Gli Arconti: chi sono?

  • 36 Risposte
  • 28189 Visite

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« il: 25 Aprile 2012, 23:57:03 pm »
Inserisco questo topic nella sezione "societa' segrete" perché gli Arconti, secondo molteplici fonti, sono all' apice della Piramide che controlla il mondo.

Di seguito la definizione di wikipedia:
I nostri Termini d’uso aggiornati entreranno in vigore il 25 maggio 2012. Ulteriori informazioni.
Arconte (gnosticismo)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Gli Arconti (dal greco arkhonontos), sono quelle figure che nella teogonia e cosmogonia gnostica svolgono il ruolo di giudici e controllori del mondo materiale.
Nella visione gnostica il mondo materiale è diviso sia ontologicamente che fenomenologicamente dalla sfera divina (Pleroma), un luogo atemporale ed adimensionale preesistente ad ogni cosa. Questa divisione si originò da un "peccato iniziale", attraverso il quale una emanazione divina si frappose tra il mondo materiale da essa generato, dove l'uomo si trova imprigionato, ed un Dio superiore ed occulto. Nello gnosticismo di origine iranica, dove il dualismo raggiunge l'apice, si assiste allo scontro eterno e titanico tra due divinità, mentre in quello ellenizzante e giudaizzante, opposta al Dio occulto si erge la figura di un "dio minore", il Demiurgo, che viene coadiuvato da una serie di emanazioni generate da lui stesso, gli Arconti. Il mondo materiale, quindi, non è altro che un incidente di percorso, una creazione degli Arconti, che, ricordandosi della perfezione del Pleroma, cercano di riprodurla attraverso l'imposizione di regole e l'applicazione di leggi che, per quanto in difetto, tendono a riprodurne la realtà: l'universo è il ricordo di ciò che un tempo essi conobbero.
Il primo arconte nell'apocrifo di Giovanni [modifica]

Secondo l'apocrifo di Giovanni il primo arconte nacque da Sophia, un eone emanato dal Pleroma, che, anziché congiungersi con un altro eone, si congiunse al suo desiderio per il Dio occulto. Da questa unione nacque un essere bestiale con la faccia di leone, Jaldaboth. L'amore di Sophia per il Pleroma si trasformò in desiderio e quindi in brama, pertanto l'emanazione di Sophia fu stravolta nella forma e nel contenuto, ma una scintilla della sua natura divina vi si riversò comunque. Sophia, vergognandosi di suo figlio, nato dalla trasgressione e dalla violazione delle regole divine, lo nascose lontano dagli altri eoni, in una sorta di zona buia. Qui Jaldaboth, essere indipendente dal Pleroma, iniziò la creazione del mondo materiale e diede vita ad altri arconti, ognuno di loro in forma animalesca, neppure lontanamente simili agli eoni che vivevano nel Pleroma stesso. Ognuno dei suoi discendenti, come lui, aveva la capacità di creare, anche se la non discendenza diretta dal Dio occulto limitava questa capacità. Jadalbaoth regnava supremo sul cosmo, mentre i suoi figli regnavano su ognuno dei cieli. Durante la creazione del mondo materiale, però, giunse il Metropator, una emanazione del Dio occulto che intendeva raggiungere Sophia. Gli arconti, allora, stupiti da tale potenza decisero di catturare il Dio occulto tramite una sua manifestazione, così, ad immagine del Metropator, crearono l'Adamo terrestre. Questi tuttavia giaceva inerte nel Paradiso Terrestre finché il Padre, mosso a pietà non gli infuse il soffio di vita.
Funzione degli arconti [modifica]

Gli arconti sono quindi le potenze responsabili della creazione dell'uomo e del mondo materiale, ma anche le potenze che, grazie al loro ricordo dell'armonia e dell'ordine del Pleroma, danno le regole del Cosmo e del Tempo. Ma la loro funzione non si limita a questo. Essi sono anche il maggiore ostacolo al ritorno dell'uomo verso il Dio occulto. La loro opera si esplicita proprio nel soggiogare l'uomo con le loro regole.
Categoria: Gnosticismo



bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2012, 00:04:58 am »
Per approfondire:


Vari sono i nomi per descrivere e circoscrivere i servi del Demiurgo: Custodi Arconti, Angeli Caduti, Demoni, Vigilanti, Guardiani, Agenti Smith, LAM, Grigi o, come li definiva Carlos Castaneda, Los Voladores:

"Gli sciamani toltechi scoprirono la presenza di esseri oscuri posti direttamente sullo sfondo del campo energetico umano e per questo difficilmente individuabili.

Gli stregoni videro che questi esseri oscuri si cibavano della lucentezza della consapevolezza di ogni individuo, riducendone sempre di più la patina luminosa.

Le entità oscure sono particolari esseri inorganici, coscienti e molto evoluti e poiché si muovono saltellando o volando come spaventose ombre vampire furono chiamati los voladores, ovvero quelli che volano. (...)
I predatori hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento. Ecco perché ci spremono senza pietà. Proprio come noi alleviamo i polli nelle stie…"

Ecco cosa dice don Giovanni a Carlos Castaneda: “Esiste un predatore che è emerso dalle profondità del cosmo e ha assunto il comando delle nostre vite. Gli esseri umani sono suoi prigionieri. Il predatore è nostro signore e padrone. Ci ha resi docili, inermi. Se vogliamo protestare, egli reprime le nostre proteste. Se vogliamo agire indipendentemente, esige che non lo facciamo... per tutto questo tempo ho menato il can per l'aia, insinuando in voi il dubbio che qualcosa ci stia tenendo prigionieri. Siamo davvero prigionieri!” (Carlos Castaneda)

"Io sono unico e conquistatore. Non appartengo agli schiavi che periscono. Che essi siano dannati e morti. Amen. (...) Perciò colpisci forte e basso e mandali all'inferno, maestro. (...) Nasconditi! Allontanati! Attaccali! Questa è la legge della battaglia della conquista; così il mio culto vivrà nella mia casa segreta. (...) Calpesta i pagani: distruggili, oh guerriero, ti consegnerò la loro carne perché tu la mangi." (Aleister Crowley, "Book of the Law")

"Questo è un tipico esempio del modo di sentire dei rettiliani del livello inferiore della quarta dimensione e della cerchia di satanisti al loro servizio. Se tutto questo assomiglia straordinariamente a ciò che si legge nell'Antico Testamento a proprosito dell'ira di Dio, la ragione di ciò è che fu certamente grigio.jpgla stessa forza ad ispirare gli Antichi, Crowley e tutti gli altri che, trovandosi su quella vibrazione, avrebbero contribuito a provocare il conflitto e a stimolare l'energia della miseria umana, di cui si nutrono i rettiliani." (David Icke, "Il Segreto più nascosto", Macro Edizioni)

Molti umani si rendono non solo schiavi ma consapevoli collaboratori degli Arconti, vili corruttori dall'anima altrettanto mostruosa di quella dei loro istigatori. "Rendete veramente giustizia, o potenti, giudicate con rettitudine gli uomini? Voi tramate iniquità con il cuore, sulla terra le vostre mani preparano violenze. Sono traviati gli empi fin dal seno materno, si pervertono fin dal grembo gli operatori di menzogna."  (Salmo 58)

"Il domino [degli Arconti] è tanto più efficace quanto più i dominatori sono spietati e sono invisibili. L'invisibilità non coinvolge solo la vista, ma soprattutto la capacità di intuire la tirannide occulta e il complesso delle sue attività. Il Dominio invisibile spinge i dominati a credere che il Deminio non esista, che il Male non esista, spinge a illudersi su una condizione di libertà che in realtà è una condizione di schiavitù eterna mascherata da libertà. (...) Nel 'Documento di Damasco' 4:15, gli Esseni mostrano che coloro i quali avevano occhi per vedere, sapevano come il mondo e l'umanità fossero manipolati dagli Arconti, e che gli Arconti avessero accalappiato l'umanità con una triplice rete, un elemento puramente cospirazionistico, ma inteso a un livello decisamente più sottile: lussuria, ricchezza e contaminazione del Tempio. Essi lanciarono un monito, affermando che chi riusciva a evitare una rete, incappava inevitabilmente in un'altra, tale è l'astuzia dei Dominatori." (Mike Plato, "La Cospirazione Celeste", Mensile Fenix, n. 5)

Il Genio Nikola Tesla, colui che, tra le infinite invenzioni, ha donato al Mondo la corrente elettrica alternata, era consapevole del controllo criminale degli Arconti sull'umanità: "Nikola Tesla è stato uno dei più straordinari personaggi mai vissuti. Scienziato geniale, cincompreso, anticipatore e visionario, molte delle sue invenzioni suscitano oggi stupore e altre attendono con pazienza di essere riscoperte da menti illuminate. Molti anni prima di Sitchin, attorno al 1899, nei suoi diari lo scienziato scriveva di aver intercettato con le sue strumentazioni di Colorado Springs molte comunicazioni di creature extraterrestri, infiltrate tra gli uomini e capaci di controllarli in segreto. Il progetto di questi alieni sarebbe stato, a parere di Tesla , in corso da diversi millenni, fin da quando costoro erano appena scesi sulla Terra e avevano creato il prototipo della razza umana. Proprio così. Da quel momento in poi avrebbero guidato l'evoluzione dell'uomo di anscosto. Tesla, ovviamente, non parlava ancora di interventi dul DNA, che non era ancora stato scoperto, ma è appunto solo una questione di termini: il concetto era proprio quello di una manipolazione biologica. Pare che Tesla avesse anche tentato di informare il governo, e si fosse confidato con alcuni dei suoi mecenati. Tuttavia, dopo questi eventi, cominciarono a venire meno i finanziamenti verso il grande scienziato e l'establishment dcientifico prese a bersagliare Tesla di accusa di ogni genere. Chissà, forse aveva ficcato il naso dove non doveva..." (Articolo "Focus - Annunaki, gli Dei venuti dal cielo", mensile Hera, n. 110)

Ciò dimostra che gli Arconti possono contare sui vili monatti umani, autentici quisling che si annidano tra i potenti, i ricchi, i grandi scienziati, che, con il loro disgustoso tradimento, stanno condannando la razza umana all'estinzione.

La triplice rete, della lussuria, della ricchezza, della contaminazine del Tempio, è la trappola dei Dominatori che tiene tuttora in schiavitù la razza umana.

C'è, infine, una strettissima correlazione tra gli Arconti dei testi di Nag Hammadi, gli Anunnaki (Vigilanti o Guardiani) ed i turpi Grigi schiavi dei Rettiliani, provata dell'dentico criminale comportamento tenuto da queste vili entità nei confronti degli Esseri Umani pronti al Risveglio.

http://www.isoladiavalon.eu/terra_cava/articoli/arconti.htm

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2012, 15:21:21 pm »
Sunday 29 april 2012 7 29 /04 /Apr /2012 23:55 Racconti sugli Arconti 

Ella (Sophia) li getterà giù nell'abisso. Gli arconti saranno perduti a causa della loro cattiveria. Diverranno come vulcani e si consumeranno l'un l'altro finché non periranno per mano del primo genitore. Ed i loro cieli precipiteranno uno sull'altro e le loro schiere saranno consumate dal fuoco. Anche i loro reami eterni saranno rovesciati. Ed il suo cielo precipiterà e si spezzerà in due. [...] essi precipiteranno nell'abisso e l'abisso sarà rovesciato. La luce vincerà sull'oscurità e sarà come qualcosa che mai fu prima.

In questi ultimi lustri si è diffusa quella che impropriamente viene definita teoria della cospirazione. Non è una teoria, ma una realtà storica che è stata portata alla luce da vari autori, pur talvolta mescolando sapientemente verità con menzogne, approssimazioni ed esagerazioni. Secondo tale linea interpretativa, la storiografia ufficiale, nella maggioranza dei casi è falsa, manipolata, mentre gli eventi realmente accaduti sono stati censurati, occultati o distorti, affinché trionfasse una versione ufficiale atta a promuovere un piano di dominio globale, economico, politico, sociale, religioso. Moltissimi accadimenti del passato, riletti secondo i criteri esegetici non ortodossi, rivelano la loro vera natura. Basterà qui un esempio: per secoli si credette che la donazione di Costantino, con cui lo scaltro e feroce imperatore lasciò alla Chiesa di Roma la parte occidentale dell'impero, fosse un documento autentico. Fu Lorenzo Valla, nel De falso credita ed ementita Constantini donatione a dimostrare che quel testo era un falso medievale redatto dalla cancelleria vaticana nel IX secolo, nello stesso periodo, in cui la Chiesa di Roma, attraverso pazienti trame, riuscì ad usurpare il trono dei Merovingi per consegnarlo ai maggiordomi Pipinidi, docili esecutori della volontà papale. E' oggi assodato quindi che la donazione di Costantino fu un atto spurio che, però, influì in modo determinante su molti eventi, concezioni e convinzioni del Medioevo. Forse tra qualche secolo anche il corposo ma menzognero dossier dell'FBI sul 9 11 sarà annoverato tra i falsi storici, intanto, però...

Se desideriamo capire qualcosa della almeno bimillenaria cospirazione, naturalmente dopo aver fatto tabula rasa di pregiudizi, schemi, luoghi comuni, approcci canonici, dobbiamo, a mio parere, concentrare l'attenzione su quel corpus di testi gnostici che furono prodotti nei primi secoli dopo Cristo, in un'età feconda e contraddittoria, in cui per una singolare convergenza di fattori culturali e sociali, sbocciò il fiore del pensiero gnostico, tanto ingiustamente esecrato e così poco compreso. Sebbene la Gnosi mostri qualche punto di contatto col Giudaismo, si deve considerare un orientamento polimorfo e sfaccettato, generatosi all'interno del mondo pagano, in cui confluirono dottrine egizie, babilonesi, ellenistiche..., con contributi dell'astrologia, della magia, della filosofia ermetica ... Vero catalizzatore per il pensiero gnostico fu l'insegnamento del Messia. Tralasciamo pure i guazzabugli sulle emanazioni gnostiche da Abisso alla materia e le concezioni etiche talora paradossali. Focalizziamoci su alcuni punti ed avremo delle belle sorprese. In primo luogo, ricorderei che Paolo di Tarso (che sia veramente esistito, che sia da identificare con Apollonio di Tiana o con altri, poco importa nell'economia di questo discorso) è considerato quasi unanimemente il primo pensatore gnostico. Non a torto: infatti nel Tarsiota sono introdotti alcuni dei concetti destinati ad essere approfonditi nella Gnosi: ad esempio, la mediazione salvifica del Cristo e gli Arconti.

L'Arconte, (ossia "governante", "colui che domina"), di questo mondo è citato anche nel Quarto vangelo, il più vicino alla Gnosi dei quattro libretti canonici. Nel testo, di solito, l'espressione greca è resa con Principe. Lo si identifica in genere con Satana, ma potrebbe coincidere con il Demiurgo, un dio inferiore artefice del mondo materiale caduco.

Gli Arconti sono concepiti come esseri invisibili che tengono imprigionati gli uomini, impedendo loro di conoscere la verità, di riconoscere in loro la scintilla divina che li accomuna a Dio. E' quindi questa la conoscenza, la consapevolezza di cui gli uomini sono defraudati: essi sono ridotti in uno stato di schiavitù psichica dagli Arconti. E’ questo un quadro molto simile a quello delineato dai ricercatori che evocano l'esistenza di creature interdimensionali che, oltre a soggiogare la Terra ed i suoi abitanti, si alimentano, un po' come nel film Matrix, delle energie degli uomini, simili a formiche che si nutrono del liquido zuccherino secreto dagli afidi.

La situazione ricorda i voladores descritti da Don Juan, l'enigmatico sciamano protagonista dei testi scritti da Castaneda. I voladores, infatti, sono esseri intenti a suggere le energie vitali di uomini tenuti in uno stato di completa sottomissione.

 

Paolo o chi per lui ci avverte: "La nostra lotta non è contro la carne ed il sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro gli spiriti del male sparsi nell’aria". Lettera agli Efesini 6:12.
Singolare che Principati e Potestà diventarono nel Medioevo, gerarchie angeliche, laddove nell'apostolo sono additati come oscuri dominatori.

Se consideriamo alcune concezioni gnostiche non i cascami di una bizzarra teologia, ma frammenti di una rivelazione in seguito occultata, distorta e censurata da chi non voleva che certe verità scomode affiorassero, possiamo enuclearne alcuni interessanti capisaldi: il mondo materiale è stato creato da un dio inferiore; la Terra è dominata da forze non visibili ma gagliardissime che diffondono e fomentano, per perpetuare il loro ignobile potere, sofferenze, guerre, divisioni e bugie; la liberazione può avvenire valorizzando la propria natura divina che non alberga, però, in tutti gli uomini. (Vedi Gli uomini secondo la Gnosi).

Credo che la traduzione del sopra riportato passo paolino dei termini greci Principati e Potestà con governi ed autorità, oltre a stridere con altre affermazioni del Tarsiota, non renda l'idea di un dominio che non è terreno, ma preternaturale, sebbene i capi del pianeta siano coinvolti nella turpe egemonia, ma come coadiutori.

Si potrà anche pensare che queste speculazioni gnostiche siano fantasie, anzi deliri, ma la storia umana culminata nella realtà attuale, in cui la giustizia è conculcata, la scienza è sfigurata, la natura è stuprata, la verità negata del tutto e l'umanità ridotta ad un gregge buono ormai non per essere tosato, ma sgozzato, dovrebbe indurre a riflettere su una congiura di forze del Male che dura da moltissimo tempo.

http://zret.blogspot.it/

Offline Terrestre75

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.913
  • Nibiruano/a 206
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2012, 17:00:34 pm »
"...ciò che abbiamo di fronte non e' un predatore qualunque. E' intelligente e organizzato. Segue metodicamente un programma destinato a renderci del tutto impotenti. L'uomo, l'essere che era destinato a essere magico, non lo e' più. Si e' ridotto a un banale pezzo di carne. Non ci sono più sogni degni dell'uomo, ma ci sono solo i sogni di un pezzo di carne: triti, convenzionali, stupidi." [il lato attivo dell'infinito. C.C.]
Bel topic :)

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2012, 21:49:04 pm »
Ciao Terrestre....il tema trattato in questo topic, per poter essere compreso in profondità, richiede l'abbandono di tanti preconcetti e sopratutto il desiderio di liberarci dalla paura.
Oggi abbiamo una fottuti-ssima paura di perdere la materia che ci tiene attaccati alla terra (vedi crisi economica mondiale)....ma se ci rendessimo conto che stiamo vivendo un piano scritto per noi a tavolino sai quante cose cambierebbero?

.....e se poi ci rendessimo conto che ci sono entità che si nutrono della nostra paura, si nutrono del nostro sonno....sai quanto ancora le cose cambierebbero?!


Offline Maia

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.564
  • Nibiruano/a 14
  • Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2012, 22:40:33 pm »
E' reale tutto ciò?

"la liberazione può avvenire valorizzando la propria natura divina che non alberga, però, in tutti gli uomini."

E questo sfondone che valore e significato ha?

Ci sono ostacoli che non vediamo o creiamo ostacoli che non esistono?
« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 22:52:21 pm da Maia »

Offline Terrestre75

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.913
  • Nibiruano/a 206
« Risposta #6 il: 08 Maggio 2012, 14:00:00 pm »
Ciao @ maya, io credo che la risposta alla tua domanda sia entrambe le cose.
Sicuramente esistono delle forze, che tu chiami ostacoli, che non possiamo ancora percepire con i nostri attuali sensi,
anche se molte persone "sensibili" ci riescono, di cui noi non siamo i creatori...
e, d'altro canto, noi stessi, chi più chi meno,  siamo capaci di creare altre forze, che, a seconda della propria energia personale, possono diventare molto potenti, benché invisibili, e che, in base alla polarità che avevano quando sono state da noi emanate, assumono connotati positivi o negativi, e possono quindi divenire anche degli ostacoli...
Ma questi ultimi, provenendo in qualche modo da noi, sono meno pericolosi.

Offline Maia

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.564
  • Nibiruano/a 14
  • Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
« Risposta #7 il: 08 Maggio 2012, 14:23:35 pm »
Grazie terrestre se fosse così si confermerebbe una mia ipotesi...
anch'io nei momenti di maggiore "sensibilità" sento sottili negatività che non mi sembra di creare,
e vedo la "luce" affievolirsi troppo velocemente....
ma non salto a conclusioni prima di sperimentarle dal vivo certe cose.

Sicuramente voi avrete vissuto le cose su piani più sottili da esserne sicuri,
ma io preferisco restare nel beneficio del dubbio. :wink:

E soprattutto ora come ora
non c'ho proprio voglia di scoprire certe cose.
Meglio fare la meditazione del cuore. :wink: :sun:

Chiara

    *
  • Visitatore
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2012, 15:14:18 pm »
Da Maia che saluto. :wink:
"Ci sono ostacoli che non vediamo o creiamo ostacoli che non esistono?"
Dipende dall'Onnipotenza di ognuno....se te fai tutto tu, allora sei Onnipotente, se invece ammetti che nell'Ologramma Virtuale vi siano anche entità o agenti bui da bannare altrimenti poi loro ti bannano l'Ascesa della Vibrazione dell'Anima, allora è completamente diverso, sei un'Essere Umano.  :dickdastardlay:
« Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 15:16:18 pm da Chiara »

Offline Maia

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.564
  • Nibiruano/a 14
  • Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
« Risposta #9 il: 08 Maggio 2012, 20:47:14 pm »
Naturalmente dipende anche da quello....
e l'elemento maschile spesso è molto importante... ci vuole anche forza e coraggio per superare gli ostacoli,
ci vuole un sottile equilibrio tra maschile e femminile...

Onnipotente è solo Dio
o chi è scemo. :smilie:

Offline defiant

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 12.531
  • Nibiruano/a 652
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2012, 22:33:25 pm »
..ecco chi sono attualmente gli arconti:
http://www.archontology.org/
...studiatelo bene!! :vinto:... :esorcista: :esorcista:

"ACCECATE CHI VUOL VEDERE, ELIMINATE CHI PUO' RISVEGLIARE", questo il loro motto. :spavento: :spavento:

totaro nicola

    *
  • Visitatore
« Risposta #11 il: 08 Maggio 2012, 22:46:13 pm »
Ma e in inglese io non lo so !!!   :(

Offline defiant

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 12.531
  • Nibiruano/a 652
« Risposta #12 il: 08 Maggio 2012, 22:54:57 pm »
Ma e in inglese io non lo so !!!   :(
...manco io  :dickdastardlay: :dickdastardlay:.....usa google translate http://translate.google.it/
molto interessante questo....e facile da capire  :biggrin:
Italy: Heads of State: 1946-2012
Presidente del Consiglio dei Ministri [1]
18 Jun 1946 - 1 Jul 1946    Alcide Amedeo Francesco De Gasperi [2]
Capo provvisorio dello Stato
1 Jul 1946 - 1 Jan 1948    Enrico De Nicola
Presidente della Repubblica
1 Jan 1948 - 12 May 1948    Enrico De Nicola (x)
12 May 1948 - 11 May 1955    Luigi Einaudi
11 May 1955 - 11 May 1962    Giovanni Gronchi
11 May 1962 - 6 Dec 1964    Antonio Segni
Presidente del Senato (ex officio)
6 Dec 1964 - 29 Dec 1964    Cesare Merzagora
Presidente della Repubblica
29 Dec 1964 - 29 Dec 1971    Giuseppe Saragat
29 Dec 1971 - 15 Jun 1978    Giovanni Leone
Presidente del Senato (ex officio)
15 Jun 1978 - 9 Jul 1978    Amintore Fanfani
Presidente della Repubblica
9 Jul 1978 - 29 Jun 1985    Alessandro Pertini
Presidente del Senato (ex officio)
29 Jun 1985 - 3 Jul 1985    Francesco Maurizio Cossiga
Presidente della Repubblica
3 Jul 1985 - 28 Apr 1992    Francesco Maurizio Cossiga (x)
Presidente del Senato (ex officio)
28 Apr 1992 - 28 May 1992    Giovanni Spadolini
Presidente della Repubblica
28 May 1992 - 15 May 1999    Oscar Luigi Scàlfaro
Presidente del Senato (ex officio)
15 May 1999 - 18 May 1999    Nicola Mancino
Presidente della Repubblica
18 May 1999 - 15 May 2006    Carlo Azeglio Ciampi
15 May 2006 -    Giorgio Napolitano


 :saluti: :saluti: :saluti: :saluti:

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #13 il: 08 Maggio 2012, 23:23:32 pm »
Noi possiamo avere una comprensione parziale di chi sono gli arconti in quanto questi provengono da un ordine di creazione superiore al nostro.
Allo stesso tempo, focalizzarsi su un nostro punto fermo, ad esempio la meditazione del Cuore come dice Maia, potrebbe permetterci di affrontare quella paura di cui gli arconti si nutrono.
E' necessario, per tutti coloro i quali hanno intrapreso la Via del Risveglio, di crearsi un arma spirituale che faccia luce nell'ombra...
...un esempio potrebbe essere il Ricordo di Se....denominato anche strumento di auto-difesa.

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #14 il: 08 Maggio 2012, 23:26:35 pm »
Sapere chi sono gli arconti potrebbe non essere necessario. Per me non lo e' stato per circa 12 anni.
Ma quando ho iniziato a cercare di capire meglio dove mi trovo da un punto di vista esterno, ossia cos'e questo mondo....allora ecco che sono apparsi gli arconti...