Il Darwinismo Confutato

  • 1919 Risposte
  • 213570 Visite

SixScienza

    *
  • Visitatore
« Risposta #1290 il: 02 Giugno 2013, 00:12:45 am »
cooooosaa??? sono io il saccente??? io mi sono dimostrato aperto a tutte le teorie e ipotesi che ci sono, forse noterai invece come certi utenti dicano ESPRESSAMENTE che il creazionismo è un fatto INDISCUTIBILE e INNEGABILE, io personalmente sono andato contro questi utenti perchè tenevano un comportamento sbagliato e non sono andato contro di te in particolare...e adesso mi venite a dire che sono io il saccente? questa mi sembra una barzelletta anzi mi viene in mente una storia

c'erano dei tipi che tiravano pietroni a un uomo e quando l'uomo stanco di tutte le pietre che gli lanciavano glie ne rilancia una il giudice lo manda in galera...fine della storia
morale?

A parer mio non mi sei sembrato troppo aperto. Resta solo una mia opinione e come tale è assolutamente discutibile.  ;)

Saluti



caote

    *
  • Visitatore
« Risposta #1291 il: 02 Giugno 2013, 00:14:20 am »
Infatti... figurati che lo stesso Bing-Bang molti scienziati lo danno per un evento mai esistito.

Quella del Big Bang è una teoria concepita da un gesuita per conciliare fede e scienza.
Comunque potrebbe non esserci mai stato e l'universo potrebbe essere sempre esistito


SixScienza

    *
  • Visitatore
« Risposta #1292 il: 02 Giugno 2013, 00:14:34 am »
P.S il post precedente è ora più che mai valido

si è dimostrato come la fede in dio non deve MAI e dico MAi essere contraddetta.....mi spiace ma dopo tutte le discussioni io traggo questo messaggio.....inoltre ho sempre più paura di chi crede in dio....
Io non ho fede in Dio come non ho fede in un non Dio.

Saluti

Offline Ægir

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.710
  • Nibiruano/a 193
  • May you find your worth in the waking world
    • DeviantArt
« Risposta #1293 il: 02 Giugno 2013, 00:18:08 am »
A parer mio non mi sei sembrato troppo aperto. Resta solo una mia opinione e come tale è assolutamente discutibile.  ;)

Saluti
ma come, io ho sempre detto che non nego la possibilità che dio esista e mi sembra che con te il discorso si era fatto.....sarò diventato matto?? se poi mi dici dei post contro raul be, ho spiegato come visto la sua teoria indiscutibile ho replicato in modo forte con l'evoluzionismo....ma non per questo significa che i miei pensieri siano quelli....

SixScienza

    *
  • Visitatore
« Risposta #1294 il: 02 Giugno 2013, 00:18:17 am »
Comunque potrebbe non esserci mai stato e l'universo potrebbe essere sempre esistito

Possibile. Così accetti l'idea di eterno... e ti potrebbe tornare facile ipotizzare anche un essere intelligente ed eterno.
Giusto? Oppure in questo caso lo escludi?

Saluti


caote

    *
  • Visitatore
« Risposta #1295 il: 02 Giugno 2013, 00:18:46 am »
Io non ho fede in Dio come non ho fede in un non Dio.

Saluti

Finalmente accetti il dubbio

Offline Ægir

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.710
  • Nibiruano/a 193
  • May you find your worth in the waking world
    • DeviantArt
« Risposta #1296 il: 02 Giugno 2013, 00:21:17 am »
comunque me ne vado a nanna che domani (o dovrei dire oggi :uhm:) si lavora....spero di essere stato chiaro sui post e del perchè mi sono accanito così tanto...
 :BuonaNotte:
« Ultima modifica: 02 Giugno 2013, 00:23:52 am da Ægir »

caote

    *
  • Visitatore
« Risposta #1297 il: 02 Giugno 2013, 00:23:40 am »
Possibile. Così accetti l'idea di eterno... e ti potrebbe tornare facile ipotizzare anche un essere intelligente ed eterno.
Giusto? Oppure in questo caso lo escludi?

Saluti

L' essere intelligente ed eterno potrebbe esistere ma non lo do per scontato.

« Ultima modifica: 02 Giugno 2013, 00:26:29 am da caote »

SixScienza

    *
  • Visitatore
« Risposta #1298 il: 02 Giugno 2013, 00:24:03 am »
Finalmente accetti il dubbio

Io non ho mai detto di non avere dubbi. Però ho forse qualche certezza più di voi... invito solo la gente ad informarsi perché forse capirà che la realtà è ben diversa da come ci è stata "insegnata".

Saluti
« Ultima modifica: 02 Giugno 2013, 00:31:13 am da SixScienza »

Raul123

    *
  • Visitatore
« Risposta #1299 il: 02 Giugno 2013, 10:23:49 am »
mi spiace ma allora non sei credibile......ci hai messo anima e corpo per criticare l'evoluzionismo, critiche a cui io ho sempre risposto proprio perchè me le hai poste e a tutto ciò mi hai detto che il mio modo di pensare è demenziale (testuali parole), il tutto affermando come unica alternativa l'innegabile esistenza di dio ovvero del creazionismo....quindi come teoria inconfutabile mi sorgono anche a me delle domande a cui tu dovresti saper rispondere visto che lo sostieni con tanta foga....se non sai rispondere o meglio se non MI VUOI rispondere, il creazionismo rimane solo una pallida illusione in cui non bisogna farsi domande e che bisogna accettare come dogma (tipico quando si parla di dio), quindi il creazionismo non è nemmeno presentabile come ipotesi alternativa vista la mancanza di prove e di contraddizioni che la compongono....

Sei duro di comprendonio o cosa? Non posso affrontare argomentazioni bibliche in questo topic.
Le conosci le regole? Come ti ripeto se vuoi ti rispondo con messaggi privati se ti interessa.  Io non devo convincere nessuno, ognuno è libero di pensarla come vuole. Se uno vuole credere che una struttura come il cervello (l'organo più complesso dell'universo) sia frutto del caso, del nulla, del fato, di un'esplosione incontrollata, di qualsiasi cosa priva di senzo logico, è assolutamente libero di farlo. Non sono io che definisco questi concetti demenziali, si commentano da soli.

Mysterio

    *
  • Visitatore
« Risposta #1300 il: 02 Giugno 2013, 10:25:03 am »
Sei duro di comprendonio o cosa? Non posso affrontare argomentazioni bibliche in questo topic.
Le conosci le regole? Come ti ripeto se vuoi ti rispondo con messaggi privati se ti interessa.  Io non devo convincere nessuno, ognuno è libero di pensarla come vuole. Se uno vuole credere che una struttura come il cervello (l'organo più complesso dell'universo) sia frutto del caso, del nulla, del fato, di un'esplosione incontrollata, di qualsiasi cosa priva di senzo logico, è assolutamente libero di farlo. Non sono io che definisco questi concetti demenziali, si commentano da soli.

peccato che è un processo durato 5 MILIARDI di anni....non è accaduto mica tutto in un giorno  :tongue: :tongue: :tongue:

Raul123

    *
  • Visitatore
« Risposta #1301 il: 02 Giugno 2013, 10:34:40 am »
peccato che è un processo durato 5 MILIARDI di anni....non è accaduto mica tutto in un giorno  :tongue: :tongue: :tongue:

Come ripeto ognuno è libero di credere in quello che vuole. Prova a lasciare qualsiasi cosa, animale o oggetto, incustodito per qualche tempo e vedi se migliora in qualche modo. Figuriamoci in miliardi di anni (legge dell'entropia).

Malamorte

    *
  • Visitatore
« Risposta #1302 il: 02 Giugno 2013, 12:21:32 pm »
Quoto in pieno Raul123 e ci tengo a ribadire il concetto che il tempo - così come la selezione naturale e l'adattamento all'ambiente, il caso - non ha alcuna influenza nel processo evolutivo Darwiniano.
Pensiamo alla gente di Hiroshima e Nagasaki esposta alle radiazioni nucleari ad opera del terrorismo USA.
Perchè quelle persone non sono migliorate? Eppure è una mutazione genetica dovuta al caso.
Questo fa il "caso". Distrugge le informazioni. Non migliora un bel niente.
A meno che.....non sai dove mettere le mani. E quel qualcuno, onnisciente, è DIO.
Darwin non aveva quelle conoscenze cha oggi ha la scienza moderna e che fanno la differenza.
Non gliene faccio una colpa.
Le sue teorie sono anche frutto dei suoi tempi, segnati da ignoranza e credenze popolari.
Se vivesse oggi Darwin e potesse studiare, ad esempio, la complessità che hanno gli organi, sono certo che rivedrebbe le sue teorie.
La prova dell'esistenza di DIO è nella perfezione stessa dell'essere vivente.
Affermare che sia opera di entità astratte e prive di qualsiasi attributo, bé, mi sembra da sprovveduti.
Mi chiedo se siete tanto cechi da negare anche l'evidenza...
Vi auguro una buona domenica a tutti, nessuno escluso.

Lord

    *
  • Visitatore
« Risposta #1303 il: 02 Giugno 2013, 12:27:22 pm »
Io intanto sono in compagnia di una scimmia in attesa che si evolva e inizi almeno a parlare italiano :)

Mysterio

    *
  • Visitatore
« Risposta #1304 il: 02 Giugno 2013, 12:29:50 pm »
Quoto in pieno Raul123 e ci tengo a ribadire il concetto che il tempo - così come la selezione naturale e l'adattamento all'ambiente, il caso - non ha alcuna influenza nel processo evolutivo Darwiniano.
Pensiamo alla gente di Hiroshima e Nagasaki esposta alle radiazioni nucleari ad opera del terrorismo USA.
Perchè quelle persone non sono migliorate? Eppure è una mutazione genetica dovuta al caso.
Questo fa il "caso". Distrugge le informazioni. Non migliora un bel niente.
A meno che.....non sai dove mettere le mani. E quel qualcuno, onnisciente, è DIO.
Darwin non aveva quelle conoscenze cha oggi ha la scienza moderna e che fanno la differenza.
Non gliene faccio una colpa.
Le sue teorie sono anche frutto dei suoi tempi, segnati da ignoranza e credenze popolari.
Se vivesse oggi Darwin e potesse studiare, ad esempio, la complessità che hanno gli organi, sono certo che rivedrebbe le sue teorie.
La prova dell'esistenza di DIO è nella perfezione stessa dell'essere vivente.
Affermare che sia opera di entità astratte e prive di qualsiasi attributo, bé, mi sembra da sprovveduti.
Mi chiedo se siete tanto cechi da negare anche l'evidenza...
Vi auguro una buona domenica a tutti, nessuno escluso.

le radiazioni di Hiroshima e Nagasaki hanno praticamente scombussolato la materia la quale però alla fine si è stabilizzata e alla fine non è potuta tornare come prima, quindi di conseguenza, smontando il tuo esempio anche il resto del ragionamento è sbagliato :dickdastardlay: :dickdastardlay: :dickdastardlay: