UFO sbufalati

  • 26 Risposte
  • 5623 Visite

Skyer

    *
  • Visitatore
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2012, 14:36:14 pm »
Ora sappiamo di chi non dobbiamo fidarci a prescindere
Esatto caro, qualsiasi filmato proveniente da uno dei sopra citati canali è rigorosamente un fake  :leggi:



Carson

    *
  • Visitatore
« Risposta #16 il: 06 Giugno 2012, 21:14:22 pm »
Ora sappiamo di chi non dobbiamo fidarci a prescindere
Esatto caro, qualsiasi filmato proveniente da uno dei sopra citati canali è rigorosamente un fake  :leggi:

Filmati...e non solo!  :dickdastardlay:
Uno dei topic piu interessanti sull'ufologia hehe

spaziotempo

    *
  • Visitatore
« Risposta #17 il: 07 Giugno 2012, 20:04:25 pm »
Ufo bufalino sulla neve in motorino

Avvistamento UFO in Svezia:


Stesso avvistamento sbufalato:


Come spesso accade, nel video, c'è un evidente errore di camera tracking... ovvero, l'ufo non esiste, è in realtà un oggetto inserito nel video tramite software di video editing.

Quando si inserisce un oggetto in un video, se la camera si muove, anche l'oggetto deve seguire l'andamento della camera. Per far questo, si ricorre ad una tecnica chiamata "motion tracking", ovvero, tracciamento del movimento. In pratica il software segue, in base a delle linee guida che impostiamo noi, il movimento della camera e sposta di conseguenza l'oggetto.

In particolare, in questo video, durante il passaggio della ragazza di fronte all'ufo, questo, viene malamente spostato da un punto all'altro. Segno inequivocabile che si tratta di una mozzarella.

Skyer

    *
  • Visitatore
« Risposta #18 il: 07 Giugno 2012, 22:15:11 pm »
Avvistamento UFO in Svezia
Quel cialtrone di Pablo Ayo ha appena dichiarato, a Mistero, che questo filmato è da ritenere genuino... AHAHAHAHAAAAAAA....  :smile: :ollio e stanlio:

spaziotempo

    *
  • Visitatore
« Risposta #19 il: 07 Giugno 2012, 22:15:59 pm »
Avvistamento UFO in Svezia
Quel cialtrone di Pablo Ayo ha appena dichiarato, a Mistero, che questo filmato è da ritenere genuino... AHAHAHAHAAAAAAA....  :smile: :ollio e stanlio:

uahahahahahahah manco a farlo apposta  :dickdastardlay: :dickdastardlay: :dickdastardlay:
L'ho preceduto di parecchie ore  :ahahaha :ahahaha :ahahaha

alicetta

    *
  • Visitatore
« Risposta #20 il: 08 Giugno 2012, 00:33:52 am »
ho inviato il video postato da Spazio alla redazione di mistero  :dickdastardlay:

Skyer

    *
  • Visitatore
« Risposta #21 il: 08 Giugno 2012, 00:41:47 am »
ho inviato il video postato da Spazio alla redazione di mistero
Hai fatto bene ma credo che facciano i finti tonti. Se Ayo, come afferma, è abituato a fare verifiche in rete è impossibile che all'apertura di quel video non incappava nello sbufalamento di HoaxKiller. Credo che su 3-4 filmati di UFO che Mistero mostra, Ayo sia "costretto" a farne passare uno buono per "esigenze editoriali"  cap6

edit: non incappava nello
« Ultima modifica: 08 Giugno 2012, 00:58:55 am da Skyer »

spaziotempo

    *
  • Visitatore
« Risposta #22 il: 08 Giugno 2012, 00:43:53 am »
ho inviato il video postato da Spazio alla redazione di mistero
Hai fatto bene ma credo che facciano i finti tonti. Se Ayo, come afferma, è abituato a fare verifiche in rete è impossibile che all'apertura di quel video incappava nel sbufalamento di HoaxKiller. Credo che su 3-4 filmati di UFO che Mistero mostra, Ayo sia "costretto" a farne passare uno buono per "esigenze editoriali"  cap6

già... se ne frega altamente!
In passato gli ho anche io inviato uno sbufalamento... mi hanno solamente risposto con un "grazie, lo gireremo a pablo"  :dickdastardlay: :dickdastardlay:

alicetta

    *
  • Visitatore
« Risposta #23 il: 08 Giugno 2012, 00:44:40 am »
Ha detto bene skyer ..sono una manica di cialtroni.  :dizzy:

KaiserDaniel

    *
  • Visitatore
« Risposta #24 il: 30 Luglio 2012, 18:20:50 pm »
il 4 agosto arrivano i pleiadiani con ufo (visto all'apertura dei giochi londra 2012), quattro volte grande la terra di nome GAIA...

insomma, noi andiamo al mare a ferragosto co na fiat multipla...bella differenza raga  :dickdastardlay:

Offline NSD42

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 515
  • Nibiruano/a 13
« Risposta #25 il: 30 Luglio 2012, 18:53:06 pm »
il 4 agosto arrivano i pleiadiani con ufo (visto all'apertura dei giochi londra 2012), quattro volte grande la terra di nome GAIA...

insomma, noi andiamo al mare a ferragosto co na fiat multipla...bella differenza raga  :dickdastardlay:
Ciao Kaiserdaniel potresti inserire un link o la fonte di questa buf...scusa notiziona?solo per non confondere quello che e' stato ripreso ,con i vaneggiamenti di qualche mozzarellaio della rete!!!grazie   :biggrin:
Ps aspetto il parere di Spazio o altri amici esperti,ma....non saprei non mi sembra molto un dirigibile quello che si vede sullo stadio a Londra!!attendo chissa'...Sia la volta buona!! :ufo1:

Offline defiant

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 12.531
  • Nibiruano/a 652
« Risposta #26 il: 30 Luglio 2012, 19:52:51 pm »
il 4 agosto arrivano i pleiadiani con ufo (visto all'apertura dei giochi londra 2012), quattro volte grande la terra di nome GAIA...

insomma, noi andiamo al mare a ferragosto co na fiat multipla...bella differenza raga  :dickdastardlay:
Ciao Kaiserdaniel potresti inserire un link o la fonte di questa buf...scusa notiziona?solo per non confondere quello che e' stato ripreso ,con i vaneggiamenti di qualche mozzarellaio della rete!!!grazie   :biggrin:
Ps aspetto il parere di Spazio o altri amici esperti,ma....non saprei non mi sembra molto un dirigibile quello che si vede sullo stadio a Londra!!attendo chissa'...Sia la volta buona!! :ufo1:
...mi spiace deluderti!!!!  :grin:
http://morkk.com/ufo-alle-olimpiadi-di-londra-no-semplicemente-il-dirigibile-della-goodyear/