se questo è un tornado... si vede una tipa arrivare tranquillamente con l'ombrello aperto !!!!
è un semplice temporale.... anche un normale temporale può abbattere un albero e la interruzione di corrente può venire dall'allagamento di una cabina di trasformazione...
si quoto, è un temporale forte ma come ce ne sono tantissimi ogni anno anche in italia. niente di eccezzionale.
no white....è ecce
Z ionale...in tutti i sensi

poi scusami, cosa c'entra l'Italia??? Tu devi considerare l'eccezionalità per il luogo in cui si è verificato il temporale, e non prendere in considerazione altri luoghi

ti faccio un esempio, per essere più chiaro...se nevica tanto nel deserto, è eccezionale... giusto? Allora non puoi dire: "è una nevicata forte ma come ce ne sono tantissime ogni anno anche in italia." Perchè l'Italia non c'entra assolutamente niente con l'eccezionalità di quell'evento

signor ingegnere (sempre se lei è ingegnere), con tutto il rispetto, lei mi delude

senza offesa eh....capisco lo scetticismo, la voglia di placare le preoccupazioni...però a tutto c'è un limite...ma scusatemi, ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno detto "è normale"...se vi cade dal cielo un cavallo con le ali e il corno sul cofano della macchina cosa dite? Che è tutto normale? "ma si, succede pure in Germania ogni tanto" ... ragazzi qui è morta una donna a new york, decine di feriti, vento improvviso a 170 km orari, 31.000 persone rimaste senza elettricità (si, questi sono i numeri reali:
http://www.centrometeoitaliano.it/uragano-new-york-tempesta/ )...A SETTEMBRE!!!!! MANCO FOSSE DICEMBRE....un evento senza precedenti...E VOI COSA DITE?????? TUTTO NORMALE??????? PORCA MISERIA, PORCA....SONO MOLTO MA MOLTO DELUSO! ....sono le persone che continuano a vivere nella normalità nonostante lo schifo che ci circonda a contribuire in primis a quello schifo.....scusatemi se ho esagerato, ma la vostra normalità mi da sui nervi in questo caso....