• 17 Maggio 2012, 22:05:47 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 56   Vai giù

Autore Topic: Aggiornamenti Meteo...  (Letto 45303 volte)

CERESFELIPE

• Visitatore
Re:Aggiornamenti Meteo...
« Risposta #540 il: 07 Febbraio 2012, 21:14:28 pm »

No ma a parte questo, io mi riferivo al fatto che "alcuni" s'intestardiscono (o ci prendono per il c***) che è solo un "fottuto" evento che si ripete ogni tot di anni e quindi...niente di anormale!
Proprio adesso su Ballarò hanno dato i dati di questo evento: morti, 5 regioni in stato di camità, ect.....
MA...è tutto NORMALE!  :esorcista:
è sicuramente un evento che si ripete ogni circa 30 anni (28', 56', 85', 12'), ma ripeto....MAI è STATO COSì FORTE....i nonni e bisnonni possono confermare......tanta neve, e di lunga durata.....per lo meno qui in Abruzzo così potente non è mai stato, e io penso in tutta Italia e Europa....se esisteva il Burian, mbè questo è IL GRANDE BURIAN....la colpa è dei cambiamenti climatici e l'estremizzazione del clima.....e penso che la colpa principale è NOSTRA! l'anidride carbonica, effetto serra, scioglimento ghiacciai, acqua dolce che blocca la corrente, grande burian.....TUTTO COLLEGATO....chi non vuol vedere o fa finta di nulla, è perchè vuole stare con l'anima in pace quando continuerà ad inquinare.....fate, fate pure....ma ricordatevi che:

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro." by TORO SEDUTO

« Ultima modifica: 07 Febbraio 2012, 21:20:07 pm da CERESFELIPE »

Zoè Spirit

• Hero Member
« Risposta #541 il: 07 Febbraio 2012, 21:19:55 pm »

No ma a parte questo, io mi riferivo al fatto che "alcuni" s'intestardiscono (o ci prendono per il c***) che è solo un "fottuto" evento che si ripete ogni tot di anni e quindi...niente di anormale!
Proprio adesso su Ballarò hanno dato i dati di questo evento: morti, 5 regioni in stato di camità, ect.....
è sicuramente un evento che si ripete ogni 30 anni, ma ripeto....MAI è STATO COSì FORTE....i nonni e bisnonni possono confermare......tanta neve, e di lunga durata.....per lo meno qui in Abruzzo così potente non è mai stato, e io penso in tutta Italia e Europa....se esisteva il Burian, mbè questo è IL GRANDE BURIAN....la colpa è dei cambiamenti climatici e l'estremizzazione del clima.....e penso che la colpa principale è NOSTRA! l'anidride carbonica, effetto serra, scioglimento ghiacciai, acqua dolce che blocca la corrente, grande burian.....TUTTO COLLEGATO....chi non vuol vedere o fa finta di nulla, è perchè vuole stare con l'anima in pace quando continuerà ad inquinare.....

:stretta:

E aggiungo che sono del '62...quindi ricordo bene l'85 (niente a che a vedere co sta roba) e ricordo mio nonno che raccontava del '59...
Sono anche convinto che andremo verso un'estremizzione degli eventi, neve d'inverno e caldo sempre più tropicale in estate....
I danni che "abbiamo" fatto sono ormai permanenti e si vanno ad aggiungere a quelli naturali (spostamento dell'asse, ect)
 :wink:

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #542 il: 07 Febbraio 2012, 21:24:33 pm »

è sicuramente un evento che si ripete ogni 30 anni, ma ripeto....MAI è STATO COSì FORTE....i nonni e bisnonni possono confermare......tanta neve, e di lunga durata.....per lo meno qui in Abruzzo così potente non è mai stato, e io penso in tutta Italia e Europa....se esisteva il Burian, mbè questo è IL GRANDE BURIAN....la colpa è dei cambiamenti climatici e l'estremizzazione del clima.....e penso che la colpa principale è NOSTRA! l'anidride carbonica, effetto serra, scioglimento ghiacciai, acqua dolce che blocca la corrente, grande burian.....TUTTO COLLEGATO....chi non vuol vedere o fa finta di nulla, è perchè vuole stare con l'anima in pace quando continuerà ad inquinare.....

:stretta:

E aggiungo che sono del '62...quindi ricordo bene l'85 (niente a che a vedere co sta roba) e ricordo mio nonno che raccontava del '59...
Sono anche convinto che andremo verso un'estremizzione degli eventi, neve d'inverno e caldo sempre più tropicale in estate....
I danni che "abbiamo" fatto sono ormai permanenti e si vanno ad aggiungere a quelli naturali (spostamento dell'asse, ect)
 :wink:
si ma infatti....vogliamo parlare delle alluvioni recenti e uragani? lasciamo perdere....l'estremizzazione è palese....io ormai mi sono stufato di dirlo, ma lo ripeto perchè qualcuno ancora non capisce: OBAMA A INIZIO PRESIDENZA, fece una riunione con i più grandi capi di stato del mondo per la risoluzione "cambiamenti climatici e inquinamento"......perchè gli scienziati dissero: "o lo fate in questo giorno, oppure MATEMATICAMENTE E SCIENTIFICAMENTE sarà impossibile tornare indietro"....questa notizia me la ricordo benissimo, come fosse adesso.....riuscirono a prendere provvedimento? ASSOLUTAMENTE NO, tanto che si parlò di primo fallimento da parte di Obama.....quindi inutile dire "tutto normale"....tutto normale un corno! se vi fa comodo dire così per non sentirvi in colpa quando inquinerete di nuovo in futuro, allora prego....ma è scientificamente E MATEMATICAMENTE PROVATO CHE TUTTO NORMALE NON è......quindi sappiate che mentite a voi stessi

Zoè Spirit

• Hero Member
« Risposta #543 il: 07 Febbraio 2012, 21:27:09 pm »

ciò che hai detto non fa una piega  :stretta:

BOXE

• Hero Member
« Risposta #544 il: 07 Febbraio 2012, 21:31:51 pm »

Caro Ceres da me in Ancona è "incredibilmente" da ieri che non nevica....ma come hanno detto in altri topic...NON E' NIENTE se l'Abruzzo si affossa e ci sono morti lì e qui....  :grin: .... :testata: :testata: :testata:
ma si, chi se ne frega dell'Abruzzo e le Marche...l'importante è il nord eh? eh? daie....come al solito popolo unito alla grande.....cmq senza fa polemiche anche io ho notato sta cosa.....quando faceva brutto tempo al nord, tutti preoccupati....ora al massimo ci si interessa di Roma....e a noi abruzzesi non ci pensa nessuno....abbiamo avuto 7 morti, nevica da 5-6 giorni di fila, e non mi pare che ci sia un interesse particolare per la cosa....fosse successa a Milano, se ne parlava per anni.....addirittura c'è gente che ha detto: "ma si che vuoi che sia, tanto la neve si scioglie....." ........ mio nonno che ha visto le nevicate del 28', 56', 85', s'è impressionato, ora secondo voi ste frasette fatte possono tranquillizzarci? ma caso mai POSSONO TRANQUILLIZZARVI! QUA SIAMO NELLA M****, scusate il termine
troppe cose insieme i giornalisti non sanno dove andare , Milano e Roma sono piu\ vicine

Nero74

• Hero Member
  • l'importante è risorgere dalle proprie ceneri.
« Risposta #545 il: 07 Febbraio 2012, 23:12:32 pm »

Nero,tu che di previsioni te ne intendi,se te ne faccio una quanto la vedi possibilistica?previsione da brivido :-) Il vortice sullo ionio si allontana verso la grecia molto lentamente richiamando ancora aria russo siberiana sull italia,con la discesa del nucleo artico entro giovedì pomeriggio sull italia può richiamare il vecchio vortice e quindi aria dalla russia ed unirsi in un unico vortice colpendo tutto il mediterraneo centrale e durare tantissimi giorni?anche perché l alta pressione sull oceano credo che con la discesa di quest aria artica finirà sull inghilterra lungo i paesi scandinavi ed andrà nuovamente a formare il ponte di alta pressione sull artico favorendo nuovamente discesa di aria fredda dalla russia con minimi depressionari molto profondi...a lungo termine credo che il cambio di clima a questo punto giungerà verso il 10 marzo con l alta pressione che stranamente giungerà dall alto atlantico...che ne pensi?qui a gioia in puglia nevica meno ma ormai da 36 ore...
Difatti non hai fatto nessun errore nel tipo di dinamica che hai proposto ed è appunto quello che ci si aspetta.... :spavento: :applaus:
 Ecco cosa prevedono su Il Meteo.it:

ALLARME: da VENERDI NEVE FORTE al centro, Emilia Romagna
Sulla previsione di Roma leggi la nostra intervista di 4 giorni fa all'ANSA. PREVISIONI a cura di ANTONIO SANO': "GIOVEDI NOTTE nuovo afflusso siberiano. "Blizzard" al nord! VENERDI nuovo vortice con tanta neve al centro ed Emilia Romagna, Campania e poi nordest e gran parte del nord".  ATTENZIONE: GIOVEDI sera  ennesimo impulso polare da nord-nordest. Dalla sera temporali di neve e blizzard (bufere!) su nordest, Emilia Romagna, poi resto del nord e Adriatiche!  ATTENZIONE: VENERDI - SABATO vortice sull'Italia, neve al centrosud fino in pianura, su  coste adriatiche, a Roma e Lazio, tanta a 100m su Campania con forte maltempo, tanta su Irpinia, Lucania, Puglia, ancora sull'Emilia Romagna e Marche molto forte con vera emergenza e tendenza a risalita dei fenomeni sul Veneto.

http://www.ilmeteo.it/

Comunque è davvero Grave quello che avverrà ancora... si pensa che sia addirittura più forte della prima Ondata :uhm: :(

Comunque prepariamoci al peggio :BuonaNotte:

Racconta sempre i favori che ricevi dagli altri,
ma taci i favori che fai agli altri.

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #546 il: 07 Febbraio 2012, 23:18:38 pm »

L'Abruzzo, come al solito, nonostante abbiamo avuto il maggior numero di morti e abbia dichiarato LO STATO DI EMERGENZA, viene di nuovo dimenticata come regione...me la prendo con il sito, non con nero...eppure il meteo da neve forte anche da noi....

saib

• Hero Member
« Risposta #547 il: 07 Febbraio 2012, 23:21:36 pm »

in lombardia la poca neve è già grigia  :matto:

Nero74

• Hero Member
« Risposta #548 il: 07 Febbraio 2012, 23:22:26 pm »

L'Abruzzo, come al solito, nonostante abbiamo avuto il maggior numero di morti e abbia dichiarato LO STATO DI EMERGENZA, viene di nuovo dimenticata come regione...me la prendo con il sito, non con nero...eppure il meteo da neve forte anche da noi....
Infatti ha lasciato perplesso anche me sta cosa :uhm: :dizzy:

Nero74

• Hero Member
« Risposta #549 il: 08 Febbraio 2012, 02:26:22 am »

Queste carte sono le mappe della neve che cadrà in 24ore rispettivamente per/entro il giorno 11 e 12...
...da notare che saranno "Purtroppo" le solite zone già fortemente colpite a subirne ancora il duro colpo... e queste carte parlano chiaro sull'accumulo ulteriore previsto... e cioè all'incirca 50cm per la prima carta e 100cm la seconda :spavento: :( :dizzy:

Questa è una Emergenza di Assoluta Priorità!

Zoè Spirit

• Hero Member
« Risposta #550 il: 08 Febbraio 2012, 10:21:10 am »

Ok, allora tutti quelli delle zone interessate comincino da venerdì a.........soffiare le nuvole  :clap:

un po d'ironia in mezzo a sta sfiga che sta perseguitando queste regioni ci vuole...

:telefono: pronto?! Nero... :matto: ....  :biggrin:

ibbea cook

• Hero Member
  • ALCHIMISTA ALIMENTARE
« Risposta #551 il: 08 Febbraio 2012, 10:23:32 am »

In Europa la situazione è davvero drammatica!!
questo è il lungolago a Ginevra

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/02/01/visualizza_new.html_72887594.html
Io stò con l'orto e zappo i frati!!!

rufy92

• Sr. Member
« Risposta #552 il: 08 Febbraio 2012, 11:05:35 am »

come al solito hanno aggiornato le previsioni meteo per l'emilia!! Purtroppo (per me) e per fortuna per altri, in emilia e più precisamente a Parma ci sarà pochissima neve nei giorni a seguire!! Che nervoso vedere dalle altre parti nevicare e qui mai niente!  :sick:

Il Druido

• Jr. Member
  • **
« Risposta #553 il: 08 Febbraio 2012, 11:10:14 am »

probabilemte è off topic, e se nel caso, chiedo scusa...qualcuno sa cosa ci si aspetta a livello di temperatura per quest'estate? perchè se quest'estate farà caldo come ha fatto freddo in questi giorni ci sarà da sciogliersi!
La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza.
[cit. Confucio]

rufy92

• Sr. Member
« Risposta #554 il: 08 Febbraio 2012, 11:33:40 am »

probabilemte è off topic, e se nel caso, chiedo scusa...qualcuno sa cosa ci si aspetta a livello di temperatura per quest'estate? perchè se quest'estate farà caldo come ha fatto freddo in questi giorni ci sarà da sciogliersi!

sicuramente è tutto proporzionato! Come quest'inverno.. la prima parte sembrava primavera inoltrata con temperature fino a 15- 20 gradi, poi in pochi giorni la situzaione si è completamente ribaltata! Probabilmente quest'estate ci saranno picchi di caldo (come del resto in quasi tutte le estati). La persona più esperta e competente in questo argomento è Nero! Perciò a lui la parola  :p
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 56   Vai su