• 17 Maggio 2012, 22:16:35 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: 11/9 - Torri gemelle  (Letto 49177 volte)

Aldebaran

• Hero Member
Re:11/09/'01 Torri Gemelle-WTC
« Risposta #825 il: 06 Novembre 2011, 13:43:06 pm »

Aldebaran complimenti, una delle analisi migliori in assoluto che abbia mai letto...

Grazie!!
A volte basta un poco di ricerca per affondare certe ipotesi.

volevo chiederti: hai visto per caso i video del confronto attivissimo - pizzirani? Che ne pensi?
Su Luogocomune quel confronto ha avuto un 'post' molto particolare...
per qualche ora nessuno ha avuto il coraggio di commentare... poi improvvisamente tutti hanno sostenuto che l' incontro lo abbia 'vinto' pizzirani-sertes... ma a me vedendo quei video francamente sembra che pizzirani e tutto luogocomune abbiano preso tanti di quegli schiaffi da chiudere il forum...
Non ho visto il video,ma credo che sia irrilevante...le teorie di Sertes le conosco a memoria...il fatto poi che su LC diano la "vittoria" a lui mi pare scontato...è come chiedere all'oste se il vino è buono,lui ti dirà sempre che è di ottima qualità...anche se è fatto con acqua e piscio.

:stretta:

Beef Jerky

• Sr. Member
Re:11/9 - Torri gemelle
« Risposta #826 il: 10 Dicembre 2011, 21:03:55 pm »

A chi fosse interessato, consiglio la lettura di questo, a mio avviso, interessante articolo:

http://it.paperblog.com/11-settembre-controllo-mentale-basato-sul-trauma-573604/

Viene analizzato il rapporto tra la simbologia che assume l'attentato alle torri gemelle(già di per se edifici carichi di simbologia), descritto come un vero e proprio rituale occulto, un sacrificio umano, e il trauma psicologico conseguente che ha reso più suggestionabile e più schiava l'umanità.

"(...) Il trauma conseguente ha creato una popolazione completamente suggestionabile.

L’iper controllo dello Stato come strumento politico utilizza tecniche psicologicamente coercitive al fine di indottrinare i soggetti. Il fine giustifica i mezzi per formare una società totalitaria/elitaria. Se si riesce a convincere una persona a comportarsi nella maniera desiderata, è possibile far credere a questa persona ciò che vuoi. Le tecniche su cui si fonda l’iper controllo dello Stato si basano sugli stessi principi delle tecniche di controllo mentale studiate in sistemi di controllo sociali dei gruppi di culto e degli organi sociali in generale.

Creare ansia e paura, inducendo elevati stati di suggestionabilità e il controllo dei rapporti per garantire la lealtà e l’obbedienza sono tecniche standard per la gestione del corpo sociale.

La desensibilizzazione attraverso l’abuso della lingua, la propaganda dell’informazione-spazzatura, così come l’eliminazione di singole idee attraverso la ripetizione di canti e frasi o incentivare la dipendenza con l’introduzione di sport, giochi o spettacoli televisivi con regole oscure, fanno parte di un grande insieme di metodi di controllo sociale.
"
║█║▌║█║▌│║▌║▌█║

Beef Jerky

• Sr. Member
« Risposta #827 il: 11 Dicembre 2011, 22:55:06 pm »

Un articolo un po' "old", ma che può servire a rinfrescare la memoria dopo tanti anni; questa volta si parla del presunto mandante degli attentati, Osama Bin Laden, accusato dell'orrendo crimine senza neanche uno straccio di prova, senza mai aver rivendicato la propria responsabilità di persona (se non solo dopo 4 anni su un semplice e discutibile nastro audio, assunto dall'FBI come sola e unica prova ufficiale di colpevolezza).
Ecco come l'immagine dello "sceicco del terrore" è stata furbescamente costruita dalla politica e dai Media in tutti questi anni ed è entrata nel nostro subconscio come un archetipo. Ma come si dice, la storia la scrivono i vincitori.

║█║▌║█║▌│║▌║▌█║

cleudios

• Hero Member
« Risposta #828 il: 09 Gennaio 2012, 09:23:19 am »

La verità sull'11 settembre vomitata in diretta: intervista shock al rappresentante dei parenti delle vittime

http://notizie.myblog.it/archive/2012/01/05/la-verita-sull-11-settembre-la-cia-importa-l-oppio-in-usa-e.html

Manny Badillo rappresentante dell'associazione "Famiglie delle vittime del World Trade Center" racconta in diretta a France24 la verità sull'11 settembre.

Badillo lancia accuse senza freni:
i pompieri sopravvissuti hanno sentito delle esplosioni all'interno degli edifici; tracce di esplosivo militare sono state trovate tra le macerie; un cricca tra intelligence militare, magnati della finanza e politici corrotti ha organizzato il finto attentato; Bin Laden e Al Quaeda fino agli anni '90 erano una base di mercenari della CIA; la CIA è il primo importatore di oppio negli USA dall'Afghanistan.

Ma non sono solo tesi complottiste, ecco che arrivano le prove. Negli ultimi anni gli scienziati Steven Jones e Kevin Ryan studiosi della Brigham Young University, insieme con un team internazionale di nove scienziati, hanno dimostrato la presenza dell'esplosivo militare (la nano thermite) tra le macerie delle Torri Gemelle.

La giornalista di France24 è imbarazzata: ringrazia e puntualizza che le opinioni di Manny Badillo non rappresentano la posizione dell'emittente. Dopo 11 anni la verità non interessa più ai media? E a noi?
474C492055464F2045534953544F4E4F

Movimento 5 Stelle

whitesockswolf

• Newbie
  • *
  • Fare le stesse cose, porta gli stessi risultati.
    • La Via dei Sogni
« Risposta #829 il: 10 Gennaio 2012, 20:11:27 pm »

Non è che la verità non interessa più ai media...
i media sono uno strumento in mano di chi ha ovvio interesse a mascherare il più possibile tali evidenze.   :wink:

Il popolo non deve sapere, in quanto se inculco terrore e paura, il popolo è più facilmente controllabile.

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #830 il: 11 Gennaio 2012, 10:49:35 am »

i media sono uno strumento in mano di chi ha ovvio interesse a mascherare il più possibile tali evidenze.   :wink:

Il popolo non deve sapere, in quanto se inculco terrore e paura, il popolo è più facilmente controllabile.
:quoto: :quoto: :quoto:

Fede84

• Full Member
« Risposta #831 il: 12 Gennaio 2012, 19:27:19 pm »

Ovviamente... e codesta è solo una parte dell'opera, bisogna anche riversare una quantità immane di spazzatura in televisione 24h al giorno,  cosi da degradare le popolazioni moralmente e culturalmente sembra una balla ma funziona eccome..specie quando la cosa si ripete per decenni e decenni in pratica dal dopoguerra. E cosi sono schiavizzati in maniera indolore e super efficace, tanto è vero che il popolo si illude di essere libero e in democrazia, mentre è schiavizzato e sotto dittatura come quando vi era Mussolini e anche di più...è uno schifo immane non capisco queste persone come riescano a dormire la notte, ma per fortuna molto presto tutto finirà a gambe all'aria e allora sai quante risate mi farò...
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2012, 19:30:25 pm da Fede84 »

defiant

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #832 il: 24 Gennaio 2012, 23:17:10 pm »

...interessante video seppur in inglese!!!  :ok:

Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile.

Fede84

• Full Member
« Risposta #833 il: 02 Febbraio 2012, 22:09:20 pm »

Posto dei video di una conferenza del 2011 di Giulietto Chiesa per informare e sensibilizzare visto che ho controllato e non sono stati ancora postati. Ricrodo che Giulietto è stato tra il 2004 e il 2009 euro parlamentare e membro tra l'altro della Sottocommissione per la sicurezza e la difesa quindi di cose ne sa..

Demesan

• Newbie
  • *
« Risposta #834 il: 08 Febbraio 2012, 18:47:23 pm »

Ricrodo che Giulietto è stato tra il 2004 e il 2009 euro parlamentare e membro tra l'altro della Sottocommissione per la sicurezza e la difesa quindi di cose ne sa..
Mah, io Chieso l'ho sentito tante volte, sia nella comparsate in TV che in video su YouTube, e mi ha sempre impressionato la sua capacità di "vendere" notizie con molto disinvoltura...
Senza essere maliziosi, direi che spesso ha dimostrato (se non proprio malafede) come minimo un po' di disinformazione.
A volte invece sembra volere mescolare le notizie, per dare un senso ai fatti che non hanno.
Un esempio per tutti: in apertura del primo video Chiesa dice che Al Qaeda non è mai esistita.
E dice che non è sua opinione, ma cosa supportata anche da..cita Alain Chouet, dei servizi segreti fracesi. Il quale però non ha mai affermato che Al Qaeda non sia mai esistita (come Chiesa ha detto e come suggerisce) ma solo che Al Qaeda è morta operativamente tra il 2002 ed il 2004.
Tra l'altro proprio Chouet, sulla base delle sue affermazioni, è stato citato spesso da vari complottisti (cone Chiesa, appunto) dai quali però lui si distacca con sdegno.

Ecco cosa dice a proposito:

"Mise en garde contre l’utilisation de mes propos par des sites "conspirationnistes"

Ceux qui prennent la peine de consulter [mon] site comprendront que je ne remets aucunement en doute la matérialité des attentats du 11/09/2001, que ce soit contre les Twin Towers ou le Pentagone, par l’utilisation d’aéronefs détournés.
De même, je ne remets aucunement en doute le fait  que ces attentats ont bien été perpétrés par un groupe d’une vingtaine d’individus endoctrinés et actionnés  par le tandem Oussama Ben Laden-Ayman Zawahiri et qui ont profité des failles des systèmes de sécurité aéroportuaire américains à l’époque.
C’est en se fondant sur ma critique de ce que je considère comme des erreurs commises par l’administration américaine dans le traitement du terrorisme djihadiste international que certaines personnes confisquent mon discours (toujours de façon tronquée et hors contexte et, évidemment, sans jamais me demander mon avis) pour étayer des thèses conspirationnistes  au sujet des attentats du 11 septembre. Je désapprouve vigoureusement ces thèses et leurs auteurs.
Je laisse à ces personnes la responsabilité de leurs propos auxquels je n’entends donner aucune caution ou approbation.
A.Chouet"

Traduzione automatica:

Avvertimento contro l'uso delle mie osservazioni dai siti
"Conspiracy"

Quelli che prendono la briga di consultare la [mia] sito ho capito che
non lasciare in nessun modo in discussione la correttezza degli attacchi
2001/11/09, sia contro le Torri Gemelle o il Pentagono, da
l'uso di aerei dirottati.
Allo stesso modo, mi raccomando alcun dubbio che questi attacchi
stato perpetrato da un gruppo di una ventina di individui indottrinati
e gestito dal duo Osama bin Laden e Ayman Zawahiri, che
sfruttano le vulnerabilità di sistema per la sicurezza negli aeroporti americani
il tempo.
Si basa sulla mia recensione di quello che io considero
errori commessi dall'amministrazione Usa nel trattamento di
internazionale contro il terrorismo jihadista che alcune persone confiscare
il mio discorso (e ancora così fuori dal contesto e tronco,
Ovviamente, senza mai chiedere il mio parere) a sostegno di tesi
cospirazione sugli attacchi dell'11 settembre. io
disapprova fortemente di queste tesi e dei loro autori.
Lascio queste persone responsabili per le loro osservazioni che ho
Non intendo dare alcun legame o approvazione.
A.Chouet

Fede84

• Full Member
« Risposta #835 il: 08 Febbraio 2012, 23:25:43 pm »

ti sbagli mi sono visto tutti ma propio tutti i video di Giulietto su youtube e posso confermare la sua coerenza, inoltre il fatto che dice la verità. Ci sono dei video del 2007 in cui parla di crisi e recessione quando nessun media ne faceva nemmeno accenno e sembrava tutto poi partito con il crollo delle borse nell'autunno 2008 e invece la crisi veniva da lontano..questa tanto per dirne una..Inoltre nello specifico Chiesa si riferisce ad una audizione della quale c'e pure il video come dice egli stesso:

Quelle che tu posti sono ritrattazioni eventualmente di fonte sconosciuta, e comunque ritrattazioni magari dette dopo aver ricevuto pressioni..L'audizione ufficiale è quella che ho postato sopra

HALL9000

• Hero Member
« Risposta #836 il: 09 Febbraio 2012, 16:24:46 pm »

11 settembre : 12 paralleli fra Pearl Harbor e l'11 settembre

Quando lo scrittore e ricercatore David Ray Griffin decise di intitolare il suo primo libro sull’11 settembre “La nuova Pearl Harbor”, era qualcosa di più di un suggerimento che ci fosse una certa analogia fra i due eventi storici.

Più cose si vengono a sapere sull’11 settembre più ci si rende conto che anche le dinamiche interne dei due eventi si assomigliano fra di loro in modo inquietante.

continua qui:

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3936
Everyone you fight
all that is now
All that is gone
All that's to come
And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon

Allarme

• Jr. Member
  • **
« Risposta #837 il: 09 Febbraio 2012, 22:46:27 pm »

Dopo aver letto un commento con tanto di applausi sul sito di attivissimo in cui si sosteneva che : il cemento armato resiste più dell'acciaio al fuoco ..... be che dire .... !!!

Beef Jerky

• Sr. Member
« Risposta #838 il: 12 Febbraio 2012, 22:20:54 pm »

Il libro della dottoressa Judy Wood, cambierà il mondo.
È facile constatare, dalla sua prove fotografiche,
come nulla di quel nefasto evento concordasse con la nostra
limitata comprensione delle leggi fisiche.

FENOMENI INSPIEGABILI

Ecco degli esempi sulle caratteristiche inspiegabili del crollo del WTC, tratti dal sito di Judy:

Le Torri Gemelle sono state distrutte più velocemente di quanto la fisica possa spiegare con un collasso di un edificio a velocità di caduta libera.

Sono state sottoposte a un processo di polverizzazione (dustification in inglese) venendo trasformate in polvere prima di toccare il suolo.

L’impatto sismico è stato minimo, incongruente con i dati sulla demolizione controllate dello Seattle King Dome.

Le Torri Gemelle sono state distrutte dall’alto al basso e non dal basso all’alto.

Circa l’80 per cento, della parte superiore, di ogni torre venne trasformato in polvere fine e non crollò a terra.

Circa il 90 % della parte superiore interna, del WTC7 venne trasformata in polvere fine e non crollò a terra.

Le finestre degli edifici vicini avevamo buchi circolari e di altre strane forme.

Le prove della scissione molecolare e della trasmutazione, ci vengono offerte dalla quasi istantanea comparsa della ruggine sulle travi di acciaio.

La mancanza di calore. Testimoni hanno riferito che la nube di polvere iniziale veniva avvertita in maniera più fredda rispetto all’ambiente. Nessuna evidenza di corpi bruciati.

Le carte degli uffici vennero densamente sparpagliate in tutta la Lower Manhattan, incombuste.

Circa 1.400 i veicoli a motore vennero spazzati via, presentando delle strane bruciature, durante la distruzione delle Twin Towers.

Fonti: http://www.ecplanet.com/node/3056
║█║▌║█║▌│║▌║▌█║

defiant

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #839 il: 12 Febbraio 2012, 23:07:03 pm »

...interessante beef!!!! :ok:....altre prove che provano " il grande complotto"!!!! :applaus: :applaus: :applaus:
Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile.