Sondaggio

Con il "senno di poi", come valutate, sia le notizie/informazioni...che lo sviluppo delle "ipotesi" degli utenti che hanno partecipato, più...o meno, legate ad esse, contenute in questa discussione?

Pienamente Illuminanti (ovvero...totalmente utili, al fine della comprensione dei futuri eventi).
14 (46.7%)
Mediamente Illuminanti (ovvero...sufficientemente utili, al fine della comprensione dei futuri eventi).
11 (36.7%)
Parzialmente Illuminanti (ovvero...poco utili, al fine della comprensione dei futuri eventi).
1 (3.3%)
Totalmente Inutili.
1 (3.3%)
Un Inutile perdita di tempo, ed un inutile spreco di spazio.
1 (3.3%)
Altro.
2 (6.7%)

Totale votanti: 19

Le votazioni sono chiuse: 18 Giugno 2012, 01:37:09 am

Ipotesi di Complotto

  • 5009 Risposte
  • 520675 Visite

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.498
  • Nibiruano/a 829
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #4815 il: 13 Agosto 2012, 18:10:55 pm »
http://www.reportonline.it/cronaca/crisi-diplomatica-tra-iraq-e-iran.html                                                         la sapete quella dell'agnello e del lupo ? bhe è la stessa storia ,  il lupo a pangia piena giurò all'agnello che non lo avrebbe mai più mangiato, ma dopo giorni e giorni di digiuno il lupo  preso dalla fame cercò il pretesto per rinnegare la promessa  , e così il tenero agnellino divenne pasto    :woohoo: :woohoo:          by vinilico
Sai vinilico...se ben ricordo c'era anche una profezia che trattava il tema dell'invasione iraniana dell'iraq a seguito dei fatti svoltisi in israele o per causa d'israele...non ricordo bene. Ciao
io non ricordo di aver mai sentito parlare di una profezia che parla di un invasione iraniana,se trovi qualcosa ti prego di postarla, ma trovo strano che l'iran possa pensare di invadere uno stato limitrofo proprio quando questi è sotto il protettorato degli americani, soprattutto sapendo di essere nel centro del mirino, non credo che darebbero un tale pretesto. credo a mio modestissimo avviso che il posizinamento delle truppe occidentali con il rafforzamento in afganistan rappresenti una ulteriore tappa di avvicinamento verso la guerra all'iran. By vinilico
BLITZ IRANIANO IN UN CAMPO PETROLIFERO DELL'IRAQ.....    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=20694    .....vinilico...se ben ricordo recitava così...."ben più di un milione cadranno...quando si appresteranno a cambiare territorio"  poi la cercherò ma si riferiva a truppe iraniane/persiane...colpite da armi non convenzionali in quella zona e nella quartina o sestina o lettera al figlio cesare è "specificato" che il territorio è quello a cavallo fra la Siria e l'Iraq  quindi il Kurdistan iracheno. Ciao
QUARTINA V, 25                          Capo arabo, mars, sol, leone di chiesa il regno per man distruggerà dalla persia con ben quasi un milione Bisanzio Egitto, per Serpe invaderà                       Il crollo del regime iracheno e le mire dell'iran.....    http://www.acam.it/nostradamus6.htm
paolo la profezia sull'iran non mi pare che sia molto chiara, anche perchè una guerra tra le due nazioni cè già stata negli anni 80 quando l'america armò l'irak di saddam  per fronteggiare il dilagare della rivoluzione islamica e in quella guerra vi furono pare 1 mln di morti ( ufficialmente ) By vinilico
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
QUARTINA V, 25                          Capo arabo, mars, sol, leone di chiesa il regno per man distruggerà dalla persia con ben quasi un milione Bisanzio Egitto, per Serpe invaderà                       Il crollo del regime iracheno e le mire dell'iran.....    http://www.acam.it/nostradamus6.htm
vinilico...nella guerra degli anni 80...se ben ricordo...non furono toccati, diciamo così, i confini ne della Turchia of tantomeno dell'Egitto, poi tieni sempre in considerazione che gli sciiti il Iraq, sono maggioranza. Quindi, sollevamento popolare in Iraq, ed un pò in tutto il medioriente, causa un'atto tragico e grave, pur che esso sia avvenuto all'interno del medioriente, oppure, per esempio tieni in considerazione sempre, come ho già scritto, il punto 7 alla prima pagina di questo topic. Ed infine quando "sulla"quartina...adesso non mi ricordo dove l'ho letto, ma non credo sia difficile ritrovare la fonte, avendone il tempo...lo sai qual'e il significato di Assad.....LEONE. Ciao
quando una nazione viene presa di mira dal gigante occidentale ogni lacuna viene esaltata e amplificata affinchè i popoli occidentali disgustati da tanto orrore si persuadano della legittimità di una guerra come panacea di tutti i mali. eppure di orrori in europa e in america se ne vivono di terribili ma tutto questa diffusione di notizie non si vede. By vinilico
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Correzione...Quando sulla/nella quartina TROVI SCRITTO.....LEONE. E poi vorrei sapere "chi ha tolto l'audio"al mio caro amico virtuale...nonché pirata e mezzo alieno neal hahaha :laugh: Ciao...fate i bravi...e questa volta per davvero eh!  :laugh: salvo...si, la situazione è di molto peggiore, di quella che i grandi media, sopratutto per ciò che riguarda l'occidente...diciamo...faccia vedere. Ciao
Eccovi ora le ultime due chicche per chiudere il cerchio (trovatele entrmbe pero'...)
http://boanerges.forumcommunity.net/?t=3356292

PS: Ovviamente tutto questo e' solo un caso, una coincidenza. Non fatevi prendere da idee strane nei nostri confronti, eh... :)

Un abbraccio
Eragon
Grazie eragon per la rinfrescatina alla memoria....ma ero già a conoscenza, oltre al resto, che il cognome originario della famiglia Assad era "Wahash"il cui significato è anche..."BESTIA"...comunque ONORE A TE per averlo postato. Ora non ci rimane...dal mio, ma credo di poterlo estenderlo a nostro, punto di vista...che attendere gli eventi, sempre che vi saranno...sperema ben. P.S. L'unico cruccio che ci rimane, rimanendo nell'ambito delle profezie di MdN. È chi sarà per comprenderci, il "controaltare"occidentale...FRANCESE...che sia Sarkozy io non ci credo, anzi, non ci voglio credere...piuttosto la Bruni...che se non altro, già si presenta meglio hahaha :laugh: ma, scherzi a parte...e se alla fine il GRANDE ENRICO II...non sia davvero come ho già scritto in precedenti post, un rinnovato ideale di libertà che a partire dalla Francia, permea, dapprima in tutto l'Occidente ed in seguito in tutto il Globo terracqueo. Cambiando il modo di pensare e di porsi verso il prossimo dell'intera umanità...sopravvissuta al "necessario massacro"affinché il cambiamento si compia ? Ciao



« Ultima modifica: 13 Agosto 2012, 18:24:18 pm da UNATANTUM »

Offline eragon

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.340
  • Nibiruano/a 181
« Risposta #4816 il: 14 Agosto 2012, 17:48:18 pm »
Grazie Una per riprendere vecchi discorsi che faranno venire un po' di nostalgia ma che in fondo ci fanno ricordare come a quei tempi ne avevamo fatte di "ipotesi"...  :grin: :grin: :grin:

Manca sempre un pezzo al nostro discorso, chi sara' il Grande Enrico V (non II, se non ricordo male, ma e' un dettaglio di poco conto). Concordo con te che potrebbe essere un nuovo ideale di liberta' che vada oltre alla Rovoluzione Francese, ma questo deve per forza essere incarnato in una persona o in un gruppo di persone, che al momento non vedo. Non guardare solo la Francia, ma guarda anche Italia e Germania...  :wink:

Un caloroso abbraccio,
Eragon

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.498
  • Nibiruano/a 829
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #4817 il: 14 Agosto 2012, 23:38:29 pm »
:grin:

E no eh! Caro Era ( :grin: )...nostradamicamente ( ? :grin: ) parlando...

"Il Grande Enrico, Re di Francia II"  :grin:

Poi.

Per quanto riguarda, "il guardare all'Italia"...ci può stare, ma per quanto riguarda la Germania No...

"Il Lupo ( questa volta, o almeno nella fase iniziale...anche se, "in cosa e/o riguardo a cosa...con precisione, non si sa" - ""=forse :grin: ) tradirà"

Ricordi? Sempre...nostradamicamente parlando...s'intende. :wink: :grin:

Comunque...come al solito, vedremo...o almeno si spera. :grin: Sai com'è... :grin:

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.498
  • Nibiruano/a 829
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #4818 il: 15 Agosto 2012, 17:58:39 pm »
neal ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Ma secondo te unatantum perchè sono detenuti dall'Iran?
Chi potrebbero ricattare?
L'arabia Saudita? L'America? Entrambi? O addirittura Bin Laden?
Ma forse non sono prigionieri ma sono protetti!
Forse...........il centro operativo? Forse c'è c'è chi ha iniziato,chi continuerà e chi alla fine ..............:(
Già in tre con lo stesso scopo mi ricorda qualcosa inerente a qualche profezia .....boh!
Hanno compreso almeno in parte..."IL GRANDE GIOCO"...sai neal, penso che non siano poi così fessi...ai tempi di "Ciro"la Persia...se ben ricordo...comprendeva anche l'odierno Iraq...e la stragrande maggioranza della popolazione di "quel Paese"è di fede sciita. Quindi, una scintilla nel "posto sbagliato", che appicca il fuoco all'interno dell'Iraq, per colpa data, a mani sciite...non potrebbe causare secondo te, nella peggiore delle ipotesi, un'intervento armato diretto dell'Iran ? E questo potrebbe essere un'altra ipotesi...su come "inizierà"l'impero di M.A.G.O.G. ...si è meglio che la finiamo qui...anche se è maledettamente interessante hahaha  :laugh: Ciao
BERLUSCONI : "RIPRESA CI SARÀ BASTA ODIO E DISFATTISMO" .....    http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/economia/crisi-45/berlusconi-ripresa/berlusconi-ripresa.html    .....allora...le ipotesi sono almeno 4 : 1 ) È tutto vero...ci sarà la ripresa...e "noi siamo", quantomeno dei disfattisti...e "porta-sfiga" 2 ) È tutto vero, almeno per quanto riguarda l'Italia...ma siamo sicuri che, se per esempio, crolla una nazione Ue oppure gli Usa, noi "saremmo al sicuro"...e comunque..."siamo" ugualmente dei disfattisti e "porta-sfiga" 3 ) È convinto di ciò che dice, ma la realtà dei fatti economici...per esempio, alla "luce"del dato sulla disoccupazione...non corrisponde a ciò che è...la realtà del Paese...oppure se volete...la lettura dei dati economici, da parte sua e del governo che presiede, sono "visti"con un'eccessivo ottimismo..."noi non siamo" dei disfattisti, "vediamo"la realtà dei fatti...però, può darsi che "siamo"ancora dei "porta-sfiga"  4 ) Lui ed il suo governo...in riferimento alla questione economica...mentono, sapendo di mentire...magari a fin di "bene"per fare una speranza, per addolcire l'amarissima pillola futura...in quanto, il "destino è segnato" globalmente, ed è solo una questione di tempo...ed il crollo del sistema occidentale...in Occidente è ormai...inevitabile.
Tensione e paura alla messa di Natale
Donna spinge a terra Benedetto XVI
Nel trambusto il Papa è caduto ma si è subito rialzato. Fermata l'autrice del gesto, è una psicolabile ....

fonte e video

http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_24/papa-natale_d1566196-f0c8-11de-8d60-00144f02aabe.shtml
Televideo.Rai.it Televideo Regionale
25/12/2009 05:30
Israele, Netanyahu "coopta" opposizione
   5.30                                 
 Israele, Netanyahu "coopta" opposizione
 Il premier israeliano, Netanyahu, ha   
 chiesto alla leader del partito di op-
 posizione Kadima, Tzipi Livni, di en- 
 trare in un governo di unità nazionale.

 I centristi di Kadima, partito fondato
 dall'ex premier Sharon, rappresentano 
 la forza di maggioranza relativa alla 
 Knesset, il Parlamento israeliano.     

 Nelle ultime ore era circolata la voce
 che 6 deputati di Kadima avessero deci-
 so di lasciare il partito e unirsi al 
 Likud, lo schieramento di Netanyahu.   

 
 



 governo di unità nazione nel gergo politico significa che si è prossimi a grandi calamità come ad esempio una guerra imminente  By vinilico
vinilico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
governo di unità nazione nel gergo politico significa che si è prossimi a grandi calamità come ad esempio una guerra imminente  By vinilico

Vinilico, leggo le tue parole e mi viene in mente una cosa...
La sparo, da tenere comunque con le pinze...
Governo ed opposizione, verso un periodo di larghe intese??
:unsure:

:unsure:
non è per niente una cavolata, anche in italia i presupposti politici stanno maturando per un governo ( istituzionale o di larghe intese o tecnico ) comunque vogliamo chiamarlo siamo alla vigilia di un governo di unità nazionale   ;)    By vinilico
Ed il tutto in "concomitanza" con le sempre più probabili sanzioni all'Iran...e poi...non crediate che la "pandemia di maiala":laugh: abbia "esaurito i suoi scopi"...ed ancora...la crisi economico-finanziaria...etc.etc...è tutto correlato...manca solo la "giusta" scintilla...io amo questo topic   :laugh: ah! Ed alla "luce"del(la) secondo(a) folle...il caso...si potrebbe trasformare in dubbio
paolo...
il caso diventa dubbio?
io mi sono posta un dubbio: o è la rivolta degli psicolabili, o qualcosa potrebbe non quadrare..
Alessia..."a questo punto aspettiamo il terzo"...poi...magari ragioniamo su qualcosa di più di un dubbio...anche se, a mio parere, c'è da tenere in considerazione "l'istinto di emulazione", insito in alcune patologie psichiche, poi quest'ultima, presumendo che tale notizia corrisponda a realtà, ci aveva già provato l'anno scorso, quando però era stava fermata per tempo dalla sicurezza...allora se era già di "loro conoscenza"...perché questa volta gli è sfuggita ? Una distrazione degli addetti alla sicurezza...a quei livelli ?...mah! Vedremo. Ciao
bè, io mi sono costruita il mio castello...ed è davvero un castello sono la prima a dirlo.

vada per l'istinto di emulazione..

ma considerando che questa tizia non voleva (ufficialmente) compiere alcuna aggressione, anzi il suo era un gesto d'affetto...

e se questi psicolabili, poichè in quanto tali non sono passabili di gravi imputazioni (sono clinicamente documentati), fossero spinti a farlo?

questa per esempio voleva fare un gesto d'affetto, e se le riusciva di far male al papa che le si poteva dire? pazza e affettuosa...

insomma...
e se non fosse solo loro iniziativa?
o se "facessero gli scemi per non andare alla guerra"?
E poi un'altro fatto mi fà sorgere il dubbio..."che quest'evento sia un segno"...l'unico che si è fatto realmente male...è colui che è considerato...l'uomo delle missioni di PACE, impossibili...citando quel detto ..."a pensar male, si fà peccato, ma raramente si sbaglia"  :laugh: Ciao
il cardinale?
Si...il cardinale Alessia...FRATTURA DEL FEMORE, PER ETCHEGARAY, IL CARDINALE DELLE MISSIONI DIFFICILI.....    http://www.ilmattino.it/articolo_app.php?id=25068&sez=ITALIA&npl=&desc_sez=
:( Buongiorno Alessia e Unatantum

e se questi psicolabili, poichè in quanto tali non sono passabili di gravi imputazioni (sono clinicamente documentati), fossero spinti a farlo?



Questa è l'ipotesi di complotto più subdola, infatti la storia insegna che quasi tutti i fatti di cronaca più truci sono stati causati da psicolabili, queste persone sono pedine facilmente manovrabili da esperti nel campo.
Ora è vero che questi professionisti lavorano per il bene di queste persone, ma è anche vero che tra di loro vi sono professionisti al soldo di varie società e servizi segreti con intenti nascosti e micidiali.:huh:
Tre considerazioni:
la prima, la mia nonna e la mia bisnonna sono morte in seguito a fratture a cui è seguita una caduta.
Ossia non sono cadute dalle scale, ma prima l'osso ha ceduto e poi sono cadute.
La prima è morta a 97 anni, la seconda a 99, mancava pochissimo ai 100 anni.
Da una frattura al femore a una certa età non ci si riprende più, quindi l'episodio è molto più grave di quanto sembra, a differenza di altri episodi che sono molto meno gravi di quanto sembrino.
Rompersi un femore a 87 anni non è uno scherzo, aggiornamenti su questo schermo. Intanto per qualche mese starà fermo di sicuro e non andrà a rompere le uova nel paniere ai tanti guerrafondai che ci sono in giro, che al posto della croce hanno un mitra come simbolo per accompagnare alla morte i loro adepti.

La seconda: la Chiesa pur accettando le "cure"  alla persona che si è lanciata con agilità utilizzando come massa non un duomo di pochi grammi ma il suo corpo, non chiede la sua condanna e probabilmente rilascerà Stefania. Spero per lei che non la ri-lascerà andare alla giustizia ordinaria o alle case di cura. Poveraccia, sinceramente al pensiero di cosa le stanno iniettando inorridisco.
L'idea di utilizzare il corpo come mezzo contundente è molto intelligente. Ricordo che la massa che agisce unita alla velocità ha un effetto "energetico" pari alla metà della massa moltiplicata per la velocità della massa elevata al quadrato.
Fare la differenza, in Joule, tra un duomo di cartapesta e le chiappe ben tornite della persona in questione.

Il perdono può anche richiedere la penitenza, ma...attenzione, è anche vero che il perdono o c'è o non c'è.
Non ci sono perdoni mediati da richieste di condanna.
Sinceramente il comportamento della Chiesa in questo caso mi piace di più del comportamento di altri nelle medesime circostanze.
Il perdono è: "Va, io non ti condanno, sei libera, non peccare più (consiglio, non imposizione)",
Daniele
Daniele ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
La seconda: la Chiesa pur accettando le "cure"  alla persona che si è lanciata con agilità utilizzando come massa non un duomo di pochi grammi ma il suo corpo, non chiede la sua condanna e probabilmente rilascerà Stefania. Spero per lei che non la ri-lascerà andare alla giustizia ordinaria o alle case di cura. Poveraccia, sinceramente al pensiero di cosa le stanno iniettando inorridisco.

Ciao Daniele,
purtroppo non sono del tutto sicuro di questa tua affermazione...
la legislazione Vaticana è molto rigida...
A parte il discorso di come la Chiesa e l'insegnamento cattolico cristiano portino al perdono, l'istituzione Città del Vaticano, è invece molto rigida...
Cosa ne pensi di questo aspetto?

:unsure:
Papa: la Cei esprime
vicinanza
E prega per la serenita' della sua missione
25 dicembre, 22:24
(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 25 DIC - La
presidenza della Cei ha espresso la sua 'affettuosa
vicinanza' al Papa, dopo l'incidente di ieri sera.La
Conferenza episcopale italiana ha assicurato inoltre
la preghiera perche' Benedetto XVI 'possa
continuare a svolgere con serenita' la sua
missione'. 'Il gesto inconsulto -afferma una nota -
di cui e' stato oggetto il Santo Padre,
provvidenzialmente senza gravi
conseguenze,spinge i vescovi italiani a rinnovare
la loro affettuosa vicinanza a Benedetto XVI'.....a quanto pare...almeno a me...qualche dubbio e preoccupazione...ce l'hanno pure loro.
ketu86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione

Ciao Daniele,
purtroppo non sono del tutto sicuro di questa tua affermazione...
la legislazione Vaticana è molto rigida...
A parte il discorso di come la Chiesa e l'insegnamento cattolico cristiano portino al perdono, l'istituzione Città del Vaticano, è invece molto rigida...
Cosa ne pensi di questo aspetto?

:unsure:

La penso esattamente come la pensi tu, la Chiesa deve fare un lungo cammino per approdare su lidi più saldi che riescano a coniugare la libertà con la verità e sostituire tante condanne con veri perdoni.
Sembra facile, invece hanno iniziato fin da Nicea a scagliarsi anatemi l'uno con l'altro.
E' un vizio che non si è mai perso, è nell'uomo. Penso che si potrà risolvere solo il giorno in cui sarà chiaro ed evidente a tutti che c'è un solo modo, e che questo modo deve andare alla radice, fino all'origine di tutte le colpe e al primo di tutti i colpevoli.
Padre Nostro,
rimetti i debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
E chi sono i nostri debitori?
Sono gli errori, le assurdità, le crudeltà che si diramano come un tronco con infinite radici là fino al primo seme che è germogliato, fino al primo di tutti i primi, al Primo-genitore.
E' un percorso senza fine che va fino all'inizio del tempo e alla radice del male.
Solo quel perdono pulirà le strade, ma...molto difficile, molto difficile.
Susanna non ha bisogno né di siringhe, né di punture, né di molecole chimiche sotto forma di pastiglie rosse come la mela di Biancaneve, né di processi, né di condanne, ha solo bisogno di ciò che abbiamo bisogno noi tutti, un amore, una casa, un lavoro.
Santa Famiglia, tutto è racchiuso nella Santa Famiglia, tutto ciò di cui abbiamo bisogno e solo ciò di cui abbiamo veramente bisogno,
Daniele
rafilu, esatto, è ciò che dico..
è facile, adesso, con gli psicolabili, poter fare del male a kiunque...

daniele, anche a questo mi riferivo.
frattura al femore per gli anziani il più delle volte = condanna a morte :S

ora mi sembra strano che si sia fatto male QUEL cardinale, ma mi sembra anche altrettanto strano che siano riusciti a non far male al papa e a far male a QUEL cardinale in QUEL modo...insomma...non è così facile arrivare all'obiettivo con questa specie di gioco del domino, facendo cadere le tesserine.

penso piuttosto che forse al papa (è un'ipotesi di complotto, ovviamente) volevano fargli male, ma non ci sono riusciti, s'è fatto male un altro a cui non si pensava, ma va bene lo stesso; insomma alla fine hanno comunque potuto dire: "tò, che fortuna!".

ricordandoci poi che i cardinali hanno più potere del papa.
astarte ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
tutti sti psicolabili che improvvisamente diventano professionisti del "crimine"
certo che di cose "strane" ne succedono parecchie

la Chiesa dovrebbe percorrere un sentiero inverso
alla ricerca di qualcosa che ha perduto
ed era fondamentale

Sì deve tornare alle origini, ad abbracciare la croce senza pretendere di restituirla, via difficile la via del Calvario, ma è l'unica via,
Daniele
STRANEZZE NELL'AGGRESSIONE DI SUSANNA MAIOLO AL PAPA.....    http://www.byoblu.com/post/2009/12/26/Stranezze-nellaggressione-di-Susanna-Maiolo-al-Papa.aspx
grande Daniele
non avevo pensato "all'attentato" dell'aereo negli USA

è come tutto un concerto di piccole comparse, che improvvisamente si è messo in moto

sarà un caso ma....mi vengono dei dubbi
che non ci sia una bella regia a quattro mani ?
Girando per il web, mi sono imbattuto in questo.....NOTIZIARIO STRATEGICO.....    http://forum.politicainrete.net/von-clausewitz/31072-notiziario-strategico.html    .....è un pò lunghetto, ma a mio parere, vale la pena darci "un'occhiata"...leggendolo, penso ti apparirà chiaro che nonostante le tante parole e commenti di pace e fratellanza dei leaders mondiali, "in realtà", i fatti ci portano a pensare che ci si stia preparando concretamente alla guerra. Una domanda per voi...perché l'Arabia Saudita..."fedele alleato" degli Usa in Medio Oriente...ha già acquistato e stà ulteriormente trattando, forniture di missili e carri armati ed altri armamenti di produzione russa ? ...più si parlerà di PACE...più si preparerà la GUERRA...vedremo.
si vis pacem para bellum..
o anche...
quando si parlerà di pace e sicurezza, arriverà la rovina...
« Ultima modifica: 15 Agosto 2012, 18:30:13 pm da UNATANTUM »

Offline eragon

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.340
  • Nibiruano/a 181
« Risposta #4819 il: 15 Agosto 2012, 23:36:46 pm »
:grin:

E no eh! Caro Era ( :grin: )...nostradamicamente ( ? :grin: ) parlando...

"Il Grande Enrico, Re di Francia II"  :grin:

Poi.

Per quanto riguarda, "il guardare all'Italia"...ci può stare, ma per quanto riguarda la Germania No...

"Il Lupo ( questa volta, o almeno nella fase iniziale...anche se, "in cosa e/o riguardo a cosa...con precisione, non si sa" - ""=forse :grin: ) tradirà"

Ricordi? Sempre...nostradamicamente parlando...s'intende. :wink: :grin:

Comunque...come al solito, vedremo...o almeno si spera. :grin: Sai com'è... :grin:
Pero' di re col nome Enrico i francesi ne han gia' avuti 4:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sovrani_di_Francia
Enrico I della dinastia Capetingia
Enrico II (contemporaneo di Nostradmaus a cui aveva predetto la morte) ed Enrico III della dinastia Valois-Angoulême
Enrico IV della dinastia Borbone
Generalmente si fa un po' di confusione perche' la lettera scritta da Nostradamus era indirizzata a Enrico II, re nel periodo in cui lui viveva, ma secondo alcuni sarebbe stata indirizzata ad un futuro Re che se arrivasse ora sarebbe Enrico V.

Un caloroso abbraccio,  :peace:
Eragon

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.498
  • Nibiruano/a 829
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #4820 il: 16 Agosto 2012, 10:40:55 am »
Appunto. :grin:

E Quindi...sempre, nostradamicamente parlando :grin: s'intende...a/di chi, o/e che cosa (nel senso anche di evento/i), ha voluto riferirsi/ci, a suo...anche "obbligato", modo, MdN, con Enrico II...anzi, meglio per esteso... "Grande Enrico, Re di Francia II"?

Che i tempi a cui si riferisce siano...anno più o meno questi, alla luce dell'attuale contesto geopolitico ed economico, almeno a me, pare ovvio.

Avendo davanti agli occhi un Enrico II in carne ed ossa, perché ha enunciato cosi fortemente la gloria di tal personaggio...futuro, con tal epiteto?

In una delle lettere, invece, se la memoria non m'inganna, vi é chiaro riferimento...nel richiedere indulgenza...protezione, per lui ed i suoi scritti...al suo contemporaneo, Re Enrico II.

Ove tra l'altro precisa, che se il Re, di tale e forte privilegio gli facesse dono, avrebbe potuto porre "data certa a capo di ognuna delle sue pre-visioni".

Insomma, oltre che al riferimento temporale, che ripeto...secondo me (ma sono sicuro, che cio, ci accomuna), è l'attuale, a chi e/o che cosa, si riferiva/sce MdN, con "Grande Enrico, Re di Francia II?

Ma soprattutto...su quali dati...riferimenti, "Noi...Ora, possiamo...Seppur semplicisticamente, far affidamento", al fine/scopo, di poter quantomeno ipotizzare, a chi e/o che cosa, lui intendesse riferirsi?

1. La stessa dicitura, per esteso..."Grande Enrico, Re di Francia II"...che, a mio umilissimo parere, si presta a numerose interpretazioni.

Anche in abbinamento, al "nostro sapere...dato", dallo scorrere del tempo e degli eventi...

2. Enrico V, ovvero, il reale cronologico nome di un futuro "Re francese" che tale nome? Lo portasse..."o lo scegliesse".

Dunque, ipotizzando...

Cosa intendeva voler-"ci" dire MdN, con..."Grande Enrico, Re di Francia II"?
 
Forse che, questo...futuro, "Grande Re", arriverà al potere/trono in Francia, in una seconda...stabile, venuta della "monarchia", quando la repubblica...ed in particolare, la V repubblica (1 - 2), la presente, sarà più o meno forzosamente venuta meno, per cause legate, per esempio, anche ad eventi bellici...e/o che tale (Enrico) sarà il suo nome, il suo secondo nome...o il nome che "sceglierà"?

Ed inoltre, spingendosi oltre, che con II (secondo), ma "in realtà", V (quinto), abbia voluto "lasciarci" un indizio, su quantomeno, il periodo temporale...esludendo la sua venuta fisica al potere, dato...sempre, dallo scorrere del tempo e degli eventi, della sua nascita...che dunque spazierebbe, dall'inizio del (II) secondo mandato di De Gaulle (1965), alla fine del mandato del (II) secondo presidente, Pompidou, della (V) quinta repubblica francese (1974)?

A meno che...o sempre che, se preferisci/te, in quegli anni, mandati presidenziali (1 - 2), o in quegli stessi presidenti, vi siano "nascoste" figure e/o eventi e/o decisioni, di tale portata, da giustificare un tale...secolare, onore.

Ma...a scanso di equivoci, che possono portare ad errori...anche grossolani, di valutazione e come puoi/potete facilmente appurare dai link qui sopra (anche se tratti da una veloce ricerca e quindi, non certi)...

Nessuno dei presidenti francesi del V repubblica, ha come parte del suo nome..."Enrico".

Anche se ciò, alla luce...Sempre ed ancora, dallo scorrere del tempo e degli eventi, era già..."a noi", più che evidente, che non fosse per nulla...direttamente inerente..."a tal profetico, futuro personaggio" (""=ripeto, come ho già scritto, più volte ormai, non è detto sia persona reale).

Ma, la V repubblica, porta in se, con le modifiche volute fortemente da De Gaulle, ed entrata in vigore nel 1962, previa consultazione popolare, un sistema che accresce notevolmente i poteri del presidente e mio pensiero, "lo fà assomigliare, seppur in forma molto limitata, ad una monarchia".

Concludendo.

Che MdN, con "Grande Enrico, Re di Francia II", unito all'ancora in vita reale Enrico II, ci abbia voluto fornire" un concreto indizio...ovvero, molto semplicemente, contate altri due e poi, avrete "l'eletto"...e quindi, il (V) quinto?

E "lo vedrete nascere, crescere", in un periodo storico/nel Tempo...della (V) quinta monarchia "per acclamazione", del popolo.

In seguito, quando quest'ultima, per "barbara/infedele" invasione, cadrà...

"Lo vedrete" salire al potere.

"Che ciò sia...un nuovo/rinnovato ideale di Libertà, Fraternità, Giustizia...e Pace, che a seguito (o in risposta), ad una nuova, fredda, cruda...devastante, "stagione" di Guerra, dalla Francia, ma perché no...dall'Europa Occidentale, o dall'Occidente in toto, permei nelle umane coscenze, ed avvolga in un caldo abbraccio il mondo intero...a mio modesto parere, ci sta.
« Ultima modifica: 20 Agosto 2012, 18:49:08 pm da UNATANTUM »

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.498
  • Nibiruano/a 829
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #4821 il: 20 Agosto 2012, 19:23:02 pm »
Lara.....Perché stare zitti ? .....và bè...allora, non sapendo cosa fare, "vascheggiando" per internet, mi è balenato in mente...Paolo, ma perché non trovi un bel sito di astrologia...tanto per farsi 2 risate in vista del prossimo anno ? E tanto che c'ero e visto che era gratis, ho "rimediato"anche il mio tema astrale...leggi un pò, tra l'altro cosa c'ho trovato scritto.....Congiunzione URANO - PLUTONE ....."Sperimenterete nel corso della vostra vita, dei cambiamenti profondi e rivoluzionari. Questa congiunzione è poco frequente e coincide con i periodi di crisi della storia umana. Avviene ogni 115 anni circa. È un'aspetto molto forte che dà alla vostra personalità una componente di grande volontà e drasticità" .....DA PAURA hahahahaha  :laugh: e questa è solo una "piccola" parte...adesso però "mi spiego tante cose di me" hahahahaha  :laugh: Ciao...si l'avatar e bellissimo...però, mi sà che ridimensionandolo, ho esagerato, ed ha perso parecchio in definizione...pazienza.   ;)
"Rosa Rossa con lacrima"...oooh ! ...per fortuna..."ricominci a dare i numeri" hahaha :laugh:  Si...l'uragano è in fase di avvicinamento...a proposito...non trovi che domani sia una data particolare ? Ciao
29-12-2009
11 3 11
???
E poi...lo sai/sapete che il 04/01/2010 c'è l'inaugurazione della Torre di Dubai il grattacielo più alto al mondo con i suoi 818 metri d'altezza ? ...si proprio quella che volevano buttare giù con un'aereo, dando la colpa agli iraniani.
:laugh: :laugh: :laugh: Non mi dire che ti riferivi al 1089!
No,non ci crederei,anzi se fosse così mi sentirei meglio a sapere che non sono il solo malato mentale!:laugh: :laugh:
Ma con il 1111 ci sei arrivato? Dai dimmi che è così,anche perchè se non lo fosse allora ti dico che domani è una data magica!;)
:laugh: No...tu sei molto più "complicato" di me...forse  hahaha :laugh: allora...44esimo compleanno...più..."l'eletto"...più...somma degli anni...ovvero...l'8...che se non sbaglio rappresenta anche il potere, almeno in alcuni suoi aspetti...comunque...dalla sua data di nascita si evince anche...l'anno in cui paleserà il suo essere...leader d'élite...invece al/dal suo 47esimo giorno più giorno meno compleanno...beh ! Questo...già lo sai hahaha :laugh: Di certo escono...per così dire...molte date...interessanti...dei prossimi anni...vedremo    ;)
:angry:
A questo punto non serve più parlare di ipotesi di complotto, ma di realtà
nuda e cruda.
:laugh: E brava signora maestra...ora però, la mia curiosità è...quanto e quale degli scenari ipotetici che ho scritto, si "trasformerà" in realtà, nel nostro futuro ? Ad iniziare dalla destabilizzazione del medioriente...e non solo...che di fatto è già iniziata ? P.S.  rafilu...per quanto riguarda i capelli ricci e neri, nulla di che, era una idea, un pensiero, un'immagine, che mi è balenata in mente "pensando a te". E per pura curiosità, ho chiesto riscontro sulla veridicità di tale sensazione visuale. Però ti dirò...l'immagine che "ho visto" non era di una bambina. Ciao..e grazie per aver risposto al mio quesito.   ;)
ri-propongo...
con un pò di fantasia...
ke forse il medioriente ha qualcosa di interessante e non la posizione strategica, nè il petrolio.

poi mi pongo un quesito: ma se il petrolio non è inesauribile, il territorio in gran parte desertico, e siamo in una situazione globale dove gli stati più importanti "dovrebbero" essere a posto come nazioni...

perchè tanto accanimento su un'area che (a parte la necessità di aiuti umanitari, ma non siamo ridicoli a pensare ke i "grandi" abbiano a cuore quello) a conti fatti, nel breve ma anche nel lungo futuro, non offre "nulla"?
Noooo Alessia gli Annunaki no :laugh: il petrolio centra...poiché le grandi corporation Usa ( petrolieri in primis, ed a seguire grandi case automobilistiche, produttori di aerei ed etc. )  prima di cambiare il sistema energetico mondiale vogliono sfruttarne...sfruttandoci...le sue "peculiarità" ( estrarlo non è semplice e richiede capitali e multinazionali pronte ad investire danari in quantità, ed inoltre più diventa "raro", più è difficile estrarlo a latitudini per così dire "comode"e quindi, più costa e più loro guadagnano con la scusante della difficoltà di estrazione ) ,fino in "fondo". Le energie rinnovabili sono, volutamente, un fenomeno di nicchia e penso lo saranno ancora per almeno uno o due decenni, se nulla accade nel frattempo, anche se qualche eccezione è possibile, in particolare nei Paesi del Centro-Nord Europa. La conferma di ciò, ce l'abbiamo a casa nostra...vedi il "nuovo piano" per le centrali nucleari, oltretutto non di ultimissima generazione. Per il resto, tornando strettamente alla tua domanda, il fattore geopolitico, a mio modestissimo parere è da tenere in grandissima considerazione...ed infine Alessia, la solita amara considerazione/constatazione, per chi brama il potere assoluto globale...su questo pianeta...siamo in troppi. E quindi, destabilizzare il medioriente è, come ho già scritto in precedenti post, il "primo passo", per la destabilizzazione del mondo intero. Che tempi interessanti...sicuramente, tragici e costellati di nefasti eventi globali...ma indubbiamente molto interessanti...ed oserei aggiungere sotto alcuni aspetti,"eccitanti"...vedi per esempio le scoperte scientifiche e le innovazioni tecnologiche a cui "siamo"giunti. Ciao
Unatantum e del corno d'africa che ci dici?
"BRUCIA il Corno d'Africa. Spinte da successi che sembrano legati da una precisa strategia militare, le milizie filo al Qaeda degli al Shabab conquistano ancora una volta la città strategica di Dhuusa Mareeb, 500 chilometri a nord di Mogadiscio. Per tre giorni si sono scontrati con i guerriglieri di Ahlu Sunna, un gruppo islamico moderato che si ispira a principi sufisti, tendenzialmente pacifico, che due mesi fa ha deciso di imbracciare le armi e di opporsi all'avanzata del gruppo radicale degli "studenti".
fonte:http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/esteri/somalia-attentato/somalia-shabab/somalia-shabab.html
:laugh: scusa eh ! Ma se "vogliamo" che si crei quel famoso megastato islamico dal Mediterraneo all'oceano indiano...la strada è questa...ovvero...destabilizzazione delle aree interessate...ed il corno d'Africa porta al mar Rosso ed al canale di Suez...e centra...caspita se centra.....ed al Qaeda, è la succursale clandestina "dell'intelligence"dell'impero...oppure secondo voi no ?   :laugh: Ciao
Grazie rutilio,notizia molto molto interessante!
http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/107142-renuovo-ordine-mondiale/Page-76.html

Unatantum che ne dici del 7/1/2010? In supporto ti allego anche il calendario!;)
http://www.edilsudmec.it/2000-2010/2010.htm
:laugh: sacs...vale lo stesso "pensiero" esposto il giorno che Obama ha dichiarato lo "Stato d'Emergenza Nazionale" negli Stati Uniti...una cosa è pensare...anzi credere fermamente nella veridicità di un'ipotesi...altra "cosa"...e vederla apparire come realtà...in un "lancio" d'agenzia.    :laugh: poi, secondo te, è meglio che la smettiamo...prima che ci vengono a prendere a casa ? hahaha  :laugh: scherzo...ma non troppo  :laugh: Ciao
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Contentino Ivan ?...pensa a cosa significherebbe per il mondo scientifico ed anche per l'umanità, se non altro dal mio punto di vista, la conferma ufficiale che anche una seppur piccola colonia di batteri è presente...ora...e in vita...su di un pianeta...per esempio...Marte...che fino a "ieri", ci veniva descritto come morto e privo di ogni elemento che potesse avvalorare tale tesi...sarà perché io sono "alieno"...ma quella ipotetica colonia di batteri extraterrestre,rappresenterebbe...inizio di una nuova era..che poi tale notizia venga colta dalle masse con il "dovuto" entusiasmo, che io gli tributerei...beh! Questo è un'altro "discorso"        :laugh: Ciao e buonanotte
GLI STUDIOSI DI METEORITI "SICURI, C'È VITA SU MARTE".....    http://www.repubblica.it/scienze/2010/01/10/news/meteoriti_marte-1896546/    :laugh:
Qualcuno...che sò, un pirata...potrebbe aver notato l'interessantissima data odierna...11/01/10. :laugh: ...e poi ricordate...la verità và cercata anche nelle "piccole notizie sfuggenti", poiché quasi mai, è presente nei "grandi proclami universali"dati in "pasto"alle masse. Ciao
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Qualcuno...che sò, un pirata...potrebbe aver notato l'interessantissima data odierna...11/01/10. :laugh: ...e poi ricordate...la verità và cercata anche nelle "piccole notizie sfuggenti", poiché quasi mai, è presente nei "grandi proclami universali"dati in "pasto"alle masse. Ciao
Io mi ricordo che un pirata aveva detto di stare attenti alle comunicazioni del 6, 7 e 11 Gennaio, mentre quella del 10 sarebbe stata piu' interessante...
Ora il 6 c'e' stato il discorso di Obama, il 7 il famoso annuncio, ma sul 10 e 11 non ho ancora trovato nulla che mi stuzzichi il naso... :(  Sto girando i siti in lungo ed in largo, ma niente... Forse sono proprio i due che hai messo tu, caro Unatantum... :)

Un abbraccio
Eragon
:cheer: Unatantum

ho riletto le notizie e quella che mi ha fatto accendere la lampadina è l'articolo su l'islanda.
Quello che si prospetta è un effetto domino che potrebbe mandare all'aria il Trattato di Lisbona e tutte le leggi decise senza il consenso dei cittadini.
Infatti se l'Islanda con il prossimo referendum dicesse NO ,potrebbe portare alla revisione di tutto quello che è stato firmato e deciso come comunità europea a nostra insaputa .
o potrebbe portare all'espulsione dell'islanda.
Messer Eragon...lei è troppo buono nei miei confronti :laugh: rafilu...a ciò che ha scritto Alessia aggiungerei...ed al suo "annientamento"economico...salvo aiuti "dell'ultim'ora", provenienti da est...Alessia...sei andata ad un "pelo"dal divenire il mio personale mito del TRIENNIO  :laugh: "ovviamente"...con scadenza 21/12/2012...per la serie...non ci credo...ma non si sà mai :laugh: ..."lucenti mani oscure"...e umane...a parte :laugh: Ciao
Per non farsi mancare nulla.....    http://ipotesidicomplotto-unatantum.blogspot.com/2010/01/nostradamus-code-wwiii-parte-i.html
caro maurizio, a dire il vero non ho compreso molto del tuo intervento, personalmente ritengo che l'america o peggio israele spesso, molto spesso si comportano tale e quale a balordi terroristi , mentre ufficialmente l'america ha dichiarato guerra al terrorismo in segreto ne arma la mano ( vedi UCK - talebani etc...etc...)commettere degli omicidi mirati usando il tritolo per imbottire l'auto del mal capitato è ciò che fanno i terroristi, che questi poi si chiamano  mossadh o cia poco cambia , sempre terroristi sono , anche minare le torri gemelle per poi farci planare dei bohing è terrorismo, ma non inteso come azione in quando tale bensì come strategia di terrore per scatenare il panico e la paura in tutto il pianeta per poi fare le leggi restritive che ci tolgono libertà , ma lo fanno per la nostra sicurezza .       ;)    :P     by vinilico
vinilico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Televideo.Rai.it Televideo Regionale
13/01/2010 12:57
Scienziato ucciso, l'Iran accusa Obama
  12.57                                 
 Scienziato ucciso, l'Iran accusa Obama
 Il presidente del Parlamento iraniano,
 Ali Larijani, è tornato ad accusare   
 Israele e la Cia, dell'attentato nel   
 quale un professore universitario,     
 Massud Ali-Mohammadi, è rimasto ucciso
 ieri a Teheran.                       

 Il presidente Obama "ha incoraggiato i
 terroristi", ha affermato Larijani da-
 vanti all'Assemblea. Per il momento non
 si sa se il docente di Fisica si occu-
 passe anche di fisica nucleare e se,co-
 me supposto dal leader iraniano,ci fos-
 se il progetto fra i 2 Paesi,di fermare
 con l'attentato, il programma atomico.

 
 

questa è una notizia che in occidente spesso passa inosservata, ma rifletteteci bene per un attimo : chi potrebbe avere interessi ad uccidere uno scienziato inplicato nel progetto atomico iraniano se non israele e l'america ?????????????   By vinilico

Effettivamente esiste la possibilità che che USA o Israele(che non ha mai negato la sua politica dell'omicidio mirato per ciò che riguarda la faida con Palestina e che secondo me non si fa problemi ad esportare)o entrambe siano implicate nell'omicidio dello scienziato.
Per ciò che riguarda l'interesse,penso che sia di parecchie nazioni,visto che non sono intenzionati a seguire le direttive della comunità internazionale e la loro parola si è dimostrata diverse volte inaffidabile,meglio evitare una possibile proliferazione nucleare arrivando all'omicidio,se serve,piuttosto che ritrovarseli armati di ordigni nucleari.

MessiahSupreme
vinilico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
caro maurizio, a dire il vero non ho compreso molto del tuo intervento......  :P     by vinilico
Ciao Vinilico è un episodio che può essere visto da vari punti divista,non togliendo il fatto che il soggetto rimane sempre lo stesso. Dunque cia etc dietro l'attentato? Se fosse che lo scienziato era direttamente implicato nel progetto iraniano per armarsi di nucleare avrebbe un senso,ma........lo era?
Se invece fosse un attentato dello stesso regime?
Le reazioni esterne ed interne quali sarebbero?
S'inizia utilizzando con un filo logico l'arma del complotto straniero per screditare i propri nemici e allo stesso tempo si accresce il consenso popolare che in questo momento vacilla!
Ti ricordi i sondaggi pro berlusca prima e dopo "duomo?"
Ti ricordi i sondaggi pro intervento in iraq prima e dopo l'11 settembre?
Era solo una riflessione nata da un punto d'osservazione differente dal tuo!;)
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
I    ...sacs...prima che non te lo posso più chiedere...cosa ne pensi dell'11 aprile 2010 ?

:( :dry: :unsure: Impressionante! Che dici ancora un'oretta ce l'ho?;)
:laugh: anche di più  :laugh: un'altra cosa...mi è balenata in mente la strana idea, non da ora in verità, che anche per quanto riguarda il virus della "maiala"o "maiala contenente"...la "storia"potrebbe non essere finita...è come se fosse accaduto un qualche avvenimento che abbia, quantomeno, ritardato i "piani" dell'élite...chissà, forse non si aspettavano un tale rifiuto alla vaccinazione da parte, anche, della categoria medica...grazie, anche, al tam-tam su internet ? Ciao
Unatantum ammettiamo che........la prima ondata influenzale sia servita per fare soldi e per....."non" far vaccinare nonostante la dichiarazione di pandemia ed i consigli dei vari governi.
Ora i vaccini che fine faranno? Ci arriveranno ad un'eventuale seconda ondata? E se quest'ultima fosse veramente l'ondata "pandemica" non credi che visti i risultati ottenuti in precedenza i governi possano decidere di obblirci a vaccinarci?
Questo è quello che avevo in mente nel post scritto in pandemia dicendo di attendere ancora un pochino prima di esultare.
Inoltre hai sottolineato il ruolo d'internet nell'informazione anti-vaccino,non credi che davanti alla seconda ondata si sentiranno anche in "dovere" di scagliarsi nei confronti di questi disinformatori?
yo oh!
Liberi e ribelli sempre e comunque!
L'OMS METTE I PUNTINI SULLE I : "L'INFLUENZA A NON È UNA "FALSA" PANDEMIA".....    http://www.italiainformazioni.com/giornale/cronaca/77335/loms-mette-puntini-sulle-linfluenza-falsa-pandemia.htm    ...diciamo che l'Ucraina...ed i Paesi arabi, sono fra gli acquirenti del "surplus" dei vaccini occidentali...l'Italia però, ho letto, che almeno per il momento, ha deciso di non venderli...mah ! ...poi.....cosa dici sacs...non è che "si sono fatti furbi"e prima di "riprovarci"prendono le adeguate contromisure ? ...ed infine...perché no...e se questa pandemia, fosse stata "solo"il test...la prova generale...di quella realmente devastante che verrà ?   :laugh: ...io i "maiali-volanti"non riesco a togliermeli dalla mente :laugh: Ciao
sacs ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Unatantum perchè mi hai chiesto dell'11/04/2010?
Un Moro? Potremmo essere parenti!:laugh:
In quel caso capirei certe cose e soprattutto certe origini.......forse allora la mia impressione sulla tua identità sarebbe giusta!:laugh: :laugh:
O forse no,lasciamo che il destino faccia il suo corso.
Per quanto riguarda la suina.......bè,il virus è "scappato" o no da un'industria farmaceutica?
Se si, non la considerei proprio una bufala.
Va bè vedremo cosa capiterà!;)
Perché dai miei umili calcoli :laugh: si è acceso, su quella data, un faro da 3000 watt...poi...Moro ? No, non ho origini veneziane ne tantomeno ottomane o giù di lì
:laugh: Si, ho i capelli scuri...anzi, è più corretto "dire", li avevo hahaha  :laugh: Parenti ? Si, ho dei parenti a Roma. Però, non mi risulta nessun Maurizio...ma potrei esserne all'oscuro :laugh: Ed infine sulla "maiala"...diciamola com'e...più che "scappato"...sparso ad arte...nei luoghi dove c'è la massima concentrazione di migranti diretti negli Stati Uniti...le Chiapas...ma non solo lì. Per esempio, quello comparso in Ucraina, secondo me, è un'altro virus...e forse...ripeto forse, è quello ( o una sua mutazione...o miglioramento...fai te ) con cui avremo a che fare in un'ipotetetica futura Pandemia...comunque...l'origine di questi virus, a mio modestissimo parere e sulla base di quanto ho letto finora...è militare. Che poi alcune case farmaceutiche lavorino a stretto contatto anche con tali apparati...non è un mistero, un piccolo esempio lo hai proprio in Italia. Chi costudisce le scorte di antivirali e poi li assembla in caso di necessità ( poiché vengono, per allungarne la scadenza, conservati con i due principi attivi separati ) a Firenze ? I militari. È la scelta più ovvia...e sicura...in caso di vera emergenza sanitaria...almeno in un "mondo normale". Ma siamo sicuri che questo mondo sia normale ?   :laugh:  Ciao
alegria ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
e se le bare FEMA servissero per scopi buoni?
se servissero per arginare eventi come quello di Haiti?
E se gli eventi catastrofici naturali...non sono...almeno in alcuni casi...del tutto...o per niente...naturali ? Si parla di 9000 soldati Usa pronti per essere inviati sull'isola...adesso aiuteranno...e poi siamo sicuri che torneranno alle loro basi di partenza ? Haiti è una eccellente "portaerei"per eventuali missioni/incursioni nello scacchiere sudamericano...vedi Venezuela, ma non solo...ricordati della "moneta"dell'ALBA che "stà per nascere". Ciao...o mio mito  :laugh:
rafilu ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
:) Untatantum






La fantasia fa più bella ogni cosa e persona vero?:silly: :kiss:
:laugh: a volte si rafilu...però, alcune volte...la realtà supera e di gran lunga la fantasia...però tuttavia...fantasticare...o "sognare", non "costa nulla"  ;) ...e poi... :(  SIGNORA MAESTRA...E ADESSO I COMPITI CHI ME LI CORREGGE... I PIRATI ?  :angry: Nooooooooo.....i pirati no  hahaha  :laugh: scherzi a parte...dove lo trovi un'altro posto come questo...con tanta gente divertente...guarda che ne ho girati di forum e blog...fidati...comunque se hai deciso così...mi mancherai.     :) P.S. Ho provato a cliccare sulla faccina con i cuoricini...ma oh ! "È più forte di me"...non ce la faccio  :laugh: Ciao...un bacione grosso grosso.
« Ultima modifica: 09 Settembre 2012, 20:17:31 pm da UNATANTUM »

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.498
  • Nibiruano/a 829
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #4822 il: 23 Agosto 2012, 19:05:45 pm »
Ciao Unatantum,dopo tutto il materiale che hai raccolto e che gentilmente hai postato per tutti noi,data la tua origine......"aliena" ed un innato senso critico ed intuitivo,tipico di un tredicenne,che ne dici.........ci formuleresti una tua personale teoria sul 2012?
In soldoni.......a Pà dicce secondo te che succede da qui al 21/12/2012:laugh: 
Sempre se vuoi naturalmente ma.........in caso contrario non sò se riuscirò ad impedire che Neal divulghi le risposte pervenutegli!:laugh: :laugh:
:laugh: Quello che penso che accadrà da qui al 2012 ( e oltre ) ? :laugh: Stai scherzando.....vero ? hahaha :laugh: Se non stai scherzando...in quanto, questo topic è comprensibilmente diventato un pò caotico :laugh: prima..."ti rimando" a questo.....   http://ipotesidicomplotto-unatantum.blogspot.com/2009/12/ipotesi-di-complotto_12.html   ...poi, ti posto il "mega-sunto" :laugh: "Morte e Distruzione tramite Molteplici Eventi Creati ad Arte"...fra cui..."Pandemie, crisi Economico-finanziarie, Guerre locali, Guerre regionali, Attacchi Terroristici, etc.etc...ed "infine"... "dulcis in fundo"...Terza Guerra Mondiale"...per ulteriori particolari, ci vuole tempo   :laugh:
Eh tredicenne mio, come sei catastrofista!:laugh:
In linea però con le origini e la discendenza d'albione.:laugh:
Ma secondo te,potrebbero essere solo eventi generati ad arte dal nwo per la sua definitiva consacrazione o.........c'è dell'altro?
Per esempio a te il 21/02/2112 non ti dice nulla?
Ciao tredicenne.;) :P
:laugh: no...il 21/02/2012 non mi dice nulla hahaha  :laugh: io penso...che ci siano forze elitarie"oscure" ( ad oggi e grazie, anche, alle nuove tecnologie comunicative di massa...sempre meno tali ) , che hanno interesse, al fine di mantenere il controllo globale e quindi il loro potere globale, se non per aumentarlo a dismisura...di far sì che determinati eventi si verifichino. Fra questi eventi, per far "buon gioco"ai "loro fini ultimi"è utile che anche l'avverarsi di talune profezie in date dal forte contenuto simbolico abbiano a compiersi...ma non solo...le religioni ed i religiosi sono state...sono...e saranno da essi utilizzate per il raggiungimento del "loro obbiettivo finale"...anche tramite...apparizioni, visioni ( anche collettive ) e "miracoli"...lo sò che in merito a questi temi...hai una visione differente, diciamo così, dalla mia. Però, tieni presente che delle potenzialità ( in questo caso...auto-curative ) della nostra mente, ne "sappiamo" ancora poco e ciò che "sappiamo" deriva in buona parte da conoscenze antiche ed orientali...anche perché l'approccio occidentale allo sviscerare i reconditi "segreti" della mente umana...almeno da quanto dato a "noi"sapere...è stato alquanto invasivo e devastante più votato al fine "meccanicistico"che ad altro...fino in tempi relativamente recenti...ad esempio...come tu penso ben sai, in epoca romana si credeva che il luogo ove erano custoditi i sentimenti era il cuore..."retaggio"che ancora oggi ci portiamo dietro in alcune "nostre affermazioni" di uso comune..."avere buon cuore"..."a cuore aperto"..."questioni di cuore"...etc.etc. In conclusione..."non è importante, quante vite dovranno essere "sacrificate", ed in quale modo esse lo saranno...importante, è che chi rimarrà, abbia bene a mente chi "adorare"...nel nome della pace...e della futura globale prosperità"...e gli "oscuri signori"...fulgida luce diverranno, agli occhi di umili e dagli stenti provati, sopravvissuti. Ciao
:huh: Unatantum
io penso...che ci siano forze elitarie"oscure.........
....................................................

In poche parole hai riassunto tutto il tuo lavoro di questi mesi.
Quello che fa paura è che potresti anche avere ragione.
Di certo è una ipotesi così grande che è al di fuori della nostra comprensione.

Un articolo sul sito Come Don Chisciotte, diceva : "Ma davvero pensate che ci abbiano dato "gratis"
tutte queste tecnologie (internet, telefonini, ecc.) senza nessun tornaconto?"

Le situazioni che stiamo vivendo ci fa capire come siamo manovrati dai nuovi padroni che
molto presto si faranno vedere.:huh:
:laugh: E si...rafilu. Basta "poco", perché ciò possa accadere...senza "scomodare"flares solari e quant'altro. È sufficiente che per qualsiasi ragione, cessi o quantomeno, vi sia una forte riduzione dell'afflusso  di greggio e gas dai Paesi produttori verso l'occidente. E noi come penso ben sai, siamo fra quelli messi peggio. Tempo alcuni mesi, il trasporto privato su gomma sarebbe azzerato, la produzione industriale fortemente ridotta e quindi, ai beni di prima necessità e di conseguenza l'occupazione e l'economia, niente più illuminazione delle strade pubbliche e contingentamento in ridottissime fascie orarie dell'energia elettrica per uso abitativo. E poi...non è difficile immaginare, data la situazione, un'aumento drammatico della criminalità, per buona parte dovuta alla carenza dei beni stessi di sussistenza o quantomeno alla carenza dei medesimi in un'ampia fascia della popolazione...e da "lì", allo Stato d'emergenza nazionale e alla inevitabile...nella peggiore delle ipotesi...Legge Marziale...concorderai con me che, causa gli eventi, il "passo è breve". Poi...come ho già scritto in precedenti miei post..."Se un leader mediorientale,"illuminato e capace", riuscisse ad unire il mondo musulmano, o anche una parte di esso, cavalcando l'onda dei fermenti anti-giudaico-cristiani,  "sotto un'unica bandiera"...quanto credi che ci metterebbero, dopo aver fatto "tabula rasa"d'Israele, ad intuire che l'Occidente a "secco"...e una facile terra di conquista ?  Sempre che i rubinetti non li "chiudano" appositamente...anche a causa di azioni avventate, anche "sotterranee", di matrice Occidental-sionista...tuttavia, quest'ultima parte non è necessaria affinché ciò si compia...nel "caso", che ciò abbia a  compiersi...ovvero...potrebbe accadere, ed essere "tutta farina del loro sacco". Ciao
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
:laugh: E si...rafilu. Basta "poco", perché ciò possa accadere...senza "scomodare"flares solari e quant'altro. È sufficiente che per qualsiasi ragione, cessi o quantomeno, vi sia una forte riduzione dell'afflusso  di greggio e gas dai Paesi produttori verso l'occidente. E noi come penso ben sai, siamo fra quelli messi peggio.

Quelli messi peggio, presto diventeranno quelli messi meglio.
Io sto giocando da tempo a un bel gioco, un giochino che dice di fare anche uno scrittore non troppo lontano da casa mia.
Tu che ne sai di quanto messi peggio saremmo?
Io so cosa faccio e tu cosa fai? Pensi davvero che tutti tutti gli italiani siano così sprovveduti da non prendere atto di quanto scritto da te su "Ipotesi di Complotto".
Si potrebbe anche costruire una nuova discussione, ma conoscendo l'Italia, non la frequenterebbe nessuno, o quasi, e quindi dovrei registrare il mio ennesimo insuccesso al riguardo.
Però il titolo adesso ce l'ho:
"Ipotesi di lavoro",
Daniele
:laugh: Daniele...non credere che siano poi in "molti" a leggere ciò che scrivo/scriviamo su questo topic :laugh: poi...io penso che se una tale eventualità, dovesse diventare realtà...almeno per i "primi tempi", ci sarebbe una "fetta" enorme della popolazione italiana, ma non solo, in particolare nelle grandi aree urbane, che "riterrebbe più opportuno"assaltare negozi, supermercati, pompe di benzina etc...che mettersi a zappare per la propria sussistenza, con tutte le conseguenze del caso, che ho già scritto più volte ormai e non solo in questo topic. Concludo con una domanda a te ed a tutti...Sei/Siete sicuro/i che, la grande massa della popolazione sia conscia, almeno "fino in fondo", di ciò che potrebbe accadere in un più o meno prossimo futuro..."drogata" com'e dalla smania di apparire ad ogni costo e dagli spot a favore dello shopping  "selvaggio" ( chi se lo può permettere ) e del possedere a tutti i costi, propinati in ogni dove a tutte le ore, ed in tutte le "salse" ?  P. S. Ovviamente...le eccezioni non mancano, ma penso siano di "nicchia"...spero di sbagliarmi. Ciao
Carissimo, infatti..., proprio così. Per questo il primissimo film Zombie è stato per me come un'illuminazione. Da allora sto pensando a come fare, in caso di assalto degli zombies.
Non basta produrre cibo, bisogna difendere ciò che si produce. Invano infatti aspetteresti aiuti.
Haiti insegna molto, purtroppo, anche da questo punto di vista,
Daniele
Unatantum: "Fra questi eventi, per far "buon gioco"ai "loro fini ultimi"è utile che anche l'avverarsi di talune profezie in date dal forte contenuto simbolico abbiano a compiersi"

Ciao,sono molto affascinato dal tuo saperti destreggiare nel labile confine fra logica e complottismo. Infatti i tuoi ragionamenti denotano uno spiccato senso di pensiero libero ed indipendente che ti contraddistingue. Anche per questo mi stai simpatico:laugh:
Ciò che ci differenzia non è tanto l'essere più o meno credente o l'aver abbracciato una qualsiasi religione, ma la mia convinzione che non sia solo questo e che ci sarà un finale a sorpresa. Unatantum chi è nato prima l'uovo o la gallina?
Sei sicuro che si servano solo delle "profezie" nella loro attuazione per raggiungere i loro scopi e non..........che nel farlo danno luogo all'avverarsi della profezia stessa così come ci è stata tramandata?
Sono gli attori principali di una messa in scena creata da un bravissimo regista o sono gli attori inconsapevoli di un copione già scritto?
Perchè nel primo caso,il film finiribbe nel momento in cui il regista decide di esser giunto allo scopo,mentre nel secondo ...........bè ci potrebbe essere un finale a sorpresa da loro non considerato ...................il compiersi della "Profezia";)
Forse è proprio questo il punto che ci differenzia ....il 2012 o comunque il raggiungimento di un tale progetto. Per te è la fine ........per me l'inizio!:laugh: :laugh:
Yo ho tredicenne alieno e......."Liberi e ribelli sempre e comunque,soprattutto nei confronti di noi stessi"
:laugh: sacs...guarda che ho scritto..."quello che penso che accadrà da qui al 2012 ( e oltre ) "...anche perché le date interessanti non finiscono con quell'anno. Anche se penso concorderai con me che, dal 2009 al 2012 ve ne sia in "quantità industriale" :laugh: poi ripeto.. conosciamo talmente poco del potenziale della nostra mente che io non escludo affatto che in passato, nel presente o nel futuro alcuni o più...UMANI, hanno avuto, hanno o avranno sviluppato le doti di pre-veggenza...quindi  ;) ed ancora..che ci sia un copione già scritto almeno da quanto è dato a "noi" sapere, almeno a "grandi linee" ( vedi...missiva Pike - Mazzini ) , io penso di si...poi, che vi sia la possibilità che, nei "dettagli aggiunti in decenni successivi", nel passare dalla teoria alla pratica, vi siano state delle modifiche dovute ad errori di calcolo, in parte da addebitare, a "resistenze" interne o esterne oppure ad altro...beh ! È più che possibile. Vedi a riguardo la "strana storia" della pandemia. Ne abbiamo già parlato...ma a riguardo, allo scrivente, rimane un dubbio con tre opzioni come risposta : 1 ) Prova generale   2 )  Che internet con il suo tam-tam nei forum e nei blog abbia svolto egregiamente il "suo lavoro" di media libero, ed i medici rifiutando la vaccinazione in massa, un pò in tutto l'Occidente, ma in particolare in Europa hanno fatto il resto 3 ) La "maiala"è nata per ridurre i danni delle devastazioni, dovute a insurrezioni popolari in particolare negli Usa,   della crisi economico-finanziaria e del crollo del sistema. Grazie alla super-iniezione di liquidità sono riusciti a rimandare ( non penso ad evitare ) il crollo e di conseguenza è stata rimandata a data da destinarsi ( o ad altro evento )...la colpa ( o parte della colpa ) del crollo del sistema. Quindi...tutto è possibile. Dimenticavo...anche se mi sembra di averlo già scritto...in questo caso, ovvero in merito a quello di cui stiamo "discutendo"...è nato prima..."l'uovo pensante"  :laugh: Ciao P.S. Per quanto riguarda, eventuali diverse opinioni su argomenti di carattere religioso...o in merito al credo stesso della mia eventuale"controparte"del momento...ricorda che non sono "razzista" hahaha   :laugh: non ho mai considerato la religione professata una discriminante...come d'altronde il colore della pelle il sesso e così via...io ho sempre "diviso"le persone tra "buone" e "cattive"...e non è per nulla facile sai...poiché i confini fra il "bene" ed il "male"...molte volte...specialmente ai "nostri tempi"...sono molto sottili ed astratti.
E' sempre un piacere condividere con te qualche riflessione.
Bene o male,non sono stati mai per me dei punti di riferimento,anzi direi che li ho sostituiti come concetto con un altro." Natura" e "contronatura"!;)
Ma per approfondirlo dovremmo aprire un altro topic.:laugh:
Per quanto riguarda la maiala io di risposte ne ho due.(sicuramente sbagliate tutte e due!)
O sono veramente stupidi e con l'andare del tempo,i risultati già si vedrebbero,saranno smascherati..........o sono dei geni!
In questo caso mi aspetterei che da un momento all'altro, all'improvviso........la maiala faccia il suo corso e questa volta.........con le case farmaceutiche impossibilitate a riprodurre i vaccini in breve tempo. Il tutto con gli stessi cittadini che tramite internet  gli hanno spianato la strada.
Ma troppo complottista e geniale per essere vero! Però come ci ho pensato io che non sono un genio............va bè non diamogli idee!:laugh: :laugh:
Per il resto,hai perfettamente ragione anche se...... in cuor mio:laugh: spero che ci sbagliamo entrambi!;)
sacs ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Ok ci sono arrivato dopo 11 minuti che avevo scritto il post precedente!:laugh::laugh: 
A questo punto collegando questa notizia,il sogno di Astarte e quello di alegria................un leggero formicolio sotto i piedi mi è venuto! Che dici per farmelo passare mi gratto o.......comincio a correre?:laugh: :laugh:

grattati Sacs e corri quando sarà il momento:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ogni tanto ,anzi spesso son rimbambita (non per niente le mie amiche mi chiamano SVAMPI)
Non avevo colto l'ironia.....ma nn son daccordo con te.
I complotti esistono eccome.e fatti talmente bene che ciò che sembra cristallino è un complotto e ciò che sembra un complotto non è solo una bolla di sapone.
:laugh:

p.s. oggi pom mentre pulivo il bagno (forse il bagno come ha scritto enhanced in altra discussione è il luogo delle lampadine che si accendono).....uff mi sto perdendo....
ok mi è venuto in mente un ipotesi di complotto fuori di testa sulle primarie in Puglia.....ma non si può parlare di politica
ufffff
:laugh:
FMI :"RIPRESA IN ARRIVO PRIMA DEL PREVISTO. NEL 2010 IL PIL DELL'ITALIA +1 PER CENTO.....    http://www.repubblica.it/economia/2010/01/26/news/stime_fmi-2081525.html     ...vedi che "siamo" dei "porta-sfiga"...stiamo andando verso un nuovo boom economico stile anni 50/60  :laugh:  cosa dici/te...iniziamo a far incetta di generi alimentari a lunga conservazione ? :laugh:  poi...stiamo entrando "appieno", nel periodo in cui anche i grandi media, non potranno "negare" l'evidenza degli accadimenti internazionali...anche perché, fanno audience :laugh: Ciao
« Ultima modifica: 27 Agosto 2012, 01:41:15 am da UNATANTUM »

Offline eragon

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.340
  • Nibiruano/a 181
« Risposta #4823 il: 24 Agosto 2012, 18:39:01 pm »
Appunto. :grin:

E Quindi...sempre, nostradamicamente parlando :grin: s'intende...a/di chi, o/e che cosa (nel senso anche di evento/i), ha voluto riferirsi/ci, a suo...anche "obbligato", modo, MdN, con Enrico II...anzi, meglio per esteso... "Grande Enrico, Re di Francia II"?

Che i tempi a cui si riferisce siano...anno più o meno questi, alla luce dell'attuale contesto geopolitico ed economico, almeno a me, pare ovvio.

Avendo davanti agli occhi un Enrico II in carne ed ossa, perché ha enunciato cosi fortemente la gloria di tal personaggio...futuro, con tal epiteto?

In una delle lettere, invece, se la memoria non m'inganna, vi é chiaro riferimento...nel richiedere indulgenza...protezione, per lui ed i suoi scritti...al suo contemporaneo, Re Enrico II.

Ove tra l'altro precisa, che se il Re, di tale e forte privilegio gli facesse dono, avrebbe potuto porre "data certa a capo di ognuna delle sue pre-visioni".

Insomma, oltre che al riferimento temporale, che ripeto...secondo me (ma sono sicuro, che cio, ci accomuna), è l'attuale, a chi e/o che cosa, si riferiva/sce MdN, con "Grande Enrico, Re di Francia II?

Ma soprattutto...su quali dati...riferimenti, "Noi...Ora, possiamo...Seppur semplicisticamente, far affidamento", al fine/scopo, di poter quantomeno ipotizzare, a chi e/o che cosa, lui intendesse riferirsi?

1. La stessa dicitura, per esteso..."Grande Enrico, Re di Francia II"...che, a mio umilissimo parere, si presta a numerose interpretazioni.

Anche in abbinamento, al "nostro sapere...dato", dallo scorrere del tempo e degli eventi...

2. Enrico V, ovvero, il reale cronologico nome di un futuro "Re francese" che tale nome? Lo portasse..."o lo scegliesse".

Dunque, ipotizzando...

Cosa intendeva voler-"ci" dire MdN, con..."Grande Enrico, Re di Francia II"?
 
Forse che, questo...futuro, "Grande Re", arriverà al potere/trono in Francia, in una seconda...stabile, venuta della "monarchia", quando la repubblica...ed in particolare, la V repubblica (1 - 2), la presente, sarà più o meno forzosamente venuta meno, per cause legate, per esempio, anche ad eventi bellici...e/o che tale (Enrico) sarà il suo nome, il suo secondo nome...o il nome che "sceglierà"?

Ed inoltre, spingendosi oltre, che con II (secondo), ma "in realtà", V (quinto), abbia voluto "lasciarci" un indizio, su quantomeno, il periodo temporale...esludendo la sua venuta fisica al potere, dato...sempre, dallo scorrere del tempo e degli eventi, della sua nascita...che dunque spazierebbe, dall'inizio del (II) secondo mandato di De Gaulle (1965), alla fine del mandato del (II) secondo presidente, Pompidou, della (V) quinta repubblica francese (1974)?

A meno che...o sempre che, se preferisci/te, in quegli anni, mandati presidenziali (1 - 2), o in quegli stessi presidenti, vi siano "nascoste" figure e/o eventi e/o decisioni, di tale portata, da giustificare un tale...secolare, onore.

Ma...a scanso di equivoci, che possono portare ad errori...anche grossolani, di valutazione e come puoi/potete facilmente appurare dai link qui sopra (anche se tratti da una veloce ricerca e quindi, non certi)...

Nessuno dei presidenti francesi del V repubblica, ha come parte del suo nome..."Enrico".

Anche se ciò, alla luce...Sempre ed ancora, dallo scorrere del tempo e degli eventi, era già..."a noi", più che evidente, che non fosse per nulla...direttamente inerente..."a tal profetico, futuro personaggio" (""=ripeto, come ho già scritto, più volte ormai, non è detto sia persona reale).

Ma, la V repubblica, porta in se, con le modifiche volute fortemente da De Gaulle, ed entrata in vigore nel 1962, previa consultazione popolare, un sistema che accresce notevolmente i poteri del presidente e mio pensiero, "lo fà assomigliare, seppur in forma molto limitata, ad una monarchia".

Concludendo.

Che MdN, con "Grande Enrico, Re di Francia II", unito all'ancora in vita reale Enrico II, ci abbia voluto fornire" un concreto indizio...ovvero, molto semplicemente, contate altri due e poi, avrete "l'eletto"...e quindi, il (V) quinto?

E "lo vedrete nascere, crescere", in un periodo storico/nel Tempo...della (V) quinta monarchia "per acclamazione", del popolo.

In seguito, quando quest'ultima, per "barbara/infedele" invasione, cadrà...

"Lo vedrete" salire al potere.

"Che ciò sia...un nuovo/rinnovato ideale di Libertà, Fraternità, Giustizia...e Pace, che a seguito (o in risposta), ad una nuova, fredda, cruda...devastante, "stagione" di Guerra, dalla Francia, ma perché no...dall'Europa Occidentale, o dall'Occidente in toto, permei nelle umane coscenze, ed avvolga in un caldo abbraccio il mondo intero...a mio modesto parere, ci sta.
Effettivamente da' molto da pensare la dicitura "Grande Enrico, Re di Francia II"...  :uhm:
Che cosa volesse dire, non lo so... ma la tua spiegazione sta in piedi...  :wink:
Un caloroso abbraccio,
Eragon

Offline Ale86

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.823
  • Nibiruano/a 46
« Risposta #4824 il: 24 Agosto 2012, 18:41:07 pm »
scusate ma chi sarebbe secondo voi questo Grande Enrico? nella realtà.

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.498
  • Nibiruano/a 829
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #4825 il: 25 Agosto 2012, 02:08:35 am »
Caro Ale86, la risposta...Molto sintetica, data, da quanto ho scritto è boh! :grin:

Però...se prometti di non dirlo a Nessuno, :grin: ti dirò che, sapendo il norvegese, mi piacerebbe dare un occhiata al contenuto di quel plico aperto Oggi, in Norvegia.

Chissà, magari qualche dritta...anzi, meglio, "illuminazione"...la potrebbe dare.  :wink:

Offline Ale86

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.823
  • Nibiruano/a 46
« Risposta #4826 il: 26 Agosto 2012, 09:39:39 am »
Grazie, purtroppo non ho nessuno capace di tradurre dal norvegese, certo quello che lascia perplessi è che se volevano tenere nascosto il contenuto non avrebbero dovuto fare una apertura in streaming, altrimenti non ha molto senso fare la trasmissione televisiva e poi portarlo subito nell'altra sala. Ma forse ci sono cose che i comuni mortali non capiscono... :wink:

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.498
  • Nibiruano/a 829
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #4827 il: 02 Settembre 2012, 22:57:50 pm »
:dry: Unatantum

Il tuo nuovo avatar è molto finale .
Spero che sia solo un film.:S :silly:
Ti dirò...per come la vedo io, manca "solo"che cosa farà si che..."tanto che il cielo ostenterà due soli"... una cometa diurna luminosissima ? Altro evento ?  Conoscendo ciò...in questo "periodo temporale" ( ai nostri giorni ). Si potrebbe arrivare ad "avere il tempistica" relativamente precisa degli eventi...almeno dal "punto di vista delle profezie"...in particolare quelle di MdN...per poi confrontarli con i reali accadimenti. E verificare se, sia i tempi che gli eventi profetizzati...diventano realtà...nel nostro futuro. Praticamente sarebbe un'evento..."FARO". Ciao
B) Unatantum

L'evento "faro" che dovrebbe accadere ,forse a giorni, potrebbe non essere quello che noi crediamo avvenga dal cielo, ma il "faro" ovvero il segno che qualcosa di importante cambierà, lo si potrà avere a partire dall'Italia. Troppe cose stanno rotolando giù in discesa e si fermeranno ad uno stop brusco e speriamo non sanguinoso.
Il compito di tutti noi è, come direbbe Sacs, tenere la barra dritta e cuori ribelli sempre.:blush:
paolo cosa ne pensi dell'ultimo messaggio audio di bin laden?
mi piacerebbe leggerlo per bene...


e del discorso di blair,fatto per ricordare il motivo per cui hanno appoggiato gli usa in tutto e per tutto...
il motivo ufficiale dico:laugh:

mi sembra non sia stato riportato da nessuno qui...
se hai qualche link lo posti?;)


grazie:laugh:
ciao ninin:laugh:

carlino
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
BLAIR DIFENDE LA GUERRA IN IRAQ "MA L'IRAN OGGI È PIÙ PERICOLOSO".....    http://www.repubblica.it/esteri/2010/01/29/news/blair_iraq-2120743/


ho letto ora per bene questo articolo..
cito:
Blair ha negato di aver mai stipulato "accordi segreti" con Bush sull'intervento in Iraq. E ha ricordato che dopo il famoso incontro con l'allora presidente americano in Texas, nell'aprile 2002, non fu fatto mistero che si fosse convenuto sulla necessità di risolvere il problema Saddam "con un metodo da decidere". Blair ha difeso con forza la scelta di partecipare all'intervento. "Qui non si parla di una menzogna o di una cospirazione o di un inganno", ha insistito, "è una decisione.

come se mettesse le mani avanti...
mmi viene in mente...
"a volte per nascondere qualcosa bisogna metterla sotto il naso di tutti"
(non sò di chi è queste frase,ma ha ragione)

e poi ancora mi ha colpito questo:
Ancora più dure le parole di Andrew Murray, presidente dell'associazione pacifista Stop the War Coalition. "Le vere domande a cui Blair deve rispondere dovrebbero essere quelle del tribunale dell'Aia per crimini di guerra". "E' un attore consumato - ha proseguito - ma credo che la maggior parte delle persone abbia ormai riconosciuto il suo copione".


infatti è uscito di scena no?
avanti il prossimo attore burattino!!!


carlino
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Clima, Bin Laden contro i
paesi industrializzati
Il capo di al Qaida: bisogna sbarazzarsi del
dollaro
29 gennaio, 21:56
- ( ANSA ) - DUBAI  - Il capo di al Qaida Osama Bin Laden
attacca le nazioni industrializzate per i
cambiamenti climatici. Lo riferisce la tv satellitare
al Jazira. In un messaggio audio trasmesso dalla
tv satellitare, Bin Laden ha condannato
esplicitamente gli Stati Uniti, in particolare l'ex
presidente George W. Bush colpevole di non aver
aderito al protocollo di Kyoto, e gli altri Paesi
industrializzati perché "responsabili" dei
cambiamenti climatici del pianeta. "E' un
messaggio indirizzato a tutto il mondo sui
responsabili del mutamento di clima e dei suoi
effetti, intenzionali o involontari, e sulle azioni che
dobbiamo intraprendere", ha detto il leader di al
Qaida nel brano audio. "Tutti i Paesi
industrializzati" sono sotto accusa da parte di Bin
Laden, secondo cui, anche se "la maggioranza di
questi ha sottoscritto il protocollo di Kyoto,
George Bush figlio, e prima di lui il Congresso,
hanno affossato l'accordo per soddisfare le grandi
multinazionali".
Bisogna "sbarazzarsi del dollaro" come valuta
nelle transazioni, perché è la moneta delle
"politiche americane". Lo ha detto stamani Bin
Laden in un nuovo messaggio audio diffuso dalla
tv panaraba satellitare al Jazira. Il leader di al Qaida
ha addirittura evocato Noam Chomsky, il noto
intellettuale americano, che secondo Bin Laden
avrebbe "paragonato le politiche americane a
quelle della mafia". "Sono loro i veri terroristi -
prosegue la voce del messaggio - e dobbiamo
quindi astenerci dall'usare il dollaro nelle
transazioni, e sbarazzarci quanto prima di questa
valuta". Nel nuovo messaggio il leader
dell'internazionale del terrore ha anche denunciato
tutti i Paesi industrializzati, e in particolare gli Stati
Uniti, ritenuti responsabili dei mutamenti climatici
del pianeta.


non avrei mai creduto di......

QUOTARE bin laden!!!!!!!!!!



ps
grazie paolo per i link;)
tu cosa ne pensi di queste due notizie?:lol:



carlino
:laugh: Cosa ne penso Ivan ? Che sia tutta una colossale presa per il **** globale...e poi, dal mio modestissimo punto di vista...quotare Bin Laden ? E parte del complotto. E sempre dal mio punto di vista...se lui auspica il crollo del dollaro..."siamo vicini ad eventi, che porteranno alla sua caduta"...un nuovo 11 settembre ? Io una lettura all'articolo linkato un paio di post fà, la darei. Interessante anche quello del post successivo. Ma prima, una ri-lettura a pag.4 punto 12 parte II, secondo me, vale la pena darla. Ciao ninin...fà il bravo :laugh: ;) P.S. Penso che il 2010 sarà un'anno che sia noi...che i posteri...rischiamo di ricordare per molto tempo.
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
...e poi, dal mio modestissimo punto di vista...quotare Bin Laden ? E parte del complotto. E sempre dal mio punto di vista...se lui auspica il crollo del dollaro..."siamo vicini ad eventi, che porteranno alla sua caduta"...

Ti quoto unatantum, secondo il mio modestissimo parere né a Bin Laden, né a Bush, né a Blair, e probabilmente neppure a Obama gliene importa un granché del pianeta terra, a meno che...non sia sotto il loro diretto comando, se non lo è può andare tutto a quel "paese",
Daniele
Ed alla fine di quell'anno un ambulante tunisino disperato, si diede fuoco, ed iniziò la cosiddetta "Primavera Araba".

Qualcuno, pensa vi sia una correlazione, con i cablogrammi rivelati da Wikileaks.

Altri, di fomentazioni delle rivolte, da parte di soggetti di "chiara matrice" integralista islamica.

Poi, in Tunisia, c'è chi, in un episodio almeno, ha Visto fermare un paio di soggetti "alti e biondi" che partecipavano alle proteste, fra i più attivi di quel frangente, che interpellati in merito a cosa ci facessero in quei luoghi, hanno risposto in tutta tranquillità "la caccia al cinghiale"...da veri "Agenti del Caos"...per chi crede alla loro esistenza...ovviamente. :wink:

Secondo te unatantum,questi investitori sono completamente fuori da qualsiasi "ipotesi di complotto"?

fonte:http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2010/02/borsa-italia-europa-5-febbraio-2010.shtml?uuid=c527e6ba-122e-11df-a248-f4ce6583a1aa&DocRulesView=Libero

"Così ieri il mercato madrileno ha ceduto oggi il 5,94% e quello di Lisbona il 4,98%.

In verità, commentano gli esperti di mercato, i timori per l'Eurozona sono stati un pretesto preso dagli investitori per portare a casa i profitti realizzati con la corsa registrata dalle Borse negli ultimi mesi. «È evidente che gli speculatori stiano smontando le posizioni: sta crollando l'euro e stanno crollando anche le Borse europee», ha commentato un trader, secondo il quale numerosi investitori internazionali negli ultimi mesi hanno preso a prestito negli Stati Uniti, dove il costo del denaro è poco più di zero, e hanno investito in Europa, provocando un rafforzamento dell'euro rispetto al dollaro (il meccanismo del carry trade ben descritto dall'economiasta Nouriel Roubini). Non appena, come in questi giorni, ci sono notizie preoccupanti «vengono quindi smontate le posizioni e quindi si assiste a un movimento contrario, di indebolimento della moneta unica, repentinamente piombata ai minimi da giugno 2009, e di crollo degli indici borsistici e anche dei prezzi dei bond». La divisa unica in effetti è ai minimi dallo scorso maggio contro il dollaro e perde terreno contro tutte le principali divise tra cui yen e franco svizzero. Al punto che la Banca nazionale svizzera è stata vista intervenire stanotte vendendo franchi. L'euro è indicato a 1,3663 dollari (1,3786 finale ieri) nuovo minimo dal 20 maggio 2009. Quota inoltre 122,16 yen (124,71) e 1,4678 franchi (1,4661). Debole anche la sterlina sotto 1,57 dollari per la prima volta dal maggio 2009.
:cheer: Unatantum
IL REALE MOTIVO DEL DISINVESTIMENTO ITALIANO IN IRAN".


Leggendo questo articolo mi è venuto in mente quanto da te postato un pò di pagine fa,quando dicevi che il complotto potrebbe essere quello di unire il Medio Oriente con l'Europa , e adesso questa proposta di far entrare Israele nell'Europa , formando uno strano cerchio di potenze.
Ma chi sarà il il personaggio che attirerà tutti ?
Mi auguro non berlusconi ,perche' i danni che ne deriverebbero potrebbero essere fatali.:blush: ciao
:laugh: sacs...mettiamola giù così...comprendimi...che il lato più occidentale della piramide...nella lotta interna fra "i due schieramenti"...stia facendo pressione al suo fratello più "orientale"...in prospettiva dei futuri eventi nefasti di natura geopolitico-social-economica , di cui negli ultimi giorni in particolare, parrebbe  vedersi "l'imminenza della deflagrazione".  :laugh:  Ciao P.S. Hai notato anche le "avvisaglie" ( in quanto "lavate in pubblico"...almeno in parte ) , dei dissensi in seno alla chiesa. Non ti ricorda nulla ? :laugh: e poi ora...forse...in compreso un'altra profezia di MdN.   :laugh:
:laugh: Signora Maestra...per fortuna ci sei tu a "farmi un pò di giustizia" :laugh: però..ti dirò. Penso che, alla "fine della storia", ciò che ho scritto in questo topic..."Non sarà molto distante dai reali accadimenti".  Possibili/probabili..."sfumature" a parte. Sicuramente, sempre a mio modestissimo parere, il "punto d'arrivo" è quello e rimane tale. Poi, come ho già scritto, gli imprevisti possono far scegliere strade diverse...ma gli obiettivi finali  ( e quindi quanto scritto sopra ) non  cambiano.  ;)  Ed infine...l'ultima volta mi hai dato troppi compiti per casa...ho ancora da fare 450 pagine...non ne vengo più a capo...AIUTOOOOO !!!  hahaha  :laugh: Ciao bimba rafilu  :laugh:
Allora torniamo per un momento ai numeri e a tre date secondo me interessantissime.
Una è passata ed abbiamo già visto pure in che modo,cioè il 01/02/2010!
La seconda è l'11/02/2011 e l'ultima è il 21/02/2012!
Non ti dicono niente unatantum?:laugh:
:laugh: 2010 - "Il mal-amore ( l'anti-uomo o la bestia ) - 2011 - al potere "assoluto" ( "infinito" ed agognato ) - 2012 - ed alla "vera perfezione  del disegno a cui brama" - 2012 e oltre !?! - "alla fine" giungerà  :laugh: No sacs...scusami, ma non mi dicono niente hahaha :laugh: ;)  Ciao
ISLAM E OCCIDENTE. LE PROBABILI RAGIONI DI UN CONFLITTO INESISTENTE.....    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6735     Domanda.....quando gli eventi mediorientali si paleseranno. Continuiamo in questo topic, of apriamo uno ad hoc, oppure torniamo direttamente al topic "Terza Guerra Mondiale ?  :)
:laugh: Ciao unatantum,ho letto il link all'interno di quello che hai postato. Bè diciamo "illuminante"!
Per quanto riguarda il tuo quesito proporrei...."la fine della storia moderna"?;) :laugh:
:laugh: con "sottotitolo"...come "noi" la conosciamo  :laugh: ok ! Al momento opportuno lo apri tu  :) "Sperando" che qualche 8enne non ci "rubi l'idea"con qualche "classico titolo ad effetto sul tema" tipo, che sò..."Guerra in Medioriente" ? hahaha :laugh: va bè ! Chi se ne frega...lo apriamo lo stesso hahaha   :laugh: ;)  Ciao P.S. Si l'articolo/i che ho postato è molto interessante...oh ! Sti Paolo hahaha  :laugh:
no.. vi correggo!
la fine della storia contemporanea!
Correzione giustissima,chiedo venia e ringrazio la correttrice!;)
Anche se mi attira pure...Ipotesi di Complotto...la "fine della storia" ( come noi la conosciamo ) ...oppure...Pandora's Times ( o Clock )   :laugh: Bisogna pensarlo bene il titolo eh !  È importante  :)
Lo sai unatantum che forse hai ragione,aggiungere solo un sottotitolo sarebbe la conseguenza naturale a tutto questo topic!;)
Naturalmente la scelta finale spetta a te,ma sbrigati, perchè un contributo notevole lo potrebbe dare la natura ed in tempi assai stretti!.....scordavo... non credi a questo connubio:laugh: :laugh:
Possibile...ne parla anche MdN in una sua profezia ( almeno secondo questa interpretazione ) , ed in particolare a riguardo delle "tue parti".....per chi non avesse letto ed interessato.....    http://ipotesidicomplotto-unatantum.blogspot.com/2010/01/nostradamus-code-wwiii-parte-i.html     ...da questa interpretazione però..."parrebbe", almeno non del tutto, opera di Madre Terra. Ciao
paolo ma quindi tu a MdN ci credi "ciecamente"?
Allora "mi parli" ancora :laugh: perché mi fai quella domanda ? :)
come, perchè non dovrei!!
perchè lo citi spesso..non so se forse mi sono persa qualche tua "confessione" in proposito :P
:laugh: Alessia Alessia...penso proprio di si :laugh: Tuttavia..."confessione"...dal mio punto di vista...mi sembra eccessivo :laugh: Comunque..."Ciecamente"...non credo nemmeno nella mia reale esistenza  :laugh: Poi...io "ad oggi veleggio" fra il..."dubito ormai di tutto"...ed il..."non credo più a nulla. Perché penso, poiché temo..."che sia tutto una grandiosa spesa per i fondelli globale. E quindi da ciò, anche "determinate" profezie, se utili ai signori di cui sono le "lucenti mani oscure"...è possibile/probabile che tendino ad avverarsi.  :laugh: Tuttavia, conoscendo "noi"così poco delle potenzialità della nostra mente, non escludo che taluni personaggi del passato, come ai giorni nostri o in futuro, abbiano "visto", "vedono", o vedranno, eventi anche particolareggiati ancora più o meno lungi dal divenire. Ciao
:unsure:Unatantum.

So che non ti è congeniale questo sito, ma l'ipotesi che stà proponendo è bestiale nel vero senso della parola (il marchio della bstia).
Cosa ne dici?:ohmy: :blush: 




http://www.whatdoesitmean.com/index1333.htm
Beh ! I suoi lati positivi li avrebbe anche...per esempio, non si perderebbe più la carta di credito, d'identità, sanitaria etc.etc.  :laugh: Tuttavia...io continuo a pensare che siamo in troppi. E se vi è un disegno di controllo assoluto per il futuro, prima di "etichettare"le piante della mia tenuta, devo estirpare le erbacce.   :laugh: comunque sto Sorcha Faal ( il cui "nome"...se ci penso un'attimo...è un "chiaro richiamo sessuale" ) , in merito agli sviluppi e le ripercussioni della crisi economico-finanziaria, almeno da quanto ho letto, sembra pensarla in modo simile al mio ( e non solo ) :laugh: Ciao rafilu...se ti danno ancora della bambocciona...tu digli che è impossibile perché hai solo 17 anni hahaha :laugh: ;)
« Ultima modifica: 09 Settembre 2012, 20:46:17 pm da UNATANTUM »

Offline Mirage

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 985
  • Nibiruano/a 7
« Risposta #4828 il: 04 Settembre 2012, 01:04:00 am »
Non sapendo dove postare questa la notizia.....per il momento la metto qui anche se non so se qualcuno l'ha gia postata....
Se dovesse essere la sezione errate ovviamente la potete spostare...o cancellare se risulta doppio.

11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora è ufficiale


(ASI)  Ora è ufficiale. Tracce di esplosivi di nano-termite sono stati raccolti dai detriti del WTC poco dopo il loro crollo dell'11/9/2001. Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell'esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati.

Grazie quindi alle prove di laboratorio più estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari.

Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all'interno della comunità scientifica. Primo autore dello studio è Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all'Università di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: "Il conto ufficiale messo avanti dal NIST viola le leggi fondamentali della fisica."

Il Governo ora sa delle prove che confermano la presenza di Esplosivo Nano-Termite, utilizzati per far cadere tutte le Torri del WTC l'11 / 9.

Fonte : http://www.agenziastampaitalia.it
M

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.498
  • Nibiruano/a 829
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #4829 il: 05 Settembre 2012, 01:32:35 am »
certo hai ragione paolo...
non volevo prendermi troppo spazio in verità :cheer: e ho messo solo il link.

cosa dice il tuo michele in proposito?
:laugh: Dice che..."un pazzo leader mediorientale"...e"l'anticristo"suo alleato metteranno a "ferro e fuoco" Israele e tutti quei Paesi, "moderati" e filo-occidentali del medioriente e non solo. Infatti dopo una "breve tregua"grazie alla mediazione di Russia, Cina ed Ue, quest'ultima subirà un'atto di guerra con relativa invasione che non riuscirà ad evitare anche perché l'alleato americano avrà gravissimi problemi da affrontare a casa propria...etc.etc.etc.  :laugh: Sul quale siano questi problemi ed a cosa siano dovuti. A seconda delle varie interpretazioni, si và dalla caduta di un meteorite nell'Oceano Atlantico alla guerra civile. Passando per enormi disastri naturali e  devastanti attacchi terroristici con armi non convenzionali...fai te !  :laugh: La "cosa buffa" è che, più passano gli anni da quando ho iniziato ad interessarmi a queste tematiche e più penso...Non è che c'è qualcuno in carne ed ossa che ha interesse che ciò, almeno in parte, avvenga ?    :laugh: Ciao
paolo, magari è un cortocircuito temporale...
MdN che ha visto ciò che da lui stesso è stato preso come ispirazione :P

oggi ne parlavamo raven, capone e io in chat...alleanza cina-russia-iran...
per me è possibilissimo, anzi, forse è già deciso. non mi dilungo a esporre perchè...
Interessante...SOPRAVVIVERÀ L'EURO FINO AL 2015 ? .....    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6756    ...interessante, pure l'articolo postato di seguito.
:huh: Unatantum

Correggimi se sbaglio, ma da questo articolo mi sembra di avere capito  che l'Iran non ha nessuna arma atomica, nè vuole farla, e che tutte le voci di una probabile guerra ,altro non sono che propaganda americana per convincere il mondo che un attacco Israelo-Americano contro l'Iran e sacrosanto?.
L'AEIA non ha riscontrato niente di anomalo nell'uso di tecnologia nucleare, che in fin dei conti, penso, tutti i paesi industrializzati utilizzano quando usano la medicina nucleare.

Allora,se è vero quello che ho capito,l' America vuole ripetere quello che ha fatto in Iraq?

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.:unsure:

Ma allora tutti i test missilistici che stà facendo l'Iran?.

Ciao:blush:
:laugh: Signora maestra...guarda che nell'articolo c'è pure la risposta...ovvero...disegno elitario premeditato da tempo. Riduzione della popolazione di almeno la metà dall'attuale attraverso, appunto, la Terza Guerra Mondiale ( e non solo ) . Con l'ampio uso d'armi nucleari e chimico - batteriologiche ( su questo punto non sono d'accordo, penso più ad un uso moderato di queste armi, in particolare le prime. Che comunque temo, che se guerra sarà...verranno utilizzate ) , oltre che convenzionali e... "fantascientifiche". O almeno, tali appariranno ai "nostri occhi". Fine ultimo ? "Controllo globale elitario"..."Nuovo Ordine Mondiale"..."Nuovo Mondo Globale"...oppure..."Governo Occulto Globale" ( "sdoganato"...ovvero.."uscito alla LUCE"...quindi..."ILLUMINATO" ) . Vedremo. Ciao 17enne. Paola...non credevo che il mio nome fosse così difficile da ricordare  :laugh: Farne un libro ? Potrei averlo già scritto...e pubblicato...chissà  :laugh: Ciao 14enne...e grazie nuovamente dei complimenti  :laugh:
"E quando fulgida luce vedrete innanzi ai vostri occhi, ed adoranti e speranzosi verso essa v'incamminerete...l'opposta direzione sarà la mia metà. Che sia per parer mio preferibile, la fredda oscurità, al rischiar di bruciarsi...pur in un sol istante. Meditate or dunque gente. Che la fede e gl'ideali non abbiano ad accecare voi...e la vostra mente"  Paolo
FOTO ELISABETTA I, IL DIPINTO E IL GIALLO DEL SERPENTE
http://www.repubblica.it/persone/2010/03/05/foto/elisabetta_i_il_dipinto_e_il_giallo_del_serpente-2513276/1/   
Le certezze sulle "colpe" assolute di Madre Terra di un passato più o meno remoto...tali più non sono, alla "luce dei progressi" dei suoi figli in un passato prossimo, nel presente e ancor meno nel futuro. Prossimo o remoto che esso sia. Paolo    ( -6 )  :laugh:
MO : ISRAELE, PESSIMISMO SU NEGOZIATI. ACCOGLIE BIDEN...

http://www.ansamed.info/it/top/MI12XAM21185.html   
( -10 ) hahaha :laugh:  Domanda...sacs...che cosa ti aspetti per il 28 ? Quale evento ?  Poi ti/vi dirò...riguardo ai vostri sogni... la "città bianca" è Tel Aviv...S.O.S. può essere "trasformato" in data/e...e il "muro bianco" oltre che come indizio per il luogo, può portarmi a pensare ad un arma chimica.
Cosa mi aspetto per il 28?
La presentazione,l'anteprima:woohoo:
Il trailer del vero film sul 2012,complotti compresi!
L'inizio di un concatenarsi di eventi di varia natura ed origine.
Caro unatantum tu che sei alieno guarda il mar mediterraneo dalla tua navicella e dimmi cosa vedi!:laugh: :laugh: -19:laugh:
Per quanto riguarda poi la maiala vi rimando a questo link!:laugh:

:laugh: non dalla navicella...dalla Luna :laugh: il problema è che, abitando sulla parte oscura, ho dovuto porre in orbita un mega-specchio...e "vedo tutto capovolto" hahaha  :laugh: comunque...il 27 marzo ( giorno...anzi, ora più ora meno ) è il "punto focale" della prossima "finestra temporale"...mi raccomando...controlla "se l'hai chiusa bene" hahaha  :laugh: però a mio parere, ritengo "molto interessanti" l'11 di aprile, ed il periodo che và dal 2 al 12 maggio...per "non parlare"del 25 maggio e soprattutto del 2 giugno...nei giorni che intercorrono fra queste ultime due date, penso ci sarà veramente da "ridere"...vedremo. Ciao pirata...fai il bravo eh !    :laugh: P.S. Dimenticavo...dai vostri sogni...si ricavano queste date riferite a quest'anno...05/05/2010 -  10/05/2010 - 10/06/2010 - 19/06/2010 - 10/10/2010. Se ne ricavano anche molte altre...ma ho ritenuto opportuno riportare solo quelle a mio ( modestissimo ) parere, più "significative".  ;)
beati voi ke sapete dare i numeri così bene!
:grin: Ripensandoci...con il senno di poi, insomma..."Chissà mai, cosa avrà voluto intendere." :grin:
Il 27 saran 1000 e non più di mille ma......diciamo che da quel giorno secondo me un giorno tira l'altro come le ciliege!:laugh:
Ed il 04/04/? Va bè alieno ormai le date.....ce le possiamo giocà al lotto!:laugh: :laugh:
Magari ce potremmo intascà l'ultimi soldi liquidi che ce stanno in giro!:laugh:
Ciao aliè!;)
TRENTASEI PREVISIONI PER IL MONDO : 2010 - 2012 ...


http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6860

Dimenticavo...commento...se scoppia una guerra Usa - Cina...è la Terza Guerra Mondiale ( o una parte di essa ) . Quindi, non sò fino a che punto le previsioni successive possono avverarsi. Almeno nei termini indicati nell'articolo. Ciao
LE SANZIONI ALL'IRAN FERMERANNO LA GUERRA O LA PROVOCHERANNO ? ...

http://www.clarissa.it/esteri_int.php?id=1272


Cito dall'articolo un passaggio, a mio parere, a dir poco illuminante visto in prospettiva, sui possibili eventi futuri..."A Pechino ci può essere la tentazione di un gioco pericolosissimo : accettare la guerra contro l'Iran e sperare che i piani militari occidentali falliscano, magari fornendo sotto banco aiuto agli iraniani. Il precedente del Kosovo non è affatto tranquillizzante, quando i cinesi comunicarono alle forze armate serbe i codici che consentirono per la prima volta nella storia militare l'abbattimento di un bombardiere invisibile Stealth. Ma per ritorsione un missile intelligente americano, benché impazzito, colpì per errore l'ambasciata cinese a Belgrado. L'Iran non è il Kosovo e la posta in gioco è decisamente più alta, è impensabile che gli Stati Uniti consentano alla Cina una sfida diretta alla loro potenza militare senza una punizione esemplare che potrebbe davvero scatenare scenari apocalittici."...per chi si è sempre chiesto come mai quel missile tanto intelligente, sbagliando, sia caduto proprio lì     :laugh:
non per caso... :D
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Ha senso sperare in un mondo in pace e stracolmo d'amore ?
Possono 6 miliardi e mezzo di esseri umani, che all'unisono bramano pace e amore, cambiare il corso degli eventuali nefasti eventi. 
Quando un élite, per perseguire i propri fini,
o il singolo gesto di un folle,sotto la "maschera" di un governante.
Possono scatenare un'inferno di fuoco su questo pianeta, o in una parte di esso, in un solo istante ?

forse non ha senso,io spero di si...
la speranza è l'ultima a morire...

anche se la vedo mooolto male...



carlino
Scusate ragazzi se in questo caso sarò forse un po duro e molto schietto!
Ma quanti di noi vorrebbero veramente questo cambiamento?
Quanti di quelli che conosciamo sarebbero disposti a sacrifici che comprenderebbero vari settori della nostra vita?
Io la preoccupazione che noto in giro è per la perdita di ciò che si è acquisito e non per la sostanza del sistema.
A differenza di quanto ho letto in post precedenti ritengo che la trappola sia perfetta perchè sarà la base stessa a far si che non crolli la struttura,a costo di dover supportare e sopportare pesi maggiori sulle proprie spalle. Poi quando non ce la farà più,perchè questo accadrà,farà in modo di cambiare quei vertici che tanto hanno pesato ma ricostruendo il tutto nella stessa identica maniera per potersi riappropriare di ciò che aveva perso.
Ribadisco per la centesima volta che per far crollare il sistema ci vorrebbe veramente poco. Basterebbe l'onestà intellettuale nel volerlo fare. Si tratta di volontà e non di dovere.
Ma questa volontà io non la vedo proprio nella base, siamo noi i primi custodi di questo sistema, i primi a non voler cambiare il nostro stile di vita,perchè in esso è intrinseco un sogno ed una speranza! Come dice carlino la speranza è l'ultima a morire ed io aggiungo solo perchè prima muoiono le persone!;)
Io invece Neal da questo sistema non ho ottenuto nulla, pensa te che sfortunato che sono!
Fai un lavoro ( facevo :S  ) che per quanto ti piaccia ti sembra sempre fuori luogo, creato e adattatosi alla nostra società..ovvero, in fin dei conti , parzialmente inutile ( non parlo ovviamente di forze dell'ordine , sanità etc. )

Sei stressato e sempre alla ricerca di qualcosa per colmare quello che io chiamo oblio, credo sia semplicemente un vuoto creato dal nulla del tutto che ci circonda.

Io farei volentieri a meno del mio stile di vita, per tornare a qualcosa più a misura d'uomo, ne guadagnerei in forza di spirito e anche in salute..sicuro al 1000 % 100 .

Poi ricordiamoci che non c'è bisogno di un cambiamento assoluto, tornare per esempio ad una vita più contadina non vuol dire rinunciare all'energia elettrica o altro!

Il vero complotto sta nel voler , da sempre , proporre da parte dei potenti alla gente, dei sistemi a senso unico, mai il corretto crescere insieme e in armonia, o tutto di qua o tutto di la , sistemi capitalistici o comunisti o tutte e due!
La speranza muore CON gli speranzosi e non dopo...essendo parte delle umane emozioni, con "essi" cessa di esistere pure "lei". È invece non raro che in taluni soggetti, cessi prima del decesso degli stessi. In tali casi, è stata notata una drastica mutazione...la disperazione.
disper-azione: incapacità e abulia di agire
di-sperazione: incapacità e abulia di sperare

disperazione: il modus vivendi di una società abulica(naturalmente non parlo di quella dei veri disperati "che non hanno nulla da perdere", ma di quella di chi ha tutto da perdere; la prima quanto meno è giustificata...)
UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
La speranza muore CON gli speranzosi e non dopo...essendo parte delle umane emozioni, con "essi" cessa di esistere pure "lei". È invece non raro che in taluni soggetti, cessi prima del decesso degli stessi. In tali casi, è stata notata una drastica mutazione...la disperazione.
Unatantum la speranza è una percezione,spesso condivisa,nei riguardi di futuri probabili eventi non certi!
La speranza non muore con gli speranzosi,ma con il non accadimento sul quale si era riversata.
Se siamo speranzosi di una probabile ripresa,la speranza in tale evento non morirà con la mia morte ma resterà per tutti coloro che questo evento lo reputano probabile. Quindi resterà viva fino a quando non ci sarà più nessuno a constatare che l'evento stesso non si è verificato. La speranza muore per ultima per questo,non è un'illusione ma una semplice probabilità che dipende nella sua fattibilità da fattori esterni agli speranzosi stessi!
La disperazione invece spesso deriva proprio da una constatazione di un presente angosciante che si trasforma in una speranza per un futuro in cui crolli tutto, dal momento in cui  si è incapaci o impossibilitati dall'ambiente,di poter cambiare il corso della propria vita.
Ecco allora che si ha chi spera nel 2012,nella terza guerra mondiale etc. Questa è disperazione! Che non succederà niente è speranza! Cambiare consapevolmente senza egoismi,per un presente migliore ponendo la pietra su cui si edificherà un futuro reale, è gioia di vivere per se e per gli altri.
" È meglio una fine disperata che una disperazione senza fine. (Jim Morrison)"
" Il contrario della speranza è la disperazione, la resa totale. L'unico peccato per il quale non c'è perdono, né in terra né in cielo." (Raul Montanari)
« Ultima modifica: 09 Settembre 2012, 20:49:46 pm da UNATANTUM »