire soffrire per la mancanza di un tozzo di pane e di un bicchiere di acqua , ed hanno deciso di fare delle loro ville , punti di accoglienza di pochi profughi , giusto anche per una notte ... piove polvere nera che nelle ore diurne rende l'aria irrespirabile ... non sappiamo da dove arrivi , se dal corpo celeste che stà via via allontanandosi dal nostro sistema solare ... molte persone sono scomparse , introvabili ... non sappiamo  nulla delle altre persone se non quelle a nostro stretto contatto o grazie ai racconti delle persone che giungono a tappe nel sud dell'isola dove vivo ... quando gli viene chiesto dove stiano andando ci viene risposto a cercare i parenti o un nuovo inizio ... abbiamo trascorso mesi in balia di scosse telluriche , scappando senza sapere dove andare , correndo , col tempo contato per le soste ... eravamo riusciti a calcolare il tempo di sosta tra una scossa e l'altra , che usavamo per riposare ... molti si abbeveravano dalle condutture idriche ma senza prima immergere le cartine Tornasole  per verificarne la qualità e gli effetti erano di morte per avvelenamento ... queste striscette di carta erano frutto di un'intuizione di un ragazzino che si ricordò di aver studiato a scuola a cosa potevano servire ed andò , da solo a rubarle nel laboratorio della sua scuola semi distrutta ed in una farmacia dove le aveva acquistate per un compito , e fu la nostra salvezza .. lo avevamo soprannominato tsunami , in ricordo di quella bambina che riuscì a mettere in salvo molte persone in occasione dello tsunami in indonesia...... ora le scosse sono notevolmente diminuite... da un paio di mesi a questa parte , se ne sente una ogni due tre giorni ma sono scosse di lieve entità ... pochissimi mesi fa abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una flotta di entità aliene ... non li abbiamo mai visti per le loro fattezze fisiche ma da molti mesi ci aiutano facendo scomparire i cadaveri delle persone e degli animali che muoiono per ogni ragione ... li prelevano , non sappiamo come , non si vede nessun raggio traente , nessun bagliore , scompaiono nel nulla e basta , riusciamo solo a vedere i dischi che si posizionano ad una altezza di circa 50 metri sopra i corpi che scompaiono come spegnere un proiettore di ologrammi ... in molti si sono accorti avere capacità organizzative , di protezione contro i pochi elementi cattivi che cercano di fare ancora del male , molti altri raccontano che esistono dei punti di raccolta profughi che vengono fatti salire a bordo di nuovi mezzi volanti lasciati a terra da questi amici extra terrestri e vengono trasportati in altri centri dove necessitano di cure specifiche contro ogni sorta di trauma subito in questi mesi ... questi mezzi volanti sono pilotati da uomini e donne che nei loro sogni passati si vedevano addestrati da questi fratelli , al pilotaggio di questi mezzi ... stessa cosa accade per i nuovi medici che non operano per ricucire le ferite ma solo ponendo il proprio palmo della mano destra sulla ferita e quello della sinistra rivolto al cielo , in meno di 10 minuti risanano la parte lesa ... anche loro sanno di non essere miracolanti ma si ricordano di essere stati addestrati a farlo nei loro sogni passati .... insieme alla mia compagna ci occupiamo di soccorrere le persone in cerca di aiuto ... cerchiamo di dare una mano a chi vuole ricostruire la propria casa... viviamo in una costruzione vecchia di millenni , non sappiamo quanti , e resistito anche alle forti scosse telluriche dei mesi passati.... per dissetarci abbiamo trovato una nuova sorgente di acqua purissima mangiamo bacche e radici che lei conosceva ... le persone hanno smesso di uccidere gli animali per sfamarsi , forse hanno capito che la vita è vita anche per il più insignificante degli animali ...

molti che sono stati su quei mezzi volanti che ho citato , raccontano che all'interno c'è un disegno sul soffitto... questo..






molti credevano che fosse solo frutto della fantasia di quel popolo che ci aveva lasciato la profezia su come sarebbero finiti i nostri tempi .... fortunatamente sono sopravvissuti per ravvedersi di questa loro errata considerazione dei nostri antichi fratelli ...
mancano due giorni alla data da loro indicataci ... mi pare ci sia poco altro da aggiungere ... hanno avuto ragione .... ... .... ... .... ... .... ... ....





1kevola

Offline E.B.E.

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 14.097
  • Nibiruano/a 502
  • Io sono l'isola.
« Risposta #54 il: 26 Agosto 2010, 21:52:04 pm »


WOW Rada...mi hai fatto venire i brividi...spero tanto che un evento del genere possa un dì accadere.

dylan...troppo comico...le caramelle di mucca poi... :biggrin: :biggrin:

White Duke

    *
  • Visitatore
« Risposta #55 il: 26 Agosto 2010, 22:33:14 pm »
Bello questo topic
e quanti scrittori nascosti
abbiamo qui
Dovro' portare il mio contributo
è solo questione di tempo
Il racconto di Illecito
si erge su tutti
(ma ovviamente è un'opinione del tutto personale la mia)

Offline frodo baggins

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 622
  • Nibiruano/a 34
« Risposta #56 il: 27 Agosto 2010, 01:34:50 am »
Sera miss croft,
Avvincente saga!qualche curiosità'
Quindi una banda composta da croft toscanaccio illocillo etc....proverebbero a rubare una astronave guidati magari dallo spirito del defunto frodoma alla guida chi si mette?
Mi sa che devo scrivere la mia versione
Ciao

illecito

    *
  • Visitatore
« Risposta #57 il: 27 Agosto 2010, 01:57:58 am »
Bello questo topic
e quanti scrittori nascosti
abbiamo qui
Dovro' portare il mio contributo
è solo questione di tempo
Il racconto di Illecito
si erge su tutti
(ma ovviamente è un'opinione del tutto personale la mia)

vecchia spugna

Offline croft

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.716
  • Nibiruano/a 124
« Risposta #58 il: 27 Agosto 2010, 02:05:42 am »
Sera miss croft,
Avvincente saga!qualche curiosità'
Quindi una banda composta da croft toscanaccio illocillo etc....proverebbero a rubare una astronave guidati magari dallo spirito del defunto frodoma alla guida chi si mette?
Mi sa che devo scrivere la mia versione
Ciao

Sera Mr Frodo
prima di tutto non ruberemmo l'astronave in quanto ci è stato affidato tale compito da Thoth in persona  :smilie: seconda cosa, la persona coi poteri esoterici non è defunta ma viva e vegeta.
Resta solo il problema di chi si mette alla guida, io di certo non mi tiro indietro quando si tratta di guidare, se poi si tratta di un'astronave.... e chi se la perde questa occasione!!!  :p

aspetto la tua versione.
ciao

razinski

    *
  • Visitatore
« Risposta #59 il: 27 Agosto 2010, 10:23:17 am »
Io vorrei correggere la data.
Numerosi studi ormai hanno condotto ad un risultato comune: Gesù nacque il 1 marzo del 7 a.c.
potete fare mille ricerche e troverete che cmq gesù nacque tra il 7 e il 4 a.c.
quindi se la matematica non è un opinione ora siamo nel 2014/2017.
Lo stesso Zecharia sitchin non parla espressamente di 2012, anzi leggendo i suoi libri non credo di averne mai sentito parlare, almeno non come la fine del mondo ma solo come un passaggio di era.
Bob Dean, ex militare statunitense, con un lungo curriculum ipotizza che l'impatto cn il pianeta X avverrà nel 2020 non dopo, quindi tra i 3 e i 6 anni dal 2010, i nostri odierni 2013/2016 per intenderci.

se volete vedere una bella intervista, molto interassante fatta nel 2008 se ricordo bene a Bob Dean vi consiglio di vedere il seguente video: