Il portale italiano sui misteri della scienza

Cerca nel sito

Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Home arrow Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Scudo artificiale aerosol per bloccare Global Warning (1 in linea) (1) Visitatore
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
Scudo artificiale aerosol per bloccare Global Warning
by ketu86 1 Mese, 1 Settimana fa
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Re:Scudo artificiale aerosol per bloccare Global Warning
by ketu86 1 Mese, 1 Settimana fa
by Antonex 25 Minuti fa

sarei veramente tanto curioso di sapere cosa diranno gli utenti che dicevano " ma le scie chimiche non esistono...sono solo scie di condensa.... "
Mi cade il mito del " e' tutta una bufala "

ora vogliono solo avere il consenso per fare quello che già fanno da anni...

ps: Per eventuali commenti a sti Bas... che fann sti disegnini nel cielo, devo auto-censurarmi!!!

grande post Croft.. ciauuuuu

A.
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

by Oscuropresagio 1 Mese, 1 Settimana fa
Bof, il giorno in cui capiranno che non fanno altro che aggiungere variabili assurde ad un equazione già di per sè complicatissima, non saranno vivi. hihihi!!!
Det Som Engang Var
by candy 1 Mese, 1 Settimana fa
ketu86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
by Antonex 25 Minuti fa

sarei veramente tanto curioso di sapere cosa diranno gli utenti che dicevano " ma le scie chimiche non esistono...sono solo scie di condensa.... "

ma appunto, l'aerosol che vogliono buttare, non è acqua, e quindi condensa?

non ho mai letto la discussione sulle scie chimiche, ma a non possono essere scie di aerei che fotografano il suolo, tipo per google earth? questo spiegherebbe la griglia!
by carlino 1 Mese, 1 Settimana fa
ho un sorriso amaro sulle labbra...

iniziano a trapelare le prime ammissioni ufficiali...
bisogna abituare le persone che sono per il nostro bene...

questo articolo può dir tutto e niente ma...

questo è quello che ci fanno sapere...

ricordatevi tutti,che LE SCIE CHIMICHE ESISTONO!!!
alzate gli occhi,guardate il cielo...
vi renderete conto che qualcosa non quadra!!!

ps
ma il global warming non era una mezza montatura?
e quindi questa........è un'altra menzogna?

bah

carlino
ci sarà un giorno dove tutto cambierà,io quel giorno spero di essere pronto..
il mio desiderio ora è.....VOLARE!
http://www.youtube.com/watch?v=DrhxFR5trY8
by Anansal 1 Mese, 1 Settimana fa
carlino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
ho un sorriso amaro sulle labbra...

iniziano a trapelare le prime ammissioni ufficiali...
bisogna abituare le persone che sono per il nostro bene...

questo articolo può dir tutto e niente ma...

questo è quello che ci fanno sapere...

ricordatevi tutti,che LE SCIE CHIMICHE ESISTONO!!!
alzate gli occhi,guardate il cielo...
vi renderete conto che qualcosa non quadra!!!

ps
ma il global warming non era una mezza montatura?
e quindi questa........è un'altra menzogna?

bah

carlino

Si Carlino, il Global Warming si è rivelata una montatura.
Recenti studi affermano che il pianeta si sta raffreddando e questa notizia lascia l'amaro in bocca.
Io credo che nemmeno gli Scienziati, ai quali attribuiamo la capacità di sapere tutto e di avere tutto sotto controllo, sappiano appieno quello che sta succedendo.
Sta diventando come il rapporto con il vicino di casa, che si lamenta che non ci sono più le mezze stagioni!
Per qualcuno è troppo caldo e per altri troppo freddo. Non saremo mai d'accordo e le informazioni che ci arrivano da quelli che dovrebbero essere persone serie sono più confuse di quelle che elaboriamo individualmente.
Sinceramente non siamo in grado di dire ciò che è vero o falso e finchè sarà così saremo sempre divisi in due fronti con centinaia di diramazioni possibili.
Quello che voglio dire è che non si tratta di sapere la verità, ma quello di credere alla verità di un'altra persona che consideriamo attendibile!
Sicuramente dovremmo riflettere di più, prima di intraprendere e difendere cause sulla verità assoluta della Scienza, perché rischia di essere un gioco pericoloso.
La maledicenza non risparmia nessun ricercatore della verità, più sei in alto e più sei preso di mira da chi vuole salire e non ne ha le capacità. Più sai e più diventi il bersaglio degli ignoranti.(Meditazione Sufi)
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
Design by Shrike - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Template by Joomlashack - modificato by Shrike